Flysch, guarda che tre mesi sono pochissimi per dimenticare e metabolizzare certi dolori. Credo che la tua tristezza sia più che legittima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE TUTTE IN CORO,CHI CI TROVA ,TROVA UN TESORO! :-)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Re: SCONTRINATE TUTTE IN CORO,CHI CI TROVA ,TROVA UN TESORO! :-)
Brave Flysch e marghe,
Flysch, guarda che tre mesi sono pochissimi per dimenticare e metabolizzare certi dolori. Credo che la tua tristezza sia più che legittima
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- dottbaby
- Collaboratore

Buongiorno bimbe belle! Inizia un'altra settimana...non si puo' resettare sul sabato?
Pollon, scusa se non ti ho detto nulla prima...provvedo ora. Premesso che comunque se mettessero il tuo negozio su 'sto sito e ti chiedessero soldi tu non dovresti dargli un centesimo perche, non puo' dirsi perfezionato alcun tipo di contratto (non esiste il "chi tace acconsente", in 'ste cose), manda un fax alla societa' (a meno che, tramite il web, tu riesca a capire l'indirizzo della sede legale e in quel caso e' meglio una raccomandata A.R.) dicendo che la loro proposta contrattuale e' inaccettabile, che la forma di conclusione del contratto da loro utilizzata e' altamente irregolare e di dubbia legittimita'. Inoltre, facendo riferimento alla legge sulla privacy (mi venisse un colpo se ora ne ricordo il numero...), chiedi di sapere come hanno avuto i tuoi dati e chi li ha autorizzati a pubblicarli sul loro sito, minacciando azioni a tua tutela e la segnalazione al garante se non ti rispondono entro 15 giorni (o un altro termine). Diffidali poi a cancellare immediatamente il tuo nominativo dal sito, minacciando sempre la segnalazione al garante. 'Sti qua fanno i furbi: prima ti mandano 'sta roba, tu ti dimentichi di mandarli a quel paese, ti chiedono soldi e se gli va bene tu ti dai della stupida per essertene dimenticata e per non avere rogne paghi, ma loro non hanno in realta' alcun diritto di avere un centesimo...finche' non si firma un pezzo di carta, non possono pretendere nulla!
Vado a preparare la valigia...poi vi racconto con calma!
Pollon, scusa se non ti ho detto nulla prima...provvedo ora. Premesso che comunque se mettessero il tuo negozio su 'sto sito e ti chiedessero soldi tu non dovresti dargli un centesimo perche, non puo' dirsi perfezionato alcun tipo di contratto (non esiste il "chi tace acconsente", in 'ste cose), manda un fax alla societa' (a meno che, tramite il web, tu riesca a capire l'indirizzo della sede legale e in quel caso e' meglio una raccomandata A.R.) dicendo che la loro proposta contrattuale e' inaccettabile, che la forma di conclusione del contratto da loro utilizzata e' altamente irregolare e di dubbia legittimita'. Inoltre, facendo riferimento alla legge sulla privacy (mi venisse un colpo se ora ne ricordo il numero...), chiedi di sapere come hanno avuto i tuoi dati e chi li ha autorizzati a pubblicarli sul loro sito, minacciando azioni a tua tutela e la segnalazione al garante se non ti rispondono entro 15 giorni (o un altro termine). Diffidali poi a cancellare immediatamente il tuo nominativo dal sito, minacciando sempre la segnalazione al garante. 'Sti qua fanno i furbi: prima ti mandano 'sta roba, tu ti dimentichi di mandarli a quel paese, ti chiedono soldi e se gli va bene tu ti dai della stupida per essertene dimenticata e per non avere rogne paghi, ma loro non hanno in realta' alcun diritto di avere un centesimo...finche' non si firma un pezzo di carta, non possono pretendere nulla!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- catwoman
- Master~GolGirl®

dottbaby 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- mimsy
- Gold~GolGirl®

CIAO BELLEZZE!
Ma mi son goduta un weekend meraviglioso!!!!
Mare, sole, spiaggia, musica, vino bianco e biscotti alle mandorle, nipotina, passeggiate al tramonto, cene a lume di candela ecc ecc....
VOI BENE IL LAVORO?

Ma mi son goduta un weekend meraviglioso!!!!
Mare, sole, spiaggia, musica, vino bianco e biscotti alle mandorle, nipotina, passeggiate al tramonto, cene a lume di candela ecc ecc....
VOI BENE IL LAVORO?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- catwoman
- Master~GolGirl®

il lavoro? nn m irendo nemmeno conto che arriva l'ora di pranzo dal correre che c'e' 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

dottbaby ha scritto: Pollon, scusa se non ti ho detto nulla prima...provvedo ora. Premesso che comunque se mettessero il tuo negozio su 'sto sito e ti chiedessero soldi tu non dovresti dargli un centesimo perche, non puo' dirsi perfezionato alcun tipo di contratto (non esiste il "chi tace acconsente", in 'ste cose), manda un fax alla societa' (a meno che, tramite il web, tu riesca a capire l'indirizzo della sede legale e in quel caso e' meglio una raccomandata A.R.) dicendo che la loro proposta contrattuale e' inaccettabile, che la forma di conclusione del contratto da loro utilizzata e' altamente irregolare e di dubbia legittimita'. Inoltre, facendo riferimento alla legge sulla privacy (mi venisse un colpo se ora ne ricordo il numero...), chiedi di sapere come hanno avuto i tuoi dati e chi li ha autorizzati a pubblicarli sul loro sito, minacciando azioni a tua tutela e la segnalazione al garante se non ti rispondono entro 15 giorni (o un altro termine). Diffidali poi a cancellare immediatamente il tuo nominativo dal sito, minacciando sempre la segnalazione al garante. 'Sti qua fanno i furbi: prima ti mandano 'sta roba, tu ti dimentichi di mandarli a quel paese, ti chiedono soldi e se gli va bene tu ti dai della stupida per essertene dimenticata e per non avere rogne paghi, ma loro non hanno in realta' alcun diritto di avere un centesimo...finche' non si firma un pezzo di carta, non possono pretendere nulla!
guarda anni fa era capitata una cosa del genere, dopo due solleciti di pagamento per servizi simili non richiesti avevo inviato una raccomandata con ritorno diffidandoli di utilizzare il mio nome e il mio sito (tanto piu' che all'epoca avevo un sito mio e gestito da me ecerto non avevo bisogno dei loro portali)
mi telefono quella che si presetnava come la responsabile ecc... dicendo che sarebbero passati per le vie legali, al che io mi sono inc*****a e gli ho detto che passavo IO per le vie legali .... da quel momento non si sono fatti piu' sentire.
a me sta cosa pare tanto il loro ritorno sotto mentite spoglie visto che dal fax non si riesc eminimamente a vedere ne indirizzo ne nulla di questa fantomatica azienda se non un sito di queli dove ti perdi.
per il momento ho inviato un fax intimandogli di togliere immediatamente ogni riferimento al mio sito e al mio nome dal loro portale e che non sono interessata a nessun tipo di servizio gratuito o meno.
staremo a vedere
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

giorno scontrinate
pronte a pagare l'inps??

pronte a pagare l'inps??
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Portata la carta sta mattinawinniepooh ha scritto:giorno scontrinate
pronte a pagare l'inps??![]()
![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

pure ioSavina ha scritto:Portata la carta sta mattinawinniepooh ha scritto:giorno scontrinate
pronte a pagare l'inps??![]()
![]()
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

- dottbaby
- Collaboratore

Uuuuhhhh...io sono già indietro di due ratei di cassa professionale...se non si incassa, aspettano....hai voglia se aspettano....
24.10.07
- Savina
- Bronze~GolGirl®

... e non dico altro...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Winnie
Ma Massimo come sta? 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Mi ha mandato un messaggio...mimsy ha scritto:WinnieMa Massimo come sta?
costole, braccio fracassato e mo facevano altri accertamenti...
- puravita
- Silver~GolGirl®

ma che è successo?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Caduto con la moto 
- dottbaby
- Collaboratore

Uffa....poveri....
Savi, com'è andata col ritorno del marito parakiul?
Savi, com'è andata col ritorno del marito parakiul?
24.10.07
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

eccomi
massimo è caduto con lo scooterone
è tutto rotto sul lato destro (scarpe da tennis nuove incluse
che avevamo uguali
) ma è in piedi....
respira male per via del dolore alle costole al 95 percento rotte e il braccio deve essere controllato perchp essendo già rotto e non operabile devono vedere se s'è finito a cenciare...e eventualmente lo aprono
per la terza volta
ma come siamo sfigati noi mi sa che non ce n'è....
massimo è caduto con lo scooterone
è tutto rotto sul lato destro (scarpe da tennis nuove incluse
respira male per via del dolore alle costole al 95 percento rotte e il braccio deve essere controllato perchp essendo già rotto e non operabile devono vedere se s'è finito a cenciare...e eventualmente lo aprono
ma come siamo sfigati noi mi sa che non ce n'è....
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ecchecchez kira 
- dottbaby
- Collaboratore

Lourdes? Cat...organizza, va!
24.10.07