GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
- dottbaby
- Collaboratore

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
http://www.lacullasnc.com/site/it/subca ... ub=5&art=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempre per Nico...
Sempre per Nico...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme!!
Intanto tanti tanti
a paris con tutto il
..tutte le ottobrine saranno lì con te, stanne certa!!
Un bacio a tutte le altre, se riesco passo dopo!! Ciaoooooooooooo!!
Intanto tanti tanti
Un bacio a tutte le altre, se riesco passo dopo!! Ciaoooooooooooo!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
CINZIA DAI CHE ANDRà TUTTO BENE

CINZIA DAI CHE ANDRà TUTTO BENE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- laura69
- Master~GolGirl®

paris,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- facocerina
- Expert~GolGirl®

CINZIA
per quanto riguarda il marito..beh..potrei capire se la spesa superasse i 30 euro...ma alla fine dobbiamo solo pagare casello e gas(con 15 euro ci facciamo 400 km)..e poi non contesto le sue motivazioni,ma il modo...mi ha fatto pagare di proposito i bollettini in anticipo perchè rimanendo senza soldi aveva la scusa buona per non andare..e i bollettini non erano "bollette" ma il pagamento al suo abbonamento ai "cavalieri dello zodiaco in dvd" e un altro di informatica
...per questo mi sono incavolata...comunque sembra si sia pentito del malfatto e sabato va a recuperare qualche soldo...per la visita privata..beh..stento a credere che mi costi 30 euro...e poi le cisti sono li da tre anni...se aspettano fino a settembre quando finisco di pagare la macchina non penso cambi molto...almeno spero...e se non vado ora a Milano poi col caldo col cavolo che si muove...almeno mi lasciasse andare da sola 
per quanto riguarda il marito..beh..potrei capire se la spesa superasse i 30 euro...ma alla fine dobbiamo solo pagare casello e gas(con 15 euro ci facciamo 400 km)..e poi non contesto le sue motivazioni,ma il modo...mi ha fatto pagare di proposito i bollettini in anticipo perchè rimanendo senza soldi aveva la scusa buona per non andare..e i bollettini non erano "bollette" ma il pagamento al suo abbonamento ai "cavalieri dello zodiaco in dvd" e un altro di informatica
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- sara.g
- Original~GolGirl®

PARIS

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- dottbaby
- Collaboratore

Cinzia...è da quando mi sono svegliata che ti penso....

24.10.07
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

cinzia
dai, facci sapere appena puoi!!

dai, facci sapere appena puoi!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
Vedo che non ci sono ancora notizie di paris, speriamo che lei o NICO ci facciano sapere presto qualcosa!!
faco come va oggi la manina di SOFIE?
tanti
anche per le tue cisti!! Fai tutti i controlli mi raccomando, non sarà niente ma meglio tenere sotto controllo ste cose!!
per la vostra gita a Milano!!
laura ma dai? GABI ha già assaggiato la frutta? e come ha reagito? hai poi riprovato? dai passa a raccontarci un po' del nostro nipotino!!
bea
per la tua battaglia all'asilo!! Sei una donna piena di grinta e di tenacia!!
fraaaaaaaaaa ci manchi!!
grazia
Vedo che non ci sono ancora notizie di paris, speriamo che lei o NICO ci facciano sapere presto qualcosa!!
faco come va oggi la manina di SOFIE?
tanti
laura ma dai? GABI ha già assaggiato la frutta? e come ha reagito? hai poi riprovato? dai passa a raccontarci un po' del nostro nipotino!!
bea
fraaaaaaaaaa ci manchi!!
grazia
- davis
- Expert~GolGirl®

Nico ti rispondo di qua..
Io sinceramente capisco che tu sia preoccupata, anche perchè noi mamme quando si tratta dei nostri figli magari a volte non riusciamo ad essere molto razionali e spesso ci preoccupiamo più del dovuto..
Io posso dirti che quando ho visto VALENTINA ho subito pensato che fosse molto grande, ma non ho assolutamente pensato che fosse una bambina cicciona perchè è comunque molto alta, è tutta grande ma proporzionata!! E quella buffa pancetta che le sbuca da sotto la maglietta secondo me non è assolutamente così preoccupante!! Sicuramente non è uno scricciolo ma non è nemmeno una bambina cicciona, anzi, ti dirò di più, secondo me con il viso stupendo che ha e i genitori così alti ha tutte le carte in regola per diventare una splendida ragazza!!
Io sinceramente capisco che tu sia preoccupata, anche perchè noi mamme quando si tratta dei nostri figli magari a volte non riusciamo ad essere molto razionali e spesso ci preoccupiamo più del dovuto..
Io posso dirti che quando ho visto VALENTINA ho subito pensato che fosse molto grande, ma non ho assolutamente pensato che fosse una bambina cicciona perchè è comunque molto alta, è tutta grande ma proporzionata!! E quella buffa pancetta che le sbuca da sotto la maglietta secondo me non è assolutamente così preoccupante!! Sicuramente non è uno scricciolo ma non è nemmeno una bambina cicciona, anzi, ti dirò di più, secondo me con il viso stupendo che ha e i genitori così alti ha tutte le carte in regola per diventare una splendida ragazza!!
- davis
- Expert~GolGirl®

Noi stiamo bene, SAMY sembra trovarsi molto bene nella nuova casetta, lo svuotamento degli scatoloni procede e poi dovremo fare qualche piccolo lavoretto, come cambiare il mobile del lavello della cucina (che è l'unica parte della casa che è una mezza schifezza), prendere un altro armadio e fare un 2 robe in terrazzo.
SAMY è sempre più chiacchierone ed è un bambino bravissimo!!
Ciuccia ancora alla grande, anzi, ciuccia più adesso di quando aveva 6 mesi!!
..però a me va bene così!!
Finalmente gli sono quasi praticamente usciti entrambi i canini superiori..e anche questa è fatta!!
Da qualche giorno gli sono comparse sulla pancia, sul culetto e all'interno delle cosce, delle chiazze color rosa chiaro di circa 1 cm di diamentro e ruvide al tatto
Ho provato a fargli bagnetti con l'amido e mettergli crema idratante ma sono sempre la così ieri ho chiamato il pediatra che mi ha detto che visto che non è niente di urgente se le macchie persistono lo visiterà lunedì mattina perchè sta settimana è pieno e nel frattempo di non fare niente..
A qualcuna di voi è capitato? suggerimenti? no perchè molto spesso parlarne tra di noi è mooooolto più efficace e rassicurante che telefonare al ped..
SAMY è sempre più chiacchierone ed è un bambino bravissimo!!
Finalmente gli sono quasi praticamente usciti entrambi i canini superiori..e anche questa è fatta!!
Da qualche giorno gli sono comparse sulla pancia, sul culetto e all'interno delle cosce, delle chiazze color rosa chiaro di circa 1 cm di diamentro e ruvide al tatto
Ho provato a fargli bagnetti con l'amido e mettergli crema idratante ma sono sempre la così ieri ho chiamato il pediatra che mi ha detto che visto che non è niente di urgente se le macchie persistono lo visiterà lunedì mattina perchè sta settimana è pieno e nel frattempo di non fare niente..
A qualcuna di voi è capitato? suggerimenti? no perchè molto spesso parlarne tra di noi è mooooolto più efficace e rassicurante che telefonare al ped..
- davis
- Expert~GolGirl®

..ultima cosa..
ieri è venuta a trovarmi mia sorella con la piccola GIORGIA che è davvero un amore!! Sta crescendo benissimo, è molto bella e fa certi sorrisi che ti sciolgono!!
Mia sorella è una mamma bravissima e sono davvero felice per lei!!
Ora scappo a preparare il pranzo per il cucciolo, sono 2 ore che dorme, si sveglierà a momenti!!
Passo dopo sperando di avere news di CINZIA!!
Un bacio a tutte, ciaooooooooo!!
ieri è venuta a trovarmi mia sorella con la piccola GIORGIA che è davvero un amore!! Sta crescendo benissimo, è molto bella e fa certi sorrisi che ti sciolgono!!
Ora scappo a preparare il pranzo per il cucciolo, sono 2 ore che dorme, si sveglierà a momenti!!
Passo dopo sperando di avere news di CINZIA!!
Un bacio a tutte, ciaooooooooo!!
- paris
- Original~GolGirl®

ciao ragazze eccomi!
prima di tutto grazie grazie grazie!! siete SPLENDIDE!!
bene ,l'amnio è andata,era più la tensione che l'esane in sè,ho sentito un pò l'ago ma poi è durato tutto non più di un minuto quindi per adesso è andata!
adesso devo stare solo a riposo per qualche giorno,perchè come mi spiegava Nico i momenti più critici sono dopo qualche giorno dall'esame..speriamo in bene ragazze ho una fifa!!!
..
Dunque per il sesso Nico mi ha detto che si è sbilanciata visto che non aveva nessuna intenzione di farsi vedere e stava seduto con le gambine chiuse maaaaaaaaaaaa......
al 90 % sembra sia un MASCHIETTO!!!!
E poi sono proprio felice perchè da oggi Nico è la mia ginecologa ufficiale,prossima visita settimana prossima e se tutto va bene mi accompagnerà fino al parto!!!
tra l'altro Nico te lovolevo proprio ridire ma oggi eri splendida! proprio un bel viso !
grazie di tutto!
e grazie a tutte voi ragazze! speriamo solo che questi 20gg per la conferma del sesso e per escludere qualche problema al piccolo passino preeeeeeeeeeesto presto!
prima di tutto grazie grazie grazie!! siete SPLENDIDE!!
bene ,l'amnio è andata,era più la tensione che l'esane in sè,ho sentito un pò l'ago ma poi è durato tutto non più di un minuto quindi per adesso è andata!
Dunque per il sesso Nico mi ha detto che si è sbilanciata visto che non aveva nessuna intenzione di farsi vedere e stava seduto con le gambine chiuse maaaaaaaaaaaa......
al 90 % sembra sia un MASCHIETTO!!!!
E poi sono proprio felice perchè da oggi Nico è la mia ginecologa ufficiale,prossima visita settimana prossima e se tutto va bene mi accompagnerà fino al parto!!!
tra l'altro Nico te lovolevo proprio ridire ma oggi eri splendida! proprio un bel viso !
grazie di tutto!
e grazie a tutte voi ragazze! speriamo solo che questi 20gg per la conferma del sesso e per escludere qualche problema al piccolo passino preeeeeeeeeeesto presto!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

paris
sono proprio contenta che tutto sia andato bene !!!!
ora mettiti tranquilla come ha detto nico, ok??
e poi ti volevo dire: invidia!!!!! invidia per avere nico come ginecologa ufficiale, è importante avere qualcuno di cui ci si fidi completamente!!
e poi vuoi mettere una gine col pancione??? non puo' che rassicurare!!!
davis, anche alice ha queste macchie che vanno e vengono ... sempre poche, per qualche gg, poi spariscono ... secondo la pediatra è una leggera forma di dermatite, l'unico accorgimento che mi ha detto di adottare (e che in effetti con lei funziona) è di tenere la parte sempre moooolto idratata, con una crema adatta alle pelli molto sensibili, senza profumi o altri allergeni (io uso la ceramol 311, e mi trovo molto bene!)
ah, dimenticavo, a lei danno prurito QUASI sempre ... e a samy?

sono proprio contenta che tutto sia andato bene !!!!
ora mettiti tranquilla come ha detto nico, ok??
e poi ti volevo dire: invidia!!!!! invidia per avere nico come ginecologa ufficiale, è importante avere qualcuno di cui ci si fidi completamente!!
e poi vuoi mettere una gine col pancione??? non puo' che rassicurare!!!
davis, anche alice ha queste macchie che vanno e vengono ... sempre poche, per qualche gg, poi spariscono ... secondo la pediatra è una leggera forma di dermatite, l'unico accorgimento che mi ha detto di adottare (e che in effetti con lei funziona) è di tenere la parte sempre moooolto idratata, con una crema adatta alle pelli molto sensibili, senza profumi o altri allergeni (io uso la ceramol 311, e mi trovo molto bene!)
ah, dimenticavo, a lei danno prurito QUASI sempre ... e a samy?
i miei cuccioli:
- sara.g
- Original~GolGirl®

paris ha scritto:ciao ragazze eccomi!
al 90 % sembra sia un MASCHIETTO!!!!![]()
![]()
![]()
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

CINZIA CHE BELLO
SONO TROPPO FELICE E
PER LE RISPOSTE
FEDE come ti ha detto Grazia potrebbe essere dermatite oppure un fungo, ti consiglierei cmq una crema che io uso che si chiama NO ALL intanto ma poi cmq senti il pediatra perchè se è un fungo devi fare il trattamento
FEDE come ti ha detto Grazia potrebbe essere dermatite oppure un fungo, ti consiglierei cmq una crema che io uso che si chiama NO ALL intanto ma poi cmq senti il pediatra perchè se è un fungo devi fare il trattamento
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- dottbaby
- Collaboratore

Scappo, fra 6 minuti ho un cliente e non ho ancora preparato la lettera per lui....argh!!!!
24.10.07
- davis
- Expert~GolGirl®

parissssssssssss
Sono contenta che sia andata bene, ora mi incrocio tutta per i risultati!!
Pensa positivo..vedrai che sarà tutto apposto!!
Mi raccomando, adesso stai VERAMENTE a riposo!! (..non come alla scorsa gravidanza, che ti sei messa a dipingere tutta la casa all'ottavo mese e poi eri piena di doloretti..
).
OVVIAMENTE
PER IL MASCHIETTO!! Così avrai la coppietta!! 
Sono contenta che sia andata bene, ora mi incrocio tutta per i risultati!!
Mi raccomando, adesso stai VERAMENTE a riposo!! (..non come alla scorsa gravidanza, che ti sei messa a dipingere tutta la casa all'ottavo mese e poi eri piena di doloretti..
OVVIAMENTE
- davis
- Expert~GolGirl®

grazia,bea grazie!!
Anch'io sospetto che sia un fungo, intanto farò come dite voi e poi sentiamo cosa dice il pediatra lunedì
Anch'io sospetto che sia un fungo, intanto farò come dite voi e poi sentiamo cosa dice il pediatra lunedì
- dottbaby
- Collaboratore

Fede, scusa, prima non avevo proprio tempo...
Anche Vittoria ha la stessa cosa, ho notato che compare nei cambi di stagione e dopo un po' scompare. L'anno scorso mi hanno consigliato di non usare saponi per lavarla, mettere nell'acqua del bagnetto detergente oleoso e tenere la pelle ben idratata (uso olio alla calendula). Stai attenta soprattutto al troppo sole (tu che fai i bambini arrosto....
).
Ora scrivo una nota spese...secondo voi, vedrò mai i soldi? Qua ci vuole la faccina col cartello "basta che me lo credo"...
Anche Vittoria ha la stessa cosa, ho notato che compare nei cambi di stagione e dopo un po' scompare. L'anno scorso mi hanno consigliato di non usare saponi per lavarla, mettere nell'acqua del bagnetto detergente oleoso e tenere la pelle ben idratata (uso olio alla calendula). Stai attenta soprattutto al troppo sole (tu che fai i bambini arrosto....
Ora scrivo una nota spese...secondo voi, vedrò mai i soldi? Qua ci vuole la faccina col cartello "basta che me lo credo"...
24.10.07