in sostanza roberto deve decidere cosa fare dell'offerta dell'ex-moglie, ma è davvero irrisoria rispetto al valore attuale della casa e non ci consentirebbe di comprarne una nuovaVale70 ha scritto:non ho l'accessofrancybf ha scritto:non riesco a scrivere di più adessoVale70 ha scritto:nemmeno ioSaretta78 ha scritto:francybf, non ho capito nullapotete leggere sulla mia pagina?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Clelia presto, esci in fretta...l'Agostina(07) ti aspetta!
- francybf
 - Silver~GolGirl®

Re: Clelia presto, esci in fretta...l'Agostina(07) ti aspetta!
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

'giorno... mortacci, eh?, siete tornate ai bei ritmi  

Ma io ho la casa che sembra in preda ai fantasmi tanto è incasinata quindi mo' vi saluto

Franci, non ho capito una benemerita cippa neanche io però sulle tue pagine non credo riuscirò a passare prima di stasera...
Noi riunione di condominio alle 18 per decidere lavori in terrazza

Tanto con la scusa di Milotto adesso ci va il papy da solo :fuck:
Ah... in Inghilterra sembra che le cose comincino a girare... lo dico piano però

secondo: per me è un tasto sempre più dolente. Confesso che il weekend in Sardegna con le cuginette mi ha fatto ulteriormente convincere che du is megli che uan... ma il padre non ci sente

Vabbè... mi fermo qua che è meglio
A dopo

Ma io ho la casa che sembra in preda ai fantasmi tanto è incasinata quindi mo' vi saluto
Franci, non ho capito una benemerita cippa neanche io però sulle tue pagine non credo riuscirò a passare prima di stasera...
Noi riunione di condominio alle 18 per decidere lavori in terrazza
Tanto con la scusa di Milotto adesso ci va il papy da solo :fuck:
Ah... in Inghilterra sembra che le cose comincino a girare... lo dico piano però
secondo: per me è un tasto sempre più dolente. Confesso che il weekend in Sardegna con le cuginette mi ha fatto ulteriormente convincere che du is megli che uan... ma il padre non ci sente
Vabbè... mi fermo qua che è meglio
A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte  

Vale: Mattia si sta rivelando un terribile...

Discorso egoismo: mettere al mondo figli può essere un atto di egoismo certamente (o follia) quando non ci sono tutte le condizioni minime di una vita, non dico decente, ma quanto meno normale, sia dal punto di vista economico che affettivo. Inoltre concordo con Ago quando dice che un genitore non può intromettersi nelle scelte della coppia di aver figli, ma poi non ti ci devi rivolgere, altrimenti lui è ovviamente coinvolto nella scelta, in quanto parte in causa attiva

Vale: Mattia si sta rivelando un terribile...
Discorso egoismo: mettere al mondo figli può essere un atto di egoismo certamente (o follia) quando non ci sono tutte le condizioni minime di una vita, non dico decente, ma quanto meno normale, sia dal punto di vista economico che affettivo. Inoltre concordo con Ago quando dice che un genitore non può intromettersi nelle scelte della coppia di aver figli, ma poi non ti ci devi rivolgere, altrimenti lui è ovviamente coinvolto nella scelta, in quanto parte in causa attiva
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
						Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

francybf,  ma in quella casa chi ci vive? a questo punto o la ex da la metà o si vende no  

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francybf
 - Silver~GolGirl®

nella casa ci vivono la ex e Giulia, perchè anche se Giulia è in affido condiviso, quella è l'abitazione principale.Vale70 ha scritto:francybf, ma in quella casa chi ci vive? a questo punto o la ex da la metà o si vende no
Lei non vuole vendere, non vuole cedere la casa alla figlia
però questo significa che ci compreremo una casa fra 10 anni
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

francybf,  la ex vuole liquidare Roberto con 40000 euro..invece di????? Questo non capisco... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
						***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

francy: che situazione del cavolo. comunque io non accetterei così poco...
fed: lascia tempo a Marco. prima o poi se ne convincerà pure lui
io ho fatto lo stick
risultato: come al solito o quasi peggio
dx flebilissima e sx cicciotta ma meno visibile della volta scorsa
devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi...

adesso aspetto il capoparto (tra 1-2-10 mesi) e poi ci ripenso

io ho fatto lo stick
devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

La casa vale max 250.000 min 180.000... quindi 40.000 sono pochini...Saretta78 ha scritto:francybf, la ex vuole liquidare Roberto con 40000 euro..invece di????? Questo non capisco...
Pippi, Agosto 2007
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

beh, la metà effettiva sarebbe di almeno 90.000€Saretta78 ha scritto:francybf, la ex vuole liquidare Roberto con 40000 euro..invece di????? Questo non capisco...
						- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

e... 40.000 adesso e il resto quando vende???

Pippi, Agosto 2007
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

buongiorno care!
passo sempre poco causa lavoro + affiancamento... ma ancora 3 settimane e ferie!!!
Fra: ti ho risposto di la... secondo me aspettare 10 anni non ha senso e butteresti in affitto gli euro in più che la causa ti potrebbe fruttare...
tu e tuo marito avete pensato a frvi dare gli anticipi di TFR che si possono avere per l'acquisto 1a casa?
Stefy: ciao bella!
figli ed egoismo... non so... so solo che la mia santa suocera mi ripeteva continuamente che se volevo un secondo bimbo non dovevo farmi problemi per lei perchè lei era assolutamente contenta di aiutarmi... so di essere privilegiata!!
Topo: che bello che Clelia dorme!! e per la reazione di Cosimo, credo anche io che sia meglio se esplicita.. piuttosto che bimbi che soffrono in silenzio...

passo sempre poco causa lavoro + affiancamento... ma ancora 3 settimane e ferie!!!
Fra: ti ho risposto di la... secondo me aspettare 10 anni non ha senso e butteresti in affitto gli euro in più che la causa ti potrebbe fruttare...
tu e tuo marito avete pensato a frvi dare gli anticipi di TFR che si possono avere per l'acquisto 1a casa?
Stefy: ciao bella!
figli ed egoismo... non so... so solo che la mia santa suocera mi ripeteva continuamente che se volevo un secondo bimbo non dovevo farmi problemi per lei perchè lei era assolutamente contenta di aiutarmi... so di essere privilegiata!!
Topo: che bello che Clelia dorme!! e per la reazione di Cosimo, credo anche io che sia meglio se esplicita.. piuttosto che bimbi che soffrono in silenzio...
 There must be some kind of way out of here ...
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

ma quanti giorni fa avevi fatto gli altri 2 stick con dx presente ma calante?agostina07 ha scritto:francy: che situazione del cavolo. comunque io non accetterei così poco...
io ho fatto lo stick
devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi, devo smetterla di illudermi...![]()
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

Topo, che cucciola Clelia  

se penso che tra poche settimane me ne arriva una così... un po' mi impanico
  ma tanto ho voglia di conoscerla  

se penso che tra poche settimane me ne arriva una così... un po' mi impanico
						- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

leda: il 29 e il 30 aprile
i tempi sarebbero giusti
ma poi ci sono queste perdite di muco
e l'allattamento che falsa tante cose...
devo solo smetterla di illudermi ogni volta che ho un sintomo

i tempi sarebbero giusti
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- leda71
 - Silver~GolGirl®

mmmmmagostina07 ha scritto:leda: il 29 e il 30 aprile
i tempi sarebbero giusti
devi stare tranquilla e stickare ancora tra un paio di giorni....
ma accidenti, quanto ciuccia ancora Zoe??!!
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

LULAN 40.000€ e basta 

LEDA roberto ha già usufruito dell'anticipo TFR per la 1° casa, quindi rimango solo io e potrò chiederlo da ottobre 2010, ma sarà poca roba
  Hai ragione...anche noi vorremmo comprare qualcosa appena possibile, ma con questi soldi non arriviamo al capitale necessario per pagare tutto 

LEDA roberto ha già usufruito dell'anticipo TFR per la 1° casa, quindi rimango solo io e potrò chiederlo da ottobre 2010, ma sarà poca roba
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

io ho preso questi stick e non so che farmene e quando usarli  

chi mi aiuta

chi mi aiuta
- francybf
 - Silver~GolGirl®

leda71 ha scritto:Topo, che cucciola Clelia![]()
![]()
se penso che tra poche settimane me ne arriva una così... un po' mi impanicoma tanto ho voglia di conoscerla
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

francybf ha scritto:leda71 ha scritto:Topo, che cucciola Clelia![]()
![]()
se penso che tra poche settimane me ne arriva una così... un po' mi impanicoma tanto ho voglia di conoscerla
![]()
![]()
![]()
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto:io ho preso questi stick e non so che farmene e quando usarli![]()
![]()
chi mi aiuta![]()
come anticoncezionali secondo me sono mooooolto dispendiosi, no?
devi usarli prima dell'ovulazione e quando noti linea dx crescente smettere i rapporti a rischio
da quello che ho capito io, eh!
ma lascio ovviamente la parola alle esperte
...sogno completato!
						...sogno completato!