GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate
tweeti bentornataaaaaaaaa!!
erica bella l'elba io ci farei un pensierino
carmy ho guardato il villaggio, è proprio proprio carino.
erica bella l'elba io ci farei un pensierino
carmy ho guardato il villaggio, è proprio proprio carino.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®

anche a me prima non piacevano affatto ... pensavo che ingrassassero un sacco ...poi ci fai l'occhio ... e con il tuo fisico non penso tu possa/debba avere problemi a metterli .... e poi al max puoi sempre usarli con scarpe con il tacco che slanciano parecchio .....clo'76 ha scritto:Infatti sono alla ricerca di pantaloni disperatamente ma per quel poco che ho girato sono tutti " a sigaretta" e stretti sul ginocchio a me questo modello mi fa sembrare un anforaper non parlare di quelli elasticizzati....mmmmmmhhhhh un bijou!!!
!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

bel dilemma ... comunque sicuramente tra le due è meglio se arriva la panciona (non troppa però!!!) ... anche se credo che la fortuna che abbiamo avuto con mat (primo mese di tentativi mirati=test positivo!!!) credo sarà difficile da eguagliare....M76 ha scritto:kk cosa prefrisci che ti auguriamo??
una nuova promozione o una panciona??
dai che non è detto, magari le avrai entrambe prestissimo!
per la promozione mi illudo che ci sia tempo anche dopo .... mi
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

anche perchè quello che mi fa davvero incavolare non è tanto il fatto che non me l'abbiano data ma che a me non "perdonano" tre mesi si maternità facoltativa e ad altri hanno "perdonato" ben altro .. assenze molto + lunghe ... insomma perchè ci sono sempre 2 metri e due misure???
- M76
- Bronze~GolGirl®

perchè te hai fatto un figlio, per tanti è inconcepile stare a casatanto tempo per un figlio.
per un ginocchio invece puoi stare a casa anche 6mesi
- kk751
- Master~GolGirl®

per carità io non giudico quanto/quando e perchè sia giusto stare a casa ma vorrei che il comportamento fosse lo stesso ...M76 ha scritto:perchè te hai fatto un figlio, per tanti è inconcepile stare a casatanto tempo per un figlio.
- kk751
- Master~GolGirl®

ora vi saluto ... notte a tutte!!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

kk ma di cosa ti occupi, se non sono indiscreta?
- M76
- Bronze~GolGirl®

dovrebbe essere lo stesso, ma purtroppo non lo è..
buona notte
buona notte
- printemps
- Master~GolGirl®

Myriam che spettacolo i gemelli in altalena!!
E poi son grandi, sembrano proprio due ragazzi!
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

grazie print!!
- Minù
- Master~GolGirl®

printemps ha scritto:Myriam che spettacolo i gemelli in altalena!!E poi son grandi, sembrano proprio due ragazzi!
vacanze: mi sa una settimana in sicilia in un villaggio in prov di Ragusa. Viene una cifra esagerata (quanto le 2 in puglia dell'anno scorso) ma non dovrebbe essere una sola. Boh
Kikka: in bocca al lupo per entrambe le cose
un bacio a Tweetie e Maia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

mi dai qualche dettaglio? per la spiaggia? si arriva a piedi? hai fatto pensione completa l'anno scorso? il mare com'è? ci sono scogli?carmpan ha scritto: Noi andremo qui x il secondo anno, 10 gg ad agosto
http://www.hotelcalarosa.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao novembrine!
Buon giovedì a tutte
Buon giovedì a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

nominare le cose indicate Aida anche se sa come si chiama una cosa, fa finta di non ascoltarti, le da fastidio fare le cose dietro richiesta. Eppure dice un sacco di paroline nuove, ma solo mentre le parli in risposta, non se le chiedi cos'è questo o quello. Io non insisto perchè non lo trovo importante, diciamo che riservo le mie battaglie per cose serie, per il resto rispetto la sua personalità.
Sapete che dopo cena, invece di stare con noi nel lettone a guardare la tv, se ne va spontaneamente nella sua stanzetta a giocare finchè non la metto a nanna. Quando lo fa mi sembra così cresciuta...
print eh no, devi sfoltire per forza, se no moriranno tutte e non sarai più in tempo a ripiantare. Non fare come la mia vicina che ha pena per le erbacce, se vuoi far sopravvivere delle piante devi dar loro le condizioni idonee, se le lasci tutte in realtà non ne vuoi bene nessuna perchè le condanni a morte certa. Quindi fatti forza e fallo, semmai le togli con un pane di terra e le regali, se ti fanno pena, ma tutte insieme no, le condanni tutte.
vacanze come al solito non so. Volevo andare in un villaggio ma mi attira poco, quindi per il momento non sappiamo.
Sapete che dopo cena, invece di stare con noi nel lettone a guardare la tv, se ne va spontaneamente nella sua stanzetta a giocare finchè non la metto a nanna. Quando lo fa mi sembra così cresciuta...
print eh no, devi sfoltire per forza, se no moriranno tutte e non sarai più in tempo a ripiantare. Non fare come la mia vicina che ha pena per le erbacce, se vuoi far sopravvivere delle piante devi dar loro le condizioni idonee, se le lasci tutte in realtà non ne vuoi bene nessuna perchè le condanni a morte certa. Quindi fatti forza e fallo, semmai le togli con un pane di terra e le regali, se ti fanno pena, ma tutte insieme no, le condanni tutte.
vacanze come al solito non so. Volevo andare in un villaggio ma mi attira poco, quindi per il momento non sappiamo.
- pogo
- Original~GolGirl®

Anche ioMinù ha scritto: adesso per me diventa impossibile con i gelati: li devo mangiare
- pogo
- Original~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:MALE!pogo ha scritto:
Fiocco facci sapere come è andata la nottata
E stanotte ero anche sola perchè mio marito è fuori per lavoro.
2 volte mi sono vestita per portarla al ps.
Stamani di nuovo visita dalla pediatra che ha sentenziato (finalmente, aggiungo!) OTITE e adesso antibiotici a go-go
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
- pogo
- Original~GolGirl®

- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
voglio proprio vedere i video nuovi
solo al lavoro non funziona l'audio e magari aspetto stasera (se il socio geloso mi lascia
)
KK
per ciò che desideri di più, hai ragione su tutto, tocca a noi dimostrare che si riesce a fare tutto. Tu sei ricercatrice vero? Non è il massimo dell'ambiente per le donne, di solito.. ma coraggio e
Fiocco le nostre peggiori nottate sono state quelle con l'otite. Vedrai che appena le passa il dolore dormirà meglio..b
Chi è che mi chideva se quanto a cozzitudine faccio sul serio? Embè ci sono giorni che mi lavo solo la sera e mi vesto praticamente al buio.. diciamo che la cucciola mi assorbe tanto, forse troppo, e non ho il sollievo di vicini o parenti che me la sgancino un'oretta quando siamo a casa insieme. Al lavoro in confronto mi riposo
voglio proprio vedere i video nuovi
KK
Fiocco le nostre peggiori nottate sono state quelle con l'otite. Vedrai che appena le passa il dolore dormirà meglio..b
Chi è che mi chideva se quanto a cozzitudine faccio sul serio? Embè ci sono giorni che mi lavo solo la sera e mi vesto praticamente al buio.. diciamo che la cucciola mi assorbe tanto, forse troppo, e non ho il sollievo di vicini o parenti che me la sgancino un'oretta quando siamo a casa insieme. Al lavoro in confronto mi riposo
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010