GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da giorgy » 11 mag 2009, 12:38

vado a casa. oggi giornata pesante in ufficio.. tante cose e non ho concluso quasi nulla.. uffi!!!!!!!!!! domani limiterò la mia presenza qui, ma oggi dovevo rifarmi

pape si dobbiamo organizzare.. prox weekend no perchè abbiamo un battesimo, poi vediamo
forse monica non l'ha scritto, ma so che gli esiti sono andati benone. io ho scritto prima di leggere gli arretrati e lei mi aveva detto che vi avrebbe scritto.. ho dato per scontato.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mag 2009, 12:40

baciotti.. domani sarà una giornata piena.

e mi sa che iniziano i dolori dell'ovulazione.. ma che male.. non so se non sono + abituata o se son diventati + forti dopo il parto. ahiaaaaaaaaaaaaa

e nel pomeriggio mi tocca pure il dentista, ma almeno dopo vado dalla nonnina a mangiare.. e così non si cucina.

ah dimenticavo.. MI METTO A DIETA.
E' UFFICIALE.
sono ingrassata un sacco ultimamente. ma da quando ho smesso di allattare (già da quando allattavo comunque poco) ho messo su almeno un 3 kg. credo sia dovuto ad un problema ormonale...
però ora controllerò anche l'alimentazione perchè allattando ero abituata a mangiare quel che volevo che tanto non ingrassavo, mentre ora...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mag 2009, 13:13

giorgy ingrassata?????? ma vaaaaaaaaaa
per il ritrovo, noi prox we pure siamo impegnati sabato (io ho teatro) e domencia c'e la giornata con al scuola con pranzo.
sentiamo lisa per quello dopo....
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 mag 2009, 13:24

perdonate la latitanza ma a lavoro ho avut5o un sacco di problemi.....
sono al solito di corsa, oggi pom poi devo portare elena dal pediatra per un controllo e quindi anche il pom sara' di corsa!!!!
perdonaytemi!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 mag 2009, 14:53

snake ha scritto:perdonate la latitanza ma a lavoro ho avut5o un sacco di problemi.....
sono al solito di corsa, oggi pom poi devo portare elena dal pediatra per un controllo e quindi anche il pom sara' di corsa!!!!
perdonaytemi!
Francy ma figurati!!...ci sono settimane terribili :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 mag 2009, 15:16

sono arrivata a casa e visto che elena ancora dorme e non posso preparare la cena (visto che non ho niente in casa :fischia :fischia ) ne approfitto un attimo.....
Allora io al lavoro sono un po' indaffarata vista l'imminente partenza....
a casa tutto ok Nicco sabato per la prima volta e' stato a dormire dal mio babbo..ed e' stato superfelice anche perche' sabato pom lo ha portato in centro dove c'era la festa della polizia e lui e' salito sulla moto e sulla macchina della polizia dove gli hanno anche fatto provare a parlare nel microfono...Poi domenica mattina l'ha portato alla partenza della maratona di Firenze e nicco voleva anche partecipare!!!
Ieri poi siamo andati anche noi a paranzo da lui visto che era il compleanno di mia sorella e Nicco mi ha recitato la poesia per la festa della mamma!!!

MONICA benissimo per la risonanza di Lory e mi raccomando passa tra noi piu' spesso...lo hai promesso!!!!

CARMY mannaggia speriamo che siano gli ultimi acciacchi di stagione!!!!

PAPE meno male il capo l'ha presa bene!!!come vanno ora le nausee??

LISA allora domani e' il gran giorno del via ai lavori :incrocini :incrocini e Mat come va, sempre in fase capricci?

GIORGY non so proprio come aiutarti con il problema GOL...... :incrocini per la nonna e la sorella!

CHICCA spero davvero che il brutto periodo sia a termine...sarebbe anche l'ora che un po' di sereno spunti all'orizzonte!

ELE come vanno i capricci di michele, ha ricominciato a mangiare?

ELE2 ti abbiamo spaventatao!!!

e per finire........................................

AUGURONI SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mag 2009, 15:22

francy!!!!!!!!!
quando parti e dove vai che non ricordo???????????
bene per nicolo anche deb ieri sera ha dormito "fuori casa"!!!!
e che pace stamattina!!!!!!!!!!! :ahaha
oggi come mai controlli elena?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 mag 2009, 15:36

PAPE vado a Valencia domenica fino a mercoledi' sera....... sono contenta di partire..anche se l'organizzazione non e' facile anche se c'e' una nota dolente...all'asilo di nicco hanno cambiato la data della recita da ven a merc.... :buuu :buuu :buuu cioe' la fanno merc per i bimbi del 1 e secondo anno di materna e ven per i piccolissimi e i grandi....
per fortuna sono riuscita a convincere le insegnanti a farmi andare ven.....
Ovviamente la mia assenza merc mi e' gia' costata un po'...visto che nicco per "consolarsi" della mia assenza mi ha chiesto dalla spagna..
-maglietta e palla del barcellona (anche se io andro'a valencia!)
-voleva anche teglia di paella..ma quella la vedo dura...
-prosciutto spagnolo...
insomma forse mi costava meno rimandare il viaggio e vedere la recita! :che_dici
l'elena la porto<per sentire un po' il pedoiatra cosa pensa lui della mia ipotesi reflusso che avevo fatto a seguito della sua "malattia" per il ponte del primo maggio...
adesso va meglio ma voglio un po' sentire lui cosa ne pensa!
Adesso vado a domani!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 12 mag 2009, 8:49

frnacy non ho ben capito per elena, ipotesi di reflusso?
che bello questo viaggio! furbetto nico che si fa consolare con i regali!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2009, 8:54

buongiorno a tutte, lorenzo ha ripreso a dormire meglio la notte e quindi in questi giorni mi sento un pò meno stanca. menomale!
ieri siamo andati a cena dai miei, ho preso il pc di mia sorella per scrivervi e si è scaricato mentre vi scrivevo..siccome era quasi ora di cena ho lasciato perdere.. certo però che sembra che il destino mi si accanisca contro.

qui in ufficio ci sono dei cambiamenti: siamo in fase di "trasloco" nel senso che mia sorella e fabio si trasferiscono in un'altra stanza insieme a mio zio, e sonia verrà a stare con me. son contenta perchè in effetti è meglio così, ma devo anche dire che mi spiace non avere qui mia sorella.

ieri poi ho anche conosciuto l'amica di mia sorella, alessia, che è una dottoressa che sta aspettando di diventare medico di base e nel frattempo fa sostiuzioni per i pediatri. è molto dolcee e simpatica. mi è piaciuta. ovviamente ne ho approfittato per farle vedere il funghetto di lory e mi ha confermato che sta passando.

oggi al lavoro devo mettermi a fare un sacco di cose, però cercherò di passare.
mi raccomando... cercate di scrivere un pò al mattino.. io posso dall'ufficio stare con voi.
vi abbraccio.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2009, 8:57

pape ho una panza che quando ci incontriamo sembrerò + incinta io di te.. eheh scherzi a parte, ho la pancia tutta molle e cicciosetta e tra l'altro ho messo su 3.5 kg... non mi piaccio e voglio buttarli giù.

francy anche gloria la consolo sempre coi regalini :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 mag 2009, 9:58

Paperinik ha scritto:frnacy non ho ben capito per elena, ipotesi di reflusso?
che bello questo viaggio! furbetto nico che si fa consolare con i regali!!!!!!!!!!!
la storia di elena e' piu' o meno questa...
la laringomalacia che lei ha , che sta passando ma ancora c'e'..., e' legata fortemente al reflusso (non sanno chi e la causa e chi l'effetto, ma le due cose sono sempre insieme!) le provoca reflusso...Quando lei prende raffreddore/tosse la laringomalacia peggiora infatti in quei giorni lei "stride"(fa i suoi rumorini) di piu'.
Quando per il 1 maggio si e' ammalata (aveva febbre e tanto raffreddore) piangeva in contnuazione e disperata. Dato che lei non lo ha mai fatto cercavamo di capire che cosa avesse....piangeva anche con la tachipirina quindi avevamo escluso tutti i dolori classici (orecchie, gola etc..) avevamo pensato alla pancia ma andava senza problemi...Allora memore del discorso che mi avevano fatto all'ospedale su laringomalacia/reflusso ho inziato a darle di nuovo le pasticche omeopatiche per il refluss e piano piano e' migliorata ha smesso di piangere disperata...
Ieri allora sono andata dal pediatra per parlare un po' con lui di questa cosa cosi' se dovesse accadere di nuovo sappiamo cosa fare. In pratica il suo iter e' questo prende raffreddore/tosse-->peggiora la laringomalacia-->peggiora il reflusso (associato al fatto che mangia meno e beve tanto per via del raffreddore)
Il pediatra mi ha confermato che questa ipotesi e' plausibile e che ho agito bene..ovviamente la certezza si avrebbe solo facendole un'eco (che comunque lei ha fatto da poco!) ma giustamente come dice lui non si puo' fare un'eco ad ogni raffreddore!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 12 mag 2009, 10:05

buondì gennarine grazie per tutti i vostri incrocini e pensieri
so che mi siete sempre vicine e come farei senza di voi
volevo passare per raccontarvi della risonanza ma non ne ho avuto il tempo
dato che lorenzo ha iniziato a non star bene dal giorno dopo

dunque la risonanza è andata bene io sono dovuta entrare nel tubo insieme a lui piccino ma è stato buono e tranquillo e a un certo punto si è persino addormentato nonostante il fracasso della macchina io invece me la facevo sotto dalla fifa ma mica potevo darlo a vedere eheh!!!!sono uscita che sembrava avessi fatto la sauna :ahaha
per fortuna il dottore è stato molto gentile e ci ha dato subito gli esiti
che hanno evidenziato solo che ha le vie aeree parzialmente ostruite sia per quanto riguarda le adenoidi che le tonsille...
sentiremo al più presto un ottorino
mentre per il resto è tutto ok nessun residuo del trauma della caduta di quando era piccino nessuna conseguenza :ok

ma come dicevo non ho avuto il tempo di rilassarmi perchè lorenzo sarà che abbiamo girato da un centro all'altro con i mezzi pubblici e c'era un sacco di polline che volava....alla sera ha iniziato ad avere broncospasmo
e da sabato febbre e vomito
e domenica è venuto fuori uno sfogo sulle gambe grosse chiazze rosse tutte puntinate...che dalla sera di domenica alla mattina di lunedì si sono sparse in tutto il corpo e la febbre è salita a 39 e non scende sotto 38 manco con la tachipirina ogni 4 ore
così ieri mattina ho sentito la peddy che mi chiede di portarlo in studio
nel pomeriggio come arriviamo lo guarda e mi dice
"guardi non so cosa dirle...non capisco come mai è ridotto così....ha le gambe gonfie e la cute rovente....e la febbre sempre alta...lo porti in ospedale"
detto fatto ieri sera come arriva carmelo lo portiamo al regina tanto ormai siamo di casa la dentro...conosce tutte le ragazze dell'accettazione
lo visitano e mi dimettono con la diagnosi
"quarta malattia in soggetto atopico"
cura di antibiotico per 5 giorni e cortisone per 2 giorni
oltre all'antistaminico tutte le sere

ecco spero di non essermi dilungata troppo
un abbraccio a tutte voi
ora vado che devo dargli l'augmentin e il bentelan :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2009, 10:15

cucciola, povera.. chissà che spavento per te e povero piccino che ne ha sempre una. vi sono vicina e dopo ti chiamo.
baci

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 mag 2009, 10:59

MONICA bene per la risonanza.....certo pero' povero Lory....gli mancava solo la quarta malattia!!! :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 12 mag 2009, 11:57

frnacy ho capito!
brava quindi hai "anticipato" il pediatra!
sei in gamba!!!!
sei felice di partire?

giorgy ciao!
ancora non hai risolto con il pc da casa???????
i moderatori non ti hanno piu risposto?
bene per lory che dorme !!!!! e tu riposi!!!!!!!!

monica bene epr la risonanza!!!!!!!!
mi spiace per la 4 malattia povero!!!!!
lory ci va volentieri quest'anno a scuola?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2009, 12:25

rieccomi

FRANCY bene .. sei + avanti tu dei pediatri. hai agito bene e così la prox volta sai già come comportarti senza avere dubbi :ok

PAPE niente non mi rispondono.. e la situazione a casa è ferma. :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mag 2009, 12:32

VADO A CASA
UFFI ULTIMAMENTE MI PIACE STAR + QUI AL LAVORO COSI' POSSO OGNI TANTO LEGGERVI E RISPONDERVI.. A CASA MI MANCA GOL E TUTTE VOI

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 mag 2009, 12:49

in realta' non ho proprio anticipato il pediatra...e' che era festa e qualcosa dovevo fare....conoscendo elena, i sintomi ho fatto due piu' due e ho agito!
Il bello dell'omeopatia e' anche questo...nel senso io le ho dato le pasticchine dicendo...al massimo non fanno niente ma non le fanno male....non credo che avrei fatto la stessa cosa con il ranidil o maalox!

PAPE si, sono abbastanza contenta di partire anche perche' dalla nascita di elena mi sono sempre sentita un po' fuori giro al lavoro (non so se mi capisci...) e questa e' la prima occasione di rientrare! Ovviamente il pensiero di cosa accadra' a casa c'e'......
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 mag 2009, 12:57

Ciao,
un saluto al volo,passo in pomeriggio :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Gennaio”