GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da chuky » 12 mag 2009, 10:49

Laura stanotte si è svegliata alle 4 e poi alle 6! alle 6 l'ho messa nel lettone e si è messa a succhiarmi la guancia! allora le ho messo il suo dito in bocca e si è addormentata per un'altra mezz'ora! una mano in bocca e con l'altra mi accarezzava il braccio :emozionee
il seno non lo cerca più, ma è evidente che il contatto fisico "cuore a cuore" le manca parecchio! anche a me del resto! è molto più coccolona, lo è sempre stata, ma da quando le ho tolto la magica tettuzza lo è molto di più! ora dorme da 2 ore!!!!!!! ha dormito proprio male stanotte..... lei.... :impiccata: :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 12 mag 2009, 11:17

Ciao!
Ieri sera ci è mancato poco che mi venisse un infarto e, ancora oggi, mi sento una mamma degenere.
Lisa stava giocando da un'oretta con Sergio quando ha iniziato a farmi capire che era stufa e che voleva fare qualche cosa di diverso. Io avevo appena iniziato a prepararle la cena e così ho pensato di uscire sul balcone con lei e con Sergio. Sergio è uscito con la moto e così ho avuto la brillante idea di mettere Lisa sul Tricco Truck. Io spingevo Lisa e Sergio scorazzava a bordo del suo mezzo quando è suonato il timer perchè era pronta la pappa di Lisa. Senza riflettere sono rientrata, ho spento il gas ed ho sentito il rombo della moto del maritino. In quel momento Sergio ha urlato "Il papi, il papi" e contemporaneamente ho sentito un botto e Lisa che urlava. Mi sono lanciata fuori ed ho trovato il triciclo capottato e Lisa con la testa sulle ringhiere :buuu Sergio era speventato (non abbiamo capito se è stato lui ad urtare Lisa oppure lei che per vedere il papà si è aggrappata alle ringhiere facendo tutto da sola). L'ho presa in braccio e l'ho portata in bagno per bagnarle la testa. Intanto mio marito arrivava in casa come un fiulmine con il casco in testa (con la moto accesa ed il casco aveva sentito Lisa urlare e aveva visto che era caduta). A Lisa stava uscendo un bel bernoccolo e continuava a piangere disperata e quindi ci siamo dati un quarto d'ora per vedere come andavano le cose e poi valutare se portarla al PS. Per fortuna con un po' di coccole si è calmata e poi ha voluto mangiare :emozionee
E' stato terribile. Mi sono sentita vereamente una c@cc@.
Non contenta la signorina quando l'ho portata a nanna ha pensato bene di andare a sbattere anche sulle sbarre del lettino (prima di dormire deve rotolare qua e la ed esplorare tutto il letto :che_dici )
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 mag 2009, 11:33

simona72 una :coccola per voi!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 mag 2009, 13:34

SIMO che brutta storia! Immagino il cuore a mille! :coccola

TOPI bellissimo l'mms con completino blu :emozionee che belessa che è la piccola Roby :sorrisoo
( inutile dire che avevo finito i soldi!!!). la tua situazione purtroppo è davvero frustrante! Cavoli sei davvero costretta a passare ai fatti per venire considerata, ma si può????????????? :bomba Secondo me Fra spera ancora nel tetto mentre la tua CS se ne frega bellamente! Purtroppo poi si sa che le differenze con i figli si fanno eccome! io sono figlia unica ma lo vedo quotidianamente con i fratelli di miei amici/che e sono differenze palesemente ENORMI! ....la cosa triste poi è che i figliol prodighi di solito se ne approfittano e se ne fregano di quanto gli altri ci possano restare male. MAH che tristezze!!!!

Oggi STIRO..................l'Everest in confronto alla pila di panni che ho è una misera collinetta!!!! :urka
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 12 mag 2009, 13:38

Simo, che spaventoooo :urka
Io ricordo ancora la prima caduta di Vale, era il 14 febbraio San Valentino ed aveva 10 mesi e mezzo... e... stava sul triciclo :martello
Però si spaccò il fronte :buuu , fortuna ebbe solo la farfallina però lo spavento fu tale che piansi per giorni sentendomi una madre degenere.
Ti capisco :coccola

Ragazze come state???
Io in questi giorni sono incasinata ma ieri ho portato le sister al mare ad Amalfi... e non vi dico per arrivarci che scene da esorciccio che ha fatto Alissa... e... al ritorno anche la grande :martello

P.S.- Ma qualcuna di voi è anche su facebook???
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 mag 2009, 13:39

CHUKY posso chiederti di che marca è lo spazzolino di Laura???? Io l'ho preso per Massi ma NON sono riuscita a trovare quello con quel cerchio che impedisce di entrare troppo in bocca ( come hai tu) :domanda

Ah, per la festa della mamma mi è arrivato un mazzo di gerbere e una pianta grassa stranissima ma molto bella :emozionee

Ora vado perchè Massi mi è crollato a nanna alle 12,25 e al max mi si sveglia alle 14,30 e poi si salvi chi può visto che vorrebbe sempre stare in piedi e si attacca al divano, al mobile, al box e tira giù tutto quello che trova................................ultimo un vaso con dentro le conchiglie!!!! :x:
A I U T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 12 mag 2009, 14:38

Erie, quello di Matilde è della Nuk, parte già da prima dei dentini e poi ce n'è un'altro.
Quanti dentini hanno i vostri pupi?
La mia ne sta sganciando 4 insieme :martello
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mag 2009, 15:41

Ciao!!!!!

Per prima, primissima cosa:

Susan il nopron DA' assuefazione, me lo ha detto il guru. Infatti il suo pediatra le fa fare dei cicli con delle interruzioni tra uno e l'altro proprio per evitare l'assuefazione.
Mi dispiace tantissimo per la situazione con Sofia, ma non è proprio possibile cercare di tenerla nel lettino, anche se non dorme? Magari piano piano capisce che la notte si dorme e si dorme nel lettino.... le uniche volte che alzo Roberta dal lettino, se si sveglia, sono le volte che piange disperatissima, ma appena si calma la rimetto a letto. Mi è capitato di stare con lei sveglia un paio di ore, ore in cui lei era sveglia come un grillo e giocava nel lettino, ma non l'ho mai tirata fuori.
Comunque :cuore :bacio :coccola e speriamo che la situazione migliori presto!
Anche io sul lavoro sono una che tiene abbastanza le distanze....

Minnye Roberta ha ZERO denti e non sembrano nemmeno crescere

Dandi ma cavoli, povera Beatrice!!! Speriamo che con l'antibiotico le passi tutto presto!!! :coccola anche per te, per lei e per Francesco.

Chuky povera Laura con il sederino rosso. Quoto chi ti ha detto di cercare di tenerla senza pannolino il più possibile, approfittando che fa caldo....

Eire io pure devo stirare.... l'avrei fatto ieri sera, ma poi vi racconto come mai non è stato possibile.

Jack io sono contenta che tu ti sia trovata bene con la fascia, ma permettimi di obiettare che 8 kg e 200 non sono esattamente un peso piuma!!! Sono meno di 9 e di 10 di altri bimbi, ma sempre 8 kg sono. Inoltre Lorenzo dev'essere proprio un koalino per rimanersene buono nella fascia.... Roberta quasi non sta più nemmeno in braccio, cerca di mettersi in piedi pure attaccandosi al mio nasone e puntandomi i piedi nella pancia, figuriamoci se sopporterebbe la fascia... e poi fa caldo!!!
Comunque se sei contenta tu, contenti tutti.

Simo!!!!!!!!!! CHE SPAVENTO!!!!!!!!! Fortuna che Lisa non si è fatta tanto male!!!! Immagino come tu ti sia sentita.... quando Roby è volata di faccia dalla poltrona, io mi sono sentita una vera e proprio c@cc@...

E ORA...............
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mag 2009, 15:47

Non vi ho detto che Fra è stato mogio tutto il week end, non mi ha nemmeno assillata per fare sesso.... io pensavo che ce l'avesse con me, e invece ieri sera....

Arriva a casa con quasi un'ora di ritardo. Io non ci avevo fatto tanto caso, perchè era fuori per lavoro e ho semplicemente pensato avesse trovato traffico. Era mogio mogissimo. Io mi sono smazzata Roby che era insopportabile, ieri, e quando abbiamo finito di piazzarla a letto, consolarla 50 volte perchè piangeva, ecc, lui ha sparato la bomba.

In pratica, è rimasto un'ora sotto casa a pensare, ecco perchè era in ritardo. Ha pensato e ripensato, ha detto, meditando su come mi ha vista ultimamente. Poi è scoppiato a piangere e mi ha chiesto scusa!! Ha detto: "ti ho trascinata nel mio sogno impossibile riguardo la casa, convincendoti ad andare avanti anche tutte le volte che mi hai chiesto di fermarci, imponendoti dei sacrifici tarati su di me, ma che evidentemente per TE non erano così facili (perchè mia mamma non è tua, perchè la casa la vivi più tu, ecc). Perdonami" E piangeva, piangeva. Ha detto che chiederà a sua mamma di andarsene quanto prima in modo che noi occupiamo tutta la casa, in attesa di venderla (è troppo grande per noi 4- Topastro incluso) e che poi ce ne compreremo una come piace a NOI, magari nel paese del nuovo lavoro. E piangeva e piangeva. Poi mi ha abbracciata e mi ha chiesto: "Giurami che i miei errori non hanno rovinato niente di quello che c'è fra di noi, che non ti ho persa".

:buuu
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 mag 2009, 15:52

topi, ma è meraviglioso!!!!! :congratulations:
sono contenta per te, e per voi :yeee :yeee
ma non è che fra legge GOL????? :spiteful:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 mag 2009, 15:57

Ma perchè venderla? a questo punto potete usare 1/10 dei i soldi che avevate preventivato per il tetto e trasformarla come volete: stanzona dei bambini(:fischia ), la tua stanza del cuore, studio(visto che potrai lavorare da casa a volte avrai bisogno di uno spazio dedicato la lavoro)terrazzo per le piante, cucina super attrezzata per le tue torte....

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mag 2009, 15:59

eire77 ha scritto:CHUKY posso chiederti di che marca è lo spazzolino di Laura???? Io l'ho preso per Massi ma NON sono riuscita a trovare quello con quel cerchio che impedisce di entrare troppo in bocca ( come hai tu) :domanda
lo spazzolino è bebè confort. è questo
http://www.passegginichicco.com/immagin ... 303088.jpg
io l'ho trovato da toys! :sorrisoo

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 mag 2009, 16:03

Topillo ha scritto:Non vi ho detto che Fra è stato mogio tutto il week end, non mi ha nemmeno assillata per fare sesso.... io pensavo che ce l'avesse con me, e invece ieri sera....

Arriva a casa con quasi un'ora di ritardo. Io non ci avevo fatto tanto caso, perchè era fuori per lavoro e ho semplicemente pensato avesse trovato traffico. Era mogio mogissimo. Io mi sono smazzata Roby che era insopportabile, ieri, e quando abbiamo finito di piazzarla a letto, consolarla 50 volte perchè piangeva, ecc, lui ha sparato la bomba.

In pratica, è rimasto un'ora sotto casa a pensare, ecco perchè era in ritardo. Ha pensato e ripensato, ha detto, meditando su come mi ha vista ultimamente. Poi è scoppiato a piangere e mi ha chiesto scusa!! Ha detto: "ti ho trascinata nel mio sogno impossibile riguardo la casa, convincendoti ad andare avanti anche tutte le volte che mi hai chiesto di fermarci, imponendoti dei sacrifici tarati su di me, ma che evidentemente per TE non erano così facili (perchè mia mamma non è tua, perchè la casa la vivi più tu, ecc). Perdonami" E piangeva, piangeva. Ha detto che chiederà a sua mamma di andarsene quanto prima in modo che noi occupiamo tutta la casa, in attesa di venderla (è troppo grande per noi 4- Topastro incluso) e che poi ce ne compreremo una come piace a NOI, magari nel paese del nuovo lavoro. E piangeva e piangeva. Poi mi ha abbracciata e mi ha chiesto: "Giurami che i miei errori non hanno rovinato niente di quello che c'è fra di noi, che non ti ho persa".

:buuu

FRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Topi mi sono quasi commossa per il racconto! Sembra la scena di un film!!! :cuore
SONO FELICISSIMA PER VOI! :bacio

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mag 2009, 16:12

Topillo, :buuu :buuu :buuu :buuu
VIVA L'AMORE!!!!
TRIONFA SEMPREEEEEEEEEE!!!!! :emozionee
che bella cosa ha fatto tuo marito!!!! :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mag 2009, 17:09

sono solo di passaggio perchè sono arrivata a casa da poco ed ho mille cose da stirare assolutamente..ma sono passata per la topide perchè ero molto ma MOLTO preoccupata per lei...e cosa leggo??? ma benissimo!!!
cmq anche io valuterei di rimanere dove siete e sitemare la casa in modo da avere tanti spazi...poi vedi tu!!!
scappo che la montagna aspetta! :buuu
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mag 2009, 17:22

Ero passata di corsa per dirvi che ALESSANDRO T. GATTONA VELOCISSIMO ... e per aggiungere AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON SONO PRONTA SE PRIMA DA LOMBRICO TENTAVA LA MORTE OGNI DUE PER TRE ADESSO CHE DIAVOLO FARA' :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Ma visto quello che ho letto su Topillo aggiungo ....YUPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi ci voleva oggi un uomo con un po' di sensibilità ...evviva quell'Y!!!!!! Se Ale non si ammazza prima spero che sia cosi' tenerino!!!!! ... aggiungo pero' che per la povera vecchiaccia puzzona mi spiace un po'... ma è certo che andrà a vivere con l'altro suo figliolo :fuck:

Una coccolina speciale da super mamma degenere a Simona :coccola e una coccolona a Susanito :bacio .

Vado a recuperare speedy gonzales :buuu :buuu :buuu
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mag 2009, 21:27

eccomi qui...
allora adesso ho un attimino più di tempo...
innanzitutto per le mamme che si sentono degeneri...ahahah quello che capita a voi sono bazzeccole rispetto a quanto mi capitava con laura.
non dovete sentirvi tali...non lo siete.
è solo che i pupi man mano che crescono una ne fanno e cento ne pensano ed anche se siete li ad un palmo di naso ci scappa il patatrac.
siete mamme come tutte che provano ad evitare che i pupi facciano i kamikaze...ma si può fermare un missile nucleare quando è già partito?? ovviamente no.
e ricordatevi comunque che questa fase TERIBBILE di esplorazione che porta con se inevitabilmente bernoccoli lividi e parecchi graffi è fondamentale ai bambini anche per capire fin dove possono osare.
unico consiglio da mamma bis: scorte di lasonil e betadine sempre presenti in casa e tanto tanto tanto ghiaccio in freezer!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

mamma da grande farò il sub!!!

Messaggio da chicaluna » 12 mag 2009, 21:36

ebbene si...ho cambiato il titoletto di questo mio post perchè vi devo raccontare l'ultima invenzione di chiara.
da un po' le faccio il bagno nella vasca grande o con me o con laura...a volte siamo tutte e tre nella vasca e questo oltre a scatenare le battute di dani (aiuto una vasca di passere!!!) scatena anche giochi a non finire in acqua tra le due pupe.
stasera eravamo in tre in vasca...ad un certo punto del bagno io in genere mi alzo e vado ad asciugarmi e vestirmi poi torno a prendere chiara che nel frattempo sguazza con laura.
ebbene mi stavo infilando una braga della tuta e laura ha iniziato ad urlare come una pazza "mmmaaaaaaaaaaaaaammmaaaaaaaaaaaa corriiiiiiiiiiiii"
dopo il mezzo infarto e il rischio di cappottamento dovuto al fatto che partire di corsa sul parquet con una braga infilata e l'altra no comporta una certa dose di rischio soprattutto se a farlo non è una giovine e atletica pulzella ma una acciaccata foca monaca sono andata in bagno...ed ho visto il nuovo gioco di chiara.
seduta sul fondo della vasca in mezzo alle gambe di laura che la teneva da dietro la piccola ha deciso che il mondo emerso non è roba per lei e probabilmente influenzata dal fatto che appena nata si sciroppava anche la canzoncina delle mermaid melody (sapete quelle sottospecie di sirene con i capelli colorati che cantano??) si lanciava in esperte esplorazioni del mondo sommerso (che ci sarà poi in una vasca da bagno??? :domanda ): partiva da seduta ed avvicinava piano piano il faccino al pelo dell'acqua...pigliava il respiro e via ad occhi aperti immersione a guardare il fondo della vasca...
era pazzesca ...se avessi avuto la telecamera che si è rotta un mese prima che nascesse :grrr l'avrei ripresa...una roba da non credere...è andata avanti così 10 minuti buoni e noi che la guardavamo così :urka

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mag 2009, 21:37

ok torniamo al titolo normale se no poi vi incasinate e non capite più dove siete...
novità salienti non ne ho a parte che hanno spostato le date dei campionati italiani e se laura si qualifica siamo tutti nella cacca puzzolente fino al collo...ma non posso sperare che sbagli la finale di sabato..in un qualche modo faremo ...argh

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 13 mag 2009, 0:03

Chica, anche Alissa lo faceva e.... lo fa ancora, aggiungendoci il fatto che la beve anche l'acqua con le bollicine :ahah

Silviè ma Roby prende il Nopron???
Con quale altro medicinale lo fa alternare la pediatra?

Non preoccuparti per i dentini, Vale il primo lo ha messo a 8 mesi e 21 giorni, Alissina a 9 mesi e 11 giorni e... Mati a 5 mesi e 17 giorni

Se vi va vedete questo video:-)))
http://www.youtube.com/watch?v=_PLfgngj ... annel_page

A proposito di gattonatori :clap :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”