idemlaura80 ha scritto: cicci mi credi che è la prima volta che sento di un bambino che cammina a 7 mesi, la mia a sette mese era una bambola di porcellana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Lauretta che ha sfornato la Romana fa un boato !!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: Per Lauretta che ha sfornato la Romana fa un boato !!
- laura80
- Expert~GolGirl®

neanche gattonava a 7 mesi..però poi si è ripresa alla grande!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Arianna è stata molto precoce per manualità e camminare, a 4 mesi sfogliava l'espresso, ma pagina per pagina, non a blocchi , a 7 mesi e 1 settimana ha iniziato a camminare e la settimana dopo a fare le scale. Io le davo solo 1 dito...
Lo scorso anno a luglio ci ha sorpreso scrivendo una A sulla sabbia con un bastoncino, l'altro ieri ha voluto scrivere "ARCOBALENO" io le dettavo le lettere e lei ha scritto
In compenso ha iniziato a parlare tardi, vabbè mamma papà acqua(acca) intorno all'anno, poi nessun altro progresso...il pediatra era ache un po' preoccupato.Poi poco prima di compiere 2 anni, sempre al mare, se n'è uscita con un "Papà andare a prendere palla!!!" con tanto di dito puntato e tono di voce da gerarca nazista...da allora la chiamiamo amorevolmente Adolfa :ahah
Lo scorso anno a luglio ci ha sorpreso scrivendo una A sulla sabbia con un bastoncino, l'altro ieri ha voluto scrivere "ARCOBALENO" io le dettavo le lettere e lei ha scritto
In compenso ha iniziato a parlare tardi, vabbè mamma papà acqua(acca) intorno all'anno, poi nessun altro progresso...il pediatra era ache un po' preoccupato.Poi poco prima di compiere 2 anni, sempre al mare, se n'è uscita con un "Papà andare a prendere palla!!!" con tanto di dito puntato e tono di voce da gerarca nazista...da allora la chiamiamo amorevolmente Adolfa :ahah
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

cicci cavolini!!!!!!
un piccolo genio!!!
un piccolo genio!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

flavio batte tuttilaura80 ha scritto:neanche gattonava a 7 mesi..però poi si è ripresa alla grande!!!
seduto a 7 mesi! stava solo sdraiato a sgambettare e smanettare e urlare. ha gattonato a 10 mesi
camminato a 13
e ora a 16 ancora inciampa ogni 3 x 2
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Donne di poca fede...vi ho messo due fotine di Arianna scattate il 27 marzo 2006...fatevi un po' di conti...non la chiamerei bambola di porcellana, poi...peccato che non si possono inserire i filmati...mi sono scompisciata dal ridere a rivederne due di quando aveva sei mesi, uno sull'altalena che si dondolava da sola, e l'altro in cui è stata quasi un minuto a fare pernacchie di seguito...con il commento di mia sorella che dice...."ma quando si scarica?" 
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cicci ma tuo figlia è una replicante?
Il mio cmq guida l'SH...
:ahah ..scherzo nè?
Complimenti davvero per super Giorgio ed i suoi progressi!
Bollettino della sora Yle-lla e company:
Il nanetto è senza febbre ma cmq raffreddato e con tosse. E' uno straccetto, ha le occhiaie ed è molto molto lagnoso. Domani se lo vedo sempre così lo porto dalla ped.
Sono stanchissima
: anche perchè questo periodo al lavoro è massacrante. Ho la nuova segretaria alla quale sto spiegando le mansioni che contesta ogni cosa che dico insistendo fino allo sfinimento non rendendosi conto che qui noi abbiamo i nostri metodi e che i suoi suggerimenti non richiesti fra l'altro non servono ad una mazza ma rallentano il lavoro! Della serie SE NUN LE SAI LE COSE....SALLE!
E ke kezz!
Me ce mancava pure lei..e namo no!
Vado a fare la massaia davanti al digitale terrestre!
Il mio cmq guida l'SH...
Complimenti davvero per super Giorgio ed i suoi progressi!
Bollettino della sora Yle-lla e company:
Il nanetto è senza febbre ma cmq raffreddato e con tosse. E' uno straccetto, ha le occhiaie ed è molto molto lagnoso. Domani se lo vedo sempre così lo porto dalla ped.
Sono stanchissima
E ke kezz!
Vado a fare la massaia davanti al digitale terrestre!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

no cicci non ci credo che a 7 mesi e mezzo stava sul triciclo in quel modo, manco adesso flavio ci sta così dritto 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Cicci1
- Master~GolGirl®

- Cicci1
- Master~GolGirl®

akane...
ne ho messa un'altra 
- laura80
- Expert~GolGirl®

cicci sono senza parole 
sofia 2006 edoardo 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

laura80 ha scritto:cicci sono senza parole
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciaoooo
grazie a tutte per gli auguri alla nanetta
Cicci ammappa che fenomeno tua figlia! La mia ha camminato a 11 mesi ma ha cominciato a parlare presto presto e infatti è una chiacchierona da paura
grazie a tutte per gli auguri alla nanetta
Cicci ammappa che fenomeno tua figlia! La mia ha camminato a 11 mesi ma ha cominciato a parlare presto presto e infatti è una chiacchierona da paura
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ma avete sentito che ieri c'è stata una scossa di terremoto prorpio a Roma (epicentro s. pietro/ castel s. angelo, praticamente sotto il mio studio)??? Mannaggia ho letto la notizia stamattina, proprio ora che cominciavo a rilassarmi un pò, non è stata una scossa forte però sentire di un epicentro a Roma mi mette ansia 
m.v. 12.5.05
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Raffa...tanto per metterti l'animo in pace...sul sito dell'INGV ho trovato questi... se ingrandisci la mappa trovi pure il palazzo sopra l'epicentro
Lo strano è che finora Roma era considerata zona sismica solo di riflesso dai sistemi vulcanici dei Colli Albani e dei Sabatini...
http://www.portaleabruzzo.com/navigazio ... 2207022040" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.portaleabruzzo.com/navigazio ... 2205558530" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.portaleabruzzo.com/navigazio ... 2205558370" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo strano è che finora Roma era considerata zona sismica solo di riflesso dai sistemi vulcanici dei Colli Albani e dei Sabatini...
http://www.portaleabruzzo.com/navigazio ... 2207022040" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.portaleabruzzo.com/navigazio ... 2205558530" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.portaleabruzzo.com/navigazio ... 2205558370" onclick="window.open(this.href);return false;
- raffa71
- Expert~GolGirl®

giò Cicci è proprio questo che mi mette ansia 
m.v. 12.5.05
- laura80
- Expert~GolGirl®

terremoto... 
sofia 2006 edoardo 2009
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Sera,
ma avete sentito che caldo oggi? Non so se sono i miei ormoni....ma oggi ho inaugurato il condizionatore
Cicci cavolo complimenti per Arianna...Gabry a 7 mesi non riusciva nemmeno a stare seduto bene...si cappottava continuamente.
Pam immagino la tua incacchiature di oggi
a me è successo con l'inps
Yle un bacetto al nano raffreddato
ma avete sentito che caldo oggi? Non so se sono i miei ormoni....ma oggi ho inaugurato il condizionatore
Cicci cavolo complimenti per Arianna...Gabry a 7 mesi non riusciva nemmeno a stare seduto bene...si cappottava continuamente.
Pam immagino la tua incacchiature di oggi
Yle un bacetto al nano raffreddato
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ragazze...per oggi vi saluto, oggi faccio "servizio taxi", vado a prendere i miei in aeroporto che tornano dalla loro vacanzina, li porto a casa e poi vengo a casa a fare le ninne. Ci si risente domani, se ci riesco...mi aspetta una giornata un po' piena, DEVO andare a comprarmi un cellulare nuovo, che il mio anche se funziona, non squilla più. Ieri mi è caduto per l'ennesima volta e si è rotto qualcosa.
Quanto mi dispiace...anche se lo avevo pagato solo 29€, era ancora giovane...è poco più piccolo di Arianna (lo avevo comprato a dicembre 2005
), ma per i miei standard...l'ho tenuto troppo poco: i miei precedenti hanno resistito 6 anni
Ciao ciao, buona serata a tutte

Quanto mi dispiace...anche se lo avevo pagato solo 29€, era ancora giovane...è poco più piccolo di Arianna (lo avevo comprato a dicembre 2005
Ciao ciao, buona serata a tutte
- akane
- Gold~GolGirl®

flavio oggi ha dormito solo 45 minuti, impossibile ogni tentativo di tenerlo sveglio così alle 20.20, ancora con la luce del sole, l'ho messo a letto, crollato in 5 minut... e domani mattina? alle 5.30????