GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

epidurale gratis 24h su 24 a milano...dove?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: epidurale gratis 24h su 24 a milano...dove?

Messaggio da nuvoletta » 12 ott 2007, 14:30

kla ha scritto:
nuvoletta ha scritto:scusa KLA, avevo letto ma non mi ricordavo del s. raffaele... mi fa però un po' paura che poi te la sconsigliano cercando di indirizzarti sul parto naturale senza anestesie... comunque buono a sapersi
tu hai partorito là? come ti sei trovata? hai fatto l'epidurale?
no... non me l'hanno fatta infatti... :che_dici :bomba :pistole
Io l'ho riscelto più che altro perché hanno un'ottima neonatologia
come mai non te l'hanno fatta? ti sei trovata bene comunque?

grazie sissi x le info sul niguarda
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 17 ott 2007, 11:38

Mangiagalli sulle 24h garantite... (più che altro lo spero)

sarà anche garantito ma io non l'ho ricevuto perché gli anestesisti erano TUTTI presi con cesarei.... :buuu e pensare che era la mia paura piu grande: non ricevere l'epidurale. Ma vedi, ce l'ho fatto comunque.... !!! per cui vai tranquilla che andrà tutto bene. (io per cronaca, l'epidurale per il prossimo figlio l'ho già prenotato nèh) :fischia
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 17 ott 2007, 12:05

integrazione del precedente msg: a parte l'epidurale, devo dire che al mangiagalli mi sono trovata DAVVERO super. Le ostetriche erano bravissime tutte sia durante il parto ma specialmente per il dopo (sono dovuta stare 1 settimana intera per problemi alla vescica... :buuu ). Ah, per affollamento, si purtroppo c'è. Dopo il parto sono stata qualche ora in corridoio nel blocco parto e ho raggiunto la mia camera solo 5 ore dopo la nascita di charlotte. Ma ti dico che ero talmente frastornata dalla felicità / stanchezza / emozione / ormoni / etc che mi potevano anche parcheggiare in giardino e sarei stata contenta lo stesso basta che mi lasciavano charlotte sulla mia pancia... :emozionee
Piu tardi quel giorno hanno chiuso l'accettazione e dirottate le nuove partorienti. Mio gine lavora li e ha detto che sta diventando un problema molto frequente e non sanno piu cosa fare... poi aggiungici il babyboom che c'è di recente..... :che_dici

comunque... io non ti voglio far agitare (davvero) e ho vissuto tutto molto bene. (epidurale a parte). La mangiagalli per me nonostante tutto merita un 10 per la professionalità e la gentilezza delle ostetriche che ti ascoltano col sorriso anche se hanno 50 donne da "accudire" e anche se chiami per la quinta volta la notte perché non sei sicura se il bimbo è attaccato bene (poi io trovai un ostetrico uomo nel postparto che era non bravo e simpatico ma BRAVISSIMO e SIMPATICISSIMO... io che ero cosi riservata ah ah ah tutto merito di mia figlia!!! )

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 17 ott 2007, 14:14

Io ho partorito al Buzzi e mi sono trovata benissimo...epidurale ottenuta in 10 minuti e di domenica e col primario...gratis!niente storie!
Camere da due, posto trovato subito nonostante fosse Settembre (il mese del boom), forse sono stata fortunata ma te lo cosiglio :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ott 2007, 16:09

cipollina77 ha scritto:
Mangiagalli sulle 24h garantite... (più che altro lo spero)

sarà anche garantito ma io non l'ho ricevuto perché gli anestesisti erano TUTTI presi con cesarei.... :buuu e pensare che era la mia paura piu grande: non ricevere l'epidurale. Ma vedi, ce l'ho fatto comunque.... !!! per cui vai tranquilla che andrà tutto bene. (io per cronaca, l'epidurale per il prossimo figlio l'ho già prenotato nèh) :fischia
Infatti anche a me hanno detto che l'analgesia è garantita 24h... salvo emergenze... insomma l'ideale sarebbe partorire di notte almeno non ci sono cesarei programmati, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 18 ott 2007, 22:38

ishetta, sono entrata alle 5.30 di mattina... ero a 10cm verso le 10 e ho partorito alle 11.59 :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ott 2007, 10:09

Io l'ho detto che mi lego al cancello se non me la fanno :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 19 ott 2007, 19:25

mi sa che se non te la fanno cambio idea sull'ospedale e ne scelgo un altro!!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2007, 9:25

nuvoletta ha scritto:mi sa che se non te la fanno cambio idea sull'ospedale e ne scelgo un altro!!
Sto facendo gli scongiuri!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 23 ott 2007, 21:16

Nuvola premetto che non ho letto tutte le risposte ma ti parlo per diretta esperienza.
Avevo scelto il buzzi per far nascere Riccardo, fatto tutto con largo anticipo, visita con l'anestesista fatta 1 mese e mezzo prima della dpp (prenotata al 4 mese di gravidanza _si vede che era fondamentale?? :prrrr_ ) elettrocardiogramma fatto, tutto a posto per l'eventuale epidurale.
Ci spiegano CHIARAMENTE durante l'incontro apposito fatto dall'anestesista (uno degli incontri che si fanno in aula magna) che qualora non ci avessero dovuto "dirottare" in un altro ospedale, l'epidurale NON SAREBBE STATO POSSIBILE FARLA in quanto le cartelle dell'anestesista hanno validità solo all'interno della struttura che le redige (o almeno così hanno spiegato)
Per altri motivi sono stata ricoverata in Mangiagalli 4 giorni prima di partorire e ho fatto in tempo a fare di nuovo la visita, quando ho partorito me l'hanno fatta "subito" appena l'ho chiesta. :sorrisoo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 23 ott 2007, 21:26

laroby ha scritto:Ci spiegano CHIARAMENTE durante l'incontro apposito fatto dall'anestesista (uno degli incontri che si fanno in aula magna) che qualora ci avessero dovuto "dirottare" in un altro ospedale, l'epidurale NON SAREBBE STATO POSSIBILE FARLA in quanto le cartelle dell'anestesista hanno validità solo all'interno della struttura che le redige (o almeno così hanno spiegato)
c'era un NON di troppo, sorry

e posso quotare cipollina sul servizio in mangiagalli
incasinata, affollata, un boom di nascite, ma un'assistenza impeccabile
il nido è incasinato, te lo dico in tutta onestà.. troppi bimbi e poco personale, ma le puericultrici (quelle poche che ci sono) sono davvero super!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 25 ott 2007, 18:03

kla ha scritto:
nuvoletta ha scritto:scusa KLA, avevo letto ma non mi ricordavo del s. raffaele... mi fa però un po' paura che poi te la sconsigliano cercando di indirizzarti sul parto naturale senza anestesie... comunque buono a sapersi
tu hai partorito là? come ti sei trovata? hai fatto l'epidurale?
no... non me l'hanno fatta infatti... :che_dici :bomba :pistole
Io l'ho riscelto più che altro perché hanno un'ottima neonatologia

ma xchè non te l'hanno fatta?????

X Tutte:
alal Pio X garantiscono epidurale 24 ore su 24 gratis????? C'è chi dice di si e chi di no.... :domanda
Nuvoletta71

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”