GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

LANTANA: è carina e soprattutto resistentissima: ne ho 2 che hanno superato l'inverno praticamente senza acqua (solo la pioggia quando cadeva di traverso
)
http://casa.atuttonet.it/casa-giardino/ ... tatura.php
http://casa.atuttonet.it/casa-giardino/ ... tatura.php
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

da me la lantana non è adatta perchè fa freddo e senza riparo non ce la fa, ma con un clima consono si fa davvero bella e ce ne sono di tanti tipi.
Anni fa vidi il film lantana, un film australiano davvero interessante,
http://www.film.tv.it/scheda.php/film/22484/lantana/
nella critica scrivono
ecco, ormai la lantana non la vedo più con lo stesso occhio, mi piace ma il nome mi evoca un leggero senso di malessere e tristezza.
Anni fa vidi il film lantana, un film australiano davvero interessante,
http://www.film.tv.it/scheda.php/film/22484/lantana/
nella critica scrivono
Il cadavere di una donna giace tra l'erba e gli arbusti. Quella morte, come la "lantana", avvolge con le sue volute da parassita un racconto in cui nulla e nessuno sono esattamente come appaiono.
ecco, ormai la lantana non la vedo più con lo stesso occhio, mi piace ma il nome mi evoca un leggero senso di malessere e tristezza.
- M76
- Bronze~GolGirl®

che bella la lantana!
e poi ho letto che è anche antizanzare!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

GIàM76 ha scritto:che bella la lantana!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto il cambio di stagione e con mia grande meraviglia i pantaloni che mettevo 2 anni fa prima di essere incinta mi vanno tutti. L'unica cosa è che sono 3 anni che non compro niente e ho cose estremamente vecchie....Minù ha scritto:ho gli occhi gonfi per l'allergia anon so cosa e senza i miei cappotti copricu*o mi sento nuda.clo'76 ha scritto:
Ma l'aria di primavera vi sta facendo male che tutte vi sentite cessi???![]()
Minù l'olio detergente si chiama Balneum Hermal.
Grazie per l'olio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

proprio ieri ho preso un jeans da Zaraclo'76 ha scritto:Io ho fatto il cambio di stagione e con mia grande meraviglia i pantaloni che mettevo 2 anni fa prima di essere incinta mi vanno tutti. L'unica cosa è che sono 3 anni che non compro niente e ho cose estremamente vecchie....Minù ha scritto:ho gli occhi gonfi per l'allergia anon so cosa e senza i miei cappotti copricu*o mi sento nuda.clo'76 ha scritto:
Ma l'aria di primavera vi sta facendo male che tutte vi sentite cessi???![]()
Minù l'olio detergente si chiama Balneum Hermal.
Grazie per l'olio
- garden
- Master~GolGirl®

miiii clo, fosse questo il mio problema...clo'76 ha scritto: Io ho fatto il cambio di stagione e con mia grande meraviglia i pantaloni che mettevo 2 anni fa prima di essere incinta mi vanno tutti. L'unica cosa è che sono 3 anni che non compro niente e ho cose estremamente vecchie....
Dai, se hai cose vecchie...regala alla caritas quelle che non vuoi usare più e compra un pò di cosette nuove, magari andando al risparmio se devi comprarne tante e il portafoglio piange.
- Minù
- Master~GolGirl®

adesso per me diventa impossibile con i gelati: li devo mangiaretutti belli aggrappati su pancia, sedere e fianchi, e non riesco a mantenere la dieta.
- garden
- Master~GolGirl®

guarda, da 3 giorni rigo dritto, sono a 57 kg...
ma continuo a pensare che potrei fare una bella sacher
e grazie, mi hai ricordato che ho una confezione di gelato artigianale nel freezer e di cui per 3 giorni mi ero dimenticata, grrr!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io al gelato non so dire no.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Infatti sono alla ricerca di pantaloni disperatamente ma per quel poco che ho girato sono tutti " a sigaretta" e stretti sul ginocchio a me questo modello mi fa sembrare un anfora
per non parlare di quelli elasticizzati....mmmmmmhhhhh un bijou!!!
Gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiii
li adoro, a volte ci pranzo!!!
Gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Non vi preoccupate, sicuramente non farete mai la figura della tizia che ho visto or ora sotto casa mia: età sui 50, occhialone nero, capello corto color misto platino/bronzo con ricrescita, sigarettona in mano, maglietta turchese con mega scritte ARROTOLATA fin sotto tetta, con panza floscia (no grassa eh, che sarebbe meglio, ma floscia floscissima grinzosa) tutta in vista a mostrare tatuaggione gigante tutto intorno ad ombelico...
insomma una personcina discreta che non dà per niente nell'occhio 
Printemps e i suoi Ciccetti
- serena73
- Expert~GolGirl®

print...scusami, ma per come lo hai raccontato, non si può non ridere :ahahMinù ha scritto::ahah :ahah :ahahprintemps ha scritto:Ciao ragazze...
stanotte nottataccia, Giacomo mi è pure caduto dal lettone perchè mentre ero dal grande che aveva fatto un brutto sogno, mio marito rimbambito (io l'ho svegliato e avvertito eh) non si è reso conto di niente così Giacomino è rimasto incustodito ed è caduto... mio marito sentito il rumore, preso dall'ansia senza più capire chi era e dov'era, si è buttato anche lui ma naturalmente dall'altro lato del letto slogandosi quasi una spalla... così oltre a consolare Giacomo ho dovuto soccorrere pure lui!
![]()
Lasciamo perdere...
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Print ai primi caldi si vede di tutto...tutte ansiose di mettere in bella mostra le grazie
Qui per esempio si vedono solo ragazzine leggermente (
) in sovrappeso con magliette sopra l'ombelico e pantaloni vita bassa con panze che sbordano dappertutto....ti giuro ti acchiappa allo stomaco
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- serena73
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
a metà mattinata di mercoledì e già abbiamo scritto tre pagine!
KK non ti dispiacere per la promozione, dai che ne verrà un'altra... ricordati il mio nuovo motto "le sorprese nella vita non mancano mai!"
garden anch'io sto leggendo lo stesso libro e devo dire che un pò mi fa riflettere sul mio comporatamento nei confronti di ale, adesso cerco di capire o mi sforzo di capire di più, cosa mi vuol comunicare il bambino.
rox
per la tua campagna elettorale!
martina smettila di dire cavolate! venerdì sono in viaggio farò una deviazione ad avellino e ti vengo a cazziare di persona!!!! quelle proprio brutte mi sa che non le conosci!
a metà mattinata di mercoledì e già abbiamo scritto tre pagine!
KK non ti dispiacere per la promozione, dai che ne verrà un'altra... ricordati il mio nuovo motto "le sorprese nella vita non mancano mai!"
garden anch'io sto leggendo lo stesso libro e devo dire che un pò mi fa riflettere sul mio comporatamento nei confronti di ale, adesso cerco di capire o mi sforzo di capire di più, cosa mi vuol comunicare il bambino.
rox
martina smettila di dire cavolate! venerdì sono in viaggio farò una deviazione ad avellino e ti vengo a cazziare di persona!!!! quelle proprio brutte mi sa che non le conosci!
- serena73
- Expert~GolGirl®

ora scappo!
vado a prendere dragulino!
vado a prendere dragulino!
- garden
- Master~GolGirl®

infatti, ed è vero che se li tratti con "rispetto" e comprensione profonda, ti ripagano in modo sorprendente, comportandosi al di sopra delle tue aspettative.serena73 ha scritto: garden anch'io sto leggendo lo stesso libro e devo dire che un pò mi fa riflettere sul mio comporatamento nei confronti di ale, adesso cerco di capire o mi sforzo di capire di più, cosa mi vuol comunicare il bambino.
Ieri Aida ha trovato un telecomando fuori posto, ci ha giocato un pò e poi di sua iniziativa lo ha messo accanto agli altri, in parallelo poi. Mi ha commossa, mi è sembrata una bimba grande.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

MALE!pogo ha scritto:
Fiocco facci sapere come è andata la nottata
E stanotte ero anche sola perchè mio marito è fuori per lavoro.
2 volte mi sono vestita per portarla al ps.
Stamani di nuovo visita dalla pediatra che ha sentenziato (finalmente, aggiungo!) OTITE e adesso antibiotici a go-go
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Ragazze buon pomeriggio!
Sono stata al mare con tommaso stamani .........è stato bravissimo ha giocato 2 orette con paletta secchiello, formine e sabbia !!!!! Una goduria e però non era caldo......dunque niente bagno
Metto due foto dei miei terrazzi.....così vi faccio vedere le mie piante .... sono ignorante in materia e come vi avevo già scritto non so come si chiamano ..... magari così me le battezzate
Sono stata al mare con tommaso stamani .........è stato bravissimo ha giocato 2 orette con paletta secchiello, formine e sabbia !!!!! Una goduria e però non era caldo......dunque niente bagno
Metto due foto dei miei terrazzi.....così vi faccio vedere le mie piante .... sono ignorante in materia e come vi avevo già scritto non so come si chiamano ..... magari così me le battezzate
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ