GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO (08) EQUILIBRISTA: STAR SEDUTO... CHE CONQUISTA!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO (08) EQUILIBRISTA: STAR SEDUTO... CHE CONQUISTA!!
Lorenzo ha imparato a fare ciao ciao con la manina, ma non aprendola e chiudendola, bensì ruotandola 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Auguri anche se in ritardo per il tuo 1° anniversario di matrimonio,Stefi!
Sono in pena x Bea
penso sempre a quella creaturina 
Sono in pena x Bea
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- mt73
- Collaboratore

Ciao care, causa febbe alta improvvisa di Enrica, oggi ho saltato l'udienza
ho dovuto fare un giro di telefonate per farmi sostituire, l'ho portata dalla pediatra e per la prima volta le ho dovuto dare l'antibiotico
Sere aggiornamento misure di Enrica: kg 7,300, h 70 cm, mesi 7 mia figlia è tutto un sette
Sere aggiornamento misure di Enrica: kg 7,300, h 70 cm, mesi 7 mia figlia è tutto un sette
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao,
abbiamo portato Ele dalla pediatra per la manina: le è venuta l'infezione
quindi dobbiamo fare: disinfettare 3 ditini e fasciarli con una pomata antibiotica per 5 giorni!!!
In più ha un fungo su una caviglia.
E ha detto anche che sarebbe meglio non portarla in bici, più per la sicurezza che altro
abbiamo portato Ele dalla pediatra per la manina: le è venuta l'infezione
E ha detto anche che sarebbe meglio non portarla in bici, più per la sicurezza che altro
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- mt73
- Collaboratore

e ke kezzSereami ha scritto:Ciao,
abbiamo portato Ele dalla pediatra per la manina: le è venuta l'infezionequindi dobbiamo fare: disinfettare 3 ditini e fasciarli con una pomata antibiotica per 5 giorni!!!
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

FATTOmt73 ha scritto: Sere aggiornamento misure di Enrica: kg 7,300, h 70 cm, mesi 7 mia figlia è tutto un sette
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

mt73, povera Enrica, poi adesso che è esploso il caldo
Ele è sempre tutta sudata, non so come vestirla e sul seggiolone che è di plastica quasi non ci vuole più stare nonostante ha un sciugamano dietro la testina
per la tua piccola.
Ele è sempre tutta sudata, non so come vestirla e sul seggiolone che è di plastica quasi non ci vuole più stare nonostante ha un sciugamano dietro la testina
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Anche Ele ci sta timidamente riuscendoStefi83 ha scritto:Lorenzo ha imparato a fare ciao ciao con la manina, ma non aprendola e chiudendola, bensì ruotandola
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
sopravvissuta alla nottata da sola (socio momentaneamente a Barcellona per presentazione di progetto), i due nanetti sono stati collaborativi, Giorgino, nonostante il primo dentino che ha fatto capolino e il fatto che avesse dormito il pomeriggio dalle 15.30 alle 18, ieri sera ha sperimentato la prima pappa serale (si è sbafato tutto, mela compresa) e poi si è rifatto un sonnone dalle 21.30 alle 6.30 di stamattina
Se continua così ne faccio altri 10 di figli
.
Anche Arianna non mi ha fatto fare troppi urlacci, mentre mangiava Giorgio si è fatta fuori non so quanto prosciutto cotto e caciottina (aveva già mangiato pasta in bianco e pomodori alle 19,30 dalla nonna insieme al cuginetto...e che scodella di pasta!!!!) e un bel piatto di insalata e cetrioli...si è fatta fare la doccia e poi mi ha concesso di mangiare qualcosa anche a me...
Morale della favola, anche lei si è addormentata, intorno le 22-22.15, in braccio a me sul divano, e si è svegliata verso le 5.30 per fare la plinplin.
Considerando le condizioni al contorno (assenza del socio+nottata precedente quasi completamente in bianco), non mi posso davvero lamentare.
Tra un pochino porto Giorgio in piscina...
ci si risente più tardi.
e buona mattinata a tutte
sopravvissuta alla nottata da sola (socio momentaneamente a Barcellona per presentazione di progetto), i due nanetti sono stati collaborativi, Giorgino, nonostante il primo dentino che ha fatto capolino e il fatto che avesse dormito il pomeriggio dalle 15.30 alle 18, ieri sera ha sperimentato la prima pappa serale (si è sbafato tutto, mela compresa) e poi si è rifatto un sonnone dalle 21.30 alle 6.30 di stamattina
Se continua così ne faccio altri 10 di figli
Anche Arianna non mi ha fatto fare troppi urlacci, mentre mangiava Giorgio si è fatta fuori non so quanto prosciutto cotto e caciottina (aveva già mangiato pasta in bianco e pomodori alle 19,30 dalla nonna insieme al cuginetto...e che scodella di pasta!!!!) e un bel piatto di insalata e cetrioli...si è fatta fare la doccia e poi mi ha concesso di mangiare qualcosa anche a me...
Morale della favola, anche lei si è addormentata, intorno le 22-22.15, in braccio a me sul divano, e si è svegliata verso le 5.30 per fare la plinplin.
Considerando le condizioni al contorno (assenza del socio+nottata precedente quasi completamente in bianco), non mi posso davvero lamentare.
Tra un pochino porto Giorgio in piscina...
ci si risente più tardi.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Grazie Sere per l'aggiornamento!
Per il seggiolone io fin dall'inizio gli ho messo un "riduttore" in spugna..altrimenti sudava troppo!!!..è un peccato perchè così si copre il disegno, ma pazienza
Sere un bacione alla piccola e tanti
perchè guarisca velocemente...chissà che fastidio!!
Grazie Sere per l'aggiornamento!
Per il seggiolone io fin dall'inizio gli ho messo un "riduttore" in spugna..altrimenti sudava troppo!!!..è un peccato perchè così si copre il disegno, ma pazienza
Sere un bacione alla piccola e tanti
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Il pediatra mi ha "illuminata" sul dolore-dentini: mi ha detto che quando hanno male per i denti il pianto è inconfondibile: urla disperate nel bel mezzo del sonno, poi basta prenderli in braccio o coccolarli e si riaddormentano..poi magari il tutto si ripete dopo un'ora ... se invece il pianto è disperato e dura più tempo e non si calma neanche con lo stare in braccio..allora è altro...
In effetti per Davide è stato così, prima (e anche dopo) i 2 dentini ha fatto per un pò di notti proprio così
In effetti per Davide è stato così, prima (e anche dopo) i 2 dentini ha fatto per un pò di notti proprio così
- barby74
- Expert~GolGirl®

Un'ultima cosa: Pane..beh anche io ho paura a darglielo..ho provato una volta e in mezzo secondo ne era riuscito a strappare un bel pezzo e ha iniziato a fare le facce strane perchè lo aveva in bocca e non sapeva cosa farsene...allora io subito con dito a uncino gliel'ho tolto di bocca ...e nella foga gli ho toccato l'ugola..non vi dico i pianti disperati
..non per il soffocamento, ma per la mia manovra 
- barby74
- Expert~GolGirl®

va beh..come al solito sono di corsa..a presto!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, povera la mia cucciola
Alla fine le ho dovuto bendare entrambe le mani perchè sennò si toglieva entrambe le fasciature!!!
Le ho bendato pollice e indice della mano destra e pollice della sinistra, ma ho dovuto far passare la fasciatura intorno al polso e poi fermarla con la rete tubolare
Cucciolina mia
Adesso dorme sul lettone solo con il body da quanto è caldo!!
Ieri dalla pediatra era un lazzaretto la sala d'aspetto: bimbi con la febbre, 5° e 6° malattia raffreddori e compagnia bella........speriamo bene

Le ho bendato pollice e indice della mano destra e pollice della sinistra, ma ho dovuto far passare la fasciatura intorno al polso e poi fermarla con la rete tubolare
Cucciolina mia
Adesso dorme sul lettone solo con il body da quanto è caldo!!
Ieri dalla pediatra era un lazzaretto la sala d'aspetto: bimbi con la febbre, 5° e 6° malattia raffreddori e compagnia bella........speriamo bene
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, anche se oggi mi gira un po' male
il bimbo stanotte aveva un po il naso chiuso per cui si è dormito poco
e io oggi sono in vena di paranoie....ma tant'è...
uffa, mi semba di non essere n grado di fare niente; di viziare mio figlio, o al contrario di trattarlo con troppa freddezza...d sbagliare sempre insomma...
vabbè...per quello che ricordo:
sere, io lo porto in bici; vedo che sta bello dritto e si diverte!
magari non tratti lungissimi perchè non vorrei affaticare troppo la schiena ma credo sia una para mia..
a tutti i bimbi raffreddati, che stanno mettendo i denti, che hanno male alle manine, che hanno 5-6-7 malattie....forza cucciolini!
il bimbo stanotte aveva un po il naso chiuso per cui si è dormito poco
vabbè...per quello che ricordo:
sere, io lo porto in bici; vedo che sta bello dritto e si diverte!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sai cosa penso a proposito del viziare: che non me ne frega niente!!!!blunotte9 ha scritto: oggi sono in vena di paranoie....ma tant'è...![]()
uffa, mi semba di non essere n grado di fare niente; di viziare mio figlio, o al contrario di trattarlo con troppa freddezza...d sbagliare sempre insomma...
Tornerò a lavorare alla fine di settembre e già mi piange il cuore, non avrò mai per lei tutto il tempo che le sto dedicando adesso visto che faccio la commessa......e dicembre arriverà in fretta e mi toccherà lavorare tutti i giorni e tutte le domeniche
Quindi viva i vizi e gli errori, non si è mamme "imparate", ma che stò riempiendo d'amore mia figlia questo lei lo sente perchè è una bimba allegra, sempre sorridente e si vede che è felice!!!
Per gli errori che farò spero che potrò rimediare.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ragazze,oggi ho fatto una grandissima cavolata..mentre facevo il brodo ho messo dentro anche un pomodorino..mi sono dimenticata che la pediatra mi aveva scritto sul foglio che i pomodori non andavano bene nel brodo al momento...cmq Fatìm ha apprezzato e si é mangiata tutta la pappa..spero che non succeda niente...evito di darle il latte xké non vorrei che le venisse un pò di acidità..quando ha fame le dò la frutta
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- mt73
- Collaboratore

Sweet ogni pediatra ha le sue idee, se Fatìm ha comunque apprezzato e non escono eruzioni di qualche genere, il pomodoro nel brodo puoi darglielo.
Sere
per la cucciola, certo che stare male per varie ragioni con questo caldo è proprio
oggi ho comprato ad Enrica dei copripanni carini così quando le metto i vestiti o le gonne non si vedrà il pannetto ma queste bellissime mutandine con qualche merletto o colorate
Sere
oggi ho comprato ad Enrica dei copripanni carini così quando le metto i vestiti o le gonne non si vedrà il pannetto ma queste bellissime mutandine con qualche merletto o colorate
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ho messo una foto di Ele con le mani fasciate!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

mt73, anche io ho comprato ad Ele le mutandine con coprire il apnnolino per il battesimo
vedo come mi ci trovo, ma mi sa che anche io gliele metterò dopo