hai ragione! ma tanto di cappello.GiuliaC ha scritto:ti assicuro che anche quì non bastano infatti ho detto "eurini questi si che lo sono" ma o ce la fai o ce la fai...... credo di non essere l'unica ad avere scritto di spuntarla con 1000 euro ma ti assicuro ce riuscendo a organizzarsi si può riuscire a non farti mancare nulla...... riesco anche a pagarmi la visita+eco ogni mese no ogni trimestre!?!vale77 ha scritto:a milano 1000 euro al mese in 4 non bastano nemmeno se hai una casa di proprietà senza mutuo.GiuliaC ha scritto:Leggo 1700 euro e credo siano i bei 3 milioni e mezzo di un tempo..... netti netti per giunta!!![]()
credo siano abbastanza per poter anche organizzare questi fatidici viaggi perchè credo ci sia pure la tredicesima di questi "1700 eurini"![]()
Noi siamo quasi 4, e ogni mese dobbiamo riuscire a fare tutto con 1000 eurini al mese "questi si che lo sono" e non sto qui ad elencarle perchè sono davvero tante le spese.....
Piccoli sacrifici che nn ci fanno mancare nulla e l'importante è questo
Per fortuna il mio socio è ingamba quanto me per calcolare bene entrate e uscite!
Ma credo che anche a milano 1700 già siano una cifra carina...... certo se poi non si parla di chi vuol fare non una vita dignitosa ma darsi alla bella vita proprio e allora lì non basterebbero mai

io non mi ritengo spendacciona...non vado dal parrucchiere, dall'estatetista solo ogni tanto, non faccio grande shopping (anzi, non mi piace proprio..) non usciamo a cena se non una volta ogni morta di papa, vacanze solo ospiti da amici o in campeggio...eppure giuro non ce la farei! sarà che abbiamo 2 macchine da mentenere che però x il momento ci servono entrambe (e sono vecchie, quindi quando si rompono son soldi, ma del resto non abbiamo i soldi x cambairla..), 300 euro di spese condominiali al mese, le bollette salatissime, un piccolo finanziamento (lasciamo stare il perchè...son soldi che non abbiamo manco visto

cmq è vero: se ce la devi fare ce la fai.
quando siamo andati a vivere inseime vivevamo con meno della metà..e ce l'abbiamo fatta!