GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 15:09

Per il film passo... a parte che la nuova zelanda è bellissima :hi hi hi hi
la co*****a qui presente l'ha lasciata proprio quando hanno cominciato le riprese....mò mi sarei ritrovata immortalata a fare la comparsa ... :buuu
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 mag 2009, 15:26

buonpomeriggio evolution..
per ora tutto tace, mia mamma è in attesa di essere chiamata per l'intervento e mio papà è sotto terapia.

avrei bisogno di una consulenza evoluta per l'acquisto di un accessorio personale molto evoluto.. ovviamente in pvt... se qualcuna più esperta ha voglia di aiutarmi nella scelta aspetto mp!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 17:04

STE :ahah :ahah :ahah ma almeno indicaci di che si tratta a grandi linee...
informatica
tempo libero
alimentari
farmaci
:ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 17:06

uèèè voglio la ricetta dei lecca lecca fatti in casa...troppp belli... :sorrisoo

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 12 mag 2009, 17:18

calavera ha scritto:STE :ahah :ahah :ahah ma almeno indicaci di che si tratta a grandi linee...
informatica
tempo libero
alimentari
farmaci
:ahah :ahah
conigli :fischia
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 mag 2009, 18:05

e allora mandami mp...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 mag 2009, 23:53

pem ha scritto:non sei l'unica :spiteful:

pure io :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 mag 2009, 9:00

pem ovviamente ha capito subito.. :fischia

cala ti ho mandato mp! :ok

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 mag 2009, 9:40

i lecca lecca sono fatti di mmf (marshmellow fondand) e ricoperti di zucchero colorato!

la prossima settimana dovrei (metto il condizionale visti i tempi..) andare dalla parrucchiera e pensavo di tornare bionda, il castano mi ha stufata..
sono indecisa tra due tagli e due colori diversi..
mi consigliate?
ho messo le foto delle due opzioni e del mio colore attuale nell'album..

ora vado a stirare.. :buuu :buuu :buuu :buuu :impiccata: :impiccata: :impiccata:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 mag 2009, 10:26

il cosa? opzione di cosa? :ahah :ahah :ahah

io dal parrucchiere nn ci vado piu...mi sono rotta le pallle di ascoltare le chiacchere delle shampiste e dover ogni volta PREGARLE di nn farmi nessun caxxo di trattamento di peeling o altro ...... :x:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 mag 2009, 10:27

ste scusa ma il MMF :che_dici lo fai sciogliere? comm caxx o fai? :aargh

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 mag 2009, 14:10

prendo un sacchetto di mm di circa 300 gr, li faccio sciogliere a bagno maria con due cucchiai d'acqua finchè non si sciolgono.
Una volta sciolti devi unire lo zucchero a velo setacciato, per la quantità io vado ad occhio, finchè non riesco a lavorare l'impasto con le mani senza rimanerci appiccicata.. io ci metto anche un pochino di maizena che lo rende meno dolce..
Quando hai fatto la palla ci metti due o tre gocce di colorante e impasti per bene.
Poi lo stendi su una teglia rivestita con la carta forno e con gli stampini fai le caramelle. infilzi con gli stecchi e li stendi sempre sulla carta forno. li metti in frigo circa 4 ore. poi li tiri fuori, prendi un bicchiere d'acqua e li pucci uno ad uno passandoli poi nello zucchero colorato (si fà con lo zuccher normale e qualche goccia di colorante, metti in tutto in un sacchetto di quelli da freezer e lo sbatacchi in modo che si colori lo zucchero senza che tu debba toccarlo) oppure nella granella colorata. rimetti in frigo finchè non si seccano e poi li puoi conservare in una scatolina di latta in dispensa. durano fino a 3 mesi così conservati.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 mag 2009, 15:03

ste81 ha scritto:prendo un sacchetto di mm di circa 300 gr, li faccio sciogliere a bagno maria con due cucchiai d'acqua finchè non si sciolgono.
Una volta sciolti devi unire lo zucchero a velo setacciato, per la quantità io vado ad occhio, finchè non riesco a lavorare l'impasto con le mani senza rimanerci appiccicata.. io ci metto anche un pochino di maizena che lo rende meno dolce..
Quando hai fatto la palla ci metti due o tre gocce di colorante e impasti per bene.
Poi lo stendi su una teglia rivestita con la carta forno e con gli stampini fai le caramelle. infilzi con gli stecchi e li stendi sempre sulla carta forno. li metti in frigo circa 4 ore. poi li tiri fuori, prendi un bicchiere d'acqua e li pucci uno ad uno passandoli poi nello zucchero colorato (si fà con lo zuccher normale e qualche goccia di colorante, metti in tutto in un sacchetto di quelli da freezer e lo sbatacchi in modo che si colori lo zucchero senza che tu debba toccarlo) oppure nella granella colorata. rimetti in frigo finchè non si seccano e poi li puoi conservare in una scatolina di latta in dispensa. durano fino a 3 mesi così conservati.
:che_dici ma è na cosa complicatissima....faccio prima a comprare i marshmallow e infilarci uno stecco sotto ... :prr

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 13 mag 2009, 20:32

Ste io voto per la seconda opzione...
taglio bello moderno e bel colore!!1 :ok

se dobbiamo farci bionde facciamo sul serio no? :ok

dico dobbiamo mai io passo, lo sono stata per anni ma ora non mi ci vedrei più :emozionee
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 mag 2009, 0:11

Sera... Evo, ve prego, non disquisite di parrucchi per carità! Dovevo andare a ricoprire urgentemente il biancume che mi spunta da ogni dove ma non ho ancora trovato un parrucco di cui mi fidi a Roma e continuo ad andare dalle mie dai miei (che ho intravisto questo weekend)... il taglio invece me lo ha fatto a casa aggratisse una del mio gruppo delle mamme :fuck:

Ho appena visto il film di Muccino con Will Smith su Canale 5... mi è piaciuto molto... peccato gli ultimi 5 minuti che piaceranno tanto agli americani (visto che fanno molto American Dream) ma che a me :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 14 mag 2009, 9:29

ma è na cosa complicatissima....faccio prima a comprare i marshmallow e infilarci uno stecco sotto ...
:quoto:
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 14 mag 2009, 9:31

ste81 ha scritto:pem ovviamente ha capito subito.. :fischia
:spiteful:
:fischia

:hi hi hi hi
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 14 mag 2009, 9:33

cala, puoi anche farci passare un filo e fare una collana di marshmallow.
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 14 mag 2009, 11:14

pem ha scritto:cala, puoi anche farci passare un filo e fare una collana di marshmallow.
hoooooo...bella questa poi gliela infilo alle chicche che s ele gestiscono... :ahaha

Ho appena visto il film di Muccino con Will Smith su Canale 5... mi è piaciuto molto... peccato gli ultimi 5 minuti che piaceranno tanto agli americani (visto che fanno molto American Dream) ma che a me :x:
mio pèersonalissimo commento? a tutto il film... :x: :x:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 14 mag 2009, 11:15

ieri sera siamo stati in vill a avedere i saltimbanchi e fuochi di artificio...
era la cosiddetta giornata dei bambini e delle bambine...peccato che x i bimbi gli spazi e le postazioni nn erano adeguate e c'era la solita ressa degli adulti bifolchi.... :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”