i maschietti avranno da litigare per accaparrarsi una settembrina...forza bimbe fatevi avanti
Messaggio da bingi77 » 12 mag 2009, 13:11
Messaggio da ALTAMAREA » 12 mag 2009, 13:49
Messaggio da bingi77 » 12 mag 2009, 14:01
Messaggio da naico » 12 mag 2009, 14:13
Ciao Alex! Continua a considerare l'ultima mestruazione!!!alex76 ha scritto:Buonasera settembrine!
Naico, a proposito del calcolo delle settimane, alla morfo la gine mi ha detto che Ciccio è piu' grande di una settimana e quindi ora come devo fare il calcolo?Sono di una settimana piu' avanti o continuo a considerare l'ultima mestruazione???
Messaggio da naico » 12 mag 2009, 14:16
Ciao ELY! Ho visto le foto... che bella coppia!!!! Quella di gennaio dev'essere stata fatta all'epoca del concepimento... lui ha un'espressione che .... SPRIGIONA ORMONI!!!!elysu ha scritto: Ah.... Con questo messaggio sono arrivata anch'io a quota 100 messaggi, quindi ora se ce la faccio metterò qualche foto ... anche se ancora non ne ho punte della buzza... provvederò...
Messaggio da naico » 12 mag 2009, 14:35
Messaggio da raggetto » 12 mag 2009, 16:16
Messaggio da elysu » 12 mag 2009, 16:18
:ahah :ahah :ahah Naico mi hai fatto morire dal ridere!!!naico ha scritto:Ciao ELY! Ho visto le foto... che bella coppia!!!! Quella di gennaio dev'essere stata fatta all'epoca del concepimento... lui ha un'espressione che .... SPRIGIONA ORMONI!!!!elysu ha scritto: Ah.... Con questo messaggio sono arrivata anch'io a quota 100 messaggi, quindi ora se ce la faccio metterò qualche foto ... anche se ancora non ne ho punte della buzza... provvederò...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da paperotta77 » 12 mag 2009, 16:56
Messaggio da elysu » 12 mag 2009, 17:04
paperotta77 ha scritto:Chi di voi fa l'esame per il diabete gestazionale? Io non sono molto convinta.
Per la lista... ho il nome, Achille... nella nostra cerchia non sta riscuotendo molto successo ma è l'unico nome che piace ad entrambi!
Messaggio da LETI » 12 mag 2009, 18:05
Pure io lo farò...è previsto dal libretto della gravidanza,anche se è nauseanteelysu ha scritto:paperotta77 ha scritto:Chi di voi fa l'esame per il diabete gestazionale? Io non sono molto convinta.
Per la lista... ho il nome, Achille... nella nostra cerchia non sta riscuotendo molto successo ma è l'unico nome che piace ad entrambi!
Io lo farò... ma se non sbaglio è un esame che più o meno si fa intorno alla 25 - 26 settimana... quindi ancora c'è un pò di tempo... per il nome Achille a me piace, è un nome importante..., comunque anche noi, se è femmina abbiamo il nome già deciso e confermato, ma se sarà un maschietto c'è ancora un pò di indecisione...
Messaggio da LETI » 12 mag 2009, 18:09
paperotta77 ha scritto:Ho fatto la morfologica, tutto a posto, la bestiola è bella grande ed agitata ed è... MASCHIETTO... sono senza nome perchè mi ero convinta di essere in attesa di una femminuccia...
Messaggio da elysu » 12 mag 2009, 18:20
Si mi è stato detto che è veramente schifoso quella specie di sciroppo... ma confermate che è veramente così?LETI ha scritto:Pure io lo farò...è previsto dal libretto della gravidanza,anche se è nauseanteelysu ha scritto:paperotta77 ha scritto:Chi di voi fa l'esame per il diabete gestazionale? Io non sono molto convinta.
Io lo farò... ma se non sbaglio è un esame che più o meno si fa intorno alla 25 - 26 settimana... quindi ancora c'è un pò di tempo... per il nome Achille a me piace, è un nome importante..., comunque anche noi, se è femmina abbiamo il nome già deciso e confermato, ma se sarà un maschietto c'è ancora un pò di indecisione...
quel bicchiere di sostanza dolcissima...credo sia glucosio.
elysu ho visto le foto...siete una bellissima coppia![]()
Messaggio da ily » 12 mag 2009, 18:48
anche io ho la placenta bassa, ma non previa...il dott dell'eco e la gine mi hanno detto di non preoccuparmi...mangrovia ha scritto: La placenta è bassa e previa al margine, come con la precedente gravidanza, cercherò di riposare anche se le bismamme sanno che non è facile!
Messaggio da ily » 12 mag 2009, 18:51
bene!!!paperotta77 ha scritto:Ho fatto la morfologica, tutto a posto, la bestiola è bella grande ed agitata ed è... MASCHIETTO... sono senza nome perchè mi ero convinta di essere in attesa di una femminuccia...
Messaggio da LETI » 12 mag 2009, 19:29
E' schifoso alla grandeelysu ha scritto:LETI ha scritto:Pure io lo farò...è previsto dal libretto della gravidanza,anche se è nauseanteelysu ha scritto:paperotta77 ha scritto:Chi di voi fa l'esame per il diabete gestazionale? Io non sono molto convinta.
quel bicchiere di sostanza dolcissima...credo sia glucosio.
elysu ho visto le foto...siete una bellissima coppia![]()
Si mi è stato detto che è veramente schifoso quella specie di sciroppo... ma confermate che è veramente così?
Messaggio da LETI » 12 mag 2009, 19:31
Verissimo ily!!anche da queste parti i maschi sono la maggioranza...3 mie colleghe aspettano anche loro maschietti!!ily ha scritto:paperotta77 ha scritto:comunque quest'anno c'è una netta prevalenza di maschietti in arrivo....
Messaggio da bingi77 » 12 mag 2009, 20:10
anch'io nella gravidanza di Marialuce avevo la placenta molto bassa ma con il passare delle settimane si era alzata e non ho avuto alcun problema (riferito alla placentaily ha scritto:anche io ho la placenta bassa, ma non previa...il dott dell'eco e la gine mi hanno detto di non preoccuparmi...mangrovia ha scritto: La placenta è bassa e previa al margine, come con la precedente gravidanza, cercherò di riposare anche se le bismamme sanno che non è facile!
anzi di non pensarci proprio!! ma io un pò preoccupata sono....
te che fai? oltre a cercare di evitare di sollevare pesi, che si fa????
Messaggio da naico » 12 mag 2009, 22:00
Messaggio da mangrovia » 12 mag 2009, 23:42
naico ha scritto:MANGROVIA... la placenta previa è una diagnosi che si può fare SOLO nel TERZO TRIMESTRE di gravidanza. Parlare di placenta previa prima del settimo mese porta solo ad ansie immotivate: infatti la placenta "segue" la crescita dell'utero e nella stragrande maggioranza dei casi risale oltre l'orifizio uterino interno. Quindi ... DON'T PANIC! DON'T PANIC! (citazione da "l'aereo più pazzo del mondo")
Ho messo un post qui.. BIS MAMME potete dare un'occhiata e darmi un vs autorevole parere???
forum/viewtopic.php?f=10&t=33498
Bye a tutte, il socio mi aspetta per "life on mars", puntata numero 10!