GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
- lorena76
- Original~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!
Ho inserito una nuova foto di Francesco adesso vado a vedere come sono cresciuti i vostri tesori
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®

Chiara SUB è fantastica!!!!!!!!
Laura oggi sveglia alle 6
e si è svegliata 4 volte durante la notte! saranno i denti, sarà il culetto che la disturba, sarà quello che volete, ma io sono stanca!
mio marito uguale poveretto!!!! 
Laura oggi sveglia alle 6
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- lorena76
- Original~GolGirl®

SONO SPLENDIDI
mammamia come sono cresciuti!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

lorena Francesco è stupendo!!
chuky consolati! Qusta notte mi sono dovuta alzare ben 7 volte per Lisa: una volta perchè aveva fame (e questo va bene) mentre le altre perchè continua la fase di esplorazione del lettino anche durante il sonno e quindi si ritrova nelle posizioni più assurde e non riesce più a muoversi!
chuky consolati! Qusta notte mi sono dovuta alzare ben 7 volte per Lisa: una volta perchè aveva fame (e questo va bene) mentre le altre perchè continua la fase di esplorazione del lettino anche durante il sonno e quindi si ritrova nelle posizioni più assurde e non riesce più a muoversi!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- lorena76
- Original~GolGirl®

Grazie SimoSIMONA72 ha scritto:lorena Francesco è stupendo!!
- Susanito
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze. E grazie a Jack, alla Topide e tramite lei al GURU.
Menomale che c'è il GURU
Il Nopron dà assuefazione, il medico me lo ha confermato. Ecco, magari se me lo diceva prima era meglio, invece di dirmi di darlo anche per 5-6 mesi tanto non c'era nessun problema...Se fa effetto, bene, ma se non lo fa evito di dare ulteriori pasticci a Sofia.
Beh, stanotte non glielo abbiamo dato ed è stata la solita solitissima solfa, cioè mio marito ha dormito 2 ore 2 e basta, però tanto non è cambiato niente dal solito.
Il pediatra dice che dobbiamo iniziare a lasciarla nel letto e farla piangere. E io vorrei provare in effetti, stando lì per carità. Però il socio dice che non vuole, che ci sta lui, che non la vuole veder piangere e che io non mi devo preoccupare.
E io da una parte sono felicissima di avere un socio che mi fa dormire la notte, però temo un po' che venga davvero troppo viziata. Già vedo infatti che si è abituata male con gli altri: la nonna, la tata e il papà sono letteralmente i suoi zerbini. Con me giù ci sta a giocare e riesco a fare due cosine con lei in giro perchè ha capito che non la posso sempre tenere in braccio.
Però, ad esempio, se siamo lei ed io e lei è lì sul tappeto che gioca, appena nella sua visuale entrano nonna, papi o dada inizia a frignare finchè non viene presa in braccio e a far la matta. E sta cosa non mi piace.
TOPI: davvero scena da film. Ho sentito raramente che un uomo abbia fatto di queste dichiarazioni. Tienitelo stretto. Davvero
E poi la chiarina sub è un mito. Cavolo la volevo proprio vedere. Minnie, se anche tua figli fa così, ti prego, se hai modo, filmala!!!!!!!!!!!!
Ragazze, sono in ufficio. Vado a rituffarmi nella mischia
Menomale che c'è il GURU
Il Nopron dà assuefazione, il medico me lo ha confermato. Ecco, magari se me lo diceva prima era meglio, invece di dirmi di darlo anche per 5-6 mesi tanto non c'era nessun problema...Se fa effetto, bene, ma se non lo fa evito di dare ulteriori pasticci a Sofia.
Beh, stanotte non glielo abbiamo dato ed è stata la solita solitissima solfa, cioè mio marito ha dormito 2 ore 2 e basta, però tanto non è cambiato niente dal solito.
Il pediatra dice che dobbiamo iniziare a lasciarla nel letto e farla piangere. E io vorrei provare in effetti, stando lì per carità. Però il socio dice che non vuole, che ci sta lui, che non la vuole veder piangere e che io non mi devo preoccupare.
E io da una parte sono felicissima di avere un socio che mi fa dormire la notte, però temo un po' che venga davvero troppo viziata. Già vedo infatti che si è abituata male con gli altri: la nonna, la tata e il papà sono letteralmente i suoi zerbini. Con me giù ci sta a giocare e riesco a fare due cosine con lei in giro perchè ha capito che non la posso sempre tenere in braccio.
Però, ad esempio, se siamo lei ed io e lei è lì sul tappeto che gioca, appena nella sua visuale entrano nonna, papi o dada inizia a frignare finchè non viene presa in braccio e a far la matta. E sta cosa non mi piace.
TOPI: davvero scena da film. Ho sentito raramente che un uomo abbia fatto di queste dichiarazioni. Tienitelo stretto. Davvero
E poi la chiarina sub è un mito. Cavolo la volevo proprio vedere. Minnie, se anche tua figli fa così, ti prego, se hai modo, filmala!!!!!!!!!!!!
Ragazze, sono in ufficio. Vado a rituffarmi nella mischia
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciaaaaaao!
Bello Franceschino di Lorena, ma quanti capelli ha?? E quanto grande è???
Cavolo....
Susan, sì lo so che Fra è un
. Se no mica avrei resistito questi due anni di inferno!
E per quanto riguarda Sofia, il socio deve capire che è anche per il bene di Sofia che si prova a farla dormire. Non dico la tortura di lasciarla piangere e andarsene, ma come dici tu, rimanere accanto a lei, ma senza alzarla dal lettino.
Purtroppo a voi è capitata la sfortuna che lei soffra di RGE quindi era impensabile lasciarla nel lettino quando era più sofferente, ma è bene anche per lei che capisca che la notte è notte. Se poi impara a rilassarsi e magari a dormire di più....
Fai una sospensione di una settimana, con il Nopron, e poi riprendi (questo è quanto dice il pediatra del GURU).
Bello Franceschino di Lorena, ma quanti capelli ha?? E quanto grande è???
Cavolo....
Susan, sì lo so che Fra è un
E per quanto riguarda Sofia, il socio deve capire che è anche per il bene di Sofia che si prova a farla dormire. Non dico la tortura di lasciarla piangere e andarsene, ma come dici tu, rimanere accanto a lei, ma senza alzarla dal lettino.
Purtroppo a voi è capitata la sfortuna che lei soffra di RGE quindi era impensabile lasciarla nel lettino quando era più sofferente, ma è bene anche per lei che capisca che la notte è notte. Se poi impara a rilassarsi e magari a dormire di più....
Fai una sospensione di una settimana, con il Nopron, e poi riprendi (questo è quanto dice il pediatra del GURU).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ho aggiunto qualche foto nuova di Roby e non solo.
Vado a stirare.
Vado a stirare.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao belle!!!!
TOPI w Fra
e per la casa nuova se verrà
bravo Ale
Leo è da un po' che va come un razzo e adesso fa le scale da solo.... mi sono munita di cancelletto ma solo di sopra (non pensavo fosse già in grado di salire
)ovviamente quando trova qualcosa (o qualcuno) da arrampicarsi non ci mette un attimo a mettersi in piedi ma poi le gambine fanno giacomo-giacomo e casca di botto
chica la tua piccola è un fenomeno
Mamme degeneri accomi all'appello!!!!! oggi Leo è caduto dal lettone.... a dire il vero è stato + il mio spavento che il suo male ma fatto sta che ha pianto un bel po'.......
ora lavoro un po' e poi torno
TOPI w Fra
bravo Ale
chica la tua piccola è un fenomeno
Mamme degeneri accomi all'appello!!!!! oggi Leo è caduto dal lettone.... a dire il vero è stato + il mio spavento che il suo male ma fatto sta che ha pianto un bel po'.......
ora lavoro un po' e poi torno
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

Topi Roby è bellissima!!!!!!!!!!!

- dena
- Gold~GolGirl®

VA BEH ho capito che al pome qui non gira mai nessuno
domandina: a quante di voi è arrivato il capoparto????? io l'ho avuto il mese scorso ma ad ora nessuna mestruazione in arrivo...... è normale che all'inizio il ciclo sia sballato????
domandina: a quante di voi è arrivato il capoparto????? io l'ho avuto il mese scorso ma ad ora nessuna mestruazione in arrivo...... è normale che all'inizio il ciclo sia sballato????
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo, troppo carina la foto di voi 3!!!!!
dena, capoparto tre mesi fa! mestruazioni non regolarissime, ma non mi lamento! al max ho fatto una settimana di ritardo!
lorena76, tuo figlio è un gigante!!!
dena, capoparto tre mesi fa! mestruazioni non regolarissime, ma non mi lamento! al max ho fatto una settimana di ritardo!
lorena76, tuo figlio è un gigante!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- minnye76
- Active~GolGirl®

Cicci a noi tocca il 22 mattina il bilancio.Topillo ha scritto:Sapete che stamattina Roby si è svegliata alle 7.19?? Ha dormito dalle 20 fino a quell'ora!!!
Di solito si sveglia max alle 6.30!!!
Evviva!
Lo prendo come un episodio sporadico, ma almeno non mi sono dovuta alzare con le galline!!!
Il tagliando di Roby è mercoledì prossimo, non fa bilanci di crescita dai 6 mesi!!! Chissà cosa mi dirà la pediatra. Ovviamente il grano di pepe piangeraà come una disperata ma fa niente.
La mia pediatra nel primo anno ti fa andare tutti i mesi, nel secondo ogni 3, nel terzo ogni sei e poi... se non ci sono problemi vai quando ce ne sono o quando c'è il bilancio sul libretto da fare.
In bocca al lupo per mercoledì.
Ma il Guru ogni quanto sospende il Nopron???
E senza come va???
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- minnye76
- Active~GolGirl®

Ma... ma.... ma.... ma quanto enorme è la tua casa???Topillo ha scritto:Grazie Simo!!!!
E a tutte le altre mi sto ingolosendo sulla faccenda di avere una casa enorme....
la veranda diventerebbe il mio studiolo..... la camera della vecchia diventerebbe la stanza dei vasi.... la nostra sala/cucina una camera ENORME per Roberta........
Ma non ci devo pensare troppo perchè se poi cambiamo ci resto male!
In termini di metri quadri intendo!!!
La mia è 140Mq+22 di balconi
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Bellissimi Francesco e sempre stupenda Robertina
Oggi più di ieri vorrei che avessero il pulsantino dell'OFF!!!!!!!!
Non riesco nemmeno a sentire i miei pensieri
...se è solo urla a meno che non sia per terra e allora bisogna inseguirlo ....dormire dorme solo dopo 1 ora di salti oppure in due secondi ma vicino a me e suda come un maiale nonostante sia in magliettina e pantaloncini corti....si è pure riempito di brufolini di caldo
..la sera dorme dopo 1 ora di pianti...per fortuna che la notte ha smesso di svegliarsi a parte a mezzanotte (ma ci lancio il socio
)
AL lavoro sono di corsa e mentre fino a due settimane fa riuscivo a svagarmi almeno li parlando con qualcuno con età superiore ai 9 mesi adesso abbiamo un macchinario nuovo e sto facendo le sedute in doppio cosi' mi rincoglionisco con i numeri e mi sogno di aver sbagliato
...spero che la settimana prossima ritorniamo a situazione normale!!!!!!
Il peggio è che pre-ale io adoravo il degheio al lavoro,le novità e adesso mi sparerei
Ale da parte sua oltre a lagnoso (speriamo in sti dentacci) è un bimbo simpaticissimo..fa mille facce , si fa capire e inizia a mostrare un caratterino mica da niente !!!! E' un po' diffidente come mamma sua ma curioso come una scimmia (papa')
Minnie : bellissimo il video ...Ale cammina solo con le nostre dita e se gli diamo il dito sbagliato si incavola pure...ma va troppo veloce per imparare
Sul chicco 4 non si vuole attaccare e se lo siedi dentro va indietro come i gamberi e dopo un minuto urla!!!!!!!!! Sta bene solo sul girello!!! Non sopporta nemmeno più il jumperooooo
Tra l'altro non ha nemmeno la possibiltà di camminare intorno a qualcosa a parte dentro il lettino perchè causa animali lui è sempre in camera sua altrimenti dovrei sterilizzarlo a 100 gradi la sera ..forse sono stressata pure per questo..pensavo non avrebbe nemmeno mai gattonato invece a questo basta mezzo stimolo per fare passi da gigfante PER FORTUNA VA!!!!!! e da un giorno all'altro mette in pratica facendo alla perfezione quello che non avevva mai nemmeno tentato di afre!!! Sarà riflessivo
Vado che ulula.....ha dormito 40 minuti dalle12.30 e adesso se non dorme la pappa gliela dovro' lanciare con la fionda
Oggi più di ieri vorrei che avessero il pulsantino dell'OFF!!!!!!!!
Non riesco nemmeno a sentire i miei pensieri
AL lavoro sono di corsa e mentre fino a due settimane fa riuscivo a svagarmi almeno li parlando con qualcuno con età superiore ai 9 mesi adesso abbiamo un macchinario nuovo e sto facendo le sedute in doppio cosi' mi rincoglionisco con i numeri e mi sogno di aver sbagliato
Il peggio è che pre-ale io adoravo il degheio al lavoro,le novità e adesso mi sparerei
Ale da parte sua oltre a lagnoso (speriamo in sti dentacci) è un bimbo simpaticissimo..fa mille facce , si fa capire e inizia a mostrare un caratterino mica da niente !!!! E' un po' diffidente come mamma sua ma curioso come una scimmia (papa')
Minnie : bellissimo il video ...Ale cammina solo con le nostre dita e se gli diamo il dito sbagliato si incavola pure...ma va troppo veloce per imparare
Tra l'altro non ha nemmeno la possibiltà di camminare intorno a qualcosa a parte dentro il lettino perchè causa animali lui è sempre in camera sua altrimenti dovrei sterilizzarlo a 100 gradi la sera ..forse sono stressata pure per questo..pensavo non avrebbe nemmeno mai gattonato invece a questo basta mezzo stimolo per fare passi da gigfante PER FORTUNA VA!!!!!! e da un giorno all'altro mette in pratica facendo alla perfezione quello che non avevva mai nemmeno tentato di afre!!! Sarà riflessivo
Vado che ulula.....ha dormito 40 minuti dalle12.30 e adesso se non dorme la pappa gliela dovro' lanciare con la fionda
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dena
- Gold~GolGirl®

ARY il tuo Ale sembra il mio LEO ( a parte che lui si mette in piedi ma non ha capito che per camminare bisogna fare i passi non farsi trascinare
)
è lagnoso pure il mio... spero anch'io siano i denti
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dena ha scritto:ARY il tuo Ale sembra il mio LEO ( a parte che lui si mette in piedi ma non ha capito che per camminare bisogna fare i passi non farsi trascinare)
Ma il tuo non ne ha già 8?????
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Devo prendere il materassino assorbi sudore pe ril passeggino ...voi quale avete?
Cosa ne dite di quelli dell'aerosleep?
Altra cosa..per il mare prendete i pannolini per l'acqua oppure il costumino contenitivo o pannollini normali e costumino normale??????
Cosa ne dite di quelli dell'aerosleep?
Altra cosa..per il mare prendete i pannolini per l'acqua oppure il costumino contenitivo o pannollini normali e costumino normale??????
- dandi
- Master~GolGirl®

buonasera
ho messo una fotina freschissima di francesco
ary, io per il passeggino uso un materassino da culla che ho modificato per fare passare le corde e che posso lavare in lavatrice.
per il mare prenderò un normale costumino. dopotutto se fa pipì
...se dovesse fare altro pazienza, il costumino "contiene", via tutto in un sacchettino e poi a casa si vede.. 
trovo che i pannolini per l'acqua o i costumini contenitivi non lascino traspirare la pelle e tra sale, caldo e sabbia poverini...
minnie matilde è proprio avanti, complimenti
ary anche ale, che bravo
ma solo il mio francesco è ancora un patatone???? lui la massimo va all'indietro come un bruco
vado a pensare alla cena va!
ho messo una fotina freschissima di francesco
ary, io per il passeggino uso un materassino da culla che ho modificato per fare passare le corde e che posso lavare in lavatrice.
per il mare prenderò un normale costumino. dopotutto se fa pipì
trovo che i pannolini per l'acqua o i costumini contenitivi non lascino traspirare la pelle e tra sale, caldo e sabbia poverini...
minnie matilde è proprio avanti, complimenti
ary anche ale, che bravo
ma solo il mio francesco è ancora un patatone???? lui la massimo va all'indietro come un bruco
vado a pensare alla cena va!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DEGENERE PRESENTEEEEEEEEEEEE!!!!
si vede che è il periodo e si vede che oggi era giornata....era da un po' che me lo aspettavo...del resto laura il tuffo carpiato con salto mortale lo aveva fatto a 7 mesi circa...ma stasera la piccola sub è volata dal lettone.
una fifa da manuale, urla forsennate per due minuti buoni e poi pacia pacia a giocare.
era nel mezzo del lettone, io ero li con lei aspettando che arrivasse qualcuno per cambiarmi (ero appena rientrata da lavoro+ allenamento laura).
è arrivato dani in camera ed era davanti al lettone.
io senza pensarci mi sono alzata per cambiarmi la maglia e mentre mi giravo ho visto chiara che rotolava verso il bordo e che dani era a un metro...ho urlato CADEEEEEEEEEEE e lui da bravo giocatore di calcio d'istinto ha allungato il piede :ahah :ahah oddio se ci penso adesso mi vien da morire dal ridere ...ci mancava solo che me la "crossasse".
cmq lei è caduta sul tappeto e in parte sul piede di dani...ha picchiato il fianco e la testina per ultima. ha urlato come una pazza ma credo più per lo spavento che per la botta visto che "fortunatamente" (adesso lo dico...ma quando ero incinta di laura al nono mese ed ero allettata tutto il giorno mica lo dicevo ) il mio essendo un letto contenitore è molto basso (sarà si e no 25 cm da terra) e lei comunque è caduta sul tappeto ed inoltre in camera ho il parquet che è sicuramente più "gradevole" di un pavimento in marmo.
si vede che è il periodo e si vede che oggi era giornata....era da un po' che me lo aspettavo...del resto laura il tuffo carpiato con salto mortale lo aveva fatto a 7 mesi circa...ma stasera la piccola sub è volata dal lettone.
una fifa da manuale, urla forsennate per due minuti buoni e poi pacia pacia a giocare.
era nel mezzo del lettone, io ero li con lei aspettando che arrivasse qualcuno per cambiarmi (ero appena rientrata da lavoro+ allenamento laura).
è arrivato dani in camera ed era davanti al lettone.
io senza pensarci mi sono alzata per cambiarmi la maglia e mentre mi giravo ho visto chiara che rotolava verso il bordo e che dani era a un metro...ho urlato CADEEEEEEEEEEE e lui da bravo giocatore di calcio d'istinto ha allungato il piede :ahah :ahah oddio se ci penso adesso mi vien da morire dal ridere ...ci mancava solo che me la "crossasse".
cmq lei è caduta sul tappeto e in parte sul piede di dani...ha picchiato il fianco e la testina per ultima. ha urlato come una pazza ma credo più per lo spavento che per la botta visto che "fortunatamente" (adesso lo dico...ma quando ero incinta di laura al nono mese ed ero allettata tutto il giorno mica lo dicevo ) il mio essendo un letto contenitore è molto basso (sarà si e no 25 cm da terra) e lei comunque è caduta sul tappeto ed inoltre in camera ho il parquet che è sicuramente più "gradevole" di un pavimento in marmo.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08