Si, hai ragione, è un pò come tirare un sospiro di sollievo........molly73 ha scritto:New, è vero, non cambia nulla, ma psicologicamente non è più bello sentirsi GIA' nell'ottavo mese?

Messaggio da newmamy » 12 mag 2009, 10:07
Si, hai ragione, è un pò come tirare un sospiro di sollievo........molly73 ha scritto:New, è vero, non cambia nulla, ma psicologicamente non è più bello sentirsi GIA' nell'ottavo mese?
Messaggio da Spicykia » 12 mag 2009, 10:09
come hai ragione...mi sento inutile da morire..inoltre essendo abituata anche a fare sport e aliormente altro lo avverto maggiormente il disagiomolly73 ha scritto:All'inizio è molto difficile, ma poi ci si abitua... i nuovi ritmi alla fine non sono così male, bisogna solo imparare a riempire le giornate senza muoversi troppo...Spicykia ha scritto:il problema è che mi sono veramente a terra...sono incapace di starmene a casa a fare nulla...non posso neppure camminare un pò....
lei mi ha detto di vedere un pò tra 15 giorni come va..ma secondo me questo utero non si riprende più...e devo tirare il 21 luglio così...![]()
![]()
![]()
A me alla fine è andata bene, perché ho parecchi hobbies sedentari, ma non è stato facile nemmeno per me all'inizio. Passare da una vita pienissima a una vita di colpo senza impegni non è certo facile...
Messaggio da alice1984 » 12 mag 2009, 10:09
Ti quoto in pieno anche io non stò tutto il giorno divanata..ma non faccio nulla...tranne badare ad Ale..le pulizie le lascio al maritino e ti dirò una cosa...potrei abituarmici..Spicykia ha scritto:
il problema è che mi sono veramente a terra...sono incapace di starmene a casa a fare nulla...non posso neppure camminare un pò....
lei mi ha detto di vedere un pò tra 15 giorni come va..ma secondo me questo utero non si riprende più...e devo tirare il 21 luglio così...![]()
![]()
Messaggio da Veru » 12 mag 2009, 10:10
Spicy,Spicykia ha scritto:buongiorno mammine!!!
come state???
ho letto di Evy...mamma che emozione...
io sono a riposo da sabato...e ieri dalla gine mi ha confermato che devo fermarmi...quello che temevo....
ho la pancia dura e mi ha trivato collo dell'utero accorciato 1,5 cm ( il 26 marzo era 2,5 cm)
e utero svasato e ammorbidito...quindi riposo+vasosuprina...3 volte al giorno.peccato che io ho la pressione bassa e mi sta ammazzando...
il 19 mi fa un tampone per vedere se può esserci un infiammazione o cosa..dice che potrebbe essere stato causato da uno stress oppure da un infiammazione oppure da una situazione che doveva arrivare...
il problema è che mi sono veramente a terra...sono incapace di starmene a casa a fare nulla...non posso neppure camminare un pò....
![]()
Messaggio da Spicykia » 12 mag 2009, 10:13
Messaggio da Spicykia » 12 mag 2009, 10:13
Messaggio da newmamy » 12 mag 2009, 10:17
Messaggio da Veru » 12 mag 2009, 10:19
Messaggio da newmamy » 12 mag 2009, 10:21
poi vogliamo il resoconto dettagliatoEmma70 ha scritto:Ragazze, ci sentiamo + tardi... vado a comprare il necessaire per l'ospedale. A dopo.
Messaggio da roberta » 12 mag 2009, 10:21
Ragazze, leggevo le vostre esperienze, mi dispiace veramente tanto per la situazione..Spicykia ha scritto:vale....ho una situazione in casa molto simile...
sono però figlia unica quindi mi sono dovuta, e mi devo, gestire tutto sola...
mia madre l'ha pagata cara però la situazione e l'infelicità...ha avuto un ischemia celebrale a 53 anni che le ha tolto la parola...non ti dico come l'abbiamo vissuta e come la stiamo vivendo.
mio padre è diventato ancora peggio con lei....e non ti dico io come sto..
da quasi un anno la porto da una psichiatra per cercare di trovare un pò di aiuto e conforto...e ora la si porta al Besta perchè si teme una ricaduta che e può essere fatale..
Vale...ti posso solo dire che se tua madre si facesse aiutare a livello psicologico sarebbe già una grande conquista...poi magari rimarrà lì in casa ma perlomeno vivrebbe meglio e non rischierebbe di essere divorata dal dolore che non perdona...
ti abbraccio forte
Messaggio da Spicykia » 12 mag 2009, 10:22
Messaggio da molly73 » 12 mag 2009, 10:27
Messaggio da alice1984 » 12 mag 2009, 10:34
Messaggio da GEV » 12 mag 2009, 10:35
Messaggio da GEV » 12 mag 2009, 10:39
Messaggio da GEV » 12 mag 2009, 10:42
Messaggio da GEV » 12 mag 2009, 10:43
Messaggio da alice1984 » 12 mag 2009, 10:44
Messaggio da lelisa76 » 12 mag 2009, 10:50
Messaggio da molly73 » 12 mag 2009, 11:00