GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Re: E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!
'Giorno!
Che giornata.. stamattina c'era un sole caldo e adesso manca poco che piove.. e mi ha fatto venire una tristezza...
Portenfant a tracolla: mai provato.. io ho visto una volta una signora che ce l'aveva a spalla, non a tracolla, e faceva una fatica boia! Con la tracolla però non l'ho mai nemmeno visto in commercio... Io ho preso la fascia e l'ho usata fino all'anno di Lucilla. E' comoda perchè anche se passa da una sola spalla il peso è ben bilanciato su bacino e schiena.. e poi è vero che fa miracoli con le colichette!!
Ora non posso più usarla (tranne se è davvero stanca e vuole stare in braccio, con quella pesa davvero meno!) perchè è sempre in movimento e dopo due secondi vuole subito uscire.. è più il metterla e toglierla che altro..
Fascia da legare: mia zia che viene dalla Tanzania la usa sempre.. ma loro ce l'hanno nel dna.. la fascia che ho preso io è già "legata".. la devo solo infilare da un braccio e metterci la bimba.. Basta regolarla la prima volta e poi ogni tanto con la crescita del pupo.. Ma io con il nodo non mi sentivo sicura.. quella invece non si può aprire!
Morfo: io di Lucilla l'avevo fatta a 22+6 mi pare... quasi 23.
Che giornata.. stamattina c'era un sole caldo e adesso manca poco che piove.. e mi ha fatto venire una tristezza...
Portenfant a tracolla: mai provato.. io ho visto una volta una signora che ce l'aveva a spalla, non a tracolla, e faceva una fatica boia! Con la tracolla però non l'ho mai nemmeno visto in commercio... Io ho preso la fascia e l'ho usata fino all'anno di Lucilla. E' comoda perchè anche se passa da una sola spalla il peso è ben bilanciato su bacino e schiena.. e poi è vero che fa miracoli con le colichette!!
Ora non posso più usarla (tranne se è davvero stanca e vuole stare in braccio, con quella pesa davvero meno!) perchè è sempre in movimento e dopo due secondi vuole subito uscire.. è più il metterla e toglierla che altro..
Fascia da legare: mia zia che viene dalla Tanzania la usa sempre.. ma loro ce l'hanno nel dna.. la fascia che ho preso io è già "legata".. la devo solo infilare da un braccio e metterci la bimba.. Basta regolarla la prima volta e poi ogni tanto con la crescita del pupo.. Ma io con il nodo non mi sentivo sicura.. quella invece non si può aprire!
Morfo: io di Lucilla l'avevo fatta a 22+6 mi pare... quasi 23.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- terry1605
- Original~GolGirl®
silvia ma com'è la tua fascia, non ho capito. non hai un link da farla vedere
perchè visto che mio marito dice che il gemellare è superfluo (
9 sto valutando la fascia
nico credo che tu stia parlando del tipo baby pulman
me lo avevavo prestato, aveva le bretelle corte e quindi era da mettere in spalla....... mi ha dato una sensazione di instabilità tremenda e poi era scomodo e pesante
chiara, ecco perchè non sei al lavoro
perchè visto che mio marito dice che il gemellare è superfluo (

nico credo che tu stia parlando del tipo baby pulman
me lo avevavo prestato, aveva le bretelle corte e quindi era da mettere in spalla....... mi ha dato una sensazione di instabilità tremenda e poi era scomodo e pesante
chiara, ecco perchè non sei al lavoro

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
è la terza volta che riscrivo..vediamo se a sto giro il pc riesce a non spegnersi!!!
dicevo..
io prossima visita gine + eco il 27
per la morfo vi saprò dire appena in ospedale si decidono a rispondermi..mi avevano detto che devo farla verso fine giugno, quindi sarò di 21-22 settimane..può essere?
passeggino/trio/carrozzina come vi avevo detto ho chiesto il mese scorso al negoziante di tenermi via un carrera anniversario..essendo il primo figlio ovviamente non so dirvi come mi trovo, ma visto che ho passato anni a leggermi tutte le recensioni dei vari modelli e questo era quello che mi convinceva di più speriamo che vada bene
dicevo..
io prossima visita gine + eco il 27
per la morfo vi saprò dire appena in ospedale si decidono a rispondermi..mi avevano detto che devo farla verso fine giugno, quindi sarò di 21-22 settimane..può essere?

passeggino/trio/carrozzina come vi avevo detto ho chiesto il mese scorso al negoziante di tenermi via un carrera anniversario..essendo il primo figlio ovviamente non so dirvi come mi trovo, ma visto che ho passato anni a leggermi tutte le recensioni dei vari modelli e questo era quello che mi convinceva di più speriamo che vada bene

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Terry la fascia l'ho presa da questo sito: http://www.mammasmilk.com/slings_catalog.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Costano un pochino ma mi piaceva molto il fatto che è tutta cucita e la lunghezza la regoli con due fasce in velcro che si fa fatica ad aprirle a mano.. la mia paura più grande era che muovendomi si allentasse e mi cadesse. Invece con quella facevo tutto, dal cucinare allo stendere... Con la bimba addosso. Chiaro che lo si fa con più calma e meno agilità, ma si hanno entrambe la mani libere e la bimba è più protetta che nel marsupio.. con il quale non mi arrischierei mai ad avvicinarmi ad un piano cottura.
Costano un pochino ma mi piaceva molto il fatto che è tutta cucita e la lunghezza la regoli con due fasce in velcro che si fa fatica ad aprirle a mano.. la mia paura più grande era che muovendomi si allentasse e mi cadesse. Invece con quella facevo tutto, dal cucinare allo stendere... Con la bimba addosso. Chiaro che lo si fa con più calma e meno agilità, ma si hanno entrambe la mani libere e la bimba è più protetta che nel marsupio.. con il quale non mi arrischierei mai ad avvicinarmi ad un piano cottura.
- Arowy
- Expert~GolGirl®
ragazze ho mal di gola e tosse... ma è possibile con questo caldo??
Domani ho la visita non sto nella pelle è 1 mese che non vedo la pulce..
Domani ho la visita non sto nella pelle è 1 mese che non vedo la pulce..

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- fede80
- Expert~GolGirl®

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- nico76
- Expert~GolGirl®

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- alessia26
- Master~GolGirl®
si dubbiosa la morfo si fa a quelle settimane...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- mometta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno Panciotte!!!
Tanti
per Arowy!!
Enrica... anch'io sono a pezzi..vedessi che faccia ho!! La pressione bassa mi tiene a terra!! E sono energica a parole, ma faccio una fatica a fare!!!
!!!
Stamattina devo portare mia figlia a fare le prove allergiche!! Che pazienza!! un'altra mattina dal dottore, poi ne approfitto per la richiesta dell'esame urine ed elettrocardiogramma che dovevo farmi fare martedi!!
Una domanda, per la Tn serve la richiesta del medico???
Un
a tutte e buona giornata
Tanti

Enrica... anch'io sono a pezzi..vedessi che faccia ho!! La pressione bassa mi tiene a terra!! E sono energica a parole, ma faccio una fatica a fare!!!

Stamattina devo portare mia figlia a fare le prove allergiche!! Che pazienza!! un'altra mattina dal dottore, poi ne approfitto per la richiesta dell'esame urine ed elettrocardiogramma che dovevo farmi fare martedi!!
Una domanda, per la Tn serve la richiesta del medico???
Un

...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- bambi
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte
mometta anche io dovrei far fare le prove allergiche a Sara ma mi hanno detto che è troppo piccola e che in questo periodo non è il caso...ma il miglior periodo è settembre...bho
arowi
facci sapere subito

mometta anche io dovrei far fare le prove allergiche a Sara ma mi hanno detto che è troppo piccola e che in questo periodo non è il caso...ma il miglior periodo è settembre...bho

arowi

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- bambi
- Active~GolGirl®
auguri ad Alessia
scusa il ritardo 

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
arow allora
per la visita! a che ora??
che è successo alla tua immagine???????
momentta la tn la fai con la mutua? se si allora ti serve l'impegnativa altrimenti se vai privatamente no
anche io so che le prove allergiche si devono fare in autunno quando l'allergia non è in corso altrimenti sono sballate
chi ho capito hai fatto been a stare a casa a riposto
ora va meglio?
fede bene per il mal di testa che ti da tregua!!!!!!!!!
dev'essere snervante averlo sempre!
per i movimenti a volte mi salgono i dubbi ma davvero ricordando con deb io ne sono certa che sia il piccolo!

che è successo alla tua immagine???????
momentta la tn la fai con la mutua? se si allora ti serve l'impegnativa altrimenti se vai privatamente no
anche io so che le prove allergiche si devono fare in autunno quando l'allergia non è in corso altrimenti sono sballate
chi ho capito hai fatto been a stare a casa a riposto
ora va meglio?
fede bene per il mal di testa che ti da tregua!!!!!!!!!
dev'essere snervante averlo sempre!
per i movimenti a volte mi salgono i dubbi ma davvero ricordando con deb io ne sono certa che sia il piccolo!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- bambi
- Active~GolGirl®
buongiorno pape 

- Arowy
- Expert~GolGirl®
alle 16.00 non vedo l'ora...
è sparito il mio ticker uff... lo rifaccio subito...!

è sparito il mio ticker uff... lo rifaccio subito...!
7.10.2009 Emma l'amore puro

- nico76
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
stamattina ho portato dani al nido e non la finiva più di fare capricci...
ora devo andare a prendere mia mamma a Milano città..finalmente è tornata dalla montagna così e oggi e domani non sarò sola...
a dopo belle!
stamattina ho portato dani al nido e non la finiva più di fare capricci...

ora devo andare a prendere mia mamma a Milano città..finalmente è tornata dalla montagna così e oggi e domani non sarò sola...

a dopo belle!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao bambi!
come va?
arow ora funziona!
nico cioa!
sono contenta che tua mamma sia tornat cosi ti da una mano!
ragazze a voi capita di tossire da coricate e sentire "tirare" dentro la pancia dolorosamente?

arow ora funziona!
nico cioa!
sono contenta che tua mamma sia tornat cosi ti da una mano!
ragazze a voi capita di tossire da coricate e sentire "tirare" dentro la pancia dolorosamente?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fede benissimo per i mal di testa!
arowy
per la visita di oggi e complimenti per il nuovo ticker
bambi anche io sapevo che i test allergologici è meglio farli in autunno... infatti anche per Matteo valuteremo se farli quest'autunno o il prossimo... Ieri l'ho portato al controllo, gli ha prescritto l'antistaminico e stanotte abbiamo dormito!!!!!!
Tra l'altro ieri ho anche scoperto che la pediatra è incinta, aspetta dei gemelli per ottobre, quindi da giugno ci sarà un'altra sostituta, ma sono contenta perché lei mi piace da morire e l'ho vista proprio felice!
pape a me capita di sentire la pancia tirare in modo doloroso sia tossendo che starnutendo.... un pochino mi spaventa, ma poi è sempre passato subito tutto, quindi mi calmo da sola
nico bene che tua mamma sia tornata e possa aiutarti un pochino!
chiara riposati: è senz'altro la cosa migliore!
arowy

bambi anche io sapevo che i test allergologici è meglio farli in autunno... infatti anche per Matteo valuteremo se farli quest'autunno o il prossimo... Ieri l'ho portato al controllo, gli ha prescritto l'antistaminico e stanotte abbiamo dormito!!!!!!

pape a me capita di sentire la pancia tirare in modo doloroso sia tossendo che starnutendo.... un pochino mi spaventa, ma poi è sempre passato subito tutto, quindi mi calmo da sola

nico bene che tua mamma sia tornata e possa aiutarti un pochino!
chiara riposati: è senz'altro la cosa migliore!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
alessia BUON COMPLEANNO!!!
e zorry zorry per il ritardo!!

e zorry zorry per il ritardo!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
silvia sono andata a vedere il sito per la fascia: mi piacciono e sto pensando seriamente di comperare qualcosa del genere per essere un po' più libera nei movimenti! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Guardavo anche tra i prodotti di Gol e mi sembra bellina anche la fascia proposta qui... non ho capito bene come si chiude e si regola, ma del resto dalle foto del sito di Silvia nemmeno si capisce un granché...