idemcristiana ha scritto: come ti capisco. io mi sento morire ogni volta ce luca dice "non mi sento tanto bene"...

e qs anno si è ammalato 4 volte...
Messaggio da vale77 » 13 mag 2009, 10:44
idemcristiana ha scritto: come ti capisco. io mi sento morire ogni volta ce luca dice "non mi sento tanto bene"...
Messaggio da gattoromeo » 13 mag 2009, 10:44
nemmeno io lo capivo... max poi si muoveva come un cavallino quindi sencondo me si girava in continuazione.vale77 ha scritto:io non capisco mai cosa fa...lo sento muovere un sacco ma non capisco un tubo!!5aprile ha scritto: Vale so che si è spostata perchè la sento proprio che mi solletica
non capisco nemmeno se è ancora cefalico oppure no
Messaggio da vale77 » 13 mag 2009, 10:45
tenero marco.lullaby ha scritto:Ciao! Marco è tornato dalla gita e non si è divertito troppo perché gli è venuta la malinconia della mammabuffo, fa il forte, lo spavaldo e poi un giorno intero in un posto nuovo lo manda in crisi :-)
E poi.. ho sentito il pediatra, da stasera è sotto antistaminico perché è in fase allergica.. io pure, ho occhi naso e tosse ma non posso prendere niente.
Messaggio da vale77 » 13 mag 2009, 10:45
speriamo di nokatia1974 ha scritto:ieri ti pensavo...secondo me sei celiaca...Nymphalidae ha scritto:Stamattina
A) Mi sono dimenticata di pesarmi![]()
B) Mi sono svegliata troppo tardi per il prelievo...
Me lo fa la nipote del capo a domicilio e poi lo porto in ospedale![]()
Ieri sera mentre guardavo la TV sul divano, ho visto una lucciola in salotto, non ne avevo mai vista una da così vicino!!!
prova a fare le analisi!
Messaggio da vale77 » 13 mag 2009, 10:46
quale fai?Nymphalidae ha scritto:Ieri mi pensavi sulla tazza, confessa!!!![]()
Sabato test per le intolleranze
Messaggio da vale77 » 13 mag 2009, 10:48
ambrosia?katia1974 ha scritto:ALLA POLVERE (QUINDI ACARI ETC), ad una pianta che non mi ricordo come si chiama...e al pelo del cane...gattoromeo ha scritto:me lo segno!katia1974 ha scritto:lulla vuoi uno spray fantastico per l'allergia?lullaby ha scritto:Buongiorno :-)
Ho mal di schiena. Ho sonno. Ho un'allergia da spararsi.
Tra poco esco, caffè e brioche che ho bisogno!
addirittura io lo spruzzo una volta ogni 2/3 gg... costa ma è fantastico
si chiama FLIXONASE!![]()
a cosa sei allergica tu?![]()
cmq...secondo me quello è fenomenale perchè i suoi effetti durano un sacco...
e non devi continuamente spruzzarlo (che poi il corpo si assuefa!)
Messaggio da vale77 » 13 mag 2009, 10:49
Messaggio da vale77 » 13 mag 2009, 10:50
Messaggio da katia1974 » 13 mag 2009, 10:53
guarda vale...io non oso pensare a come starei a vivere una situazione del genere...vale77 ha scritto:qs mattina sono stata a fare gli esami del sangue e delle urine, mi ha accompagnato mia mamma e così le ho dato il numero dell'avvocato e abbiamo parlato ancora un po'...vive davvero una situazione folle. chiunque sarebbe scappato anni luce fa.
vi racconto solo l'ultima: mia mamma quando è in casa chiude la porta a chiave (credo che lo facciano molti....io lo faccio!), se deve entrare mio fratello ha la chiave, quindi si apre la porta ed entra.
quando arriva mio papà (che ovviamente ha anche lui la chiave) non fa la fatica di aprire, ma si attacca al campanello finchè qualcuno non va ad aprire (simpatico già qui no?)e si incazza se ci si mette + di 2 secondi
.
ieri è tornato, ha suonato, mia mamma è andata ad aprire e lui è entrato tutto impettito senza salutare dicendo che quando arriva LUI vuole trovare la porta apertae che se lei non la capisce con le buone passerà alle cattive
![]()
ecco, voi immaginate cose di qs genere perpetrate x anni + volte al giorno.
e qs è una delle + innocue, perchè poi si va al discorso figli, soldi ecc ecc.
cmq la mia mamma mi ha offerto la colazione dopo l'esame
Messaggio da gattoromeo » 13 mag 2009, 10:59
Messaggio da GIOIA77 » 13 mag 2009, 11:00
Messaggio da tournesol » 13 mag 2009, 11:00
Messaggio da elimar » 13 mag 2009, 11:01
vale77 ha scritto:qs mattina sono stata a fare gli esami del sangue e delle urine, mi ha accompagnato mia mamma e così le ho dato il numero dell'avvocato e abbiamo parlato ancora un po'...vive davvero una situazione folle. chiunque sarebbe scappato anni luce fa.
vi racconto solo l'ultima: mia mamma quando è in casa chiude la porta a chiave (credo che lo facciano molti....io lo faccio!), se deve entrare mio fratello ha la chiave, quindi si apre la porta ed entra.
quando arriva mio papà (che ovviamente ha anche lui la chiave) non fa la fatica di aprire, ma si attacca al campanello finchè qualcuno non va ad aprire (simpatico già qui no?)e si incazza se ci si mette + di 2 secondi
.
ieri è tornato, ha suonato, mia mamma è andata ad aprire e lui è entrato tutto impettito senza salutare dicendo che quando arriva LUI vuole trovare la porta apertae che se lei non la capisce con le buone passerà alle cattive
![]()
ecco, voi immaginate cose di qs genere perpetrate x anni + volte al giorno.
e qs è una delle + innocue, perchè poi si va al discorso figli, soldi ecc ecc.
cmq la mia mamma mi ha offerto la colazione dopo l'esame
Messaggio da tournesol » 13 mag 2009, 11:01
Messaggio da elimar » 13 mag 2009, 11:02
Messaggio da tournesol » 13 mag 2009, 11:03
Messaggio da elimar » 13 mag 2009, 11:05
Messaggio da tournesol » 13 mag 2009, 11:05
Messaggio da Picci47 » 13 mag 2009, 11:08
Messaggio da vale77 » 13 mag 2009, 11:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”