GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE

Messaggio da annate » 12 mag 2009, 11:16

prati ha scritto:Anna a Milano si dice piutost che nient l'è mej piutost
Si, me lo ricordo, me lo avevi detto pure quando Giuseppe trovo' impiego dallo zio! Certo e' comunque una cosa in piu' e con le spese che abbiamo e' un bell'aiuto!!! Gia', perche', oltre al mutuo, abbiamo anche le rate dell'equitalia (vi ricordate delle tasse non pagate dal mio adorato cognatino? Immagine). In linea di principio dovrebbe pagarle mio cognato ma figuriamoci, non si interessa di niente perche' ha capito come siamo fatti. A me ormai non interessa piu' di tanto: la quota di casa sua e' ormai intestata a me (io e Giuseppe siamo proprietari di entrambe le ville) e mi sto segnando tutto quello che stiamo pagando....a conti fatti credo proprio che dovra' rinunciare alla sua quota!!!! Vorse vi sembrero' cinica ma vi assicuro che non e' cosi' come sembra: tra mutuo e rate a fine mese si raggiunge la cifra di 2200 euro!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2009, 11:18

prati ha scritto:
annate ha scritto:
anna quando vai dal gine? ma poi da casa non passi più da qui?

Teddy, il prossimo appuntamento e' per venerdi' 22 alle ore 12:00 (quel giorno non verro' proprio a lavoro, sarebbe troppo stressante e poi se venissi dovrei farmi piu' di 120 km in macchina e non me la sento proprio di strapazzarmi per risparmiare 3-4 ore di ferie!
Quando prendero' l'anticipata, appena potro', passero' a farvi visita ma sara' di tanto in tanto, per aggiornarmi e per aggiornarvi, purtroppo!!!!
ci sentiremo via cell, mica ti abbandoniamo :sorrisoo
Non ci contate!!!

Almeno una volta a settimana, vi prometto che passero'!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2009, 11:19

Ma miche, non e' passata piu' da ieri mattina?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 mag 2009, 11:24

Anna tu segna tutto che fai bene, ma poi BATTI CASSA perchè è un tuo diritto, e non è giusto che i furbetti e finti tonti continuino ad andare in giro belli freschi e tranquilli.

Qui in studio mi sono imbattuta in una causa fallimenatare di pignoramento iniziata per una parcella di 2000 euro non pagati ad un notaio, leggendo la sfilza dei creditori che si è accodata ho visto che il tipo a cui pignoravano era solito 'soprassedere' al risarcire i debiti.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2009, 11:25

VALE la torta è bellissima e non mi sembra neanche molto difficile!!

Io penso: lontano dagli occhi lontano dal cuore... il rapporto con voi che ci siete sempre è diverso, è più "intimo".
Non mi sento legata a chi passa solo per dare la notizia che è nuovamente incinta, o chi passa una volta l'anno per raccontare di un problema...
Penso che se urgono consigli su alcuni problemi ci sono dei post "apposta"!!
Ovviamente non parlo di chi è qui ogni giorno, perchè noi che ci conosciamo così bene possiamo anche parlare delle emorroidi, ma una che passa una volta l'anno e mi parla delle sue emorroidi... francamente è come se un estraneo per strada mi fermasse e mi parlasse delle stesse cose...
Vabbè come sempre non mi so spiegare... e sicuramente qualcuna si sentirà chiamata in causa...
Se vi sentite tirate in causa non siete voi, perchè state leggendo il post e quindi vuol dire che frequentate!!!!
Io ho bisogno del "contatto"... se non fisico, cmq "spirituale"... qualcuna riesce a comprendere quello che voglio dire?
SONO PROPRIO COMPLICATA :che_dici ma voi mi amate per questo

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 mag 2009, 11:27

Ross io ti ho capita e condivido il tuo pensiero :ok

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2009, 11:28

prati ha scritto:Anna tu segna tutto che fai bene, ma poi BATTI CASSA perchè è un tuo diritto, e non è giusto che i furbetti e finti tonti continuino ad andare in giro belli freschi e tranquilli.

Qui in studio mi sono imbattuta in una causa fallimenatare di pignoramento iniziata per una parcella di 2000 euro non pagati ad un notaio, leggendo la sfilza dei creditori che si è accodata ho visto che il tipo a cui pignoravano era solito 'soprassedere' al risarcire i debiti.

Fossi matta!!!
Mio cognato, comunque, e' al corrente di tutto quello che sta segnando e lo sanno un po' tutti in famiglia anche perche' in futuro non vorrei che ne' io ne' mio marito (per quello che me ne possa importare) passassimo per quelli che ne hanno approfittato! In quei soldi ci sono i nostri sacrifici, le nostre rinunce, il nostro lavoro!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2009, 11:32

.... e ovviamente sono dispiaciuta per le incomprensioni che si creano perchè io dico sempre quello che penso :fischia e non sempre fa bene... a volte lo dico anche male e mi dispiace di ferire le persone, ma non mi piace essere ipocrita, se ho una cosa che proprio non riesco a fare a meno di tenere per me, la dico... ma tanto l'avete notato tutte, quindi :prr

No MICHE non è più passata, speriamo che vada tutto bene, anzi..
MICHE abbiamo notizie sul colloquio fatto da tuo marito????

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2009, 11:32

Rossella, per me sei stata chiarissima.....e ho capito benissimo che ce l'hai con me Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2009, 11:34

ANNA non ho capito molto... cioè la sua quota, la tua quota: cosa significa?
che una delle due villette era a suo nome e ti ha "venduto" la villetta per coprire i debiti che aveva fatto?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2009, 11:35

Miche, come va oggi???

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 12 mag 2009, 11:36

son sempre qui ANNA!!! :coccola :coccola :coccola vi leggo...ma sono sempre un po' in depression...e quindi non partecipo.....
comunque volevo dire anch'io la mia sulle ex-giugnette scomparse...... ROSS concordo con te....ma a me proprio danno fastidio...e manco le saluto quando passano.......mi sento tradita.
ho visto che ci sono molte giugnette nei post delle mamme in attessa...alcune facevano parte del ns. gruppo proprio agli inizi.... e non capisco perchè scrivano sempre negli altri post.....e qui mai da una vita...come se non esistessimo piu'... comuqnue sicuramnte ci hanno perso loro.......considerando quando complicità c'è ora tra noi rispetto agli inizi ....e quante ghignate ci siamo fatte nel corso dei mesi!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 12 mag 2009, 11:36

Buongiorno belle!!!

ROSS condivido il tuo pensiero (e quindi ca va sana dir, ti ho capita!!! :hi hi hi hi )... Ci sono eccezioni, tipo Bilancia, che aveva smesso di passare ma per non caricarci dei suoi problemi... ora ha fatto ritorno ma mi sembra che l'abbiamo accolta come se non ci avesse mai abbandonata :sorrisoo

Oggi sto meglio, sembra che il mio organismo stia reagendo bene... l'unica cosa negativa è che mi è tornata la fame!! :aargh Speravo che mi passasse tutto ma la fame non mi tornasse :hi hi hi hi

Io e Tati siamo andate a fare un giro al mercato, ora sto preparando la pappa e poi arriva il mio papà a prendere Veronica per portarla dalla nonna Angela...

Ah, ROSS, hai proprio un angelo in cielo...

ANNA, ma una chiavetta per collegarti ad internet???? Non puoi mica lasciarci sole per così tanto tempo, come facciamo senza la tua curiosità??? :bacio

:bacio :bacio a tutte e non mettetemi nel libro nero se capita che qualche giorno non passo :ahaha :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 mag 2009, 11:37

annate ha scritto:
prati ha scritto:Anna tu segna tutto che fai bene, ma poi BATTI CASSA perchè è un tuo diritto, e non è giusto che i furbetti e finti tonti continuino ad andare in giro belli freschi e tranquilli.

Fossi matta!!!
Mio cognato, comunque, e' al corrente di tutto quello che sta segnando e lo sanno un po' tutti in famiglia anche perche' in futuro non vorrei che ne' io ne' mio marito (per quello che me ne possa importare) passassimo per quelli che ne hanno approfittato! In quei soldi ci sono i nostri sacrifici, le nostre rinunce, il nostro lavoro!
brava! voi continuate a tenerlo al corrente di ciò che pagate per lui
non so se avete anche documenti scritti in cui lui dichiara di esserne a conoscenza e di di sapere di essere debitore nei vostri confronti, io sono forse ancora più cinica ma gli darei le ricevute (in copia) di quanto pagate in sua vece facendo in modo che firmi sulla ricevuta vostra che la somma è stata anticipata da voi
insomma cercate (se già non lo state facendo) di avere quanti più documenti cartacei potete, da lui sottoscritti, che testimonino senza ombra di dubbio il debito nei vostri confronti

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 12 mag 2009, 11:37

no ROSS nessuna novità sul fronte marito lavoro.... :buuu :buuu calma piatta assoluta....

e io sto come sto.....
per fortuna la becky è gioiosa e serena e passiamo alemno con lei delle ore spensierate....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2009, 11:39

ANNA certo che ce l'ho con te, ma adesso che passerai di meno ti soffiero il titolo di curiosa dell'anno :prr :ahah :ahah :ahah

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 mag 2009, 11:44

:fuck: :fuck: :fuck:
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2009, 11:46

miche76 ha scritto:no ROSS nessuna novità sul fronte marito lavoro.... :buuu :buuu calma piatta assoluta....

e io sto come sto.....
per fortuna la becky è gioiosa e serena e passiamo alemno con lei delle ore spensierate....

:coccola MICHE insisto: la depressione ti passa se ti convinci (ma sul serio) di startene a casa tua a fare per un pò la mamma incinta :ok

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 mag 2009, 11:47

Anya!

ma ma ma ma ma ti sembra un saluto adatto per giugnette belle? :sorrisoo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2009, 11:47

ANYA :domanda

Bloccato

Torna a “Giugno”