GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SET2008:Chiacchiere e passettini,fan progressi i settembrini
- febor
- Expert~GolGirl®

Re: SET2008:Chiacchiere e passettini,fan progressi i settembrini
Ransie, Eva... 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

ed io che pensavo di essere l'unica a vedersi in formato balena, dentro una scatole di sardine :ahah
beh ragazze io cmq non posso che darmele in testa perchè non mi posso nascondere dietro la bugia che mi limito a mangiare. io sono golosa e non mi vieto niente, certo non mi faccio le abbuffate di cannoli ma il cornetto la mattina non me lo nego. oltretutto se non entro perfettamente nell'ottica che devo mettermi a dieta ne ho da sbuffare!!!!, non calo di un etto
è ufficiale ed ve lo comunico.... il ciclo è arrivato
stasera lo segno sul calendario
beh ragazze io cmq non posso che darmele in testa perchè non mi posso nascondere dietro la bugia che mi limito a mangiare. io sono golosa e non mi vieto niente, certo non mi faccio le abbuffate di cannoli ma il cornetto la mattina non me lo nego. oltretutto se non entro perfettamente nell'ottica che devo mettermi a dieta ne ho da sbuffare!!!!, non calo di un etto
è ufficiale ed ve lo comunico.... il ciclo è arrivato
stasera lo segno sul calendario
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

noooo...non potete parlare di chili di troppoooooooooo
io ne ho troppissimi!!! peso quasi di più che a fine gravidanza
e quando riuscii a dimagrire dopo la nascita di luca...rimasi incinta di elisa
beh...vado a preparare che stasera abbiamo ospiti a cena
io ne ho troppissimi!!! peso quasi di più che a fine gravidanza
beh...vado a preparare che stasera abbiamo ospiti a cena
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- olfersia
- Master~GolGirl®

Io... ehm... sono tornata esattamente come a prima della gravidanza... niente di meno, eh, però almeno il guardaroba è a disposizione...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

olfersia ha scritto:Io... ehm... sono tornata esattamente come a prima della gravidanza... niente di meno, eh, però almeno il guardaroba è a disposizione...![]()
![]()
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno (mica tanto, per me!!!).
Da ieri sera ho la febbre alta e la gola che mi fa un male cane!!
Stanotte avevo 39,6° e mi sono fatta un bel bagno freddo ... così dopo un'oretta è scesa a 38,3 e ho preso la tachipirina.
Intanto ho cominciato antibiotico+oki ... speriamo ... non ci voleva proprio!
Oggi Raffi parte e, anche se starà via solo 2 giorni, come farò sola con i due pestiferi???

Da ieri sera ho la febbre alta e la gola che mi fa un male cane!!
Stanotte avevo 39,6° e mi sono fatta un bel bagno freddo ... così dopo un'oretta è scesa a 38,3 e ho preso la tachipirina.
Intanto ho cominciato antibiotico+oki ... speriamo ... non ci voleva proprio!
Oggi Raffi parte e, anche se starà via solo 2 giorni, come farò sola con i due pestiferi???
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- febor
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Ma ragazze, non preocupatevi per le taglie....io dopo Gaia quando sono tornata al lavoro ho perso tutto tutto, anzi ero dimagrita anche! E poi un po' di pancetta o un c@lotto un po' tondo non devono far meraviglia dopo solo 8 mesi dal parto! Su su....consoliamoci a vicenda!
Oggi pomeriggio vado a vedere il saggio di ginnastica di Gaia....mi sembra ieri che ci andai con il pancione...e invece è un anno fa!!!
Ma ragazze, non preocupatevi per le taglie....io dopo Gaia quando sono tornata al lavoro ho perso tutto tutto, anzi ero dimagrita anche! E poi un po' di pancetta o un c@lotto un po' tondo non devono far meraviglia dopo solo 8 mesi dal parto! Su su....consoliamoci a vicenda!
Oggi pomeriggio vado a vedere il saggio di ginnastica di Gaia....mi sembra ieri che ci andai con il pancione...e invece è un anno fa!!!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®

Pandi...ma sfig@!!!!! Ma un viaggetto a Lourdes? (Scherzo eh!) Tante coccoline....

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
pandi, maril
fede bentornata
noi siamo appena tornate dalla piscina, cotte tutte e due
ma felici
discorso peso....io prima di rimanere incinta mi ero un po' ingrassata....ora sono più magra di allora...un 5kg più magra direi. Insomma, come dice Filo per prendermi in giro, la gravidanza mi fa bene
possiamo farne altri...
Ma anche i vostri rispondono già al loro nome? Se qlc pronuncia "Agnese" la nana, qls cosa stia facendo, si gira immediatamente a controllare cosa vuoi da lei
pandi, maril
fede bentornata
noi siamo appena tornate dalla piscina, cotte tutte e due
discorso peso....io prima di rimanere incinta mi ero un po' ingrassata....ora sono più magra di allora...un 5kg più magra direi. Insomma, come dice Filo per prendermi in giro, la gravidanza mi fa bene
Ma anche i vostri rispondono già al loro nome? Se qlc pronuncia "Agnese" la nana, qls cosa stia facendo, si gira immediatamente a controllare cosa vuoi da lei

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
pandi mannaggia, ma che stai sempre col popò al fresco? non ci voleva davvero e poi capita sempre nel momento meno opportuno
speriamo che prima di sera vada già meglio e che i pupi stiano buonini
pandi mannaggia, ma che stai sempre col popò al fresco? non ci voleva davvero e poi capita sempre nel momento meno opportuno
speriamo che prima di sera vada già meglio e che i pupi stiano buonini
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

blumirtillo, si si altrochè, guai a fare il suo nome, anzi se si rende conto che lo si fa per vedere se "ascolta" risponde pure chiedendo "eehh?" come per dire che c'è?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

"che vuoi che sono impegnata?!"maril76 ha scritto:blumirtillo, si si altrochè, guai a fare il suo nome, anzi se si rende conto che lo si fa per vedere se "ascolta" risponde pure chiedendo "eehh?" come per dire che c'è?
Agnese mette su la sua "faccia da sberle" che mi fa morire, sembra che ti guardi con superiorità
e poi...si trattengono? Mi spiego...a volte, spt con estranei che le fanno le moine, si vede che vorrebbe ridere o sorridere ma si trattiene, serra la bocca per nn farsi sfuggire il sorriso ma gli occhi la tradiscono...nn capisco perchè lo faccia ma è ridicolissima :ahah
E cmq siamo nell'epoca del pianto facile per la paura degli estranei o dei rumori forti e improvvisi.....vedeste la velocità con cui la nana mostra la "scafa"....

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®

blu ma le foto della sirenetta in piscina? 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

beh aurora è abbastanza abituata alle improvvisate di shoney che non lascia passare una mosca
nemmeno da dietro al vetro, senza abbaiare, dunque capirai che vuoi che le faccia un rumore in più. ho notato invece che si spaventa più facilmente dei movimenti bruschi, per dire: la tenevo piuttosto alta rispetto alla mia modesta bassezza per farle acchiappare lo scacciaspiriti di mia sorella e non so come si è sbilanciata troppo in dietro, io cmq ho fatto veloce a metterle la mano nelle spalle ma indubbiamente si è sbilanciata e me la sono ritrovata afferrata letteralmente al mio viso che quasi singhiozzava. poi abbiamo fatto svanire la paura ma voglio dire, lei che di solito si diverte ad essere lanciata per aria, se se l'aspetta le va bene pure ma se non se l'aspetta si mette paura 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Anche Ale si gira se lo si chiama e guarda come per dire 'che scocciatura...che vuoi?'...per gli estranei invece non ha paura di niente...a Lecce è passato di mano per una cinquantina di zii, cugini, nipoti, parenti vari, amici...neanche un piantino...serio serio con chi non gli stava a genio e tutto sorrisi con chi gli piaceva...che spasso! 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ci siamo eh??!! stamattina è stata mattina di nido...sono venuti i nostri amichetti piccoli e abbiamo ciaccolato con le mamme
ieri sera invece siamo stati in compagnia fino alle 23.30! i bimbi sono stati bravissimi, hanno giocato assieme bene e ho scoperto che i capricci di luca sono comuni ad altri (al nido mi hanno un po' messo l'angoscia...)
noi abbiamo discusso del gas e di tutte le mie idee...approvate in pieno!
anche elisa si gira appena sente il suo nome...e sfodera un sorriso mega
con tutti! anzi...è lei che tampina chiunque le stia vicino (specie se stranieri
) e conquista tutti...iniziamo bene!
ah...stamattina è caduta dal letto
e presto dovrò trovarle una sistemazione diversa perchè la novità di ieri è che si alza in piedi nella culla...ma dove la mettoooooooo??????? 
noi abbiamo discusso del gas e di tutte le mie idee...approvate in pieno!
anche elisa si gira appena sente il suo nome...e sfodera un sorriso mega
ah...stamattina è caduta dal letto

- febor
- Expert~GolGirl®

Topina...l'unica è il box.... 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

febor il punto è che ho il lettino da campeggio...ma non so proprio dove metterlo...in camera non ci sta...in soggiorno va bene la notte...ma di giorno ingombra troppo...
in qualche modo mi ingegnerò...già è buono che è rimasta in culla 8mesi 

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutteblumirtillo ha scritto: Ma anche i vostri rispondono già al loro nome? Se qlc pronuncia "Agnese" la nana, qls cosa stia facendo, si gira immediatamente a controllare cosa vuoi da lei
Eheh sì anche Viola si gira, il bello è che si gira solo se diciamo il suo nome e non i vari soprannomi che le abbiamo appioppato (Ciro, Peppina, Giangiacoma)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- febor
- Expert~GolGirl®

Topina...sei messa quasi come me per lo spazio vedo! Noi abbiamo però il lettino con le sbarre in camera da letto (ci sta al pelo) e poi il box in soggiorno, insieme a seggiolone e girello...dobbiamo quasi scavalcare per passare, ma è questione di poco e poi si toglierà tutto, no?