GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da bingi77 » 12 mag 2009, 13:11

paperotta77, :congratulations: :clap

i maschietti avranno da litigare per accaparrarsi una settembrina...forza bimbe fatevi avanti
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 mag 2009, 13:49

Accidenti quanti maschi!!!! Ma insomma non dovevano essere le donne che in futuro dovevano prendere il sopravvento.....eh allora???? State diventando un po' pigre belle bimbe??? :domanda Mica possiamo farci surclassare in questa maniera :sorrisoo naturalmente scherzo....ma personalmente spero proprio di poter recuperare una bella femminuccia al prox tentativo :fischia
Oggi invece sono tornata in ufficio......non vi dico, ma cosa più importante ho ricevuto una telefonata dal direttore del personale, donna e str....con la quale normalmente mi accapiglio sempre e tutta preoccupata mi ha detto che debbo stare attenta, che è meglio che io resti a casa sotto ispettorato....insomma mi è sembrato un chiaro invito a starmene a casa così loro possono organizzare la mia dipartita.....sapete che vi dico??? :fischia che la prox settimana debbo andare dal gine e gli dirò di farmi il certificato, così me ne resto a casa e tranquilla, visto il trattamento che sto ricevendo in ufficio non vedo per quale cavolo di motivo debbo stare ancora a sgobbare e a farmi problemi per loro :fuck: mah!!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 12 mag 2009, 14:01

ALTAMAREA, :clap brava! ora hai cose più importanti a cui pensare!
certo che il direttore del personale è proprio una bella str@@@a...e pensare che è pure donna :urka
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 mag 2009, 14:13

alex76 ha scritto:Buonasera settembrine!

Naico, a proposito del calcolo delle settimane, alla morfo la gine mi ha detto che Ciccio è piu' grande di una settimana e quindi ora come devo fare il calcolo?Sono di una settimana piu' avanti o continuo a considerare l'ultima mestruazione??? :domanda
Ciao Alex! Continua a considerare l'ultima mestruazione!!! :ok :ok
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 mag 2009, 14:16

elysu ha scritto: Ah.... Con questo messaggio sono arrivata anch'io a quota 100 messaggi, quindi ora se ce la faccio metterò qualche foto ... anche se ancora non ne ho punte della buzza... provvederò... :ok
Ciao ELY! Ho visto le foto... che bella coppia!!!! Quella di gennaio dev'essere stata fatta all'epoca del concepimento... lui ha un'espressione che .... SPRIGIONA ORMONI!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ok :ok :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 mag 2009, 14:35

ALTAMAREA fai benissimo. L'importante è per il momento prendersi cura di noi e delle nostre pance...

A proposito di pance.. ancora non ho fatto una foto alla mia!! Madre snaturata.... Con la gravidanza di Valentina una al mese.. Ne ho una addirittura del giorno in cui ho partorito!!! CHE ENORMITA'!!!! Spero di riuscire a farne qualcuna e di aggiornare il mio fotoalbum!!!

SUN, finito di leggere?? :fischia

Chissà come se la cava GATICA per i colli senesi in viaggio di nozze... beata lei!!!

PAPEROTTA COMPLIMENTI!!! :congratulations: :congratulations:

Oggi ho fatto il primo acquisto per la piccola in arrivo: una copertina in piquet bianca con il bordo smerlato e ricamato in rosa e un ricamo a mano sempre rosa in centro. Una chicca!! Del resto se prenderò (o - spero - mi regaleranno) la carrozzina superchic ci voleva una copertina adeguata no? :fischia Domani vado all'IKEA a prendere il cassettone per mettere tutte le sue cose e poi comincio a tirare giù gli scatoloni e a vedere cosa mi è rimasto di tutte le cose che ho dato via.. Baci a tutte, a dopo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 mag 2009, 16:16

Scusate non ho letto gli arretrati ma leggevo del discorso maschietti bimbe: beh ci credete se vi dico che nel mio palazzo ci sono 9 bimbi piccoli TUTTI MASCHI. La nostra è la prima bimba del palazzo ... abbiamo rotto una tradizione pluriennale. :ahaha
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 12 mag 2009, 16:18

naico ha scritto:
elysu ha scritto: Ah.... Con questo messaggio sono arrivata anch'io a quota 100 messaggi, quindi ora se ce la faccio metterò qualche foto ... anche se ancora non ne ho punte della buzza... provvederò... :ok
Ciao ELY! Ho visto le foto... che bella coppia!!!! Quella di gennaio dev'essere stata fatta all'epoca del concepimento... lui ha un'espressione che .... SPRIGIONA ORMONI!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ok :ok :ok
:ahah :ahah :ahah Naico mi hai fatto morire dal ridere!!!
In effetti quelli sono più o meno i giorni del concepimento, qui su GOL mi danno il 30.12...

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 12 mag 2009, 16:56

Chi di voi fa l'esame per il diabete gestazionale? Io non sono molto convinta.
Per la lista... ho il nome, Achille... nella nostra cerchia non sta riscuotendo molto successo ma è l'unico nome che piace ad entrambi!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 12 mag 2009, 17:04

paperotta77 ha scritto:Chi di voi fa l'esame per il diabete gestazionale? Io non sono molto convinta.
Per la lista... ho il nome, Achille... nella nostra cerchia non sta riscuotendo molto successo ma è l'unico nome che piace ad entrambi!

Io lo farò... ma se non sbaglio è un esame che più o meno si fa intorno alla 25 - 26 settimana... quindi ancora c'è un pò di tempo... per il nome Achille a me piace, è un nome importante... :ok , comunque anche noi, se è femmina abbiamo il nome già deciso e confermato, ma se sarà un maschietto c'è ancora un pò di indecisione... :fischia

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 12 mag 2009, 18:05

elysu ha scritto:
paperotta77 ha scritto:Chi di voi fa l'esame per il diabete gestazionale? Io non sono molto convinta.

Io lo farò... ma se non sbaglio è un esame che più o meno si fa intorno alla 25 - 26 settimana... quindi ancora c'è un pò di tempo... per il nome Achille a me piace, è un nome importante... :ok , comunque anche noi, se è femmina abbiamo il nome già deciso e confermato, ma se sarà un maschietto c'è ancora un pò di indecisione... :fischia
Pure io lo farò...è previsto dal libretto della gravidanza,anche se è nauseante :x: quel bicchiere di sostanza dolcissima...credo sia glucosio.

elysu ho visto le foto...siete una bellissima coppia :clap :sorrisoo
Mamma di D. e di M.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 12 mag 2009, 18:09

paperotta77 ha scritto:Ho fatto la morfologica, tutto a posto, la bestiola è bella grande ed agitata ed è... MASCHIETTO... sono senza nome perchè mi ero convinta di essere in attesa di una femminuccia... :-D
:congratulations: :congratulations: per il pupetto!!!

ps:noi siamo nella stessa situazione riguardo al nome :fischia
Mamma di D. e di M.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 12 mag 2009, 18:20

LETI ha scritto:
elysu ha scritto:

Pure io lo farò...è previsto dal libretto della gravidanza,anche se è nauseante :x: quel bicchiere di sostanza dolcissima...credo sia glucosio.

Si mi è stato detto che è veramente schifoso quella specie di sciroppo... ma confermate che è veramente così? :domanda

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 mag 2009, 18:48

mangrovia ha scritto: La placenta è bassa e previa al margine, come con la precedente gravidanza, cercherò di riposare anche se le bismamme sanno che non è facile!
anche io ho la placenta bassa, ma non previa...il dott dell'eco e la gine mi hanno detto di non preoccuparmi...
anzi di non pensarci proprio!! ma io un pò preoccupata sono....
te che fai? oltre a cercare di evitare di sollevare pesi, che si fa????
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 mag 2009, 18:51

paperotta77 ha scritto:Ho fatto la morfologica, tutto a posto, la bestiola è bella grande ed agitata ed è... MASCHIETTO... sono senza nome perchè mi ero convinta di essere in attesa di una femminuccia... :-D
bene!!! :ok

anche io mi ero convinta fosse femmina( + che altro ci speravo)...ma mi hanno dissuaso già quanto ho fatto il bitest 2 mesi fa!!
comunque quest'anno c'è una netta prevalenza di maschietti in arrivo.... :yeee
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 12 mag 2009, 19:29

elysu ha scritto:
LETI ha scritto:
elysu ha scritto:

Si mi è stato detto che è veramente schifoso quella specie di sciroppo... ma confermate che è veramente così? :domanda
E' schifoso alla grande :x: e in più devi essere a digiuno e aspettare un'ora per il prelievo.
Mamma di D. e di M.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 12 mag 2009, 19:31

ily ha scritto:
paperotta77 ha scritto:comunque quest'anno c'è una netta prevalenza di maschietti in arrivo.... :yeee
Verissimo ily!!anche da queste parti i maschi sono la maggioranza...3 mie colleghe aspettano anche loro maschietti!!
Mamma di D. e di M.

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 12 mag 2009, 20:10

ily ha scritto:
mangrovia ha scritto: La placenta è bassa e previa al margine, come con la precedente gravidanza, cercherò di riposare anche se le bismamme sanno che non è facile!
anche io ho la placenta bassa, ma non previa...il dott dell'eco e la gine mi hanno detto di non preoccuparmi...
anzi di non pensarci proprio!! ma io un pò preoccupata sono....
te che fai? oltre a cercare di evitare di sollevare pesi, che si fa????
anch'io nella gravidanza di Marialuce avevo la placenta molto bassa ma con il passare delle settimane si era alzata e non ho avuto alcun problema (riferito alla placenta :che_dici )
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 mag 2009, 22:00

MANGROVIA... la placenta previa è una diagnosi che si può fare SOLO nel TERZO TRIMESTRE di gravidanza. Parlare di placenta previa prima del settimo mese porta solo ad ansie immotivate: infatti la placenta "segue" la crescita dell'utero e nella stragrande maggioranza dei casi risale oltre l'orifizio uterino interno. Quindi ... DON'T PANIC! DON'T PANIC! (citazione da "l'aereo più pazzo del mondo")

Ho messo un post qui.. BIS MAMME potete dare un'occhiata e darmi un vs autorevole parere???
forum/viewtopic.php?f=10&t=33498
Bye a tutte, il socio mi aspetta per "life on mars", puntata numero 10!

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 12 mag 2009, 23:42

naico ha scritto:MANGROVIA... la placenta previa è una diagnosi che si può fare SOLO nel TERZO TRIMESTRE di gravidanza. Parlare di placenta previa prima del settimo mese porta solo ad ansie immotivate: infatti la placenta "segue" la crescita dell'utero e nella stragrande maggioranza dei casi risale oltre l'orifizio uterino interno. Quindi ... DON'T PANIC! DON'T PANIC! (citazione da "l'aereo più pazzo del mondo")

Ho messo un post qui.. BIS MAMME potete dare un'occhiata e darmi un vs autorevole parere???
forum/viewtopic.php?f=10&t=33498
Bye a tutte, il socio mi aspetta per "life on mars", puntata numero 10!

Si anche il mio gine mi ha detto che può tranquillamente alzarsi..... ma tant'è che l'altra volta per lo stesso motivo (previa) ho fatto tc, quindi il mio destino è segnato :hi hi hi hi
l'importante è che non anticipi troppo come l'altra volta, forse a causa dello strepto è nato a 35 w.
settimana prossima difatti faccio il terzo tampone :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Bloccato

Torna a “Settembre”