GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: frasi sconnesse,parole storpiate:coi Novembrini sono risate
capirai.. per arrivare al peso giusto forse dovrei fare 7-8 figli!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®
se vai a gruppi di due ti mancano poi solo tre gravidanze ...M76 ha scritto:capirai.. per arrivare al peso giusto forse dovrei fare 7-8 figli!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
barbonaaaaaaaaaaaaaaaa...
io ci penso ogni tanto, ma proprio ogni tanto al terzo..ma ho paura..
so che non può ricapitare la doppietta, ma se succede?
mi piacerebbe vivere l'esperienza del singolo.
anche se ora come ora non arebbe la stessa cosa, non potrei dedicarmi a lui/lei come se fose solo..
ci sono comunque i due mostrini di mezzo!
anche se ora come ora non arebbe la stessa cosa, non potrei dedicarmi a lui/lei come se fose solo..
- kk751
- Master~GolGirl®
io ho il problema contrario ... ci sono parecchi casi di gemelli in famiglia e visto che non è arrivata al primo giiro temo per il secondo ...M76 ha scritto:barbonaaaaaaaaaaaaaaaa...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahkk751 ha scritto:io mai nause e vomito non so nemmeno cosa sia ... allora ho una bimba con l'intelligenza di una gallina????? :ahah :ahahclo'76 ha scritto: Scusate ma io che ho vomitato per 9 mesi fino alla sala parto ho un genio ????:fischia![]()
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- kk751
- Master~GolGirl®
è il destino9 dei secondi figli anche se singoli ...M76 ha scritto:barbonaaaaaaaaaaaaaaaa...
- M76
- Bronze~GolGirl®
occhio allora!
però lo ammetto, è tanto bello.
quando ti abbracciano e tibaciano insieme, quando li vedi giocare , quando si sorridono complici.. vedere come sono estremamente diversi di carattere e belli nella loro diversità
quando ti abbracciano e tibaciano insieme, quando li vedi giocare , quando si sorridono complici.. vedere come sono estremamente diversi di carattere e belli nella loro diversità
- M76
- Bronze~GolGirl®
si infatti, secondo, terzo,quarto, non cambia.kk751 ha scritto:è il destino9 dei secondi figli anche se singoli ...M76 ha scritto:barbonaaaaaaaaaaaaaaaa...
è il primo che mi è mancato!
- M76
- Bronze~GolGirl®
vi sauto, buonanotte.
domani alzataccia alle 6.00.
in più sta arrivando il marito, mi dedico a lui.
domani alzataccia alle 6.00.
in più sta arrivando il marito, mi dedico a lui.
- kk751
- Master~GolGirl®
vero .. io lo vedevo nelle mie cuginette ... se le davano di santa ragione ma se davi la caramella ad una allungavano la manina chiedendone 1 anche per la sorella ...M76 ha scritto:occhio allora!
- kk751
- Master~GolGirl®
notte anche da qui
- serena73
- Expert~GolGirl®
formaggi orientativamente do sui 40 g e abbondo con il parmiggian sempre! tra l'altro lui il parmiggiano lo mangia anche a pezzi, lo riconosce subito quando lo tiro fuori dal frigo!
fioccorosa
per questa sera... spero che tu trovi una soluzione.
olio bagno anche a me prescritto per la dermatite "delifab"
ragazze, mica vi sta prendendo la sindrome del brutto anatroccolo?
forza tutte su, siete tutte belle e in forma!
io ho deciso di continuare a seguire la dietologa per tutta e post gravidanza, ho davvero tanta paura di rovinarmi. cos' con lei che mi controlla devo per forza ottenere dei risultati!
baci e notte a tutte
fioccorosa

olio bagno anche a me prescritto per la dermatite "delifab"
ragazze, mica vi sta prendendo la sindrome del brutto anatroccolo?
forza tutte su, siete tutte belle e in forma!
io ho deciso di continuare a seguire la dietologa per tutta e post gravidanza, ho davvero tanta paura di rovinarmi. cos' con lei che mi controlla devo per forza ottenere dei risultati!
baci e notte a tutte
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®
Kikka, mi spiace per la promozione. Arriverà il tuo momento e ci sarà pure Mat a festeggiare con te 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
:ahah me ne fate andare a letto col sorriso sulle labbra.kk751 ha scritto:se vai a gruppi di due ti mancano poi solo tre gravidanze ...M76 ha scritto:capirai.. per arrivare al peso giusto forse dovrei fare 7-8 figli!!
Grazie

Buona notte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
le tecniche di manipolazione vanno riservate a persone "ostili" per cercare un accordo pacifico, mentre tra di noi vi considero amiche, e do per scontato che siamo sincere.Minù ha scritto: sai com'è....dopo che hai parlato di manipolazione![]()
si, comunque il converter in questione è il tuo: ho seguito il link, scaricato, eseguito e......vuole essere attivato :fuck: io odio la tecnologia poco collaborativa
Per il software, ora metto la mia versione online e ti do il link per scaricarlo, che magari è diversa.
Ragazze, siccome il software serve anche per convertire video fatti con il cellulare, telecamera etc., se a qualcuna serve (è semplice e in italiano) prendetelo in considerazione, che così mettete anche i vostri video dei bimbi.
fiocco capisco il tuo punto di vista, è come quando a me, che riporto a casa Aida urlante, mi dicono "eh, ma la devi abituare a stare di più fuori, non puoi tornare a casa perchè lei fa le scenate"

Anche Aida aveva lo stesso problema di greta col sonno, sapessi...ho risolto seguendo passo passo le indicazioni del libro "i no necessari", qualche giorno di sacrificio e ci siamo riusciti.
Hai presente sos tata? seppur lì semplifichino un pò, è vero che i bimbi piccoli possono cambiare ritmi più facilmente dei grandi, per cui se tutti i giorni la metti a letto allo stesso orario (es. 22) e la svegli allo stesso orario (es. 9) e la fai dormire il pomeriggio dandole max 2 ore (es. 2-4) e riesci a resistere per...facciamo 10 giorni senza farti venire l'esaurimento nervoso, poi potrai tirare le somme e giudicare se questo ritmo si confà o meno a Greta.
Ti parlo per esperienza diretta, e anche Valentina, la figlia di Pogo, era così (ricordo ben Pogo?) e pian piano siamo riusciti a riportarle su questi orari "decenti".
Altra cosa, mia figlia dorme nella sua stanza, così se si sveglia la notte (e capita, per il pomeriggio si sveglia spesso e si riaddormenta) si rigira, non ha la distrazione/tentazione di chiamarci vedendoci accanto, e si riaddormenta.
Con questo non voglio dire che Greta sia una bimba "semplice", solo che ad ogni problema c'è la soluzione, nel tuo caso la bimba dorme, solo con orari sfasati di alcune ore.
- garden
- Master~GolGirl®
chicca sai che pensavo che forse al tuo ex non manchi tu ma i suoi 20 anni, con cui ti identifica. Forse è in crisi personale, vorrebbe tornare indietro e tu rappresenti la sua gioventù, visto che nei suoi riferimenti mi sembra che le due cose si accavallino.
Ad ogni modo, un fuoco non alimentato si spegne
Aida anche ieri pomeriggio l'ho portata fuori (siamo in pieno addestramento!), la manina non la da manco morta...semmai salta in braccio. Quando poi vuole scendere e non posso lasciarla o ce ne dobbiamo andare e non si muove, ho studiato di mettermela a cavalcioni sulla testa, a mò di cavalluccio, camminando a grandi passi molleggiati, e si calma subito e ride, dopo di che la riprendo in braccio. Almeno minimizzo gli strepiti, già è qualcosa.
Comunque ho notato che fuori è molto più nervosa che dentro, perchè dentro può toccare tutto e andare dove vuole e fuori no, e questo la indispone molto perchè la percepisce come una diminuzione di fiducia, un declassamento ingiustificato, per questo basta poco perchè faccia capricci e si butti a terra (e quando saliamo la lavo da capo a piedi).
Se la mia intuizione è corretta, quando capirà meglio il linguaggio sarà più semplice farle capire perchè e diminuire la sua aggressività fuori.
myriam per il libro i no che aiutano a crescere, io te lo consiglio, è interessante e più consigli aiutano sempre ad avere una prospettiva più vasta sui problemi e quindi affrontarli meglio. Per es. in quello che sto leggendo io, in un capitolo si dice che da genitori tendiamo a ripercorrere e rivivere la nostra infanzia da adulti, ed è vero (almeno per me). Credo di dedicare tanto tempo ad Aida, rispettare i suoi tempi, a studiarla etc. perchè mia mamma con me non lo faceva, lavorava, badava alla casa, e 2 bimbi piccole di cui una sempre malata e con un carattere difficile, io ero buona e disciplinata per natura quindi richiedevo poco tempo, e allora per me era sempre risicato.
Ma con mia figlia quindi sono diversa, perchè cerco di compensare le mancanze che io ho avvertito nella mia infanzia. Per es. avevo iniziato a lavorare a maglia, poi mi sono ricordata che mia mamma cuciva e lavorava molto a maglia per noi, mentre dei vestiti me ne fregavo e avrei voluto più tempo per me. Riportato a galla questo ricordo, ho posato tutto.
Ad ogni modo, un fuoco non alimentato si spegne

Aida anche ieri pomeriggio l'ho portata fuori (siamo in pieno addestramento!), la manina non la da manco morta...semmai salta in braccio. Quando poi vuole scendere e non posso lasciarla o ce ne dobbiamo andare e non si muove, ho studiato di mettermela a cavalcioni sulla testa, a mò di cavalluccio, camminando a grandi passi molleggiati, e si calma subito e ride, dopo di che la riprendo in braccio. Almeno minimizzo gli strepiti, già è qualcosa.
Comunque ho notato che fuori è molto più nervosa che dentro, perchè dentro può toccare tutto e andare dove vuole e fuori no, e questo la indispone molto perchè la percepisce come una diminuzione di fiducia, un declassamento ingiustificato, per questo basta poco perchè faccia capricci e si butti a terra (e quando saliamo la lavo da capo a piedi).
Se la mia intuizione è corretta, quando capirà meglio il linguaggio sarà più semplice farle capire perchè e diminuire la sua aggressività fuori.
myriam per il libro i no che aiutano a crescere, io te lo consiglio, è interessante e più consigli aiutano sempre ad avere una prospettiva più vasta sui problemi e quindi affrontarli meglio. Per es. in quello che sto leggendo io, in un capitolo si dice che da genitori tendiamo a ripercorrere e rivivere la nostra infanzia da adulti, ed è vero (almeno per me). Credo di dedicare tanto tempo ad Aida, rispettare i suoi tempi, a studiarla etc. perchè mia mamma con me non lo faceva, lavorava, badava alla casa, e 2 bimbi piccole di cui una sempre malata e con un carattere difficile, io ero buona e disciplinata per natura quindi richiedevo poco tempo, e allora per me era sempre risicato.
Ma con mia figlia quindi sono diversa, perchè cerco di compensare le mancanze che io ho avvertito nella mia infanzia. Per es. avevo iniziato a lavorare a maglia, poi mi sono ricordata che mia mamma cuciva e lavorava molto a maglia per noi, mentre dei vestiti me ne fregavo e avrei voluto più tempo per me. Riportato a galla questo ricordo, ho posato tutto.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
eccomi...
ci sono ancora
sono un pò in crisi nel senso che mi sento una chiatta, mi sento l'antitesi della donna curata,corro tutto il giorno e mi pare di concludere nulla.
Ludo sta benone...si sta rivelando più pestifera di quanto ero io da piccola
Ah,mi sono buttata in politica.
Sono in lista x le elezioni provinciali!
Un bacio a tutte voi e ai bimbi.
Oggi con calma vi spiego le "evoluzioni" della mia scimmietta
ci sono ancora

sono un pò in crisi nel senso che mi sento una chiatta, mi sento l'antitesi della donna curata,corro tutto il giorno e mi pare di concludere nulla.
Ludo sta benone...si sta rivelando più pestifera di quanto ero io da piccola

Ah,mi sono buttata in politica.
Sono in lista x le elezioni provinciali!
Un bacio a tutte voi e ai bimbi.
Oggi con calma vi spiego le "evoluzioni" della mia scimmietta
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze...
stanotte nottataccia, Giacomo mi è pure caduto dal lettone perchè mentre ero dal grande che aveva fatto un brutto sogno, mio marito rimbambito (io l'ho svegliato e avvertito eh
) non si è reso conto di niente così Giacomino è rimasto incustodito ed è caduto... mio marito sentito il rumore, preso dall'ansia senza più capire chi era e dov'era, si è buttato anche lui ma naturalmente dall'altro lato del letto slogandosi quasi una spalla... così oltre a consolare Giacomo ho dovuto soccorrere pure lui!
Lasciamo perdere...
KK Sarà che in questo periodo sei più charmante del solito...
ma tu cosa senti per lui?
Cmq a volte sti ex che ritornano sono nostalgici dell'età come diceva Garden e pensano che riavvicinandosi alla stessa fidanzata possano rivivere in qualche modo i loro 20 anni... anche io ne ho avuto uno che mi ha scritto una mail circa 6 mesi fa... tutta melensa con pezzi di canzoni anche lì un po' genere luci a san siro... ma io l'ho un po' stroncato... a parte che non avevo nessuna intenzione di ritrovarmelo sulle croste che l'avevo già mollato a suo tempo per buoni motivi, ma poi, io dico... anche se ti torno io... tu sempre 40 anni hai! Non torni mica 20enne!
Per la promozione, io ne ho perse due.. che tempismo le mie due gravidanze! E ora non ho anche più il lavoro
ma chi se ne frega arriveranno tempi migliori! Concordo con Minù, ne arriverà un'altra ma sarà molto meglio perchè ci sarà Matilde con te!
A proposito di Minù, ma che conferme vuoi, che sei un bijoux!
stanotte nottataccia, Giacomo mi è pure caduto dal lettone perchè mentre ero dal grande che aveva fatto un brutto sogno, mio marito rimbambito (io l'ho svegliato e avvertito eh

Lasciamo perdere...
KK Sarà che in questo periodo sei più charmante del solito...

ma tu cosa senti per lui?
Cmq a volte sti ex che ritornano sono nostalgici dell'età come diceva Garden e pensano che riavvicinandosi alla stessa fidanzata possano rivivere in qualche modo i loro 20 anni... anche io ne ho avuto uno che mi ha scritto una mail circa 6 mesi fa... tutta melensa con pezzi di canzoni anche lì un po' genere luci a san siro... ma io l'ho un po' stroncato... a parte che non avevo nessuna intenzione di ritrovarmelo sulle croste che l'avevo già mollato a suo tempo per buoni motivi, ma poi, io dico... anche se ti torno io... tu sempre 40 anni hai! Non torni mica 20enne!
Per la promozione, io ne ho perse due.. che tempismo le mie due gravidanze! E ora non ho anche più il lavoro

ma chi se ne frega arriveranno tempi migliori! Concordo con Minù, ne arriverà un'altra ma sarà molto meglio perchè ci sarà Matilde con te!
A proposito di Minù, ma che conferme vuoi, che sei un bijoux!

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
allora in bocca al lupo Roxy anche se...se ti eleggono come farai a conciliare il nuovo impegno col poco tempo che già hai? ad ogni modo speriamo bene per te
ecco il link per scaricare il software che ho io, e che mi ha richiesto l'attivazione
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... pocket.zip
qui la guida
http://pianetapda.com/post/14/pocket-di ... -cellulari

ecco il link per scaricare il software che ho io, e che mi ha richiesto l'attivazione
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... pocket.zip
qui la guida
http://pianetapda.com/post/14/pocket-di ... -cellulari
- M76
- Bronze~GolGirl®
ma allora faccioo bene io ad essere un NO continuo sia in casa che fuori!!garden ha scritto:
Se la mia intuizione è corretta, quando capirà meglio il linguaggio sarà più semplice farle capire perchè e diminuire la sua aggressività fuori..
scherzo, Garden, pian piano vedraic he riesci a risolvere anche questa.
anche se io questo grande problema non lo vedo.
è piccola, ha solo 18 mesi, lasciamola un pò fare..
come hai lasciato la maglia?? ma no, dai ci sono momenti in cui potresti farla senza per questo togliere tempo ad Aida.garden ha scritto: myriam per il libro i no che aiutano a crescere, io te lo consiglio, è interessante e più consigli aiutano sempre ad avere una prospettiva più vasta sui problemi e quindi affrontarli meglio. Per es. in quello che sto leggendo io, in un capitolo si dice che da genitori tendiamo a ripercorrere e rivivere la nostra infanzia da adulti, ed è vero (almeno per me). Credo di dedicare tanto tempo ad Aida, rispettare i suoi tempi, a studiarla etc. perchè mia mamma con me non lo faceva, lavorava, badava alla casa, e 2 bimbi piccole di cui una sempre malata e con un carattere difficile, io ero buona e disciplinata per natura quindi richiedevo poco tempo, e allora per me era sempre risicato.
io ho mollato tutto, ma solo perchè davvero me li godo proprio poco.. ma te che puoi!
il libro lo sto leggendo.. l'ho ripreso, vediamo se mi aiuta in qualcosa!