Io ho il problema che per la chiesa vivo nel peccato! Pur essendo sposata regolarmente con rito civile, temo che il prete possa farci questioni sul battesimo.
Ho quasi paura di andare ad informarmi...

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 15:51

Messaggio da Friky75 » 11 mag 2009, 15:53
LadyRock ha scritto:Ecco brave, avete sollevato la questione battesimo.
Io ho il problema che per la chiesa vivo nel peccato! Pur essendo sposata regolarmente con rito civile, temo che il prete possa farci questioni sul battesimo.

Messaggio da Nane » 11 mag 2009, 15:53

Messaggio da Nane » 11 mag 2009, 15:58
LadyRock ha scritto:Ecco brave, avete sollevato la questione battesimo.

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 15:58

Messaggio da Friky75 » 11 mag 2009, 16:01
TRE INCONTRI????jordan ha scritto:Nane a maggio da noi era in questi giorni, xciò abbiamo evitato x' avremmo dovuto organizzarci prima visto che ci sono tre incontri con tutti i genitori e il parroco da fare primaCmq anche noi niente mega pranzo, rinfresco come abbiamo fatto x Beatrice, anche x' essendo al pomerigio poi dovremmo aspettare x la cena e la cosa si fa lunga... Le bomboniere agli invitati cmq le facciamo e sacchettini con confetti a tutti quelli che hanno fatto un regalo alla nascita anche se non invitati al battesimo.

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 16:02

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 16:03

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 16:04

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 16:05

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 16:09
Allora verrò a far battezzare Lisa dal tuo prete o magari da quello di Nane, dato che lui mi sembra proprio sportivissimo!Friky75 ha scritto:Ma lui è uno sportivo!!

Messaggio da Friky75 » 11 mag 2009, 16:11
LadyRock ha scritto:Allora verrò a far battezzare Lisa dal tuo prete o magari da quello di Nane, dato che lui mi sembra proprio sportivissimo!Friky75 ha scritto:Ma lui è uno sportivo!!![]()

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 16:16

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 16:17
Quanto ti invidioLadyRock ha scritto: Di sicuro vi posso dire fin da ora che NON farò rinfreschi, bomboniere e amenità varie. Non spenderò proprio una lira. Se vi dicessi quanto ho pagato il mio abito da sposa vi rendereste conto di quanto SO risparmiare :ahah

Messaggio da Friky75 » 11 mag 2009, 16:18
Si, che bello!!! Però mi sa che nemmeno al mip Prete andrebbe giù la maglietta Metal...magari indossata da Lisa sì!!LadyRock ha scritto:Socia, battezziamo insieme?
Pensa che bello! E poi se veniamo fin là... magari mi evito la presenza della suocera per l'occasione!!! E potrei chiedere a voi di farci da padrini!!!
Certo che sarebbe bello davvero!

Messaggio da zerlina79 » 11 mag 2009, 16:31

Messaggio da zerlina79 » 11 mag 2009, 16:33

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 16:46
settimana scorsa mi sono decisa e sono andata dal parroco....il socio nn si decideva mai quindi mi è toccato andarci da sola, lo faremo il 14 giugno alle 16!jordan ha scritto:C'è un altro modo in cui si addormenta Ginevra di pomeriggio: dondolandola manualmente nella sua sdraietta vibrante, anche se ogni tanto scatta, infatti non dura molto, meglio che niente. Volevo addormentarla e metterla nel lettino a pancia in giù ma non ci sono riuscita![]()
Voi avete già pensato al battesimo?Da noi lo fanno al pomeriggio in comune con altri bimbi in date fisse, xciò dobbiamo scegliere tra luglio e settembre.

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 16:48
Io avevo la tua stessa paura perchè nn sono sposata e pur abitando qui da un anno e mezzo nn ho mai messo piede in chiesaLadyRock ha scritto:Ecco brave, avete sollevato la questione battesimo.

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 16:54
Scusa la domanda idiota ma... per parlare col parroco come hai fatto? Hai telefonato prima o ti sei presentata a casa sua? Sono ignorante in materiaLaretta81 ha scritto: Io avevo la tua stessa paura perchè nn sono sposata e pur abitando qui da un anno e mezzo nn ho mai messo piede in chiesa...però il parroco è stato disponibilissimo e nn ha detto nulla, si è solo limitato a chiedermi se abbiamo intenzione di sposarci e stop!