GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2005 (54°)

Bloccato
maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Re: Giugnette 2005 (54°)

Messaggio da maxgal » 13 mag 2009, 14:11

auguri alle mamme, e a tutti quelli che ne hanno bisogno :incrocini
ho finito la pausa pranzo!!!
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 mag 2009, 14:20

Cavolo Max! Mille :incrocini :incrocini :incrocini fagli vedere chi sei, ti tengono sicuramente!!!

:bacio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 mag 2009, 14:54

MAX SICURO E CAZZUTO ... SPACCALIIIIIIIIIIIIIII CHE TI TENGONO SICUROO!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 mag 2009, 14:56

Ciao CHi, bentrovata!!! :congratulations: per ... ehm .. speriamo ... la fagiola!!! :incrocini :cuore
Una carezzina al pancino! :bacio

O, ma io c'ho la febbre alta e nessuno di voi m0'ha fatto manco una coccola!!! :buuu :buuu :buuu
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 13 mag 2009, 14:57

Pandi :bacio :bacio pero' almeno con la febbre adesso te ne starai quieta quieta a casa ???? vero ????

Max :incrocini :incrocini :incrocini , pero' ce lo potevi dire :pistole che ha fatto la vechia azienda, ha chiuso i battenti ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 13 mag 2009, 15:02

Pandi :bacio :bacio :bacio
Max :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 13 mag 2009, 15:19

MAX non ci avevi detto niente!!!
questi son tutti per te e per il nuovo lavoro!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 13 mag 2009, 15:22

ciao sono a casa col mio fichissimo portatile nuovo :hi hi hi hi
nn l'ho ancora pagato per cui me lo godo davvero :fischia
LORENA boh, io queste cose fatte da alcune mamme nn le trovo carine. nn vedo perchè nn coinvolgere tutti se è una cosa per tutti. e capisco il tuo risentimento da mamma occupata 10ore al giorno per il lavoro.
quanto allo scabroso.. scusate ho esagerato. è che mentalmente ho sovrapposto un altro episodio che avevo letto in un altro topic su gol (quello sì scabroso davvero). però per me è una questione di sensibilità.. a me il nudo nn imbarazza (in palestra usavo le docce comuni..) ma ad altri può urtare (e trasferire la cosa sui bambini)
WALLY
beh, a questo punto cosa fai con la festa di paolo? anticipi alla settimana prima? però che cornuta sta mamma!!
PISOLA ah il fascino della divisa!! occhio però..
CHI compliemnti.. e speriamo sia femmina!
TERRY w anna che ronfa!! x la collega mi fai morire..se nn erro tu sei una capa e giustamente da capa di comporti.ma ti prego, arrabbiarti perchè la collega poi ha pianto (magari aveva le sue cose..) per la festa nn so che dirti.eli è nata a fine mese e dunque nn so quanti compagni ci saranno e poi io ho altri impegni nel periodo per cui nn so se farò qualcosa di speciale. devo però dire che ultimamente sono dell'idea che i bimbi vanno impegnati in queste occasioni (e nn lasciati allo stato brado come al parco) e per ciò mi orienterei su animatori di vario genere (palloncini, marionette, nn so) che almeno per una mezzoretta facciano qualcosa di speciale.certo se poi c'è quelche genitore di buona volontà ben venga.. WALLY che fai?(già sappiamo saranno in maschera)
MAX super :incrocini e tienici aggiornati

devo lavorare mentre le pupe dormono (elisa me l'ha portata a casa una vicina alle 13 perchè mia mamma nn poteva prenderla alle 16 ed io nn posso portare in giro milena; almeno oggi dorme: lune e marte a scuola nn ne ha voluto sapere :buuu i rientri dopo lunghe malattie son duri)
un beso :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 13 mag 2009, 17:18

ragazze tra un po' scappo

MAX ammazza miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini tutti per il nuovo lavoro

lucilla sulel feste son d'accordo con te, soprattutto perchè iniziano a esserci bimmi di 6 anni che nn puoi lasciare allo stato brado, rischi che finisce a botte o che si annoiono o litighino.

sto meditando il da farsi per la festa
se fare solo una festicciola tra compagni subito dopo la scuola pErchè nel w.e. di fine giugno ho paura che siano tutti al mare
non so neanche se al chiuso o all'aperto (parco), se poi piove come l'anno scorso son rovinata
medito

per la collega mi son arrabbiata perchè così è un modo per farmi sentire in colpa.... uffa e non mi piace e non ne ho nessuna voglia

pisola è uno dei motivi per cui non mi piace fb, essere contatta da persone che non vedi da secoli e che nn ti frega nulla di rivedere o sentire (altrimenti lo faresti) e se ti contattano loro che fai , rifiuti? non è rischi di sembrare molto cafona? bo :domanda

pandi, ussignor, tenere i figli con la febbre non è il amssimo, non hai nessuno che ti aiuti?

wally, no comment sulla mamma, visto che ne avevate parlato poi
non puoi chiamarla e dirle gentilemnte, non come me :spiteful: , che ti ha spiazzato
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 13 mag 2009, 20:56

:bacio buonasera a tutti!
MAX :-D tantissimi :incrocini :incrocini mi sembravi bello misterioso!!!
Certo che :bomba ma ti hanno lasciato a casa mentre eri a casa in convalescenza :rabbia NON HO PAROLE!!!!! E :congratulations: comunque per il nuovo posto

Lucy :-D allora stai finalmente un po a casa!!!! Brava!!! ...ma com'è che lo paghi il computer non te lo davano in ufficio????

Festa dei bambini: :-D noi siamo dei professionisti oramai! ehehehhe preparo io la torta al cioccolato (l'unica volta che ne ho comprata una in pasticceria nessuno l'ha mangiata e tutti a chiedermi "dov'è la torta al cioccolato?") e sistemo qua e la patatine biscottini e caramelle!

Quando tutti i bambini sono arrivati tagliamo subito la torta e facciamo merenda e poi scendiamo al parco e giochiamo (guardie e ladri, bandiera, corsa degli animali, 1 2 3 stella etc...) dopo un oretta di giochi torniamo a casa e apriamo i regali...
Voilà! :thank_you:
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 13 mag 2009, 21:07

:-D Ciao Chiara!!! Bentornata tra noi!!!! :bacio
e complimentoni per la terza pancina :incrocini !!!!
Wow in questo gruppo delle giugnette stiamo annientando la media nazionale :festa
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 13 mag 2009, 21:13

WALLY
beh, a questo punto cosa fai con la festa di paolo? anticipi alla settimana prima?
:bomba mannaggia!!! la settimana prima non posso perchè mi rifanno il terrazzo e ci sara sporco e teloni tirati per tutto il soggiorno e la settimana dopo non posso perchè c'è il saggio di danza di sara! Sono incastrata! mi tocca di farlo domenica (avevo pensato il mercoledi...ma la mia capa non puo/vuole :che_dici dirmi se avrà bisogno di me proprio quelle quattro ore del mercoledi pomeriggio :nuvolanera )

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 13 mag 2009, 21:28

quindi nel pome ho fatto una lavata di capo a una collega, ammetto con voce alterata ma educata e quando mi hanno detto che si è messa a piangere dopo mi son arrabbiata ancora di più
non sono un mostro e non siamo all'asilo, io ho sopportato ben di peggio

stamattina non mi ha salutato
:argh :cazzarola: Terry ma sei una vera strega!!!! Non me lo sarei mai immaginato!
Ecco io....bè a voi posso dirlo anche se mi vergogno un po...io sono una di quelle che si mette a piangere ......dopo....è piu forte di me e, scusami Terry,ma è possibile che anche x la tua collega tutto cio non abbia proprio niente a che vedere col fatto di farti sentire in colpa!!
Nel mio caso ad esempio è proprio come il troppo pieno dei lavandini....a un certo punto non ce la fai piu a inghiottire e deborda!!! Con la capa che mi ritrovo adesso poi :che_dici dovete immaginare che ultimamente non sia raro...certo ne farei veramente volentieri a meno e mi sento una stupida come poche quando mi tocca rifugiarmi in bagno a inghiottire le mie stupide lacrime...ma :-D mai mi sarei immaginata che lei potesse immaginare che lo faccio apposta per farla sentire in colpa :domanda Certo che se anche lei mi legge cosi... :urka .
Questo mia cara Terry te lo dico perchè magari puoi capire che le reazioni a volte non sono proprio "controllabili" :buuu

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 14 mag 2009, 7:45

wally mi hai fatto tenerezza. non ti immaginavo tanto sensibile. anche io sono così.
però wally una domanda sorge spontanea... perchè continui a lavorare sotto le dipendenze di una vera e propria iena? ho l'impressione che ti piaccia molto lavorare, ma che tu non sia molto soddisfatta di questo lavoro. quindi visto che mi pare di avere inteso che tuo marito abbia un buon posto, perchè non ti prendi tempo e trovi qualche altro lavoro? io prenderei anche in considerazione l'ipotesi di stare a casa!

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 14 mag 2009, 7:47

pandistelle ha scritto: O, ma io c'ho la febbre alta e nessuno di voi m0'ha fatto manco una coccola!!! :buuu :buuu :buuu
povera piccola pandistelle :bacio :coccola :cuore :emozionee
pandi sei contenta che hai un messaggio tutto per te :prr

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 14 mag 2009, 8:55

buongiorno a tutte/i

max :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

e a tutte / i quelli che ne hanno bisogno :hi hi hi hi me compresa...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:11

Buongiorno ...che giornatine!!!!!....cerco di recuperare!
Dav_Ely ha scritto: Insomma, io mi sono dissociato da questo gruppo di genitori, non ritengo che ci sia nienete di sbagliato nella curiosita' infantile (chi di noi non ha mai giocato al dottore ?) e poi sono ancora colpito dal fatto accaduto a Binasco 1 anno fa' dove 2 fratelli sono stati allontanati dai genitori per un anno perche' i bambini avevano fatto un disegno sessuale, cosa poi non vera in quanto il disegno non era di questi bambini e gli psicologi e le insegnanti adesso sono sotto processo.

Lo ritengo un'esasperazione del fatto e un cercare di vedere cose che non esistono.
Dav: sono perfettamente d'accordo con te, è un voler mettere la malizia degli adulti dove c'è solo spontaneità e ingenuità.....ASSURDO!!!! :che_dici
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:16

Lorena ha scritto:
wally1706 ha scritto:
Lorena ha scritto: ho saputo per caso che sono settimane che i genitori all'asilo stanno preparando uno spettacolo per la festa di fine anno, in cui recitano i genitori e i bambini partecipano alla preparazione delle scenografie...
io non ne sapevo niente!!
:urka ma dai!!! Staranno preparando una sorpresa solo alcuni genitori...per come la vedo io la gente che si vuole impegnare è sempre talmente poca che se avessero avuto bisogno di aiuto lo avrebbero sbandierato anche sui tetti! Pero sono daccordo con te...anche io non vado mai a scuola dei bambini e questo si che mi fa sentire tanto tanto sbagliata! :buuu
No, in pratica le maestre hanno chiesto ai genitori di mettere su uno spettacolo per lla festa di fine anno.... dove i genitori recitano (a parte che mi sembra una cosa assurda...ma l'ho già sentita diverse volte...a voi piace? Io preferisco di gran lunga vedere mia figlia che recita insieme agli altri bimbi!)
Lorena: anche da noi succede :che_dici ....subito anch'io c'ero rimasta male ma poi me ne sono strafregata, ci sono quelle mamme che all'asilo o a scuola sembra facciano tutto e solo loro.....non le sopporto....e poi lassamo stà che se no dico brutte cose! :fischia ....comunque ERA DOVERE DELLE MAESTRE INFORMARE TUTTI I GENITORI!!!! Poi se interessati o meno questa è un'altra cosa....io lo farei presente :ok ....io nel caso non venga informata su qualcosa mi faccio le mie ragioni eccome! :ok
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:17

Pandi: :coccola :bacio :incrocini :cuore ....come stai oggi? :incrocini

Max: :-D ma dai!!!! ...zitto...zitto...eh! :incrocini :incrocini :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 mag 2009, 9:19

Terry: ma sei una iena :ahaha .....scherzo!!!! comunque quoto Wally sulle reazioni delle persone :ok

Wally: certo che ne devi inghiottire di angherie :coccola .. :che_dici .......e quoto Hamida sul discorso lavoro, ti piace ed è per questo che non lo molli :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”