DOVE!!!Morgane ha scritto:Kykka ho visto la pulciotta Lara di Coccodè, che amore!

Messaggio da sissa77 » 12 mag 2009, 17:58
DOVE!!!Morgane ha scritto:Kykka ho visto la pulciotta Lara di Coccodè, che amore!

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 17:59

Messaggio da kykka » 12 mag 2009, 18:01
Ecco infatti nemmeno io... mi rimanda nella mia home page...Morgane ha scritto:kykka, non riesco più a vederle il profilo di Coccode. Tu riesci?

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 18:01
su FB.sissa77 ha scritto:DOVE!!!Morgane ha scritto:Kykka ho visto la pulciotta Lara di Coccodè, che amore!

Messaggio da kykka » 12 mag 2009, 18:01
 e va a chiedere alle gennarine se l'hanno preso... il bonus bebè...  :ahah
  e va a chiedere alle gennarine se l'hanno preso... il bonus bebè...  :ahah
Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 18:02
ma solo con lei...mah?kykka ha scritto:Ecco infatti nemmeno io... mi rimanda nella mia home page...Morgane ha scritto:kykka, non riesco più a vederle il profilo di Coccode. Tu riesci?

Messaggio da patrizia80 » 12 mag 2009, 18:11
ee hai ragione Morganenon dipende dagli anni ma dai soldi

Messaggio da patrizia80 » 12 mag 2009, 18:14
a me hanno detto che succede tutto in automatico.....e dovrebbero arrivarci anche ai primi figli nati nel 2009...be diciamo che farebbero molto comodokykka ha scritto:Ragazzuole... ma i mille euri noi li prendiamo????

Messaggio da koala1 » 12 mag 2009, 18:16
NO, se dipendesse dai soldi noi non ne avremmo nemmeno uno e se dipendesse dagli anni uguale visto che ho 40 anni e il mio bimbo più grande è nato che ne avevo 36. Deve dipendere da qualche cosa d'altropatrizia80 ha scritto:ee hai ragione Morganenon dipende dagli anni ma dai soldi

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 18:18
ùkoala1 ha scritto:NO, se dipendesse dai soldi noi non ne avremmo nemmeno uno e se dipendesse dagli anni uguale visto che ho 40 anni e il mio bimbo più grande è nato che ne avevo 36. Deve dipendere da qualche cosa d'altropatrizia80 ha scritto:ee hai ragione Morganenon dipende dagli anni ma dai soldi

Messaggio da patrizia80 » 12 mag 2009, 18:18
caspita sei una grande...be nulla e' impossibile...pero' il problema soldi te lo poni e come....anche se io sono una di quelle che crede che in qualche modo ce la si fa sempre...koala1 ha scritto:NO, se dipendesse dai soldi noi non ne avremmo nemmeno uno e se dipendesse dagli anni uguale visto che ho 40 anni e il mio bimbo più grandeè nato che ne avevo 36. Deve dipendere daqualche cosa d'altropatrizia80 ha scritto:ee hai ragione Morganenon dipende dagli anni ma dai soldi

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 18:19
quello anch'io.sono una di quelle che crede che in qualche modo ce la si fa sempre...

Messaggio da patrizia80 » 12 mag 2009, 18:21
anche se al giorno d'oggi e' difficile..io dico sempre che sono molto fortunata perche' io sono andata a vivere con ale (a parte per amore)Morgane ha scritto:quello anch'io.sono una di quelle che crede che in qualche modo ce la si fa sempre...
 ma perche' aveva gia' una casetta altrimenti ora saremmo con un mutuo sulle spalle!
 ma perche' aveva gia' una casetta altrimenti ora saremmo con un mutuo sulle spalle! 

Messaggio da koala1 » 12 mag 2009, 18:21
Anche secondo me e lasciatemelo credere perchè altrimenti sarà un bel guaio!anche se io sono una di quelle che crede che in qualche modo ce la si fa sempre...

Messaggio da patrizia80 » 12 mag 2009, 18:22

Messaggio da patrizia80 » 12 mag 2009, 18:23

Messaggio da koala1 » 12 mag 2009, 18:26
Un disastro! Non migliora per niente, ho provato con i massaggi (giovedì ne ho un'altro), con la tachipirina 1000 ma niente da fare continua a farmi malissimo e divento sempre più insofferente.patrizia80 ha scritto:domanda critica KOALA........come va la schiena???

Messaggio da kykka » 12 mag 2009, 18:26
patrizia80 ha scritto:io sicuramente un secondo/a lo faro' perche' so cosa vuol dire avere un fratello e una sorella...non potrei farne a meno soprattutto quando si presentano dei problemi seri familiari sai che puoi contare su di loro al cento per cento

Messaggio da patrizia80 » 12 mag 2009, 18:29
mi spiacekoala1 ha scritto:Un disastro! Non migliora per niente, ho provato con i massaggi (giovedì ne ho un'altro), con la tachipirina 1000 ma niente da fare continua a farmi malissimo e divento sempre più insofferente.patrizia80 ha scritto:domanda critica KOALA........come va la schiena???
 e fatti massaggiare anche dal socio miraccomando
 e fatti massaggiare anche dal socio miraccomando 

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 19:00
quotopatrizia80 ha scritto:mi spiacekoala1 ha scritto:Un disastro! Non migliora per niente, ho provato con i massaggi (giovedì ne ho un'altro), con la tachipirina 1000 ma niente da fare continua a farmi malissimo e divento sempre più insofferente.patrizia80 ha scritto:domanda critica KOALA........come va la schiena???e fatti massaggiare anche dal socio miraccomando