GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
Ross sempre a quello pensi (questo è perchè io mi sto astenendo :fuck: )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
Per esempio io queste non le ho mai incontrate.... si lo so io sono arrivata tardi, ma voi che ci siete state dall'inizio, sono passate spesso????
21/05 Gioia da mamma Sonietta79
24/05 MariaVittoria da mamma Taira
08/06 Carolina da mamma O.Y.
11/06 Gabriele da mamma Schiarix
13/06 Chiara da mamma Calipsoblu
15/06 Vanessa da mamma Romava
15/06 Marta da mamma Fedebossa
18/06 Elia da mamma Coccinella83
21/06 Alessia da mamma Vanessa
25/06 Sebastiano da mamma Fly
Queste invece chissà che fine hanno fatto... in realtà qualcuna so cosa fa, ma insomma che non trovino 2 minuti per scrivere come stanno e fare un saluto, un pò mi dispiace...
23/05 Riccardo Giovanni da mamma Cizada
30/05 Loris da mamma Trottoli
04/06 Nadia da mamma Dadaya, sorellina di Maya
05/06 Leonardo da mamma Sweetfra
06/06 Aurora da mamma Cinziasteel
13/06 Alice da mamma SissiWW
14/06 Tommaso Luigi da mamma Cherry76
15/06 Elettra da mamma Ti-ti
16/06 Caterina da mamma D1977
16/06 Edoardo da mamma Winnie
26/06 Santiago da mamma Flaviamile, fratellino di Nicolas e Milena
26/06 Giada da mamma Princi82
29/06 Arianna da mamma Camilla
30/06 Maia da mamma EsseEffe, sorellina di Elettra
21/05 Gioia da mamma Sonietta79
24/05 MariaVittoria da mamma Taira
08/06 Carolina da mamma O.Y.
11/06 Gabriele da mamma Schiarix
13/06 Chiara da mamma Calipsoblu
15/06 Vanessa da mamma Romava
15/06 Marta da mamma Fedebossa
18/06 Elia da mamma Coccinella83
21/06 Alessia da mamma Vanessa
25/06 Sebastiano da mamma Fly
Queste invece chissà che fine hanno fatto... in realtà qualcuna so cosa fa, ma insomma che non trovino 2 minuti per scrivere come stanno e fare un saluto, un pò mi dispiace...
23/05 Riccardo Giovanni da mamma Cizada
30/05 Loris da mamma Trottoli
04/06 Nadia da mamma Dadaya, sorellina di Maya
05/06 Leonardo da mamma Sweetfra
06/06 Aurora da mamma Cinziasteel
13/06 Alice da mamma SissiWW
14/06 Tommaso Luigi da mamma Cherry76
15/06 Elettra da mamma Ti-ti
16/06 Caterina da mamma D1977
16/06 Edoardo da mamma Winnie
26/06 Santiago da mamma Flaviamile, fratellino di Nicolas e Milena
26/06 Giada da mamma Princi82
29/06 Arianna da mamma Camilla
30/06 Maia da mamma EsseEffe, sorellina di Elettra
-
- Silver~GolGirl®
parli della vasca idromassaggio che ho consigliato a Teddy o del gran figo di Robert???greta76 ha scritto:Ross sempre a quello pensi (questo è perchè io mi sto astenendo :fuck: )
Io due vizi ho nella vita: il cibo e il sesso....
per il primo: potrei anche cercare di mettermi a dieta, ma per il momento mi manca la forza di volontà
il secondo: e perchè mai dovrei fare senza???

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross ma non è per i soldi che ho i dubbi sull'idromassaggio. cioè, non sono quelli che mi cambiano la vita, visto che la differenza fra una vasca con e senza è di 1500 euri circa, contando che al socio dovrebbero fare il 40% di sconto... ma è proprio perchè se non lo uso non vorrei trovarmi poi con i bocchettoni da sistemare per via del calcare o quant'altro. a sto punto una vasca bella liscia e via...
non so cosa chiederti di cercarmi, ma grazie lo stesso per l'impegno!
ele quoto in pieno il titolo del nuovo post, anzi...mettiamolo come slogan!!!
non so cosa chiederti di cercarmi, ma grazie lo stesso per l'impegno!
ele quoto in pieno il titolo del nuovo post, anzi...mettiamolo come slogan!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Master~GolGirl®
Teddy mi spiace ma nn saprei proprio x l'idro.... in effetti le bocchette da pulire
Per la questione assenze, secondo me il punto è che siamo diventate un gruppo molto affiatato e ci conosciamo molto bene, per cui chi non passa da tanto o molto raramente si sente un pesce fuor d'acqua, non riesce ad entrare nei discorsi e pertanto sceglie di non passare più.

Per la questione assenze, secondo me il punto è che siamo diventate un gruppo molto affiatato e ci conosciamo molto bene, per cui chi non passa da tanto o molto raramente si sente un pesce fuor d'acqua, non riesce ad entrare nei discorsi e pertanto sceglie di non passare più.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross io qualcuna la ricordo, altre proprio no!
ad esempio cizada l'ho anche conosciuta al primo raduno panzuto, mi era tanto simpatica. passava raramente, ma quando lo faceva l'accoglievamo sempre con affetto. forse ha smesso di passare quando ha ripreso il lavoro, ma possibile che non abbia più il pc a casa? insomma....mi spiace che ci abbia abbandonate, ma nel frattempo, qualora tornasse, sarebbe come dice pluga. noi ci siamo conosciute, frequentate, affiatate...normale che chi ritorna si senta un po' escluso da questa sorellitudine!
ad esempio cizada l'ho anche conosciuta al primo raduno panzuto, mi era tanto simpatica. passava raramente, ma quando lo faceva l'accoglievamo sempre con affetto. forse ha smesso di passare quando ha ripreso il lavoro, ma possibile che non abbia più il pc a casa? insomma....mi spiace che ci abbia abbandonate, ma nel frattempo, qualora tornasse, sarebbe come dice pluga. noi ci siamo conosciute, frequentate, affiatate...normale che chi ritorna si senta un po' escluso da questa sorellitudine!
- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY io ho la vasca con l'idro, qui me la sono trovata, ma l'avevo anche nella casa vecchia e pure dai miei. Non lo uso spesso, ma se mi viene voglia so che c'e'!
ROSS io invece ho un vizio solo che e' il fumo e poi ho tre grandi passioni: gli uomini, i libri e le scarpe!
ROSS io invece ho un vizio solo che e' il fumo e poi ho tre grandi passioni: gli uomini, i libri e le scarpe!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele, siamo anime gemelle, solo che io per ora agli uomini preferisco non pensare, coi libri son diventata troppo esigente e per le scarpe.... beh che dire, anni e anni di pendolarismo con tacco a spillo e ora mi ritrovo coi piedi completamente rovinati 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io ricordo alcune giugnette che erano parecchio presenti e poi sono sparite dall'oggi al domani (una era di bergamo, sabrina se non ricordo male)
Poi c'erano pure quelle che si presentavano, davano la loro dpp e poi non tornavano più
Cizada tempo fa si mise a scrivere di nuovo e lo disse apertamente che faticava ad inserirsi visto che eravamo particolarmente affiatate, per cui se è sparita ancora la capisco e non me la prendo perchè è stata onesta
Poi c'erano pure quelle che si presentavano, davano la loro dpp e poi non tornavano più

Cizada tempo fa si mise a scrivere di nuovo e lo disse apertamente che faticava ad inserirsi visto che eravamo particolarmente affiatate, per cui se è sparita ancora la capisco e non me la prendo perchè è stata onesta
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
le prince finalmente dorme, da un po' di tempo non voleva più dormire da solo, sta fissa del lupo non so da dove arriva, ma non lo faceva più addormentare da solo nel lettino. abbiamo dovuto ricominciare con la routine e stavolta è durata mezz'ora. per avere due anni mi ritengo soddisfatta, avevo paura di metterci di più 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle!!!
Dovrei stirare ma non ho nessunissima voglia!!!
TEDDY a me piace tanto la prima dei secondi link che hai mandato, se io avessi la vasca idromassaggio la farei sempre, ogni volta che faccio il bagno... è uno dei miei sogni...
Io spero che Tati si addormenti presto stasera...

Dovrei stirare ma non ho nessunissima voglia!!!

TEDDY a me piace tanto la prima dei secondi link che hai mandato, se io avessi la vasca idromassaggio la farei sempre, ogni volta che faccio il bagno... è uno dei miei sogni...
Io spero che Tati si addormenti presto stasera...

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bice invece pensa che io quando vado nei centri benessere, o anche nella mia palestra, non lo faccio mai! forse però è perchè mi fa un po' schifo stare in una vasca piccola tipo whirlpool con altra gente
per la tua tati
e tu come va col virus?

per la tua tati

e tu come va col virus?
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ok, ho preso una decisione... donna baffuta sempre piaciuta............
Ho capito, sono l'unica orsa giugnetta... ci fosse una faccina pelosa tipo cugino IT vi direi di aggiungerlo di fianco al mio nome nella lista... :ahah
Il mio problema comunque non è dovuto al caldo della ceretta... ha a che fare con la follicolite se non sbaglio... ne avevo parlato anche col mio medico che addirittura mi aveva dato una crema antibiotica da mettere dopo ogni ceretta..... mi vengono bollicine piene di sangue e poi crosticine... una schifezza...
La cosa meno traumatica per me è continuare ad usare il rasoio per gambe, ascelle e inguine purtroppo...
Ho il terrore di provare la ceretta in viso perchè mi sono rovinata già porzioni di gambe e mezzo braccio... ma ho paura anche di usare la crema depilatoria... mi sa troppo di "farsi la barba"...
Rimando la decisione... tanto un marito ce l'ho ormai e mi dice sempre che adora la sua orsetta!
Io Flaviamille l'ho incrociata per un po' su Cookaround... e Esseffe ogni giorno su Facebook... non mi pronuncio sulla questione... mi spiace per chi ha abbandonato perchè si perde qualcosa di unico e speciale... però penso sia normale che qualcuno si perda per strada...
Detto tra noi stare qui tra le giugnette è un bell'impegno! Sia chiaro, piacevolissimo! Ma comunque un bell'impegno... se fossi in ufficio tutto il giorno e non potessi usare internet, e la sera tra cena, lavori e moncicci temo che sarei costretta a lasciarvi anch'io...
Mi chiedo spesso come fate voi che siete in ufficio... non vi beccano mai?
Anni fa quando lavoravo come impiegata mi controllavano cronologia e cookies tutte le sere.... una volta mi sono sbagliata a controllare il risultato in tempo reale dell'italia che giocava ai mondiali e mi hanno massacrata!!! Però era un ufficio piccolo, ero l'unica impiegata e avevo pure la telecamera puntata sulla scrivania... il titolare abitava sopra l'ufficio e mi controllava pure a distanza! un incubo fantozziano!!!!
Uff devo andare a salvare il marito da moncicci... non ce la fa, non ce la fa.... arriva a casa dice "ci penso io" ma poi non ce la fa.......

Ho capito, sono l'unica orsa giugnetta... ci fosse una faccina pelosa tipo cugino IT vi direi di aggiungerlo di fianco al mio nome nella lista... :ahah
Il mio problema comunque non è dovuto al caldo della ceretta... ha a che fare con la follicolite se non sbaglio... ne avevo parlato anche col mio medico che addirittura mi aveva dato una crema antibiotica da mettere dopo ogni ceretta..... mi vengono bollicine piene di sangue e poi crosticine... una schifezza...
La cosa meno traumatica per me è continuare ad usare il rasoio per gambe, ascelle e inguine purtroppo...
Ho il terrore di provare la ceretta in viso perchè mi sono rovinata già porzioni di gambe e mezzo braccio... ma ho paura anche di usare la crema depilatoria... mi sa troppo di "farsi la barba"...

Rimando la decisione... tanto un marito ce l'ho ormai e mi dice sempre che adora la sua orsetta!

Io Flaviamille l'ho incrociata per un po' su Cookaround... e Esseffe ogni giorno su Facebook... non mi pronuncio sulla questione... mi spiace per chi ha abbandonato perchè si perde qualcosa di unico e speciale... però penso sia normale che qualcuno si perda per strada...

Detto tra noi stare qui tra le giugnette è un bell'impegno! Sia chiaro, piacevolissimo! Ma comunque un bell'impegno... se fossi in ufficio tutto il giorno e non potessi usare internet, e la sera tra cena, lavori e moncicci temo che sarei costretta a lasciarvi anch'io...

Mi chiedo spesso come fate voi che siete in ufficio... non vi beccano mai?

Uff devo andare a salvare il marito da moncicci... non ce la fa, non ce la fa.... arriva a casa dice "ci penso io" ma poi non ce la fa.......

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo...
Teddy se hai lo spazio, i soldini e la volontà comunque di occuparti della vasca idromassaggio prendila!!!!!!
Quando ci siamo sposati volevamo metterla... ma quando hanno incominciato a parlarmi di pulizia e manutenzione io ho rinunciato perchè sono una pigrona!!!
Bice
per l'addormentamento!
Io avevo letto Twilight e non mi aveva fatto impazzire... ma per l'anniversario mi sono fatta comprare new moon (finito in un due giorni) ed eclipse (lo finisco stasera se ci riesco) e adesso sono presissima!! Alla prossima mi faccio regalare il 4° libro e poi il dvd...
Teddy se hai lo spazio, i soldini e la volontà comunque di occuparti della vasca idromassaggio prendila!!!!!!
Quando ci siamo sposati volevamo metterla... ma quando hanno incominciato a parlarmi di pulizia e manutenzione io ho rinunciato perchè sono una pigrona!!!
Bice

Io avevo letto Twilight e non mi aveva fatto impazzire... ma per l'anniversario mi sono fatta comprare new moon (finito in un due giorni) ed eclipse (lo finisco stasera se ci riesco) e adesso sono presissima!! Alla prossima mi faccio regalare il 4° libro e poi il dvd...

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma in centro benessere o in palestra non lo faccio nemmeno io... lo farei se avessi una vasca mia (che pulisco io!!!
sono un tantino schizzinosa!)... Pensa che prima di riuscire a mettere piede in una piscina sono dovuta arrivare ad avere 24 anni!!! La sola idea di immergermi in un'acqua ferma occupata da altre persone sconosciute mi faceva rabbrividire, io che ho imparato a nuotare in mare aperto...
Per il virus: a parte ancora lo stomaco un po' sottosopra sto benone... sembra passato tutto... chissà cosa sarà stato, immagino un po' di cose messe insieme... anzi stasera ho fatto meglio dle solito la mia lezione di pilates...
Dimenticavo di fare le mie
a SILVIA... 

Per il virus: a parte ancora lo stomaco un po' sottosopra sto benone... sembra passato tutto... chissà cosa sarà stato, immagino un po' di cose messe insieme... anzi stasera ho fatto meglio dle solito la mia lezione di pilates...
Dimenticavo di fare le mie

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Grazie... ma tutto passato... non cambieranno mai... io nemmeno! Fatto un passo avanti, ne faccio uno indietro niente di grave...RedBix ha scritto: Dimenticavo di fare le miea SILVIA...
E comunque ha ragione Rossella... sono masochista!

Buonanotte a tutte, stacco e vado a vedere se moncicci ha addormentato papà...

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bene bice non sono l'unica pazza paranoica qui dentro
e in quanto a pigrizia faccio compagnia a silvia orsetta 

- namimany
- Original~GolGirl®
Notte!!!! belle mamme... mi è saltato l'orario della ninna di Alex delle 8 ed ore e sveglia come un grillo....
vabbè vado ... baci belle notte!!!!
vabbè vado ... baci belle notte!!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- Edf
- Master~GolGirl®
Ho preso una pausa sigaretta dal film...
Mi sono innamorata
Mi sono innamorata

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:Ho preso una pausa sigaretta dal film...
Mi sono innamorata
ah! E chi è il fortunato?

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)