GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!

Messaggio da griselda » 11 mag 2009, 13:10

Buongiorno care!
Stamane ho fatto il primo monitoraggio.
Non pensavo di sentirlo perchè di solito prima di sera non si muove molto e invece ha avuto anche il singhiozzo. Comunque niente di che. Devo tornare martedì prossimo a fare il secondo sempre che non succeda niente prima :incrocini

Per il dolore al basso ventre mi ha confermato che è lui che si è appoggiato; ha trascritto i miei dati sulla cartella ostetrica e siamo tornati a casa.

Sal è appena tornato al lavoro e io vorrei tanto dormire un po', ma Emma non ne ha intenzione :buuu infatti mi sta venendo un mal di testa :che_dici
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 11 mag 2009, 15:19

Morgane, sei ancora qua! :prr speriamo in domani! io Lorenzo l'ho partorito a 39+5....
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 11 mag 2009, 17:00

Ciao Riccia!
Come scrivevo dalle BIS se fa come Emma nasce alla scadenza, a meno che non vada oltre visto che, anche se non mi hanno ridatata, è più piccolo di qualche giorno (infatti ho ovulato al 19° pm circa).
Guarda, quando arriva arriva, basta che non arrivo all'induzione :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 11 mag 2009, 18:18

buon pomeriggio,son tornata da poco da casa di mamma.
Con lo spannolinamento di Paola, non vedo risultati e sono un po' avvilita cmq non demordo.Sabato siamo state invitate ad un compleanno,e vorrei non metterle il pannolino,però se fa pipì ho paura che possa subire un trauma, davanti a tutte quelle persone...Cosa faccio?
un baciottolo
gollonza tenace

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 11 mag 2009, 18:40

Anche se non ho dormito son riuscita a stendermi un po' nel letto di Emma con lei che faceva su e giù (lei non ha chiuso occhio , io ne ho chiuso uno). Poi siamo uscite in giardino.

La pulciotta oggi ha fatto danno: mi ha rotto gli occhiali da sole :buuu

MdP, magari per la festa mettiglielo così lei è più tranquilla e se si distrae e la fa pazienza, ma almeno si gode la festicciola. Tanto per una volta non penso sia un problema. :incrocini

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 11 mag 2009, 19:00

mammadipaola ha scritto:buon pomeriggio,son tornata da poco da casa di mamma.
Con lo spannolinamento di Paola, non vedo risultati e sono un po' avvilita cmq non demordo.Sabato siamo state invitate ad un compleanno,e vorrei non metterle il pannolino,però se fa pipì ho paura che possa subire un trauma, davanti a tutte quelle persone...Cosa faccio?
un baciottolo
Mettile i pannolini a mutandina, con Camilla ho fatto così... quando uscivo le mettevo quelli e le dicevo che erano mutande magiche che potevano tenere solo poca poca pipì... con lei ha funzionato mi diceva sempre quando le scappava... io usavo quelli con i disegni delle principesse, mi sembra che siano huggies, e rispetto a un pannolino sono più sottili e si notano di meno sotto ai vestiti!

ora devo iniziare con Lorenzo, ma mi fa fatica! lui quando la fa, anzi dopo che l'ha fatta mi dice pipì o cacca... però aspetto ancora un po' ...il mio pediatra quando iniziai con Camilla, prima dei due anni, mi disse che era ancora presto che la bimba era piccola e che non dovevo forzarla...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mag 2009, 0:52

Sonia87 ha scritto:Auguroni anche a voi mammone...anche se in ritardo... :festa

Finalmente, dopo 4 notti di seguito in bianco...questa notte s'è addormentata all'1.00 e s'è svegliata alle 6.00 per la poppata ! :yeee
EVVAIIIIIIIIIIII :-D :clap :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mag 2009, 0:57

SPANNOLINAMENTO MDP anche io fossi in te glielo metterei magari segui il consiglio di Riccia...
iocon Juan la vedo duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura :urka vedremo questa estate, ma lui manco mi dici pipi o cacca lo fa e amen, mi sa tant che proprio non è pronto voi che dite? :domanda

MORGANE vedi che era il pupo che sta appoggiato? sti uomini...rompono ancor prima di nascere :fischia :ahah
dai speriamo di no per l induzione :incrocini :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 12 mag 2009, 9:52

Piorellino ha scritto:SPANNOLINAMENTO MDP anche io fossi in te glielo metterei magari segui il consiglio di Riccia...
iocon Juan la vedo duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura :urka vedremo questa estate, ma lui manco mi dici pipi o cacca lo fa e amen, mi sa tant che proprio non è pronto voi che dite? :domanda

MORGANE vedi che era il pupo che sta appoggiato? sti uomini...rompono ancor prima di nascere :fischia :ahah
dai speriamo di no per l induzione :incrocini :ok
Piore io non lo forzerei... il mio pediatra dice che a due anni sono troppo piccoli e forse ha ragione, ho visto delle mie amiche che hanno tolto il pannolino ai figli quasi a tre anni e per lor è stata una passeggiata!

MORGANE ci sei?????? :domanda :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 10:18

Buongiorno!
Ieri è arrivata la bolletta del gas :grrr (sembrano arrivare una dopo l'altra senza tregua) e questo mese saremo di nuovo tirati (e meno male che c'è il fido). Uno cosa deve fare per non avere batoste del genere? Io non lo so...poi Sal è uno che si agita quando vede che siamo con l'acqua alla gola e cerca mille soluzioni. Poi va a finire che si fa tutti gli straordinari possibili ed immaginabili al lavoro (ma sto mese non può visto l'imminente nascita del pupo).
:fuck:
Comunque stanotte mi son svegliata alle 3 di soprassalto sentivo Emma lamentarsi nel sonno, poi non son riuscita a trovar pace con la mano e il braccio :impiccata: ma alla fine mi son riaddormentata :yeee
MORGANE vedi che era il pupo che sta appoggiato? sti uomini...rompono ancor prima di nascere :fischia
:ahah :ahah :ahah

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 10:50

MORGANE ci sei?????? :domanda :incrocini
ci sono ci sono :prr

:incrocini :incrocini :incrocini
per la visita pediatrica di Maria Grazia

Piore io non lo forzerei... il mio pediatra dice che a due anni sono troppo piccoli e forse ha ragione, ho visto delle mie amiche che hanno tolto il pannolino ai figli quasi a tre anni e per lor è stata una passeggiata!
quoto.
Sembra molto più facile e veloce toglierlo verso i 3 anni che non prima :ok

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 12 mag 2009, 11:59

buongiorno amiconze:ho passato una mattinata allucinante!
Paola mi ha cacciata perchè doveva fare cacca e non voleva neanche essere cambiata dopo:così a metà mattina le ho dovuto fare la doccia farmela io,lavare tutti i panni.Tutto questo mentre Claudia piangeva disperata dalle 9,00.
Ora dormono entrambe,quindi nel pomeriggio non potrò riposare e sono stanca morta!
Paola usa già i pannolini a mutandina per la nanna,ma quando esce non ne vuole sapere:Vuole la mutandina...e la gonna!
Anche io avrei aspettato quest'estate per toglierlo, ma è stata lei a dirmi chen on voleva più il pannolino ed io scioccamente ho pensato fosse pronta,invece temo solo che era per la novità delle mutandine! :bomba
gollonza tenace

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mag 2009, 17:20

MDP capito che saputella la piccola? chissa come sei stanca :x:

MORGANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :fischia

RICCIA ah guardo io non lo sforzo proprio, manco ci provo a metterlo sul vasino tanto lui il vasino lo usa come elmo.. :che_dici :ahaha

AGGIORNAMENTI BIOPSIA
oggi ha chiamato Earl e ha risposto la famosa segretaria che a me nonrispondeva piu...
in sintesi lei ha la lettera con la risposta a cui manca la firma...(quanto ci vuole a mettere una caxxo di firma? :aargh )
e gli ha detto chedevo stare tranquilla perche non ho nulla di cui preoccuparmi ma la risposta al telefono non la danno...
quindi pare che sia tutto ok, ma come si dice, ormai io aspetto la lettera...carta canta e poi caso mai festeggiamo :sorrisoo

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 17:35

Bene Piore :ok
Certo che farti aspettare per mettere una misera firmetta è da stronz!!!!!!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mag 2009, 17:46

piu che da stronz... :martello anche perche una fino a che non legge non si fid MICA... :grrr

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 17:48

e no infatti!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mag 2009, 17:52

e poi voglio sapere di cosa è composto che devo fare ecc...uff!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 12 mag 2009, 17:55

:incrocini speriamo te lo inviino presto :incrocini

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 12 mag 2009, 18:21

Bene Piore!Evviva! Anche qua ti chiamano solo se ci sono problemi!Sai come si dice:Nessuna nuova, buona nuova!Tranquilla le brutte notizie son quelle che arrivano prima!
Io sono stravolta:Paola, dice che deve far pipì per attirare l'attenzione:Quando Claudia deve dormire o quando torna il Papà!Son due ore che andiamo e veniamo dal bagno senza nessun risultato.
gollonza tenace

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mag 2009, 18:55

MDP :urka incollale il vasino al sederino :spiteful: :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”