Pensavo di tenere la roba x il prossimo figlio, ma avendo deciso che per ora non ho voglia di altri figli, è inutile la tenga lì. Quando deciderò il prossimo, vedremo a suo tempo...
Tiralatte elettrico Medela usato poco come nuovo.
meno della metà prezzo vendita della farmacia.
Manca soltanto la bottiglietta dove viene raccolto il latte in plastica, che si può acquistare a pochissimo in farmacia come ricambio a prezzo irrisorio. Avendola sempre usata, per quanto lavata non mi sembrava il caso di cederla. Quindi quella la dovete acquistare dovrebbe costare pochissimo...
;)
Inoltre vendo come nuovo, usato forse 1 volta o 2, scaldabiberon Chicco, sia normale che per auto (nella stessa scatola ci sono tutti e due è fatto così il kit che li comprende entrambi!!!), comodissimo, perchè così oltre ad avere quello normale da casa, avete anche quello da portarvi in auto se siete in giro.
Vendo inoltre fasciatoio morbidissimo rivestito in materiale impermeabile, bianco con animali zoo verdi e arancioni chiari. Usato pochissimo praticamente nuovo.
Inoltre vendo Angel Care foppapedretti.
Oltre alle radioline davvero molto sensibili (non come altri marchi che non sono così sensibili), ci sono i sensori da posizionare sotto al lettino che percepiscono il respiro e suonano quando non sentono + il respiro del bimbo, per i vostri sonni tranquilli. Questi sensori sono nuovissimi mai usati perchè tenendo la culla vicino al mio letto, non li ho mai dovuti usare.
Le radioline invece x onestà dico che hanno il filo riparato con il nastro isolante in quanto era graffiato, ma x una questione di sicurezza. Funzionano perfettamente senza alcun problema.
Sterilizzatore Chicco usato ma tenuto benissimo.
Per qualsiasi domanda non esistate a contattarmi anche privatamente, sarò lieta di rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Preciso che è tutto pulito e tenuto benissimo.
Se qualcuna dovesse prendermi tutto aiutandomi a liberarmene, prometto un regalo.
PS ora vado a lavoro, quindi penso che risponderò ad eventuali messaggi solo stasera.
Non ho messo le foto perchè ho provato ma non riesco, comunque per ogni cosa sono qui