GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Morgane o Lucy chi sarà la prima che partorirà? luglioline06
- babu71
- Gold~GolGirl®

Re: Morgane o Lucy chi sarà la prima che partorirà? luglioline06
ros, ottima idea :fuck:
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- ros
- Bronze~GolGirl®

babu71, :fuck:

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- griselda
- Gold~GolGirl®

ros ha scritto:Ora ho tutto sul letto.
Se gli do fuoco faccio prima?![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Delma
- Silver~GolGirl®

BABU, sempre sfebbrato edo?
ROS, ma tu la roba piccola la metti via? o la elimini?
qua son sempre più sepolta sotto la polvere.... adesso sembra pieno, sto cacchio di buco! spero che la smettano di portare macerie e passino a lavori più "costruttivi"....
io, so che fa ridere, sto facendo il ragù
avevo un chilo di trita da sugo nel freezer: mica potevo buttarla!
oggi quando arriva LU schizzo a fare la spesa (fra l'altro domenica sera ho tutti i parenti qua a festeggiare andrea
) e a cercare i faretti da mettere in giardino.
mi sento stanchissima: in questa stagione, quando arriva il caldo all'improvviso, sono sempre senza energie, in più l'allergia mi intontisce e il risultato è che sembro sempre morta di sonno!
qua son sempre più sepolta sotto la polvere.... adesso sembra pieno, sto cacchio di buco! spero che la smettano di portare macerie e passino a lavori più "costruttivi"....
io, so che fa ridere, sto facendo il ragù
avevo un chilo di trita da sugo nel freezer: mica potevo buttarla!
oggi quando arriva LU schizzo a fare la spesa (fra l'altro domenica sera ho tutti i parenti qua a festeggiare andrea
mi sento stanchissima: in questa stagione, quando arriva il caldo all'improvviso, sono sempre senza energie, in più l'allergia mi intontisce e il risultato è che sembro sempre morta di sonno!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- griselda
- Gold~GolGirl®

Sì, non mi dispiacerebbe trovare un PT di qualsiasi genere una volta che anche il pupo andrà all'asilo.babu71 ha scritto:Morgane, a pensarci bene sidal più scuro al più chiaro, il 4° sarebbe un albino
![]()
ma tu un domani vorrai riprendere a lavorare?
Giusto per raccimolare qualche dindino extra.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

ti credo...mi fa lo stesso effetto anche se io però non ho allergie.mi sento stanchissima: in questa stagione, quando arriva il caldo all'improvviso, sono sempre senza energie, in più l'allergia mi intontisce e il risultato è che sembro sempre morta di sonno!
- Delma
- Silver~GolGirl®

Morgane ha scritto:ti credo...mi fa lo stesso effetto anche se io però non ho allergie.mi sento stanchissima: in questa stagione, quando arriva il caldo all'improvviso, sono sempre senza energie, in più l'allergia mi intontisce e il risultato è che sembro sempre morta di sonno!
si, però io non sono incinta! :ahah

- Delma
- Silver~GolGirl®

ROS, se ti può consolare io mi son messa a rifare tutti i letti: ho tolto i piumoni ai bambini (che ora non hanno neinte!
devo andare all'ikea a cercare delle coperte in cotone), ho messo il piumino estivo nel mio e sto lavando tutte le lenzuola....
del resto son qua bloccata in casa, se non lo faccio ora...
del resto son qua bloccata in casa, se non lo faccio ora...

- Delma
- Silver~GolGirl®

Morgane ha scritto:Sì, non mi dispiacerebbe trovare un PT di qualsiasi genere una volta che anche il pupo andrà all'asilo.babu71 ha scritto:Morgane, a pensarci bene sidal più scuro al più chiaro, il 4° sarebbe un albino
![]()
io te lo auguro, di trovarlo! ma il PT mi pare ancora più difficile da trovare del tempo pieno....
e poi il problema restano le vacanze scolastiche: con gli orari ci si organizza, ma l'unico lavoro che "combacia" con i mesi di vacanza dei bambini è l'insegnamento!
purtroppo chi non ha i nonni a disposizione è nella cacca da questo punto di vista!
è vero, ci sono le "scuole estive" e altro attività (quasi mai gratuite ovviamente).... ma è anche vero che questi cuccioli a fine giugno sono stracotti!

- griselda
- Gold~GolGirl®

Delma lo so, infatti se posso permettermelo di cercarlo fatto su misura più o meno me lo cercherò con calma.Delma ha scritto:Morgane ha scritto:Sì, non mi dispiacerebbe trovare un PT di qualsiasi genere una volta che anche il pupo andrà all'asilo.babu71 ha scritto:Morgane, a pensarci bene sidal più scuro al più chiaro, il 4° sarebbe un albino
![]()
io te lo auguro, di trovarlo! ma il PT mi pare ancora più difficile da trovare del tempo pieno....
e poi il problema restano le vacanze scolastiche: con gli orari ci si organizza, ma l'unico lavoro che "combacia" con i mesi di vacanza dei bambini è l'insegnamento!
purtroppo chi non ha i nonni a disposizione è nella cacca da questo punto di vista!
è vero, ci sono le "scuole estive" e altro attività (quasi mai gratuite ovviamente).... ma è anche vero che questi cuccioli a fine giugno sono stracotti!
Non so bene ancora.
- griselda
- Gold~GolGirl®

dicevo di solito, anche quando non sono incintaDelma ha scritto:Morgane ha scritto:ti credo...mi fa lo stesso effetto anche se io però non ho allergie.mi sento stanchissima: in questa stagione, quando arriva il caldo all'improvviso, sono sempre senza energie, in più l'allergia mi intontisce e il risultato è che sembro sempre morta di sonno!
si, però io non sono incinta! :ahah
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re:
io ne avevo comprate alcune, ma dopo qualche tempo l'aria era entrata di nuovo. Forse non erano buone, ma non le comprerò più.Delma ha scritto:qualcuna ha quelle custodie per i piumoni che fanno il sottovuoto con l'aspirapolvere?
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re:
No, non la butto. La regalo. C'è una mia a mica che lavora in un comunità di accoglienza per minori e hanno una bimba un pò più piccola dei nostri. Così quello che angela non mette più lo do a lei.Delma ha scritto:

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- babu71
- Gold~GolGirl®

cosa mangio?
che noia mangiare da sole
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- rada
- Gold~GolGirl®

delma io le ho le custodie sottovuoto e mi trovo benissimo!!! ho guadagnato un sacco di posto
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

io mangio insalata e tonnobabu71 ha scritto:cosa mangio?![]()
![]()
![]()
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- griselda
- Gold~GolGirl®

pasta con la ricotta.rada ha scritto:io mangio insalata e tonnobabu71 ha scritto:cosa mangio?![]()
![]()
![]()
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come state? zanchese sembra un bel scatenato silvestro!
babu si in effetti li hai fatti dal più scuro al più chiaro :ahah :ahah
fiona io quest'anno se non mi regalano i solari just compro i nivea visto che tutte qui si trovano bene
morgane la bolletta del gas qui non è ancora arrivata
è da gennaio che dovrebbe arrivare chissà che botta 
come state? zanchese sembra un bel scatenato silvestro!
babu si in effetti li hai fatti dal più scuro al più chiaro :ahah :ahah
fiona io quest'anno se non mi regalano i solari just compro i nivea visto che tutte qui si trovano bene
morgane la bolletta del gas qui non è ancora arrivata
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- zanchese
- Master~GolGirl®

Mia mamma ha appena preso la biciclettina per Silvestro e ora la sta impacchettanto, si diverte come un matto a spacchettare
Così quando esce dall'asilo la prova.
I vostri quasi-treenni ce l'hanno già la bici?
Così quando esce dall'asilo la prova.
I vostri quasi-treenni ce l'hanno già la bici?
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!