anche io quest'anno sono messa maluccio con le allergie...e in più con 'sta panza non posso prendere antistaminici ne tantomeno cortisonici... stamattina mi sono alzata alle 6:30 proprio per una crisetta allergica

per il nido mi spiace... ma chi cavolo entra in queste stramaledettissime graduatorie??!!

e qui a roma nn lo calcola quasi x niente e chiama e vuole solo me
 e qui a roma nn lo calcola quasi x niente e chiama e vuole solo me  

, non preoccuparti poi x i doloretti sotto le ascelle/seno, ce li ho anche io da un po', cmq
 , non preoccuparti poi x i doloretti sotto le ascelle/seno, ce li ho anche io da un po', cmq  

e credo sia del tutto normale che Cosimo si comporti così ci vuole sono taaaaaanta pazienza, due occhi così  O_O  e tanta ma tanta agilità
 e credo sia del tutto normale che Cosimo si comporti così ci vuole sono taaaaaanta pazienza, due occhi così  O_O  e tanta ma tanta agilità   
   Vai sul pesce e non dar retta a nessuno!
 Vai sul pesce e non dar retta a nessuno!

e, approposito di papite letta negli ultimi interventi, se c'è papino (come lo chiama lei)a casa io non esisto più, nemmeno per fare la nanna mi vuole
 e, approposito di papite letta negli ultimi interventi, se c'è papino (come lo chiama lei)a casa io non esisto più, nemmeno per fare la nanna mi vuole  credo che sia normale dato che lo vede meno e soprattutto dato che quando Claudio è a casa si dedica completamente a lei io invece ho sempre un milione di cose da fare
 credo che sia normale dato che lo vede meno e soprattutto dato che quando Claudio è a casa si dedica completamente a lei io invece ho sempre un milione di cose da fare dopo ben 8 mesi
 dopo ben 8 mesi