33 ANNI SI SI5aprile ha scritto:kat
mi hai messo fame
![]()
:fuck:
ma ha compiuto 33 anni appena???
GIOVINOTTO IL MARITINO MIO
..SAPETE DELLE MIE FISSE PER I GIOVINI NO?????
QUANDO L'HO ACCALAPPIATO NON AVEVA NEANCHE UN PELO SUL CORPO ANCORA

Messaggio da katiuscia » 11 mag 2009, 12:40
33 ANNI SI SI5aprile ha scritto:kat
mi hai messo fame
![]()
Messaggio da gattoromeo » 11 mag 2009, 12:41
Colpa del fatto che è lunedì mattina?katiuscia ha scritto:NO NIENTE DI CHE ELI......FORSE MI SENTO SOLO UN PO' SPENTA...MA NIENTE DI CHE CARAelimar ha scritto:Cos'hai KAT?
Messaggio da katiuscia » 11 mag 2009, 12:41
NIENTE GATTO.......ANCHE PER LA FESTA DEL PAPA'gattoromeo ha scritto:niente lavoretto? strano!katiuscia ha scritto:DA MARTINA COME SEMPRE NIENTE DI NIENTEgattoromeo ha scritto:no perchè ci andremo il 21 in gita con l'asilo5aprile ha scritto:siete andati al cavallino matto?
carrrina la cornice
io mi sono quasi commossa quando ho aperto il lavoretto di greta
quasi eh
io anche mi sono quasi commossa!
Messaggio da gattoromeo » 11 mag 2009, 12:41
Il mio mercoledì ha fatto 36 anni.katiuscia ha scritto:33 ANNI SI SI5aprile ha scritto:kat
mi hai messo fame
![]()
Messaggio da katiuscia » 11 mag 2009, 12:42
SICURAMENTE SI E CHE NON HO TRASCORSO PROPRIO UN WEEK-END SUPERLATIVO.......E CHE QUESTO SABATO LAVORO E QUINDI LA SETTIMANA INIZIA GIA' UN PO' COSI'.......gattoromeo ha scritto:Colpa del fatto che è lunedì mattina?katiuscia ha scritto:NO NIENTE DI CHE ELI......FORSE MI SENTO SOLO UN PO' SPENTA...MA NIENTE DI CHE CARAelimar ha scritto:Cos'hai KAT?
la mi aunica fortuna è che sono ancora con la testa in ferie e non me ne rendo conto....
Anche se cominciano ad aumentare i post it sulla mia scrivania e devo già richiamare 4 persone...
Messaggio da gattoromeo » 11 mag 2009, 12:42
Ma che peccato!katiuscia ha scritto:NIENTE GATTO.......ANCHE PER LA FESTA DEL PAPA'gattoromeo ha scritto:niente lavoretto? strano!katiuscia ha scritto:DA MARTINA COME SEMPRE NIENTE DI NIENTEgattoromeo ha scritto:no perchè ci andremo il 21 in gita con l'asilo5aprile ha scritto:siete andati al cavallino matto?
carrrina la cornice
io mi sono quasi commossa quando ho aperto il lavoretto di greta
quasi eh
io anche mi sono quasi commossa!
Messaggio da katiuscia » 11 mag 2009, 12:43
CHE PECCATO GATTOgattoromeo ha scritto:Il mio mercoledì ha fatto 36 anni.katiuscia ha scritto:33 ANNI SI SI5aprile ha scritto:kat
mi hai messo fame
![]()
Purtroppo mercoledì io stavo malissimo (attacco fortissimo di cervicale) ed eravamo in una fattoria nel bel mezzo di niente così abbiamo passato tutti una giornata di cacca.
Messaggio da gattoromeo » 11 mag 2009, 12:44
Davvero!katiuscia ha scritto:CHE PECCATO GATTOgattoromeo ha scritto:Il mio mercoledì ha fatto 36 anni.
Purtroppo mercoledì io stavo malissimo (attacco fortissimo di cervicale) ed eravamo in una fattoria nel bel mezzo di niente così abbiamo passato tutti una giornata di cacca.
MA VI SIETE RIFATTI SICURAMENTE GLI ALTRI GIORNI
Messaggio da katiuscia » 11 mag 2009, 12:47
Messaggio da gattoromeo » 11 mag 2009, 12:59
Messaggio da Picci47 » 11 mag 2009, 13:04
Messaggio da GRACE71 » 11 mag 2009, 13:07
katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!!
GREISSINA...HO VISTO CHE SIETE TORNATI PRESTO DAL MATRIMONIO........PROPRIO PROPRIO NON CE L'AVETE FATTA A FERMARMI UN POCHINO PER UN CAFFE'?????
SIETE MAGARI TORNATI PRESTO PER ALLEGRA CHE NON STAVA BENE?????
COME STA ORA????
COM'E' ANDATO IL MATRIMONIO??????
NOI WEEK-END TRANQUILLO..NIENTE DI CHE.....
GATTO.....RACCONTACI UN PO' DI QUESTA VACANZA???
Messaggio da katiuscia » 11 mag 2009, 13:10
Messaggio da 5aprile » 11 mag 2009, 13:15
Messaggio da katiuscia » 11 mag 2009, 13:22
Messaggio da GRACE71 » 11 mag 2009, 13:28
Messaggio da GRACE71 » 11 mag 2009, 13:38
Messaggio da GRACE71 » 11 mag 2009, 13:46
Messaggio da lullaby » 11 mag 2009, 13:47
schifa anche quello...elimar ha scritto: per il latte hai provato quello liquido della mellin?
alessandro quello lo divora
e diego che l'ha assaggiato dice che non c'è paragone con quello in polvere di qualsiasi altra marca
Messaggio da lullaby » 11 mag 2009, 13:48
schifa proprio il latte...katia1974 ha scritto:
ma schifa il latte o il biberon?
cmq non desistere... prova magari a lasciarla a qualcuno per darglielo...nel senso che se non vede la tua tetta magari si convince!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”