vedrai che Clelia tra qualche setti mana non ti lascerà tutto questo tempo libero
Messaggio da framar » 12 mag 2009, 15:25
Messaggio da mirtilla » 12 mag 2009, 15:36
Topotop stai tranquilla, non ti devi sentire per niente in colpa, anche se ti capisco!Topotop ha scritto:Cosimo sta al nido dalla mattina alle 16.30framar ha scritto:topotop, era già prevedibile un futuro da gran ciucciatore per Cosimo allora![]()
scherzi a parte, se la piccola fa nanne lunghe riesci a tirare un pò il fiato..per quanto possibile, perchè immagino che il tempo restante lo dedicherai al fratellone
Sta cosa mi fa sentire in colpa nei suoi confronti.....ma tenerlo a casa sclererei...è un bambino attivissimo, curioso e ostinato...da sola con 2 tutto il giorno sarebbe impossibile.
E mi sento ancora più in colpa perchè Clelia è come se non ci fosse......poppa e dorme.......e io riesco a stendere, pulire, cucinare.
Però da quando vado a prenderlo al nido alla nanna sono tutta per lui, lo porto a fare giretti, leggiamo i librini e me lo coccolo mentre a Clelia ci pensa il babbo.
Speriamo di non causargli traumi
Messaggio da pally » 12 mag 2009, 17:56
Messaggio da Maya70 » 12 mag 2009, 23:23
marby ha scritto:E' quello che dico anch'io...ma probabilmente farà un cesareo programmato...anche se cmq anche quello non è una passeggiata, soprattutto il post operatorio...e soprattutto contando che ha 40 anni ora!Maya70 ha scritto: Ma cavolo se ha paura di provare dolore in allattamento, per il parto come farà?Cioè, ok che c'è l'epidurale, l'ho fatta anche io, ma un po' di dolore bisogna pure metterlo in conto e saperlo affrontare, no?
Messaggio da Maya70 » 12 mag 2009, 23:25
Messaggio da Topotop » 13 mag 2009, 14:25
Messaggio da cricetina70 » 13 mag 2009, 15:14
Messaggio da Franci.uk » 13 mag 2009, 16:52
Messaggio da Franci.uk » 13 mag 2009, 16:54
Messaggio da cricetina70 » 13 mag 2009, 17:06
Maya insieme alle dicerie e alle stupidaggini sull'allattamento, esistono anche tante dicerie e stupidaggini assortite sul parto: c'è gente che è convinta che fare un cesareo sia come andare a fare una passeggiata, non so chi metta nella testa della gente certe cose non vere! Io non ho fatto il cesareo ma sono del parere che si tratti pur sempre di un intervento chirurgico e non di un giochetto! Pensa che al mio vecchio lavoro avevo un collega (ovviamente uomo!) che sosteneva che sarebbe stato molto meglio se tutte le donne avessero potuto partorire col cesareo perchè "è più facile!!!"Maya70 ha scritto:marby ha scritto:E' quello che dico anch'io...ma probabilmente farà un cesareo programmato...anche se cmq anche quello non è una passeggiata, soprattutto il post operatorio...e soprattutto contando che ha 40 anni ora!Maya70 ha scritto: Ma cavolo se ha paura di provare dolore in allattamento, per il parto come farà?Cioè, ok che c'è l'epidurale, l'ho fatta anche io, ma un po' di dolore bisogna pure metterlo in conto e saperlo affrontare, no?
Ahahaha, fatto anche quello (il cesareo programmato, con Anika perchè era podalica), se pensa di non soffrire si sbaglia di grosso.
Messaggio da farfalla » 13 mag 2009, 17:21
ma vuole un figlio o un bambolotto che quando c'è qualcosa che la disturba lo mette via?Maya70 ha scritto: Marby, delle frasi di suocera e quasi cognata quella che mi turba di più è questaMa cavolo se ha paura di provare dolore in allattamento, per il parto come farà?Cmq ad un certo punto siamo rimaste sole noi donne e la morosa di mio cognato mi ha chiesto "ma allatti ancora?" (premessa: lei ha già detto che se avrà un figlio non proverà nemmeno ad allattarlo perchè ha paura di provare dolore),Cioè, ok che c'è l'epidurale, l'ho fatta anche io, ma un po' di dolore bisogna pure metterlo in conto e saperlo affrontare, no?
Messaggio da fed+brugnomo » 14 mag 2009, 0:34
Messaggio da Topotop » 14 mag 2009, 9:02
Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2009, 10:20
Messaggio da fioccorosa » 14 mag 2009, 11:22
Messaggio da cricetina70 » 14 mag 2009, 14:36
Messaggio da Kiara » 14 mag 2009, 16:02
Messaggio da Friky75 » 14 mag 2009, 16:06
Messaggio da farfalla » 14 mag 2009, 21:35
Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2009, 23:24
Si'. E' come se avessi un foruncolo doloroso sul capezzolofarfalla ha scritto:
FRANCY che è la bolla di latte? tipo un grumo?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”