SI SIelimar ha scritto:Io invece i kg li ho persi tutti (forse manca uno)
ma sono moooooooolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho deciso che faccio i massaggi, di far ginnastica non se ne parla![]()
ma serviranno?

Messaggio da katiuscia » 13 mag 2009, 13:20
SI SIelimar ha scritto:Io invece i kg li ho persi tutti (forse manca uno)
ma serviranno?
Messaggio da katia1974 » 13 mag 2009, 13:24
anche io sono messa come te...ho il cu*o mollissimo...elimar ha scritto:Io invece i kg li ho persi tutti (forse manca uno)
ma serviranno?
Messaggio da Patataus » 13 mag 2009, 13:25
grazie...elimar ha scritto:mi hai commossoPatataus ha scritto: aveva lasciato detto di darlo a me per la nascita di alessandro... io non sapevo... non vi dico come sono rimasta... ed ho il terrore a metterlo ...
![]()
sono felice di sentirti serena
e di leggere che tuo papà sta bene
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2009, 13:25
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2009, 13:25
Messaggio da katia1974 » 13 mag 2009, 13:26
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2009, 13:28
katia1974 ha scritto:patata... che gesto bellissimo che ha fatto tua suocera...(dicendo di darti il suo orologio quando avresti partorito...), che questo ti serva per capire quanto bella sei e quanto eri importante per lei...anche per Fabio...un gesto incredibile
Messaggio da katiuscia » 13 mag 2009, 13:29
PURE IO PURE IO PURE IOGIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:patata... che gesto bellissimo che ha fatto tua suocera...(dicendo di darti il suo orologio quando avresti partorito...), che questo ti serva per capire quanto bella sei e quanto eri importante per lei...anche per Fabio...un gesto incredibile
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2009, 13:38
E la frangia dove la lasci :ahahkatia1974 ha scritto:ninfa...quante cose che abbiamo in comune...
oltre a stare sedute sulla tavoletta del cesso per ore, pure il flixonase
Messaggio da elimar » 13 mag 2009, 13:45
certo! Quando vuoi!Patataus ha scritto:grazie...elimar ha scritto:mi hai commossoPatataus ha scritto: aveva lasciato detto di darlo a me per la nascita di alessandro... io non sapevo... non vi dico come sono rimasta... ed ho il terrore a metterlo ...
![]()
e di leggere che tuo papà sta bene![]()
beh abbiamo pianto io e fabio... subito...nel post parto il primo pensiero e' stato per lei...e' un dolore veramente grande...
ma siamo sereni... occupati straincasinati ma sereni.. e speriamo duri!!!!
massaggi ? si ci vogliono pue quelli...
MARTA noi abbiamo in sospeso delle passeggiate al parco di monza eh??
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2009, 13:46
Messaggio da elimar » 13 mag 2009, 13:46
definisci movimentoGIOIA77 ha scritto:NIENTE FA CONTRO IL MOLLICCIO....SOLO IL MOVIMENTO E LO SPORT.
Messaggio da elimar » 13 mag 2009, 13:47
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 13:51
grazie katia, ma allattando potrò prenderlo? non posso prendere nessuno dei miei antistaminici...katia1974 ha scritto:lulla vuoi uno spray fantastico per l'allergia?lullaby ha scritto:Buongiorno :-)
Ho mal di schiena. Ho sonno. Ho un'allergia da spararsi.
Tra poco esco, caffè e brioche che ho bisogno!
addirittura io lo spruzzo una volta ogni 2/3 gg... costa ma è fantastico
si chiama FLIXONASE!
Messaggio da tournesol » 13 mag 2009, 13:53
Se fate un sabato o una domenica ci vengo io purio!!!!elimar ha scritto:certo! Quando vuoi!Patataus ha scritto:grazie...elimar ha scritto:mi hai commossoPatataus ha scritto: aveva lasciato detto di darlo a me per la nascita di alessandro... io non sapevo... non vi dico come sono rimasta... ed ho il terrore a metterlo ...
![]()
e di leggere che tuo papà sta bene![]()
beh abbiamo pianto io e fabio... subito...nel post parto il primo pensiero e' stato per lei...e' un dolore veramente grande...
ma siamo sereni... occupati straincasinati ma sereni.. e speriamo duri!!!!
massaggi ? si ci vogliono pue quelli...
MARTA noi abbiamo in sospeso delle passeggiate al parco di monza eh??
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 13:54
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 13:59
allora... pure io ho fatto gli esami per la celiachia tramite prelievo, quando ero alla ricerca di patologie autoimmuni.gattoromeo ha scritto:sì anche io le ho fatte tramite prelievo. me le fece la mia nutrizionista.katia1974 ha scritto:per la celiachia devi richiederlo al dottore con il prelievo di sangue...Nymphalidae ha scritto:Ieri mi pensavi sulla tazza, confessa!!!![]()
Sabato test per le intolleranze
sinceramente quando io ho fatto il test per le intolleranze mi hanno detto che sarebbe stato meglio farle comunque tramite il prelievo di sangue pure quelle...
me ne hanno beccato due lo stesso senza prelievo ma almeno sai cos'hai no!
invece per le allergie è meglio il prick test sul braccio. Lulla anche io sono piena di allergia e l'aerius non mi fa più niente...
perchè non provi con gli spruzzini omeopatici? io penso che andrò a prendermeli oggi. funzionano davvero!
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2009, 13:59
Ovviamente ne ho una scatola nell'altare dei medicinali al lavoro... Ora bugiardinizzo e ti dico!lullaby ha scritto:asincopation...grazie katia, ma allattando potrò prenderlo? non posso prendere nessuno dei miei antistaminici...katia1974 ha scritto:lulla vuoi uno spray fantastico per l'allergia?lullaby ha scritto:Buongiorno :-)
Ho mal di schiena. Ho sonno. Ho un'allergia da spararsi.
Tra poco esco, caffè e brioche che ho bisogno!
addirittura io lo spruzzo una volta ogni 2/3 gg... costa ma è fantastico
si chiama FLIXONASE!
Messaggio da katiuscia » 13 mag 2009, 14:00
lullaby ha scritto:ragazze... lo dico piano, giuro non ci credo e pure i medici non se l'aspettavano. parrebbe che mia suocera non abbia metastasi... quelle macchie non si sa cosa siano ancora, indagheremo, ma non sono metastasi....
ho paura ad esultare ma siamo superfelici!!!!
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:02
anche qui kat! E volpi e caprioli... e cinghialikatia1974 ha scritto: il mio giardino è invaso di lucciole...
a dire il vero il mio paesino è ancora pullolante di animaletti selvatici...
coniglietti, lepri, fagiani che ti attraversano la strada... (manco riuscissi a prenderne uno)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”