140km da casa mia???Vale70 ha scritto:chioggia

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2009, 15:37
140km da casa mia???Vale70 ha scritto:chioggia

Messaggio da kiaretta77 » 12 mag 2009, 15:45
 (con matteo ZERO punti...)
 (con matteo ZERO punti...)
Messaggio da Lulan » 12 mag 2009, 15:51

Messaggio da Babbariella » 12 mag 2009, 16:12

devo aggiungere altro??
 devo aggiungere altro??  

, l'hai battuta 1-0
 , l'hai battuta 1-0  

Messaggio da Babbariella » 12 mag 2009, 16:13
A me non hanno detto quanti ne ho avuti, ma davvero sono stati insopportabili, non potevo muovermi per una settimanakiaretta77 ha scritto:TOPO il mio grande terrore è che a me è andata troppo bene, con matteo, tipo bho un'oretta di contrazioni ma neanche tanto forti e poi non ho neanche spinto, anzi ho tentato di trattenermi perchè ovviamente nessuno pensava che matteo nascesse ed ero da sola: ho iniziato a chiamare che arrivasse qualcuno , e quando dopo 1 minuto è arrivata l'ostetrica, la testa di matteo era già fuori... e poi ho il terrore di questi famosi punti che pare siano la cosa più dolorosa del parto..(con matteo ZERO punti...)

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2009, 16:14

Messaggio da Babbariella » 12 mag 2009, 16:25

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2009, 16:39
Aveva il sole negli occhi.....e comunque in questi 4 giorni con me non è andato molto d'accordo...aveva una pappite terribile...Anna Menna ha scritto:Saretta: ma nell'avatar Nathan era corrucciato x il sole negli occhi o xchè l'avevi fatto incazzare?

Messaggio da leda71 » 12 mag 2009, 17:03

Messaggio da leda71 » 12 mag 2009, 17:10

, mi basterebbe dimezzare i tempi
 , mi basterebbe dimezzare i tempi   

Messaggio da Babbariella » 12 mag 2009, 17:10

Messaggio da leda71 » 12 mag 2009, 17:14
 )
 )  quando ha capito che rimanevo li mi ha detto "mamma no lavoro!!" e mi ha abbracciata con una faccia beata....
 quando ha capito che rimanevo li mi ha detto "mamma no lavoro!!" e mi ha abbracciata con una faccia beata....   

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2009, 17:14

Messaggio da Babbariella » 12 mag 2009, 17:19
 Rossella fa uguale il sabato quando capita che passiamo(x un motivo o l'altro) da Rosa, la babysitter, mi si aggrappa e fa "solo con mamma, da Rosa lunedì"..e anche io mi sento male...
 Rossella fa uguale il sabato quando capita che passiamo(x un motivo o l'altro) da Rosa, la babysitter, mi si aggrappa e fa "solo con mamma, da Rosa lunedì"..e anche io mi sento male...  

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2009, 17:22

Messaggio da Babbariella » 12 mag 2009, 17:22

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2009, 17:26
era solo informativo.....mica posso scannare tuttiAnna Menna ha scritto:Saretta: pensavo qualcosa di più acceso, stavolta sei stata calma

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2009, 17:27

Messaggio da Lulan » 12 mag 2009, 17:27

Messaggio da Jennyna » 12 mag 2009, 17:30
 speriamo in quelle definitive ma la vedo impossibile
 speriamo in quelle definitive ma la vedo impossibile   

alla fine abbiam parlato tutto il tempo di Flavia e di un eventuale bis abbiam fatto il punto di pro e contro ma alla fine nn ci siamo detti nè sì e nè no, se ne riparlelà a settembre (io vorrei tanto un prossimo bebè nei mesi estivi) e quando arriverò a 50 kg
 alla fine abbiam parlato tutto il tempo di Flavia e di un eventuale bis abbiam fatto il punto di pro e contro ma alla fine nn ci siamo detti nè sì e nè no, se ne riparlelà a settembre (io vorrei tanto un prossimo bebè nei mesi estivi) e quando arriverò a 50 kg   scommessa fatta da me, ho detto "se arrivo a 50 kg faccaimo il secondo?" lui "seee allora Flavia rimarrà figlia unica"
  scommessa fatta da me, ho detto "se arrivo a 50 kg faccaimo il secondo?" lui "seee allora Flavia rimarrà figlia unica"   
   "e io "ok ma se ci arrivo lo facciamo???" e lui "ok, tanto nn ci arrivi" se se se
  "e io "ok ma se ci arrivo lo facciamo???" e lui "ok, tanto nn ci arrivi" se se se   
  oggi ci sono andata con l'autobus ma stasera cmq palestra anche se mi sento un pò stanca
 oggi ci sono andata con l'autobus ma stasera cmq palestra anche se mi sento un pò stanca