GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
Rioss io penso che un cuore sopra un cerchio ci stia benissimo!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Io devo preparare 2 torte per il fine settimana!
Una con batman e una per la cresima di mia cognata!
mi metto sotto con le decorazioni
a presto belle giugnette!!!
Una con batman e una per la cresima di mia cognata!
mi metto sotto con le decorazioni
a presto belle giugnette!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Master~GolGirl®
Miche erano contrazioni
in quel caso un buscopan e a letto!! Giorno o notte che sia.
MI RACCOMANDO

in quel caso un buscopan e a letto!! Giorno o notte che sia.
MI RACCOMANDO

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Giugnette scomparse: Anya, se ti senti presa in causa sei una sciocca, i periodi di pausa non sono abbandoni, anzi, a volte sono pure necessari (anche io per un periodo vi ho un po' tradite con le bergamasche ma l'importante è tornare all'ovile poi
)
Qui non vige assolutamente l'obbligo ti timbrare il cartellino.... son 2 anni che ci frequentiamo e quindi, come amiche di lunga data, anche se non ci si sente per un po' il rapporto non cambia perchè è stato precedentemente costruito
Quelle con cui io ce l'ho a morte son quelle che sono apparse solo per far mettere il nome nell'elenco e poi non si sono più fatte vive
Giugnette scomparse: Anya, se ti senti presa in causa sei una sciocca, i periodi di pausa non sono abbandoni, anzi, a volte sono pure necessari (anche io per un periodo vi ho un po' tradite con le bergamasche ma l'importante è tornare all'ovile poi

Qui non vige assolutamente l'obbligo ti timbrare il cartellino.... son 2 anni che ci frequentiamo e quindi, come amiche di lunga data, anche se non ci si sente per un po' il rapporto non cambia perchè è stato precedentemente costruito

Quelle con cui io ce l'ho a morte son quelle che sono apparse solo per far mettere il nome nell'elenco e poi non si sono più fatte vive

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®
MICHE
tutte per te!!! Non solo ti stressi al lavor, ti stanchi anche a casa e poi pretendi che il fagiolino non ti dica "uè, mamma, guarda che io ho bisogno di relax!"... cerca di coccolarti un po' e lascia stare lo spannolinamento ancora, ricordati che le nostre pulci sono le più piccine del gruppo, quindi possono permettersi di iniziare più tardi
Per le contrazioni io non so aiutarti, come te nemmeno io ho avuto l'onore di conoscere quelle naturali...
A dopo
PS: PLUGA mica tanto forte, ogni tanto mi vien voglia di prenderla a mazzate!!! Sembra proprio Ned Flanders e a me vengono spontanee le reazioni di Homer!!! :ahah

A dopo

PS: PLUGA mica tanto forte, ogni tanto mi vien voglia di prenderla a mazzate!!! Sembra proprio Ned Flanders e a me vengono spontanee le reazioni di Homer!!! :ahah
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Miche magari hai anche tu l'E Coli 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Miche in poche parole le altre ti stanno gentilmente dicendo che sei una testina di ca**o
(io posso dirlo perchè ho smesso di esserla da circa 48 ore
)

(io posso dirlo perchè ho smesso di esserla da circa 48 ore

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ecco, brava GRETA, volevo scrivere anche io ad ANYA quello che hai scritto tu, perché ANYA se stamattina ti sei sentita chiamata in causa ti sbagli di grosso!!! Anche a me capita di non scrivere per qualche giorno, per impegni, perché non sono a casa o solo perché non ho voglia... non per questo quando torno mi sento un'estranea (anche quando ho 20 pagine di arretrati grazie ai discorsi delle nostre giugnette hot!!
)... E quindi ANYA
anche a te, affettuose ma pur sempre mazzate!!! 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®
tutto risolto. stasera bonifico e poi aspetto
ROSS: ho comprato la sediolina del re per Alessio...sul vasino che ha ormai sta scomodissimo e quello mi pare più comodo.
MICHE: ma certo che ti Kazziamo
riposati o quanto meno non affaticarti troppo
stamani sono andata a Carrara a ritirare le analii dell'hiv...una palla.- Ho preso l'autobus perchè adesso hanno messo la ztl non avevo voglia di girare a vuoto per ore in cerca di parcheggio...ma non lo faccio più.....povero fagiolino mio quanto è stato sballottato

ROSS: ho comprato la sediolina del re per Alessio...sul vasino che ha ormai sta scomodissimo e quello mi pare più comodo.
MICHE: ma certo che ti Kazziamo

stamani sono andata a Carrara a ritirare le analii dell'hiv...una palla.- Ho preso l'autobus perchè adesso hanno messo la ztl non avevo voglia di girare a vuoto per ore in cerca di parcheggio...ma non lo faccio più.....povero fagiolino mio quanto è stato sballottato

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi abbandono, stamane sono stata tutta mattina in giro (causa ispettorato del lavoro) e ora ho tutto da fare 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
neanch'io riesco a scrivere tra le ottobrine...apro la pagina ma poi non mi viene niente...loro non sono voi...e poi anche qui posso condividere la mia gravidanza 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
PATTY sono già in crisi perchè non co più che torta fare 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
vado a recuperare alessio al nido
a dopo
a dopo

- miche76
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Miche magari hai anche tu l'E Coli
e che è???????????????
io andro' dal medico a farmi prescrive gli esami del sangue....tipo emoglobina & C...perchè le indovine mi hanno prescritto solo la toxo per cui è da gennaio che non faccio le analisi del sangue serie...... avro' il ferro sotto ai piedi.... anche io sono stupida ad aver dato loro retta fino ad ora..... che pallle.....per fortuna lunedi' rivedo fagiolo e lunedi' dopo nuova gine....cercherò di parlarle chiaro e vediamo cosa riesco a fare per anticipata...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Brava Miche 

-
- Silver~GolGirl®
PLUGA
non ti avevo ancora salutata!!!!
GRETA compari e poi scappi non si fa così

GRETA compari e poi scappi non si fa così

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross, ma sai che siete ipnotiche per me e tra una cosa e l'altra aggiorno la pagina, vi leggo, e scrivo pure 

-
- Silver~GolGirl®
MICHE mi auto
ma io non ci credo....
(che dite facendo così la chiede sul serio l'anticipata?)

(che dite facendo così la chiede sul serio l'anticipata?)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze!!!!!
Tutto bene????
Non riesco aleggere le pagine di stamattina perchè devo sistemare casa e andre alla riunione di sezione di marghy!
Marghy sembra stare bene e domani tornerà all'asilo..mentre io domani andrò dal dentista!!!! :-((
Oggi, per pranzo, ho preparato dei bei panini al prosciutto, del succo di frutta...e ho fatto un bel pic nic in giardino con le bimbe!!!!Quanto si sono divertite!!!!
Bea poi rideva come una matta perchè si era alzato un pò di vento e questo faceva cadere e rotolare i bicchieri di plastica...certo che ci vuole proprio poco per farle ridere a questa età!!!!!
A dopo...buon pomeriggio a tutte!!!!!
Tutto bene????
Non riesco aleggere le pagine di stamattina perchè devo sistemare casa e andre alla riunione di sezione di marghy!
Marghy sembra stare bene e domani tornerà all'asilo..mentre io domani andrò dal dentista!!!! :-((
Oggi, per pranzo, ho preparato dei bei panini al prosciutto, del succo di frutta...e ho fatto un bel pic nic in giardino con le bimbe!!!!Quanto si sono divertite!!!!
Bea poi rideva come una matta perchè si era alzato un pò di vento e questo faceva cadere e rotolare i bicchieri di plastica...certo che ci vuole proprio poco per farle ridere a questa età!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- miche76
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Buongiorno bellezze!!!!!
Tutto bene????
GRI come mi piacerebbe trascorrere una giornata con te e le bimbe.....

ogni cosa, anche la piu' semplice, ai tuoi occhi sembra cosi' gioioso...
ROSS...si sono alle cozze..... la implorero' e mi mettero' in ginocchio piangendo...ma non ne posso piu'.......

ho preso coscienza grazie a voi che se lavoro fino allìottavo nessuno mi riconoscerà nulla ne mi ringrazierà...si ricorderanno solo che sono stata a casa un anno in maternità-----e poi tanto non ci torno.... quindi tanto vale....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm