A) Non ho voglia di fare una motosega;
B) Il mio cliente mi sta facendo girare le motopalle;
C) Tra poco tutte andrete a casa
Mi piglio l'eBook e comincio a leggerlo

Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2009, 17:09
Messaggio da 5aprile » 12 mag 2009, 17:09
Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2009, 17:10
Ma ma maaaa in questo momento???5aprile ha scritto:è con estrema gioia che vi comunico che...viola ha messo la testa a posto!
dalla destra si spostata bella in centro
e come pesa
e che male mi fa l'inguine sinistro
Messaggio da 5aprile » 12 mag 2009, 17:16
no già da prima. me ne sono accorta quando sono uscita in pausa..zoppicavo!Nymphalidae ha scritto:Ma ma maaaa in questo momento???5aprile ha scritto:è con estrema gioia che vi comunico che...viola ha messo la testa a posto!
e come pesa
Oddeusss!!!
Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 17:34
anche io.da circa 6 mesi5aprile ha scritto:ce l'ho sul comodinogattoromeo ha scritto:quali?Nymphalidae ha scritto:Ah, Stieg Larsson!![]()
Ne ho due in prestito a casa
ne ha scritti tre poi è morto....
il primo è 'uomini che odiano le donne'. bellissimo! il migliore dei tre. cmq te li consiglio tutti quanti!![]()
da un pò
Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 17:36
Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 17:37
:ahah5aprile ha scritto:no già da prima. me ne sono accorta quando sono uscita in pausa..zoppicavo!Nymphalidae ha scritto:Ma ma maaaa in questo momento???5aprile ha scritto:è con estrema gioia che vi comunico che...viola ha messo la testa a posto!
e come pesa
Oddeusss!!!
ma ero seduta da un pò e me l'ero dimenticato
mi solletica proprio la patata! :ahah
però ecco..non c'è mica fretta eh
poteva pure stare rintanata nell'angolo ancora per un pò
Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 17:38
Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 17:39
Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 17:41
Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2009, 17:41
Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2009, 17:43
Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 17:50
cosa che invece non hai fattoNymphalidae ha scritto:Floddi ha scritto a me per tutte, onestamente sono rimasta moooolto stupita, ma mi ha fatto piacerissimo, innegabilmente!![]()
Avrà pensato che visto che non ho un sasso da fare ero l'unica a poter riportare celermente e fedelmente il suo SMS![]()
!
Non so però se lei l'ha saputo da Chry o da
Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 17:52
o deus è quello di Vanessa skiusaaaaaaaelimar ha scritto:aH PICCI noi non penso che riusciremo ad esserci per il compleanno di Giada
Andremo in montagna visto che c'è un bel ponte.
Grazie comunque tata
Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2009, 18:06
Bagigia fino alle 13.30 sono in pausa, prima non potevoelimar ha scritto:cosa che invece non hai fattoNymphalidae ha scritto:Floddi ha scritto a me per tutte, onestamente sono rimasta moooolto stupita, ma mi ha fatto piacerissimo, innegabilmente!![]()
Avrà pensato che visto che non ho un sasso da fare ero l'unica a poter riportare celermente e fedelmente il suo SMS![]()
!
Non so però se lei l'ha saputo da Chry o da![]()
:fuck:
Messaggio da vale77 » 12 mag 2009, 18:36
come fai a saperlo???5aprile ha scritto:è con estrema gioia che vi comunico che...viola ha messo la testa a posto!
e come pesa
Messaggio da vale77 » 12 mag 2009, 18:37
nemmeno io so cosa fare...elimar ha scritto:Elisa è dal parrucchiere con la nonna.
Io sono in casa col ciufolo che inizia a lamentarsi, avrà già fame, conoscendolo![]()
Non so che fare stasera da mangiare.
Suggerimenti?
Messaggio da tournesol » 12 mag 2009, 20:35
Ho asincopato a pezzi solo fin qui...gattoromeo ha scritto:ah.... è nato? ma non ha smssato nessuna??? nemmeno tour???
Messaggio da tournesol » 12 mag 2009, 20:43
Messaggio da tournesol » 12 mag 2009, 20:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”