GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dicembrine 2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Re: dicembrine 2007
ecco ho aggirnato...speriamo bene!!!! 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- nelly67
- Original~GolGirl®
SI ONIRIA HO AVUTO TANTI PROBLEMI PURTROPPO
HO FATTO IL CERCHIAGGIO ALLA 17ESIMA SETTIMANA IL COLLO DEL"UTERO ERA ARRIVATO A 0.9 MM
E SICURAMENTE SE NON MI FACEVANO IL CERCHIAGGIO ,AVREI PERSO IL BAMBINO ANCORA
DICO ANCORA PERCHè ..........SE VAI NELLA PRIMA PAGINA E LEGGI LA MIA STORIA CAPIRAI
CIAO CIAO
HO FATTO IL CERCHIAGGIO ALLA 17ESIMA SETTIMANA IL COLLO DEL"UTERO ERA ARRIVATO A 0.9 MM
DICO ANCORA PERCHè ..........SE VAI NELLA PRIMA PAGINA E LEGGI LA MIA STORIA CAPIRAI
CIAO CIAO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®
CHICCA SEI BRAVISSSSSSSSIMA
MA STO SCIROPPO MI HA FATTO VENIRE IL MAL DI PANCIA

MA STO SCIROPPO MI HA FATTO VENIRE IL MAL DI PANCIA

- oniria
- Expert~GolGirl®
mamma mia 0,9 mm???nelly67 ha scritto:SI ONIRIA HO AVUTO TANTI PROBLEMI PURTROPPO
CIAO CIAO

mi spiace molto ma d'ora in avanti andrà tutto benone vedrai

si vado a leggere, piano piano conoscerò la storia di tutte

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
scusa hemmmmmmmchiccagiambi ha scritto:ecco ho aggirnato...speriamo bene!!!!

cos'è il COSO aggiornato!!!!

scusa l'ignoranza

- nelly67
- Original~GolGirl®
ONIRIA PRENDO LE PARTI DI CHICCA
SEMPRE NELLA PRIMA PAGINA ,HA INSERITO ANCHE UN PO DI Tè

SEMPRE NELLA PRIMA PAGINA ,HA INSERITO ANCHE UN PO DI Tè

- proferina
- Master~GolGirl®
arieccoci pancione
tornata dalla pausa pranzo, ho steso ben due lavatrici, per domani pomerigigo mi resta da passare aspirapolvere e straccio, e pulire i bagni

tornata dalla pausa pranzo, ho steso ben due lavatrici, per domani pomerigigo mi resta da passare aspirapolvere e straccio, e pulire i bagni

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- oniria
- Expert~GolGirl®
ahhhhhhhh!!! ok mille grazienelly67 ha scritto:ONIRIA PRENDO LE PARTI DI CHICCA
SEMPRE NELLA PRIMA PAGINA ,HA INSERITO ANCHE UN PO DI Tè![]()

- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao tesorine!
Tizj, hai beccato nel segno: lavatrici, lavatrici, lavatrici!
Il programma vacanze pero' e' leggermente cambiato: partiamo direttamente domani mattina!
Sono contenta che tu ti senta meglio, e' importante anche per il morale... ma non approfittatene, mi raccomando
Oniria, mi raccomando anche tu tranquillina, eh! Approfittane per riposarti... tanto, tempo per stancarci ne avremo, uff se ne avremo!!
Chicca, evvai lo sciroppo!!! Un bel sollievo immagino... speriamo continui a funzionare bene
Dai, Nelly, per la dieta come sai sei in ottima compagnia! Lo so, e' pesante dover stare alle regole, in questo periodo di vacanze in particolare, siamo andati a cena fuori tante volte ed ho dovuto fare i salti mortali per combinare gli alimenti nel modo giusto... e' molto noioso e poi a me piacciono tanto i gelati
Ma se si deve fare... Io ormai ho stabilito che per me la gravidanza funziona da dieta dimagrante!!
Alle amiche che devono fare la curva: avete tutta la mia solidarieta'
, ma su, c'e' di peggio... bisogna solo armarsi di santa pazienza e ... di un giornale da leggere!
Naty, per il regalo direi che dipende molto dalla famiglia a cui e' destinato e dal legame che vi lega... se tengono particolarmente all'aspetto religioso, anche regali a tema, come ad esempio una Madonnina da mettere sul comodino o a capo letto oppure una crocetta d'oro per una catenina possono essere molto graditi... se invece prevale l'aspetto della festa di nascita, concordo con Tizj che un qualunque regalo, abitino o oggetto anche pratico sia adattissimo!
L'idea di Tizj del libretto di risparmio assomiglia molto a cio' che hanno pensato e realizzato i padrini di Riccardo: al Battesimo, ed in seguito per ogni ricorrenza (Feste comandate e compleanni) gli regalano un Buono Fruttifero Postale che potrà essere ritirato solo da lui stesso una volta raggiunta la maggiore eta'. E' una bellissima idea ed anche di gran valore!
Sara, che coincidenza, anche io ho finito la copertina per la bimba e proprio stamani sono andata a comprare la passamaneria per le ultime rifiniture... anche nel mio caso, e' mia suocera a darmi una mano per queste cose, perche' ha la macchina da cucire! Che bello ho comprato anche la stoffa per iniziare un lenzuolino!
Veri,
mi raccomando, torna presto a trovarci!
Ciao Vale
Tizj, hai beccato nel segno: lavatrici, lavatrici, lavatrici!
Il programma vacanze pero' e' leggermente cambiato: partiamo direttamente domani mattina!
Sono contenta che tu ti senta meglio, e' importante anche per il morale... ma non approfittatene, mi raccomando

Oniria, mi raccomando anche tu tranquillina, eh! Approfittane per riposarti... tanto, tempo per stancarci ne avremo, uff se ne avremo!!
Chicca, evvai lo sciroppo!!! Un bel sollievo immagino... speriamo continui a funzionare bene

Dai, Nelly, per la dieta come sai sei in ottima compagnia! Lo so, e' pesante dover stare alle regole, in questo periodo di vacanze in particolare, siamo andati a cena fuori tante volte ed ho dovuto fare i salti mortali per combinare gli alimenti nel modo giusto... e' molto noioso e poi a me piacciono tanto i gelati

Alle amiche che devono fare la curva: avete tutta la mia solidarieta'

Naty, per il regalo direi che dipende molto dalla famiglia a cui e' destinato e dal legame che vi lega... se tengono particolarmente all'aspetto religioso, anche regali a tema, come ad esempio una Madonnina da mettere sul comodino o a capo letto oppure una crocetta d'oro per una catenina possono essere molto graditi... se invece prevale l'aspetto della festa di nascita, concordo con Tizj che un qualunque regalo, abitino o oggetto anche pratico sia adattissimo!
L'idea di Tizj del libretto di risparmio assomiglia molto a cio' che hanno pensato e realizzato i padrini di Riccardo: al Battesimo, ed in seguito per ogni ricorrenza (Feste comandate e compleanni) gli regalano un Buono Fruttifero Postale che potrà essere ritirato solo da lui stesso una volta raggiunta la maggiore eta'. E' una bellissima idea ed anche di gran valore!
Sara, che coincidenza, anche io ho finito la copertina per la bimba e proprio stamani sono andata a comprare la passamaneria per le ultime rifiniture... anche nel mio caso, e' mia suocera a darmi una mano per queste cose, perche' ha la macchina da cucire! Che bello ho comprato anche la stoffa per iniziare un lenzuolino!
Veri,

Ciao Vale

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ciao Angi
Buon viaggio per domani!
Eccomi svaglia dopo un'oretta di sonno. Sto peggio di prima, ma il dovere mi chiama.
Un
a tutte, a stasera

Eccomi svaglia dopo un'oretta di sonno. Sto peggio di prima, ma il dovere mi chiama.
Un

- proferina
- Master~GolGirl®
come procede lo studio??????????????valemilla ha scritto:Ciao AngiBuon viaggio per domani!
Una tutte, a stasera
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze!
Naty ho visto le foto: belleeeeeeeeeeeeeeee!
Angy fai buon viaggio e riposati mi raccomando!
Ancora non so se debbo fare la curva, ma diciamo che mi sto terrorizzando e disperando in anticipo per scaramanzia
Ancora non so se debbo fare la curva, ma diciamo che mi sto terrorizzando e disperando in anticipo per scaramanzia

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
nelly pure a me ...ma se funziona...pazienza cosi'-......grazie per l'intervento riguardo il COSO io stavo litigando con la macchina da cucire
ca@@òo
ok...mi fermo un attimo a vedere se dopo cuce meglio
vorrei comprarle una elettronica, ma ci volgiono tipo 2000 € quindi visto che tra un po' saro' disoccupata.....e meglio di no...
ciao naty!!!:cuore
ciao angy
vai vale sei un mito...

ciao naty!!!:cuore
ciao angy

vai vale sei un mito...

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ciao saretta....coperta!coperta!coperta!
io sto finendo un centro tavola a patchwork...ma la mia macchina da cucire ha dato forfait....
ho sentito paoletta via sms domani torna!!!fine ferie....ehi ma si sa qualcosa di ila???

ho sentito paoletta via sms domani torna!!!fine ferie....ehi ma si sa qualcosa di ila???
chicca...
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Belle pancine... eccomi di passaggio!
Angela BUON VIAGGIO!! a presto!
Angela BUON VIAGGIO!! a presto!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- proferina
- Master~GolGirl®
grassie a tutte per i complimenti ma immagino fossero per la pancetta, giuro le aggiorno appena il maritozzo avrà pazienza di farmene qualcuna!!!!!rocciajubba ha scritto:Ciao bellezze!
- proferina
- Master~GolGirl®
grassie a tutte per i complimenti ma immagino fossero per la pancetta, giuro le aggiorno appena il maritozzo avrà pazienza di farmene qualcuna!!!!!rocciajubba ha scritto:Ciao bellezze!
- proferina
- Master~GolGirl®
ragazze tra dieci minuti me ne vo
ripasso domani per i saluti
un megabacio a tutte
ripasso domani per i saluti
un megabacio a tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma state scherzando????
quante volte al giorno inserite la lista?
se poi si può chiamare lista quella cosa.

quante volte al giorno inserite la lista?
se poi si può chiamare lista quella cosa.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Sono tornata, sono molto più tranquilla, il proprio gine è sempre il proprio gine
.
L'eco è stata molto dettagliata (con una dottoressa carinissima che non conoscevo ancora perchè il mio ecografista è in ferie). Livia cresce bene, il liquido è ok, anche il flusso vaginale (per quello ombelicale è troppo presto). Unico problema riscontrato: raccorciamento dell'utero di qualche millimetro a conferma che le contrazioni ci son state...
Sono un pò entrata nel panico ma poi il gine mi ha rassicurata dicendomi che ampliando la terapia fino a 20 giorni andrà tutto bene: arriveremo alla 28° settimana e qualsiasi cosa succeda Livia potrà nascere
.
Riposo riposo e riposo...vabbè va, mi sacrificherò

L'eco è stata molto dettagliata (con una dottoressa carinissima che non conoscevo ancora perchè il mio ecografista è in ferie). Livia cresce bene, il liquido è ok, anche il flusso vaginale (per quello ombelicale è troppo presto). Unico problema riscontrato: raccorciamento dell'utero di qualche millimetro a conferma che le contrazioni ci son state...
Sono un pò entrata nel panico ma poi il gine mi ha rassicurata dicendomi che ampliando la terapia fino a 20 giorni andrà tutto bene: arriveremo alla 28° settimana e qualsiasi cosa succeda Livia potrà nascere

Riposo riposo e riposo...vabbè va, mi sacrificherò

Mamma di Giulio e Livia Cecilia