GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)

Bloccato
Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)

Messaggio da Titti73 » 17 ott 2007, 13:40

Ambrosia ha scritto:mio cugino è stato vittima di un incidente, di qui l'emorragia interna, però ora sta un po' meglio. speriamo bene :incrocini perchè ha solo 22 anni. e non ha colpa di quello che è accaduto.
Ambrosia mi dispiace tanto! Povero ragazzo! Mi associo ai tuoi :incrocini :incrocini :incrocini !
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 17 ott 2007, 13:46

Ambrosia ha scritto:buongiorno!
io ci sono, ma mi sto facendo il m@zzo, perchè ieri sono stata tutta la giornata col ferro da stiro in azione (perchè davide non mi permetteva di stirare più di una camicia alla volta, o nemmeno quella :che_dici )
Anche Mattia fa così quando stiro, e in generale quando faccio qualsiasi lavoro domestico :che_dici !

Che pa@@e fare i mestieri in questo modo: io mi stanco il doppio e ci impiego il quadruplo di tempo (oltre a non riuscire a fare le cose come vorrei veramente!) :pistole

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 17 ott 2007, 13:49

Ragazze vi devo salutare: devo finire assolutamente una cosa prima di andare e non vorrei ridurmi all'ultimo momento!

Vi rammento solo che siamo a pag. 50: BISOGNA TROVARE UN TITOLO PER IL NUOVO POST!!!

:bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 17 ott 2007, 13:57

ragazze scappo dai cuccioli... si è vero nuovo titolo....

i giugnetti monelli diventan sempre più belli (2006)

lo so fa schifo ma non è mai stato il mio forte!!! :ahaha
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 ott 2007, 14:06

Adry :bacio , grazie. Continua la mia saga di :incrocini :incrocini per tuo cugino.

Titti, hai ragione al 100%. Ci mettono un secondo ad abituarsi alle cose e poi fargli cambiare rotta è difficilissimo. Sarò stoica e resisterò ancora a fare la spola tra camera mia e cameretta.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 17 ott 2007, 15:06

Ciao a tutte! Passo di fretta scusatemi ma non ho un minuto di tempo.La mattina faccio l'inserimento di Teo al nido e mi lasciano lì fuori ad aspettare un sacco di tempo mentre mio figlio se la spassa beato a giocare con i bimbi e non mi cerca proprio! Ma domani ce lo lascio e me ne vado! Perdo tutta la mattina in questo modo...

ALe forse già sei andata via. Ti penso tanto tanto e stamattina alzandomi ho anche pensato a cosa stavi provando tu e come stavi vivendo questa nuova giornata. Dai che ce la fai, sei forte.
Per quella che è la mia esperienza io sono stata sola completamente con Teo che aveva sette-otto mesi in totale sei settimane e ti dico che i bimbi capiscono tutto. Sicuramente Franci ha capito che qualcosa sta cambiando e ne risente. Il mio consiglio è quello di riportare il lettino in camera così non si sente troppo solo. Magari non gli far prendere l'abitudine del lettone ma tienilo vicino se vuol essere rassicurato. Poi col tempo il fatto che Andrea (a proposito, che tenero tuo marito!), tornerà il venerdì e passerete comunque il w.e. tutti insieme, gli restituirà comunque una certa idea di routine e di normalità. Vedrai che passerà, è un po' lunga e sicuramente all'inizio è difficile, ma voi siete una famiglia bellissima, mica roba qualunque eh? :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 17 ott 2007, 15:08

Adriana mi dispiace per tuo zio e per tuo cugino. Spero che le cose migliorino.
A proposito non ci hai più detto se venerdì scorso hai poi lasciato Davide a dormire dai nonni per quella "pratica" in sospeso? :fischia :fischia :fischia
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 17 ott 2007, 17:18

Ciao Amiche, salutino per dirvi che vi leggo o meglio leggiucchio ma che non riesco proprio a starvi dietro come vorrei.. MANNAGGIA!!! Mi perdonate??? :fischia

Un abbraccio
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 17 ott 2007, 17:23

Titti73 ha scritto: Anche Mattia fa così quando stiro, e in generale quando faccio qualsiasi lavoro domestico :che_dici !

Che pa@@e fare i mestieri in questo modo: io mi stanco il doppio e ci impiego il quadruplo di tempo (oltre a non riuscire a fare le cose come vorrei veramente!) :pistole
Ecco, è proprio così, è frustrante!

Grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini :incrocini , ne abbiamo bisogno.

Sì, venerdì davide ha dormito dalla nonna, però mio marito è venuto a prendermi per portarlo lì alle 21 :bomba e così ho deciso che la nostra cenetta romantica e speciale con annesso dopocena sarebbe saltata. glie ne ho dette di tutti i colori e gli ho chiesto di arrangiarsi e mangiare qualcosa al volo da mia suocera; mentre davide si addormentava siamo andati via. una volta a casa, mi sono messa a letto a fare le parole crociate e poi ho spento la luce. volevo almeno dormire fino a tardi, ma sabato mattina presto è arrivata la telefonata di mio zio che avvisava dell'incidente di mio cugino. insomma, un week end da dimenticare.
Speriamo che la prossima volta vada meglio. E dire che io invece volevo andare a cena fuori, e per farlo contento (perchè non voleva uscire) gli avevo comprato le cose che gli piacevano di più...
Ma come fanno a non capire??? :pistole
Inutile a dirsi, da allora la pratica è ancora in sospeso, giusto ieri sera l'ho rifiutato. :fischia
E che diamine!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 ott 2007, 17:35

raggetto ha scritto:Francy come state??? Ciaooooooooooo!!!!! Sistemato il tetto?? Ma com'è successo??

ora stiamo bene per fortuna...ho fatto dormire Silvia in sala sul divano perchè il fumo era tutto in alto e rischiava di intossicarsi sul suo letto alto,continuava a tosssire...gli altri bene!
ieri ho fatto arieggiare la vcasa xchè c'era un puzzo...

sì è stata la canna fumaria che il muratore ha messo troppo vicina alle travi!

e meno male che il socio che non era molto convinto della collocazione e andava a controllare ogni tanto dal buco ancora aperto nel sottotetto...vi immaginate se dormivamo...

cmq per fortuna nella sf**a è andata bene...stiamo bene e il tetto non si è danneggiato molto basterà cambiare dei pannelli di isoplante che sio sono letteralmente sciolti...per fortuna che era a casa il marito...

che devo dì...tutto è bene quel che finisce bene :sorrisoo

un cornino o qlc cmq me lo compererò :ahah
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 ott 2007, 17:37

mannaggia mi dispiace tanto :coccola

Ambrosia ha scritto:
Titti73 ha scritto: Anche Mattia fa così quando stiro, e in generale quando faccio qualsiasi lavoro domestico :che_dici !

Ecco, è proprio così, è frustrante!

Grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini :incrocini , ne abbiamo bisogno.

Sì, venerdì davide ha dormito dalla nonna, però mio marito è venuto a prendermi per portarlo lì alle 21 :bomba e così ho deciso che la nostra cenetta romantica e speciale con annesso dopocena sarebbe saltata. glie ne ho dette di tutti i colori e gli ho chiesto di arrangiarsi e mangiare qualcosa al volo da mia suocera; mentre davide si addormentava siamo andati via. una volta a casa, mi sono messa a letto a fare le parole crociate e poi ho spento la luce. volevo almeno dormire fino a tardi, ma sabato mattina presto è arrivata la telefonata di mio zio che avvisava dell'incidente di mio cugino. insomma, un week end da dimenticare.
Speriamo che la prossima volta vada meglio. E dire che io invece volevo andare a cena fuori, e per farlo contento (perchè non voleva uscire) gli avevo comprato le cose che gli piacevano di più...
Ma come fanno a non capire??? :pistole
Inutile a dirsi, da allora la pratica è ancora in sospeso, giusto ieri sera l'ho rifiutato. :fischia
E che diamine!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 ott 2007, 17:40

ale little titti amborisa iaia alex maise tutte :bacio

iaia non è passata vedo...come sta avete notizie????????????????

titolo posso suggerire?

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO SI VESTE PER FARE DOLCETTO O SCHERZETTO!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 ott 2007, 18:10

Ragazze, sono al volissimo, non mi sono nemmeno aggiornata, scusate!!!

Ma che vi prende quando c'è da aprire il nuovo post??? Siete timide???? :ahah
Dai, che schersoooooo

Vabbè, lo apro io che sono abituata, col titolo di Franci che è attuale.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 ott 2007, 18:17

CHIUSO!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “Giugno”