GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tuba dilatata

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Tuba dilatata

Messaggio da Romicia » 11 mag 2009, 11:21

Ciao a tutte, mercoledì dovrò fare il pick x la mia 4 fivet/icsi al Sacco a Milano e oggi durante l'ultima eco, questa sera Gonasi, il medico , non il mio solito, mi ha detto che ho la tuba sinistra dilatata...ho chiesto cosa significa e lui mi ha risposto:x il pick non ci interessa..ok ma poi cosa comporta...e in futuro come si fa x risolvere?

Help me!
:domanda
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tuba dilatata

Messaggio da ro77 » 11 mag 2009, 14:32

ciao romicia,
facendo la fecondazione assistita le tube si "bypassano" quindi la dilatazione non è un problema... può invece essere un ostacolo alla fecondazione "naturale". Anche a me durante l'isterosalpingografia avevano diagnosticato una dilatazione nella parte terminale della tuba (il termine tecnico che hanno usato era "fimosi fimbriale"), per cui ho fatto una laparo in cui hanno tentato di riparare la tuba. Non so se ci siano riusciti, perché alla fine non sono rimasta incinta naturalmente ma con una icsi...
ti faccio una marea di :incrocini per la tua fivet in corso :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 13 mag 2009, 15:55

Oggi dopo il pick mi hanno messo in vena una sacca di antibiotico a scopo precauzionale vista la sactosalpinge!?!
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 mag 2009, 22:41

Romicia ha scritto:Oggi dopo il pick mi hanno messo in vena una sacca di antibiotico a scopo precauzionale vista la sactosalpinge!?!
ROMICIA la SACTOSALPINGE è una infezione che fa dilatare la tuba. Per questo motivo ti hanno messo l'antibiotico. Meglio essere previdenti. :ok
per te :incrocini :incrocini :incrocini perchè sia la volta buona e definitiva! :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”