GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 6

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 6

Messaggio da frafab » 11 mag 2009, 13:53

Muumi ho guardato solo ora il tuo blog "un'alice nel baltico" e a parte il fatto che le foto sono semplicemente deliziose mi hai fatto ammazzare dal ridere con la storia del lombrico e della vite...!! e l'idea della foto-storia è fantastica..posso copiare???? :fischia
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 11 mag 2009, 13:54

lovipa ha scritto:ohhhhhhhhhh ma insommaaaaaaaaaaaaa :pistole ma che è ilperiodo??
tutte in crisi?? eh su forza che ora ci si sbizzarrisce...se c'impegniamo miglioriamo, dai che altrimenti mi tocca venir da voi ad una ad una a frustarvi :frusta: c'è la crisi? ebbene fatevela passare, buttate ciò che non vi piace senza rammarico e fate altre foto.
:sti_caz:
:fajepaura:
:hi hi hi hi
lovipa ha scritto: io c'ho l'ultimo giorno per fare foto per il concorso sulla festa, se non ne faccio oggi non partecipo....siamo usciti ma con giulia :che_dici in mezzo alla folla...qualcuna l'ha fatta mio marito
RIUSCITA???

Ho visto le foto in finale de "l'inverno in BN", ce ne sono di belle è vero, ma la tua è diversa dalle altre, originale! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 mag 2009, 13:59

roby neanche mio marito è riuscito a fare grandi foto, la calca è micidiale e poi cercare di fare qualche foto diversa da l'anno scorso...mi ca posso ripresentare le stesse cose, non ci sarebbe gusto.
per l'inverno in B/N sono abbastanza contenta, qualche punticino l'ho avuto, proprio a zero non sto...ma come punteggi di squadra è andata malissimo :buuu
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 11 mag 2009, 13:59

ciao profffff!!!!!!!!!
le foto del matrimonio???
hai finito??
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 11 mag 2009, 14:04

ah già, era a squadre....

...sarà che alla nostra squadra non si aggiunge piu' nessuno :fischia :buuu

ma a proposito di squadre..
AZZURRO è da parecchio che non si vede...

Con il contest gioco come siete messe?
io malissimo :che_dici pensavo di metterne una con Sara e una girandola ma non me la ricordavo così pessima....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 mag 2009, 14:10

io sto messa malissimo, in questi giorni troppe cose da fare
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 11 mag 2009, 14:18

robyvale ha scritto:ah già, era a squadre....

...sarà che alla nostra squadra non si aggiunge piu' nessuno :fischia :buuu

ma a proposito di squadre..
AZZURRO è da parecchio che non si vede...

Con il contest gioco come siete messe?
io malissimo pensavo di metterne una con Sara e una girandola ma non me la ricordavo così pessima....
È perché sei migliorata tantissimo e non te ne sei nemmeno accorta!!!!! :yeee :yeee :yeee Capita anche a me alle volte :ok
frafab ha scritto:Muumi ho guardato solo ora il tuo blog "un'alice nel baltico" e a parte il fatto che le foto sono semplicemente deliziose mi hai fatto ammazzare dal ridere con la storia del lombrico e della vite...!! e l'idea della foto-storia è fantastica..posso copiare???? :fischia
Eh eh eh credo che si chiami documentary photography e non l'ho inventata io :prr
Certo che puoi copiare, non è lo stile ma quello che si scrive che conta .
E grazie per i complimenti alle foto. È un blog per i miei genitori, potrei mettere una foto mossa del piede sinistro di Ettore e loro l'apprezzerebbero comunque :sorrisoo
lovipa ha scritto:muumi io lo prenderei come un complimenti il fatto che non si veda che sia hdr, perchè quelliportati all'esasperazione non piacciono per niente.
tu parli della foto su flickr e quella che hai inviato al contest?
Si Lovi, parlo proprio di quella.
Neanche a me piacciono gli HDR esasperati, ma non reisco a capire se il commento È positivo eprché non so se ci sono dei parametri base da rispettare per gli hdr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 11 mag 2009, 16:18

robyvale ha scritto:ciao profffff!!!!!!!!!
hai finito??

ciao bellina!
sto proprio in questo istante inviando l'ordine on-line del libro per gli sposi..credo che venga un buon lavoro, mi sono entrate 284 foto, tra grandi e piccole...poi appena è possibile ti mando l'invito a vederlo completo sul sito..

io per la foto del nuovo tema: gioco non ho capito se intendete solo gioco-bimbi o in generale...perchè cambia tutto..

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 mag 2009, 16:38

frafab ha scritto:
hai finito??

ciao bellina!
sto proprio in questo istante inviando l'ordine on-line del libro per gli sposi..credo che venga un buon lavoro, mi sono entrate 284 foto, tra grandi e piccole...poi appena è possibile ti mando l'invito a vederlo completo sul sito..

io per la foto del nuovo tema: gioco non ho capito se intendete solo gioco-bimbi o in generale...perchè cambia tutto..
anche io voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il librooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :buuu

ps:uè ma che bell'avatar hai messooo???????????? :-D
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 11 mag 2009, 16:49

frafab ha scritto:
hai finito??

ciao bellina!

ANCH'IO SONO CURIOSA DI VEDERLO!!!!! :spiteful: :spiteful:
per curiosità dove lo ordini??? sei soddisfatta quindi del lavoro finito!!!
bello il nuovo avatar...... :fischia :fischia
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 mag 2009, 22:20

Muumimamma ha scritto:Saretta, come mai paura dei fantasmi?

Io sono molto razionale, non credo in dio né in altri universi paralleli, quindi non ho paura dei fantasmi o degli spiriti perché per me non esistono.
Però datemi un clown... :argh
Pensare che sono solo dei comuni mortali che si guadagnano il pane
Muumi non lo so... è una paura che ho fin da bambina... forse perchè ci credo e complici parecchi film che vedo sullo stile del Sesto Senso o The Others....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 11 mag 2009, 22:21

allora, per quanto riguarda il libro...lo sapevo.... :prr si lo faccio vedere a chi mi manda l'indirizzo e-mail...

l'ho ordinato da photocity...lo so lo so che cosa ne pensate, ma l'ho già fatto un book su carta fotografica e vi assicuro che stampano bene..se no non lo avrei fatto, e non mi andava di provare uno nuovo proprio per questo lavoro..speriamo che vada tutto bene...

per l'avatar grazie !!! :bacio

e per la foto di Adrya su flickr delle due bimbe di spalle ecco quella che dicevo io...

https://www.allposters.it/-sp/Children- ... 37159_.htm

bacini a tutte!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 mag 2009, 22:21

frafab ha scritto: Anya adesso vado a vedere le tue foto della festa, io quoto martenka (come al solito..) per i ritrattini ai bimbi da spedire ai genitori, valgono in pubblicità..anche se all'ultima festa di classe in cui ho fatto foto un pò a tutti e in seguito distribuito cd ai genitori ci fosse stato uno che mi avesse ringraziato o detto almeno "carine le foto.." NESSUNOO!!! giuro che non facevano schifo....uffy...
Che cafoni però....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 mag 2009, 22:23

meimi75 ha scritto:tra l'altro ieri mio marito mi ha regalato uno stupendo mazzo di fiori per la festa della mamma..è lì che dice fotografami! DEVO FARGLI DELLE FOTO cazzarola! non è possibile buttare via quei bellissimi esemplari floreali..certo quando mio marito vedrà che devo sezionare i suoi fiori er fare degli still non sò come reagirà :fischia
:ahah :ahah
Ovviamente poi mostraci le tue vivisezioni!!!!
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 mag 2009, 22:27

Fra ti ho inviato la mia e-mail in mp...... :fischia
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 11 mag 2009, 22:32

Dunque ora sono in pari con gli arretrati.... :hi hi hi hi
Sto tenendo la macchina fotografica pronta e combattiva per settimana prossima quando andremo a disneyland e parigi..... basteranno due schede di memoria da 4 e da 8???? :fischia
Mamma non vedo l'ora!!! :clap
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 12 mag 2009, 9:24

francesca, io penso male di photocity solo per ciò che riguarda la stampa fotografica.
Cmq ho pensato che quando ci vediamo possiamo portare i ns photolibri così confrontiamo la qualità e prezzi.
certo che lo voglio vedere anch'io... ti mando mail :ok

domenica siamo andati a zoomarine, volevo fotografare le foche o i delfini per il contest gioco, ma i spettacoli eravano così belli che non ho scattato quasi nulla perchè ho visto che me li stavo perdendo! :-D
e allora niente :)

io direi di intendere il tema così, gioco come attivtà ludica, non per forza bambini, però non diciamo per esempio gioco d'azzardo o simili
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 12 mag 2009, 9:31

meimi75 ha scritto:scusate ma io su flickr non ho visto nessuna foto del compleanno di Anya..mentre le ho viste su FB

brava Anya :ok
l'unica cosa che non mi piace troppo sono i capelli che in alcuni scatti sono fortemente bruciati
meimi ti rispondo io perchè io e anya facciamo entrambi le foto spontanee con pochi posati. Ora i n forte controluce è impossibile ottenere buona esposizione sia sul controluce che sul soggetto, se esponi per il soggetto bruci il controluce, se esponi per il controluce l'oggetto sarà scuro. La soluzione è un pannello riflettente, ma se non è un posato è un po' difficile metterlo... :ahaha
Bisogna accontentarsi, o una cosa o altra, o aspettare un controluce meno intenso... a questo punto giorno dopo :)

Le foto di anya sono belle, mi piacciono, l'unica cosa è che sono solo ritrattini, poche foto di bimbi che giocano in gruppo... le più difficili tra l'altro, sopratutto per composizione. Cmq anya credo che tu le abbia fatte e non messe, giusto?

Franci, invece il mancato ringraziamento è capitato anche a me, devo dire che uno ci rimane male... :grrr
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 12 mag 2009, 9:48

Franci, invece il mancato ringraziamento è capitato anche a me, devo dire che uno ci rimane male...
ci rimani male?? io sono così inc*****a che alla prossima festa forse manco me la porto la macchina!!!
al nido le mie foto me le chiedevano tutte le mamme e i papà pure e alle due gite ho fatto per entrambe un fotolibro che poi ho VENDUTO!!!! e ancora oggi mi fanno i complimenti...

le mamme di questa scuola materna mi hanno prorprio deluso!!! :martello

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 mag 2009, 11:06

Martenka ha scritto:
meimi75 ha scritto:scusate ma io su flickr non ho visto nessuna foto del compleanno di Anya..mentre le ho viste su FB

brava Anya :ok
l'unica cosa che non mi piace troppo sono i capelli che in alcuni scatti sono fortemente bruciati
meimi ti rispondo io perchè io e anya facciamo entrambi le foto spontanee con pochi posati. Ora i n forte controluce è impossibile ottenere buona esposizione sia sul controluce che sul soggetto, se esponi per il soggetto bruci il controluce, se esponi per il controluce l'oggetto sarà scuro. La soluzione è un pannello riflettente, ma se non è un posato è un po' difficile metterlo... :ahaha
Bisogna accontentarsi, o una cosa o altra, o aspettare un controluce meno intenso... a questo punto giorno dopo :)

Le foto di anya sono belle, mi piacciono, l'unica cosa è che sono solo ritrattini, poche foto di bimbi che giocano in gruppo... le più difficili tra l'altro, sopratutto per composizione. Cmq anya credo che tu le abbia fatte e non messe, giusto?

Franci, invece il mancato ringraziamento è capitato anche a me, devo dire che uno ci rimane male... :grrr
MARTYNA io coi controluce dò un colpettino piccolo piccolo di flash..e cerco così di mantenere i capelli il meno bruciato possibile..ma ti dirò che cmq sono foto d'effetto ... certo anche io userei un pannellino..ma cavolo coi bimbi è impossibile .. :x: e allora via col flashetto :fischia

FRA certo che non ringraziare nemmeno :grrr
io sabato ho avuto la recita di Alice ..volevo fare foto da regalare ai bimbi..beh a 12 secondi dall'inizio si è svegliata la Angie..ed ha voluto stare solo in braccio a me :buuu
se vado avanti così lavorerò nel 2020 :impiccata:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”