GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!
Iaia io non penso proprio di portare il costume da bagno per il semplice fatto che non ce l'ho . Per l'estate dovrò comprarlo premaman ma rimando a giugno. Sorry.
A proposito quali sono i nostri programmi per quel We?? dovremmo pure ripescare la lista di chi porta cosa.
A proposito quali sono i nostri programmi per quel We?? dovremmo pure ripescare la lista di chi porta cosa.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ale ma non preoccuparti del messaggio che scherzi? Sono contenta che abbiate parlato un pò... spero che veramente lui veda la situazione con più obiettività...
Costume da bagno.... davvero? Oh adesso mi prenderete per matta... io un pò mi vergogno!!!! Non vado al mare da un secolo... Vabbè sarà la prova generale per questa estate che mi toccherà per forza...
Costume da bagno.... davvero? Oh adesso mi prenderete per matta... io un pò mi vergogno!!!! Non vado al mare da un secolo... Vabbè sarà la prova generale per questa estate che mi toccherà per forza...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

azzurrointenso ha scritto:stamattina sono andata a fare le lastre e stasera mi diranno qualcosa, così se devo prendermi un antibiotico me lo prendo e mi rimetto in forma perché NON NE POSSO PIU'!!
azzurrointenso ha scritto: allora ragazze dopo aver letto tutti i vostri pareri sull'estate di Neva mi sono convinta anch'io che il summer camp sia una buona soluzione, anche perché non ce la farei proprio a starle lontano per tanto tempo![]()
ho pensato che posso cominciare con il prenotare una settimana e vedo come si trova lei, poi se va bene, prenoto anche le latre, altrimenti mi invento qualche altra cosa...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

eh ma chi non ha il costume che fa??
- laura_77
- Master~GolGirl®

Sta a bordo piscina a godersi il fresco comodamente sdraiata....raggetto ha scritto:eh ma chi non ha il costume che fa??
- laura_77
- Master~GolGirl®

Vado a prendere i bimbiiiiii! Ciao bambole!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ah ma io pensavo si parlasse di mare. per il bordo piscina ok, mi attrezzo.
- Karen
- Expert~GolGirl®

ciao bimbi, argomento costume sto tirando la ceretta per arrivare in ordine da voi!!!
Tra l'altro il 20 ho il controllo dalla dietologa quindi arriverò affamatissima!!!
Baci
K
Tra l'altro il 20 ho il controllo dalla dietologa quindi arriverò affamatissima!!!
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Care,
oggi pomeriggio finalmente ho fatto un po' di shopping per me stessa: 4 magliettine estive rigorosamente premaman!!
Qualcosina per Francy e ... udite udite .... il primo acquisto per la mia bimba: una tutina rosa
oggi pomeriggio finalmente ho fatto un po' di shopping per me stessa: 4 magliettine estive rigorosamente premaman!!
Qualcosina per Francy e ... udite udite .... il primo acquisto per la mia bimba: una tutina rosa
- laura_77
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:Ciao Care,
BRAVA ALEEEEE!!!!!
Buongiorno pisellette!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:Ciao Care,
BRAVA ALEEEEE!!!!!
Buongiorno pisellette!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ops me l'ha postato 2 volte
IERI ABBIAMO RITIRATO LA MACCHINAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Dopo tanto aspettare finalmente è in nostro possesso!
Mamma mia io sono abituata alle macchine piccine, mi sembra un transatlantico... mi abituerò. Però è proprio bella YEEEEEEE
IERI ABBIAMO RITIRATO LA MACCHINAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Dopo tanto aspettare finalmente è in nostro possesso!
Mamma mia io sono abituata alle macchine piccine, mi sembra un transatlantico... mi abituerò. Però è proprio bella YEEEEEEE
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Evvivaaaa!!!! ma che macchina è, che non mi ricordo più?
KAREN quanti chili hai perso finora?
Ragazze, oggi pome vado a fare una chiacchierata con una dottoressa nuova, è giovane, ha pochi pazienti per ora, vediamo com'è
mamma mia, l'avete vista la donna con le tette più grandi del mondo???
KAREN quanti chili hai perso finora?
Ragazze, oggi pome vado a fare una chiacchierata con una dottoressa nuova, è giovane, ha pochi pazienti per ora, vediamo com'è
mamma mia, l'avete vista la donna con le tette più grandi del mondo???
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- laura_77
- Master~GolGirl®

Si Anna l'ho vista!!! Una cosa terribileeeeeeeee!
La macchina è una Audi A4 SW. Vecchietta ma tenuta benissimo, e ha un porta bagagli capientissimo, ci ho messo il passeggino stamattina e se ne andava qua e là per quanto spazio rimaneva...
Kg persi.... ufff..... io ne ho ripresi un pò.
Ero stata cosi brava e poi mi son persa per strada. Vabbè chi se ne importa! Magari inizio a stare un pò attentina in vista delle vacanze...
La macchina è una Audi A4 SW. Vecchietta ma tenuta benissimo, e ha un porta bagagli capientissimo, ci ho messo il passeggino stamattina e se ne andava qua e là per quanto spazio rimaneva...
Kg persi.... ufff..... io ne ho ripresi un pò.
- Karen
- Expert~GolGirl®

Anna intorno ai 7Kg ma considera che ho iniziato esattamente un anno fa e che ho fatto un sacco di deroghe!
Baci
K
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- laura_77
- Master~GolGirl®

A proposito di dieta.....
HO FAMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
HO FAMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao Patatole!!
Oggi sono raggiante: ho venduto una casa! E' un appartamento di una mia cara amica, e ci tenevo che la trattativa andasse bene.... beh,prezzo pieno! Mi piace proprio questo lavoro.
Il mio riferimento era al fatto che c'è la piscina, e se la giornata è calda ne vale proprio la pena.
Ho chiamato l'agriturismo ieri e mi ha confermato che è tutto ok: camere, cucina esterna, festa, torta.
Ah, la torta di solito loro la fanno fare alla crema chantilly dalla loro pasticceria di fiducia, ma ha detto che si informava per farla alla frutta. Come dosi io ho detto 15 persone, considerando che ci sono altre cose da mangiare e che poi andremo a cena, però volevo conferma: la mangiate tutte? bimbi e mariti sono soliti fare il bis? Forse è meglio 20 persone...
Altro dettaglio: ho fatto presente che venerdì sera sarebbe meglio cenare lì in agriturismo (siamo solo noi) piuttosto che nella trattoria vicino, per via dei bimbi, e lui mi ha detto che va bene, solo che il menu non sarà tanto diverso da quello della sera dopo...
Vero, Karen, Laura: preferite andare in trattoria in paese?
Oggi sono raggiante: ho venduto una casa! E' un appartamento di una mia cara amica, e ci tenevo che la trattativa andasse bene.... beh,prezzo pieno! Mi piace proprio questo lavoro.
Il mio riferimento era al fatto che c'è la piscina, e se la giornata è calda ne vale proprio la pena.
Ho chiamato l'agriturismo ieri e mi ha confermato che è tutto ok: camere, cucina esterna, festa, torta.
Ah, la torta di solito loro la fanno fare alla crema chantilly dalla loro pasticceria di fiducia, ma ha detto che si informava per farla alla frutta. Come dosi io ho detto 15 persone, considerando che ci sono altre cose da mangiare e che poi andremo a cena, però volevo conferma: la mangiate tutte? bimbi e mariti sono soliti fare il bis? Forse è meglio 20 persone...
Altro dettaglio: ho fatto presente che venerdì sera sarebbe meglio cenare lì in agriturismo (siamo solo noi) piuttosto che nella trattoria vicino, per via dei bimbi, e lui mi ha detto che va bene, solo che il menu non sarà tanto diverso da quello della sera dopo...
Vero, Karen, Laura: preferite andare in trattoria in paese?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Giugnette.
Iaia
per la vendita!!! In questo periodo di crisi è davvero una bella vittoria, brava!!!
Al raduno avremo una cosa in più da festeggiare.
Per la torta, noi la mangiamo ma niente bis direi, anche perchè come hai detto tu ci saranno altre cose e poi anche la cena.
Dunque ricapitolando: sabato sera siamo a cena in agriturismo. >Domenica a pranzo da qualche altra parte?? E sabato a pranzo come ci organizziamo?? Per me e Andrea posso benissimo portare un panino o qualcosa di simile, ma mi organizzo anche per Francy o per i bimbi possiamo fare un piatto di pasta lì?? E nel caso le pentole ci sono?? Ditemi voi come pensate di fare.
Iaia
Al raduno avremo una cosa in più da festeggiare.
Per la torta, noi la mangiamo ma niente bis direi, anche perchè come hai detto tu ci saranno altre cose e poi anche la cena.
Dunque ricapitolando: sabato sera siamo a cena in agriturismo. >Domenica a pranzo da qualche altra parte?? E sabato a pranzo come ci organizziamo?? Per me e Andrea posso benissimo portare un panino o qualcosa di simile, ma mi organizzo anche per Francy o per i bimbi possiamo fare un piatto di pasta lì?? E nel caso le pentole ci sono?? Ditemi voi come pensate di fare.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Per favore non parliamo di dieta: dopo tutti i sacrifici dello scorso anno ora mi ritrovo una panzona senza fine e poi dovrò ricominciare daccapo.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

DIETA: io se la doc nuova mi piace, le chiedo se può seguirmi in una dieta... vorrei perdere almeno 6 kg
KAREN sette chili in un anno non sono molti, ma di sicuro non li recuperi più, bravaaaaaaa
IAIA EVVIVAAAA, che sia la prima di una lunga serie!!!!Evvai, un po' di soldini!!!
KAREN sette chili in un anno non sono molti, ma di sicuro non li recuperi più, bravaaaaaaa
IAIA EVVIVAAAA, che sia la prima di una lunga serie!!!!Evvai, un po' di soldini!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)