GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
27° POST SETTEMBRINE '06
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Re: 27° POST SETTEMBRINE '06
kriss nemmeno a me hanno fatto fare quell'esame lì. 

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Gerby, ma tu stai messa ancora così! Che strano il virus dura 2 gg. te stai esagerando! 

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze.... mannaggia ma che è, un lazzaretto???!!!!
forza e coraggio, prendete qualche integratore, un pò di vitC, rafforzate le difese immunitarie
volevo chiedervi una cosa... ufffff non mi ricordo più! marò che stordita....

forza e coraggio, prendete qualche integratore, un pò di vitC, rafforzate le difese immunitarie

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ginger1976
- Original~GolGirl®
BARZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare.
Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di vodka nell'acqua della Messa.
Cosi fece. Si sentì cosi bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.
Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:
Caro Don Angelo, Le lascio qualche appunto :
* La prossima volta, metta un po' di vodka nell'acqua e non viceversa, e non sta bene mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
* La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
* Ci sono 10 comandamenti e non 12.
* Ci sono 12 discepoli e non 10.
* I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma
* Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno".
* Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "JC e la sua rock band" .
* Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di pu****a" e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zo****a e un ricchione.
* Il Padre, Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, Junior e il fantasmino".
* La toilette dove ha pisciato a metà Messa in realtà era il confessionale... e non e' bello bestemmiare perché non hanno messo lo sciacquone.
* L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
* L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
* Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal vino santo.
* Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesu' Cristo.
* Berlusconi è proprietario di Mediaset ed ex presidente del consiglio, ma non ancora "il boss" della chiesa cattolica.
* Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
* I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
* La Messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero e' il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
* Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "...una checca in gonna rossa"
* La formula finale corretta e' "La Messa e'finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai c******i".
Per il resto, mi pare andasse tutto bene.
L'Arcivescovo
:ahah :ahah :ahah
Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare.
Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di vodka nell'acqua della Messa.
Cosi fece. Si sentì cosi bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.
Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:
Caro Don Angelo, Le lascio qualche appunto :
* La prossima volta, metta un po' di vodka nell'acqua e non viceversa, e non sta bene mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
* La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
* Ci sono 10 comandamenti e non 12.
* Ci sono 12 discepoli e non 10.
* I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma
* Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno".
* Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "JC e la sua rock band" .
* Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di pu****a" e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zo****a e un ricchione.
* Il Padre, Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, Junior e il fantasmino".
* La toilette dove ha pisciato a metà Messa in realtà era il confessionale... e non e' bello bestemmiare perché non hanno messo lo sciacquone.
* L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
* L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
* Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal vino santo.
* Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesu' Cristo.
* Berlusconi è proprietario di Mediaset ed ex presidente del consiglio, ma non ancora "il boss" della chiesa cattolica.
* Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
* I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
* La Messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero e' il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
* Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "...una checca in gonna rossa"
* La formula finale corretta e' "La Messa e'finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai c******i".
Per il resto, mi pare andasse tutto bene.
L'Arcivescovo
:ahah :ahah :ahah

- kuan
- Master~GolGirl®
cioa sammy brava vendicat col capo , ma io che ne posso????
bravo antonio che fa la nanna al nido
bravo antonio che fa la nanna al nido

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- kuan
- Master~GolGirl®
anche dormire 8 ore di fila a notte aiuterbbe eh? e non dover sfoderare la tetta di notte al freddo anche vero???? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAfrab ha scritto:ciao ragazze.... mannaggia ma che è, un lazzaretto???!!!!![]()
forza e coraggio, prendete qualche integratore, un pò di vitC, rafforzate le difese immunitarie![]()

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
GINGER BLASFEMA :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- Gerbera
- Master~GolGirl®
KUAN io un annetto prima di sposarmi ho avuto una notte di incubo, andavo in bagno, tornavo a letto, davo di stomaco, collassavo sul letto, il tutto per tutta la nottekuan ha scritto:mi sono beccata il raffreddore: sono distrutta naso tapptao che cola, mal di gola, il classico treno che ti è passato sopra e occhi doloranti. chi di voi mi ha contagiata? l'influenza di gerbera me la sono fatta 3 anni fa e ricordo che era terribile, ero addirirttura svenuta in bagno di notte, quindi almeno quella spero di scamparla.

Questa è stata un po' meno terrificante ma lo stesso devastante, di kg ne ho perso solo uno!
A proposito, sono a -15 kg con la dieta, eh! - 5 alla meta

SAMMY no no il peggio è passato, oggi è rimasto solo il mal di gola tant'è che sono tornata in ufficio e ho portato io Dado al nido.
FRAB stamattina che finalmente sono uscita ho comprato lo spray per la gola ai propoli, non vorrei dirlo troppo forte ma sembra proprio che stia facendo un bell'effetto

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- kuan
- Master~GolGirl®
gerbe congratuazioni per i kg bravaaaa
mi sa che oggi vado anch'io a prpolizzarmi in farmacia

mi sa che oggi vado anch'io a prpolizzarmi in farmacia

FABIO, nato il 2-10-2006
- rosanera79
- Active~GolGirl®
ciao ragazze....
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao ROSA come va bella?
Grazie KUAN, appena riesco a farmi fare una foto dal socio la metto nell'album così faccio la vanitosa e vi faccio vedere linea e taglio di capelli
Posso fare un po' la fanatica? Permettetemelo, dopo anni di ciccezzitudine 

Grazie KUAN, appena riesco a farmi fare una foto dal socio la metto nell'album così faccio la vanitosa e vi faccio vedere linea e taglio di capelli

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ora vi saluto, devo andare a prendere Dado al nido alle 16 e sono in macchina, non so se conoscete i tempi di percorrenza a Roma... per fare 7 km rischio di arrivare tardi
Un
a tutte tutte!

Un

- cipi
- Master~GolGirl®
CIAO RAGAZZE
GINGER MI HAI FATTO MORIRE :ahah
GERBERA, ACCIDENTI 15KG
, COMPLIMENTI
KUAN MA NON SEI PROPRIO RIUSCITA A FARGLI SMETTERE LA TETTA???
FRAB TI E' VENUTO IN MENTE COSA VOLEVI CHIEDERCI???
GINGER MI HAI FATTO MORIRE :ahah
GERBERA, ACCIDENTI 15KG

KUAN MA NON SEI PROPRIO RIUSCITA A FARGLI SMETTERE LA TETTA???

FRAB TI E' VENUTO IN MENTE COSA VOLEVI CHIEDERCI???

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ginger1976
- Original~GolGirl®
gerbera pero' non si fa cosi entri e non saluti sia stamattina che adesso

- ginger1976
- Original~GolGirl®
- rosanera79
- Active~GolGirl®
ciao.. tutto ok... grzGerbera ha scritto:Ciao ROSA come va bella?![]()
Grazie KUAN, appena riesco a farmi fare una foto dal socio la metto nell'album così faccio la vanitosa e vi faccio vedere linea e taglio di capelliPosso fare un po' la fanatica? Permettetemelo, dopo anni di ciccezzitudine

(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
- rosanera79
- Active~GolGirl®
ciao ginger... come va? 

- kuan
- Master~GolGirl®
cipi no non ci riesco, io di farlo urlare nel cuore della notte non riesco. 1 mi fa pena, dopo 5 min che urla in braccio al marito mi "concedo"
2 ho sonno e non vedo l'ora di ricacciarmi a letto.
magari nelle vacanze di natale ci mettiamo di impegno chissà, io spero sempre che smetta da solo

2 ho sonno e non vedo l'ora di ricacciarmi a letto.
magari nelle vacanze di natale ci mettiamo di impegno chissà, io spero sempre che smetta da solo

FABIO, nato il 2-10-2006