ha ragione sì, poveropatrizia80 ha scritto:
ee dai ma non ha tutti i torti :ahahIdem; Sal dice che l'unica svizzera senza soldi l'ha trovata lui
ma l'amore e' l'amoreeee

Messaggio da griselda » 13 mag 2009, 18:48
ha ragione sì, poveropatrizia80 ha scritto:
ee dai ma non ha tutti i torti :ahahIdem; Sal dice che l'unica svizzera senza soldi l'ha trovata lui
ma l'amore e' l'amoreeee
Messaggio da griselda » 13 mag 2009, 18:50
hai ragione, ma chissà che non lo aiuti ad uscire....patrizia80 ha scritto:non esagerare MORGANE puoi sempre rimandare a domani!!!Morgane ha scritto:Ho appena finito di passare l'aspirapolvere e con sto caldo che sudata!!
Ora devo lavare a terra.
Messaggio da cuccimiky » 13 mag 2009, 18:51
Parole sante le tue...io sono sulla stessa barca! Mi pareva meglio ieri perché ho fatto il massaggio ma oggi sono di nuovo punto e a capo...Morgane ha scritto:Guarda, da quando è tornato il bel tempo mi sono gonfiata tutta...non ho più caviglie (non che prima le avessi sottili eh! però c'erano, ora non più)
Messaggio da patrizia80 » 13 mag 2009, 18:53
Messaggio da koala1 » 13 mag 2009, 18:57
Messaggio da patrizia80 » 13 mag 2009, 18:59
speriamo KOALAkoala1 ha scritto:Domani mattina anch'io ho il massaggio per la mia schiena chissà che non riesca a camminare un pò più dritta
Messaggio da cuccimiky » 13 mag 2009, 19:01
Messaggio da cuccimiky » 13 mag 2009, 19:02
Te lo Auguro...qua ormai siamo veramente da rottamarepatrizia80 ha scritto:speriamo KOALAkoala1 ha scritto:Domani mattina anch'io ho il massaggio per la mia schiena chissà che non riesca a camminare un pò più dritta![]()
![]()
Messaggio da koala1 » 13 mag 2009, 19:02
MOI AUSSIcuccimiky ha scritto:BALENOTTERA???
OUI C'EST MOI!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 13 mag 2009, 19:05
Messaggio da koala1 » 13 mag 2009, 19:06
Io non ero una bella gnocca nemmeno prima figuriamoci adessocuccimiky ha scritto:Te lo Auguro...qua ormai siamo veramente da rottamarepatrizia80 ha scritto:speriamo KOALAkoala1 ha scritto:Domani mattina anch'io ho il massaggio per la mia schiena chissà che non riesca a camminare un pò più dritta![]()
![]()
![]()
...ma sempre Belle Gnocche forever
![]()
Messaggio da patrizia80 » 13 mag 2009, 19:06
Messaggio da cuccimiky » 13 mag 2009, 19:09
MA CHE C'ENTRA???? NOI FACCIAMO PARTE DEL CLUB "FIGHE DENTRO...E PURE FUORI"koala1 ha scritto: Io non ero una bella gnocca nemmeno prima figuriamoci adesso![]()
Messaggio da cuccimiky » 13 mag 2009, 19:11
Io oggi dovevo fare qualche pulizia e invece ho fatto lavatrici a cottimo e steso e risteso panni per 4 volteMorgane ha scritto:balena a rapporto.
mi mancano i pavimenti del bagno e della acmera di emma.
Messaggio da patrizia80 » 13 mag 2009, 19:15
sara' quello???cuccimiky ha scritto:Io oggi dovevo fare qualche pulizia e invece ho fatto lavatrici a cottimo e steso e risteso panni per 4 volteMorgane ha scritto:balena a rapporto.
mi mancano i pavimenti del bagno e della acmera di emma.![]()
mi sono talmente gonfiata che non ho fatto altro :fuck: !
Probabilmente non avendo la sindrome da pulizia frenetica del nido, è sintomatico che Mattia non vuol proprio uscire... :ahah vediamo se mi vien voglia domani
Messaggio da patrizia80 » 13 mag 2009, 19:15
quoto al cento per centocuccimiky ha scritto:MA CHE C'ENTRA???? NOI FACCIAMO PARTE DEL CLUB "FIGHE DENTRO...E PURE FUORI"koala1 ha scritto: Io non ero una bella gnocca nemmeno prima figuriamoci adesso![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da koala1 » 13 mag 2009, 19:17
magari! In questo momento sono un pò 'sfiduciata' mi sento di più vicina a una vecchia scarpa bucata con i lacci rotticuccimiky ha scritto:MA CHE C'ENTRA???? NOI FACCIAMO PARTE DEL CLUB "FIGHE DENTRO...E PURE FUORI"koala1 ha scritto: Io non ero una bella gnocca nemmeno prima figuriamoci adesso![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 13 mag 2009, 19:18
Messaggio da cuccimiky » 13 mag 2009, 19:22
Ma sta storia dei capelli belli e setosi...ma chi l'ha inventata? Anche a me pare che si sporcano per nienteMorgane ha scritto:finito.
è arrivato pure sal e io necessito di una doccia...ho lavato ieri i capelli ma mi sembrano sporchi di nuovo
Messaggio da cuccimiky » 13 mag 2009, 19:24