ciao silly avendo fatto la pma io sono partita gonfiae non poco.silly76 ha scritto:Buongiorno,
bello il sitoooo!
Scusate ma a pancia come state messe??? La mia è già bella gonfietta, non mi entra nulla ma mi sembra presto x i vestiti premaman... devo venire a lavorare e non so che mettermi, vado avanti sempre con la stessa gonna. Voi come vi siete organizzate?
settimana scorsa mi son presa un paio di pantaloni premamam in maglina blu.li arrotolo in vita e metto una maglia un po larga...così li posso usare per un bel po almeno fino a settembre e fa caldo...
poi ho comprato una camicia lunghette, al massimo la metterò con un body sotto e la lascerò aperta quando non riuscirò ad allacciarla
se non hai pantaloni troppo stretti oelsticizzati potresti metterli lasciando slacciato ultimo bottone e mettendo la cintura per tenerli su...sempre con camicie un po' larghe o lunghe o magliette idem
mi ero comprata una tuta nera con fondo diritto che con una bella maglietta lunghette sembra un pantalone....di seno ho preso una taglia e mezza...ho già preso due reggiseni anche perchè i miei erano tutti con ferretto.proibiti!
spero di esserti stata di aiuto
comunque al negozio premamam mi hanno detto che ci vanno tante donne al secondo mese..quindi non sei sola ed io ti ho preceduto