GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (93)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (93)

Messaggio da caro77 » 12 mag 2009, 10:52

gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
Anche Max ha un figlio.... si chiama LISP... :che_dici
:ahah :ahah
ma che bel nome che ha scelto!!!
I nomi che tira fuori sono sempre 'in inglese'... non so perchè!
A volte LISP è un amico 'di finta' come dice lui. A volte cambia nome.
E poi inventa nomi 'inglesi' per gli oggetti.
Ve l'ho detto che tutto in sè non è! :ahaha

:ahah sono troppo forti
il nostro amico si chiama Spitti
poi c'é anche una femmina una certa Pocha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 mag 2009, 10:53

5aprile ha scritto:
caro77 ha scritto:ahhhhh ma allora Mattia sta nella sua di pancia????? :domanda
si si
lei poi dice a tutti che arrivano i fratellini
viola e mattia
e guai eh se non diamo considerazione a mattia
vabè allora secondo me è normalissimo :sorrisoo
e mi raccomando compra qualcosa anche per Mattia :prr
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 mag 2009, 10:55

elimar ha scritto: Caro io sono l'ultima persona che può darti consigli...però forse un tentativo di farla addormentare da sola fossi in te lo farei...
Con Alessandro funziona il metodo dolce, cioè io verso le 21 gli do il latte, lo tengo in braccio e lo coccolo finchè non fa il ruttino e non vedo che inizia a esser stanco..di solito dopo 15 minuti, accenna a chiudere gli occhi, e allora lo metto nel lettino. Gli accendo il carillon, e lui inizia il suo " lamento" ...che non è un pianto eh? si culla da solo,si muove, cerca la posizione e nel giro di max 15 min dorme. In quei 15 minuti io intervengo a dargli il ciuccio se lo perde o a mettergli in mano il suo cappellino che a lui piace trastullare....A volte ho dovuto tirarlo su perchè piangeva proprio e a me non va di farlo piangere, se vedo che non è il momento giusto, lo riprendo in braccio ancora un pò...se anche così non va interviene il papà che lo scarrozza nell'ovetto e nel giro di 5 minuti parte.....
Eli, questo per un pò l'ho fatto anche io e funzionava. Poi qualcosa ha rovinato l'idillio (denti forse? non ricordo!) e abbiamo ricominciato ad andare male.
Cmq anche max faceva il lamento ma poi si addormentava tranquillo.
Avevo letto il libro della Hogg e per quanto lo si consideri una cacchiata a me ha dato grandi consigli.
Primo e più importante osservare bene il bimbo e al primissimo sbadiglio portarlo a nanna. Lei consiglia anche di 'fasciarlo' in una copertina o un lenzuolino. A max piaceva magari altri lo odiano cmq arrotolato stava tranquillo tranquillo (in effetti lei dice che quando sono stanchi braccia e gambe si agitano anche incontrollatamente e ciò li innervosice di più, per Max era così) poi nella notte si srotolava da solo.
Altra cosa, amava dormire nello stretto. Odiava il lettino (non ci ha mai mai mai dormito) e adorava la navicella della carrozzina (però òla odiava per uscire) in cui ha dormito fino a sei mesi, e lui a sei mesi era qualcosa come 9 chili quindi ci stava incastrato. L'ho spostato perchè s cappottava...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 mag 2009, 10:55

Caro, mi ricordo Spitti! :hi hi hi hi
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 mag 2009, 11:14

e gatto hai ragione anche con simo avevo adottato il metodo di cui parla eli ed era andata benissimo fino a quando ha imparato ad alzarsi in piedi nel lettino..

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 11:24

GATTO infatti ..come ho detto, son qui che da un momento all'altro mi aspetto che cambi.... :incrocini
Però tu scrivi che Max non ha mai dormito nel lettino..dai è già una differenza..(mi attacco a tutto :hi hi hi hi )
Con Elisa non ci ho mai veramente provato, l'unica volta che ho provato a metterla nel lettino ancora sveglia ha pianto come una disperata per tre minuti che a me e a Diego son parsi un'enormità....
e da quel momento abbiam desistito......ed ora i risultati si vedono! :che_dici

Caro voi a Roma avete orari tutti diversi rispetto a noi, ma non dovrebbe cambiare, invece delle 21 tu sposti di un'ora tutto il rito....cominci alle 22..
Anche se secondo l'innominabile, (non so cosa dica la hogg in tal senso) l'orario migliore per metterli a nanna è tra le 20 e le 21
proprio perchè in quell'ora hanno più sonno...
e in effetti le volte che si è addormentato più tardi mica ha dormito di più eh? anzi, si è svegliato prima, sarà un caso? :domanda
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 mag 2009, 11:25

c'è la tata lucia a dj
hihihih
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 11:26

caro77 ha scritto:e gatto hai ragione anche con simo avevo adottato il metodo di cui parla eli ed era andata benissimo fino a quando ha imparato ad alzarsi in piedi nel lettino..
quindi Simo per quasi un anno ha dormito??? :-D
e ce lo dici così??? :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 mag 2009, 11:40

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

a me il libro della hoggs era piaciuto tanto
peccato non sia riuscita ad applicarlo
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 mag 2009, 11:42

elimar ha scritto:GATTO infatti ..come ho detto, son qui che da un momento all'altro mi aspetto che cambi.... :incrocini
Però tu scrivi che Max non ha mai dormito nel lettino..dai è già una differenza..(mi attacco a tutto :hi hi hi hi )
Con Elisa non ci ho mai veramente provato, l'unica volta che ho provato a metterla nel lettino ancora sveglia ha pianto come una disperata per tre minuti che a me e a Diego son parsi un'enormità....

Caro voi a Roma avete orari tutti diversi rispetto a noi, ma non dovrebbe cambiare, invece delle 21 tu sposti di un'ora tutto il rito....cominci alle 22..
Anche se secondo l'innominabile, (non so cosa dica la hogg in tal senso) l'orario migliore per metterli a nanna è tra le 20 e le 21
e in effetti le volte che si è addormentato più tardi mica ha dormito di più eh? anzi, si è svegliato prima, sarà un caso? :domanda
La hogg non da orari. Dice di metterli a letto quando sbadigliano, che siano le 7 o le 22.
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 mag 2009, 11:43

fameeeeeeeeeeeeee!!

ma gioia e tourn????

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 12 mag 2009, 11:45

gattoromeo ha scritto:
elimar ha scritto:GATTO infatti ..come ho detto, son qui che da un momento all'altro mi aspetto che cambi.... :incrocini

La hogg non da orari. Dice di metterli a letto quando sbadigliano, che siano le 7 o le 22.
Ah ecco, è solo quel rigidone di Estivill che lì dà..tanto meglio
io in effetti, anche se sono polentona, non riuscirei a metterlo a letto alle 20!
Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 mag 2009, 11:46

5aprile ha scritto:fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

a me il libro della hoggs era piaciuto tanto
peccato non sia riuscita ad applicarlo
ma nemmeno io sono mai riuscita ad applicarlo sul serio
riuscivo però ad usare un consiglio qua e uno là e almeno quelli mi hanno molto aiutata
max era bravo ma molto impegnativo e col sonno era un disastro (era....... no comment....)
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 mag 2009, 11:48

laura anche io fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

ma la dieta da già i suoi frutti! :congratulations:
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 12 mag 2009, 11:50

ciao mi dispiace non poter stare tanto con voi, ma ho da lavorare tanto, e poi in pausa pranzo vado a farmi il colore e la piega.un bacio a tutte :bacio
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 mag 2009, 11:51

fameeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
io non mi voglio più pesare
:fuck: :fuck:

non so cosa farò cn viola
credo, dico credo e pare, che si godrà molto più di più la culla e molto di meno le braccia
:hi hi hi hi :fischia
ricordatemelo a settembre nè

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 12 mag 2009, 11:55

5aprile ha scritto:fameeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
io non mi voglio più pesare
:fuck: :fuck:

non so cosa farò cn viola
credo, dico credo e pare, che si godrà molto più di più la culla e molto di meno le braccia
:hi hi hi hi :fischia
ricordatemelo a settembre nè
IO EDOARDO l'ho abituato subito al suo lettino... e credetemi che la sera lo metto giù ancora sveglio, gli do un bacino e lui si addormenta da solo... diciamo che è stata una necessità perchè nicolò era ancora piccolino...però secondo me le abitudini sin da piccini sono importantissime!
(poi vabbè io ho avuto cu*o con entrambi per il dormire...al pomeriggio si svegliano alle 17.30 dalle 14 e la sera per le 22.00 circa dormono) :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 12 mag 2009, 11:55

ragazze ma è nato Jamie???
c'è l'annuncio negli auguri :-D
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 12 mag 2009, 11:56

Primavera ha scritto:ragazze ma è nato Jamie???
c'è l'annuncio negli auguri :-D
ma come???????????????
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 mag 2009, 11:59

elimar ha scritto:
caro77 ha scritto:e gatto hai ragione anche con simo avevo adottato il metodo di cui parla eli ed era andata benissimo fino a quando ha imparato ad alzarsi in piedi nel lettino..
quindi Simo per quasi un anno ha dormito??? :-D
e ce lo dici così??? :hi hi hi hi
ma nooooooo
però si addromentava bravo da solo nel suo lettino
fino al primo risveglio :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”