Purtroppo le finanze sono molto carenti, in macchina ora con Martina non ci entriamo perchè abbiamo anche il cane, e lasciarlo non se ne parla, cercavamo un posto qui vicino ma ormai c'hanno dato tutti due di picche!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
- giadina
- Expert~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
noi quest'anno bissiamo le vacanze, vorrà dire che faremo i pendolari con il mare....35 km ad andare ed altrettanti a tornare. Mi dispiace molto, soprattutto perchè questo era l'unico anno in cui essendo in maternità, me la potevo giostrare come mi pareva, non avevo solo 15 giorni, e soprattutto perchè Giada vuole andare al mare.
Purtroppo le finanze sono molto carenti, in macchina ora con Martina non ci entriamo perchè abbiamo anche il cane, e lasciarlo non se ne parla, cercavamo un posto qui vicino ma ormai c'hanno dato tutti due di picche!
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- valentina83
- Original~GolGirl®

io prima della gravidanza ero 62, e a termine sono arrivata a 80MARITA ha scritto:ragazze ma a voi quanti chili sono rimasti dal parto?
a me 2.. diciamo che devo dimagrire 5 chili in totale..
ora sono 69
quindi per arrivare come dico io voglio buttare via 9 kg...
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

mare...noi solitamente abitando vicino a venezia e avendo marito veneziano andiamo in barca, solo che dobbiamo fare su e giù ogni giorno e sempre che a georges antoine piaccia e non sia troppo stancate...visto che abbiamo un open quindi tutta aperta con il tendalino soltanto non lo vorrei far penare troppo caldo/sole..che dite? 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- Asia
- Original~GolGirl®

valentina...beh, cerca di metterlo all'ombra e di coprire le sue orecchie... però che bella la barca!! 
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- valentina83
- Original~GolGirl®

non ti pensare che abbiamo uno yatch...Asia ha scritto:valentina...beh, cerca di metterlo all'ombra e di coprire le sue orecchie... però che bella la barca!!
abbiamo una barca molto modesta 7.00 mt ma che ci permette di muoverci in posti e spiaggette o in mezzo al mare dove puoi stare tranquilla senza che qualcuno ti lanci la sabbia adosso...
- Asia
- Original~GolGirl®

Ribadisco: bellissimo! Te lo dice una che è andata solo in pedalò...valentina83 ha scritto: non ti pensare che abbiamo uno yatch...![]()
abbiamo una barca molto modesta 7.00 mt ma che ci permette di muoverci in posti e spiaggette o in mezzo al mare dove puoi stare tranquilla senza che qualcuno ti lanci la sabbia adosso...
- jaja
- Active~GolGirl®

ciao!!
ragazze ho sentito parlare di DIETE?
Io sono 57 kg, ho rimasto 2 kg da prima la gravidanza ma altri 3/4 presi l'inverno scorso causa stress...punto ai 51 kg per l'inizio 2010.
Io allatto ancora quindi la mia dieta sarà mangiare normalmente e non strafogarmi di schifezze come faccio ora. Infatti nonostante mi ingozzi non sto crescendo, quindi deduco che se mangiassi normalmente smaltirei i chiletti in +.
Dai facciamolo!!!! Insieme è più facile.
Io prometto solennemente che se mi prende il morso della fame fuori pasto e allattando è inevitabile ( almeno per me) addento una mela!
domani vado a comprarne una cassa...
Io sono 57 kg, ho rimasto 2 kg da prima la gravidanza ma altri 3/4 presi l'inverno scorso causa stress...punto ai 51 kg per l'inizio 2010.
Io allatto ancora quindi la mia dieta sarà mangiare normalmente e non strafogarmi di schifezze come faccio ora. Infatti nonostante mi ingozzi non sto crescendo, quindi deduco che se mangiassi normalmente smaltirei i chiletti in +.
Dai facciamolo!!!! Insieme è più facile.
Io prometto solennemente che se mi prende il morso della fame fuori pasto e allattando è inevitabile ( almeno per me) addento una mela!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

valentina83 ha scritto:mare...noi solitamente abitando vicino a venezia e avendo marito veneziano andiamo in barca, solo che dobbiamo fare su e giù ogni giorno e sempre che a georges antoine piaccia e non sia troppo stancate...visto che abbiamo un open quindi tutta aperta con il tendalino soltanto non lo vorrei far penare troppo caldo/sole..che dite?
che bello!!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

giadina ha scritto:noi quest'anno bissiamo le vacanze, vorrà dire che faremo i pendolari con il mare....35 km ad andare ed altrettanti a tornare. Mi dispiace molto, soprattutto perchè questo era l'unico anno in cui essendo in maternità, me la potevo giostrare come mi pareva, non avevo solo 15 giorni, e soprattutto perchè Giada vuole andare al mare.
Purtroppo le finanze sono molto carenti, in macchina ora con Martina non ci entriamo perchè abbiamo anche il cane, e lasciarlo non se ne parla, cercavamo un posto qui vicino ma ormai c'hanno dato tutti due di picche!![]()
Beh intanto ti godi le tue cucciole per tutta l'estate...quando ti ricapita!?
Un giorno al mare , un giorno in piscina..ci si rinfresca lo stesso
- jaja
- Active~GolGirl®

I miei hanno la casa al mare, ma io credo che per tutti e tre i mesi farò qualche giorno' giù al mare e un po' a casa ,tanto sono 45 km e in 20 minuti si arriva.
- Asia
- Original~GolGirl®

jaja ha scritto:ciao!!
Io allatto ancora quindi la mia dieta sarà mangiare normalmente e non strafogarmi di schifezze come faccio ora. Infatti nonostante mi ingozzi non sto crescendo, quindi deduco che se mangiassi normalmente smaltirei i chiletti in +.![]()
Dai facciamolo!!!! Insieme è più facile.![]()
![]()
Quasi quasi mi aggrego alla dieta...
Anch'io sto allattando, ma i sa che nelle ultime due settimane ho messo su 1-2 kg...non sono salita sulla bilancia ma mi sento gonfia in questi giorni!
Io vorrei smaltire 5 kg...ma sarà dura.
Cmq dai, iniziamo pure!
- jaja
- Active~GolGirl®

ogni quanto facciamo il resoconto? una volta a settimana va bene? 
- mammajo
- Original~GolGirl®

sera ragazze. io prima di rimanere incinta ero 59,4 e ora sono 66,00. quindi direi che ho un buon 7 kg almeno da smaltire anche se auspicherei ai -9 kg!!!!
dai anche io ci sto alla dieta. chi la organizza???? patooooooooooo????!!!!
dai anche io ci sto alla dieta. chi la organizza???? patooooooooooo????!!!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
io prima direstare incinta pesavo 59-60
adesso peso 67!
(fine gravidanza 78
!)
vabbe' anch'io ho un po' dikiletti da buttare giu',ma sto allattando quindi mangio normale e soprattutto sono due settimane che cerco di evitare schifezze,a volte quando mi prende la gola mi butto su latte e cereali!
e cosi' tappo il buco.....a volte scappa un po' di cioccalato ma ci vuole dai ogni tanto!
io prima direstare incinta pesavo 59-60
(fine gravidanza 78
vabbe' anch'io ho un po' dikiletti da buttare giu',ma sto allattando quindi mangio normale e soprattutto sono due settimane che cerco di evitare schifezze,a volte quando mi prende la gola mi butto su latte e cereali!
e cosi' tappo il buco.....a volte scappa un po' di cioccalato ma ci vuole dai ogni tanto!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Non posso ancora cantare vittoria ma il mio bimbo per ora fa 5 ore la notte e poi si sveglia per mangiare
pero' se continua cosi non potra' altro che migliorare !!!
non vedo l'ora che dorma 8 ore filate cosi' me le faccio anch'io!
cmq sono felicissima se mi guardo in dietro quando mi svegliavo ogni 3 ore era un vero incubo e in quie momenti ti senti a terra e pensi di non uscirne piu'!
Mi ricordo che Pato tempo fa mi diceva vedrai che dormira anche il tuo e io sognavo!
'
pero' se continua cosi non potra' altro che migliorare !!!
non vedo l'ora che dorma 8 ore filate cosi' me le faccio anch'io!
cmq sono felicissima se mi guardo in dietro quando mi svegliavo ogni 3 ore era un vero incubo e in quie momenti ti senti a terra e pensi di non uscirne piu'!
Mi ricordo che Pato tempo fa mi diceva vedrai che dormira anche il tuo e io sognavo!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- jaja
- Active~GolGirl®

anche Giorgia è qualche giorno che mi impongo l'intervallo di 4 ore di giorno e noto che anche di notte mi sta allungando un po' gli intervalli...sperem
PER LA DIETA:
13/05 PESATA ( della mammukka
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarine!!!Da un paio di giorni Raffaele mi fa malissimo al capezzolo quando ciuccia....e il dolore mi resa anche dopo la poppata...ahia ....ho provato a sentire se sta mettendo i dentini e in effetti c'è un bel scalino sulla gengiva inferiore ma non sono ancora spuntati....dite che sia quello...se va avanti così smetto proprio di allattare perchè fa malissimo.. 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze...
oggi georges antonie festeggia i suoi QUATTRO MESIIIIIII

oggi georges antonie festeggia i suoi QUATTRO MESIIIIIII
- Moky1980
- Original~GolGirl®

AUGURONI!!!valentina83 ha scritto:buon giorno ragazze...
oggi georges antonie festeggia i suoi QUATTRO MESIIIIIII![]()
![]()
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!!!!
si si facciamo dieta di gruppo!!!
io seguo una dieta specifica, ma non allattando posso farla tranquillamente!!!
sarei a dieta da febbraio.. e ho perso i 5 kg che avevo del dopoparto..però poi ho avuto la brillante idea di riprendere la pillola e li ho ripresi
e adesso li ho ripersi di nuovo.. se non avessi preso la pillola sarei già a buon punto!!!
dai facciamo un paginone a parte!!! che ne dite?
tanto poi si può sempre modificare!!!adesso mi studio un esempio...
si si facciamo dieta di gruppo!!!
io seguo una dieta specifica, ma non allattando posso farla tranquillamente!!!
sarei a dieta da febbraio.. e ho perso i 5 kg che avevo del dopoparto..però poi ho avuto la brillante idea di riprendere la pillola e li ho ripresi
dai facciamo un paginone a parte!!! che ne dite?
tanto poi si può sempre modificare!!!adesso mi studio un esempio...

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.