Anche perchè vi trovo meglio fuori piuttosto che dentro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!
Vabbè ce la posso fà, ditemi solo alle 20:45 chi ci sta che se dobbiamo prendere il tavolo magari ci vediamo fuori prima di entrare.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno belle!!!
MEGGA nun te preoccupà.......ce riconosci subito
tranqui.....
poi se vedi una con le antennine fucsia e la goccia in fronte, vicino a una mongolfiera e ad un'altra secca secca con le occhiaie da panda (x il troppo succhiamento) e un passeggino dal quale provengono "strani suoni".........ci hai trovate!!!!
marò staseraaaa.........nn vedo l'oraaaaaaa......è d'obbligo la foto di gruppo delle panze.....oltre a tutte le altre 3 o 400 foto sparse
SERE io e CLADA passiamo x cinecittà xchè prendiamo la togliatti ma nn x le 20....mi sa che tu sarai già bella che andata....
MEGGA nun te preoccupà.......ce riconosci subito
poi se vedi una con le antennine fucsia e la goccia in fronte, vicino a una mongolfiera e ad un'altra secca secca con le occhiaie da panda (x il troppo succhiamento) e un passeggino dal quale provengono "strani suoni".........ci hai trovate!!!!
marò staseraaaa.........nn vedo l'oraaaaaaa......è d'obbligo la foto di gruppo delle panze.....oltre a tutte le altre 3 o 400 foto sparse
SERE io e CLADA passiamo x cinecittà xchè prendiamo la togliatti ma nn x le 20....mi sa che tu sarai già bella che andata....
- nelly70
- Active~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!
Innanzitutto un EVVIVA
PAND
per come stanno andando le cose e tra qualche mese, la cika non avrà scampo
Babs,un bacino al piccolo Paolo
(si chiama così giusto?)
Poi,ho appena finito di ridere per tutte le ca@@ate scitte dalla Patchu (Michè, te ano, soprattutto dopo che hai detto che sono l'unica seria ( ma così hai creato troppa aspettativa su di me......poi quando le nuove mi conoscono e vedono che sono 'na povera derelitta.....ca@@i tuoi, se la prendono con te eh...
).
Però...............ora che ci penso ........e non lo sò mica se m'hai fatto un complimento
Allora ragazze, siete toniche per questa sera?
Comunque care Meg e Mamymary , la prima volta che ci siamo incontrate tutte, ci siamo riconosciute subito (e come te sbagli............!Dove lo trovi a Roma un gruppo tanto nutrito di sciroccate super fashion come noi? No, ditemi, se ce ne fosse stato uno simile, non saremmo state tanto numerose, nel senso che ci saremmo divise un pò qua e un pò là...e invece.....le mejio stamo tutte qua
).
A proposito di riconoscersi, Meg, ma tu qualche tempo fà (un annetto forse), non avevi un avatar con una diavolessa? Chissà perchè ma mi aveva colpito e per tanto tempo ho avuto la curiosità di sapere chi eri (era il periodo in cui impazzavano le nebbie padane e la Humilton nel salottino!)
Dimmi che eri tu....così stasera placo la bertuccia che c'è in me!
Patchu, ci mancheraiiiiiii
speriamo che al corso di cucina te se brucia tutto quello che prepari..... tiè, così ci penserai ancora depppiù :prrrr
Ylenia, dove ci vediamo?
Al solito posto? Su via E Fermi, lato sin nei pressi della gelateria?
Io spero di esserci per le 20,00-20,10 max...tanto mio marito l'ho minacciato.
Ieri appena ha messo piede dentro casa tutto amorevole (alle 20,38), al suo "Ciao amò", ho esordito imbufalita come un muflone in calore: "Ciao amò una cippa, se domani alle 8 meno 10 non stai a casa, venerdì col BIP che esci coi tuoi amici....".
Naturalmente il BIP sottintende a una ben più tenera e colorita terminologia muliebre, a due o tre paroline che qui evito di riportare per mantenere il decoro del forum.
Per l'abbigliamento, non v'inventate niente di particolare ve prego.
Io vengo rigorosamente in pantaloni e snickers.
Al più, se proprio esagero vengo con lo stivale, ma non oso di più....!
Percò abbiate pietà di me, che già è tanto che stamattina sono riuscita a lavarmi i capelli!!!!
E questo vi fà capire come stò
Ripasso più tardi, vado a vedere che aria tira nelle altri lab.
A dopo
Innanzitutto un EVVIVA
Babs,un bacino al piccolo Paolo
Poi,ho appena finito di ridere per tutte le ca@@ate scitte dalla Patchu (Michè, te ano, soprattutto dopo che hai detto che sono l'unica seria ( ma così hai creato troppa aspettativa su di me......poi quando le nuove mi conoscono e vedono che sono 'na povera derelitta.....ca@@i tuoi, se la prendono con te eh...
Però...............ora che ci penso ........e non lo sò mica se m'hai fatto un complimento
Allora ragazze, siete toniche per questa sera?
Comunque care Meg e Mamymary , la prima volta che ci siamo incontrate tutte, ci siamo riconosciute subito (e come te sbagli............!Dove lo trovi a Roma un gruppo tanto nutrito di sciroccate super fashion come noi? No, ditemi, se ce ne fosse stato uno simile, non saremmo state tanto numerose, nel senso che ci saremmo divise un pò qua e un pò là...e invece.....le mejio stamo tutte qua
A proposito di riconoscersi, Meg, ma tu qualche tempo fà (un annetto forse), non avevi un avatar con una diavolessa? Chissà perchè ma mi aveva colpito e per tanto tempo ho avuto la curiosità di sapere chi eri (era il periodo in cui impazzavano le nebbie padane e la Humilton nel salottino!)
Dimmi che eri tu....così stasera placo la bertuccia che c'è in me!
Patchu, ci mancheraiiiiiii
Ylenia, dove ci vediamo?
Al solito posto? Su via E Fermi, lato sin nei pressi della gelateria?
Io spero di esserci per le 20,00-20,10 max...tanto mio marito l'ho minacciato.
Ieri appena ha messo piede dentro casa tutto amorevole (alle 20,38), al suo "Ciao amò", ho esordito imbufalita come un muflone in calore: "Ciao amò una cippa, se domani alle 8 meno 10 non stai a casa, venerdì col BIP che esci coi tuoi amici....".
Naturalmente il BIP sottintende a una ben più tenera e colorita terminologia muliebre, a due o tre paroline che qui evito di riportare per mantenere il decoro del forum.
Per l'abbigliamento, non v'inventate niente di particolare ve prego.
Io vengo rigorosamente in pantaloni e snickers.
Al più, se proprio esagero vengo con lo stivale, ma non oso di più....!
Percò abbiate pietà di me, che già è tanto che stamattina sono riuscita a lavarmi i capelli!!!!
E questo vi fà capire come stò
Ripasso più tardi, vado a vedere che aria tira nelle altri lab.
A dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buonghiorno e
a tutte
Meg vedrai che le trovi
Ah grazie per il riassunto di ieri.
Babs come va oggi? mi sembra un po' meglio o sbaglio? Come sta Paolino?
Mi raccomande fate tante foto stasera così ........ci fate rosicà bene bene a noi che non potemo venì
Ah dimenticavo:
BUON DIVERTIMENTO

Meg vedrai che le trovi
Ah grazie per il riassunto di ieri.
Babs come va oggi? mi sembra un po' meglio o sbaglio? Come sta Paolino?
Mi raccomande fate tante foto stasera così ........ci fate rosicà bene bene a noi che non potemo venì
Ah dimenticavo:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- BiBi74
- New~GolGirl®

WOW stasera vi radunate, io non pozzzzzo venire
le fate tante foto e poi me le mandate?? Vi prego??????
Scusate la latitanza ma le bestioline non mi hanno dato tregua, mi sono influenzata pure io ed il PC di casa è esploso (ma ieri ne ho comprato un'altro
)......per il resto TUTTO TRANQUILLO
Vi prego....LE FOTO...fatene tante tante e mandatemele. Peppiacere.
Scusate la latitanza ma le bestioline non mi hanno dato tregua, mi sono influenzata pure io ed il PC di casa è esploso (ma ieri ne ho comprato un'altro
Vi prego....LE FOTO...fatene tante tante e mandatemele. Peppiacere.
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

GOOD MORNING ROMA!
Oddio veramente è quasi pomeriggio!!!
Vabbè.... mi riconoscerete dal finto praticello inglese con margherite che ho sulla SMART e da quel sorriso da ebete che ho da due giorni sulla faccia
Io parto dall'ufficio che sta a S.Pietro, perchè da casa è troppo lontano e devo fare praticamente mezzo raccordo....va a finire che con tutta quell'attesa mi muore il finto prato inglese :prrrr
Ci si vede stasera PUNTUALISSIMISSIMA alle 21 e 45 ???
o alle 20 e 45 ??? Vabbè tanto se la prendono con YLE 
Oddio veramente è quasi pomeriggio!!!
Vabbè.... mi riconoscerete dal finto praticello inglese con margherite che ho sulla SMART e da quel sorriso da ebete che ho da due giorni sulla faccia
Io parto dall'ufficio che sta a S.Pietro, perchè da casa è troppo lontano e devo fare praticamente mezzo raccordo....va a finire che con tutta quell'attesa mi muore il finto prato inglese :prrrr
Ci si vede stasera PUNTUALISSIMISSIMA alle 21 e 45 ???
- Babs
- Expert~GolGirl®

Azz! Ho svuotato l'armadio ma ho fatto secche due tazze del servizio buono da thè ... mo' mi tocca riordinarle!!!!! Vabbè! Succede ...
Grazie per gli incrocini per Paolino, servono proprio tanto! La sua mamma è ridotta uno straccetto e la capisco proprio ... solo ieri gli hanno fatto cinque buchi sulla testolina! Ma non sto' a raccontarvi tutti particolari perchè non sono allegri per niente! Di fatto l'infezione c'è, e forte e sembra abbia attaccato anche i reni e calcolando che lui ha un bacinetto ancora aperto la cosa preoccupa non poco ...
Ah! Dimenticavo il look consigliato per le nuove! Allora, noi abbiamo adottato tutte una mise tranquilla e uniforme, qualcosa che non condiziona e ti fa' sentire a tuo agio quale che sia il luogo dove ci incontriamo: occhiali da sole, due pezzi e zoccoli! "Anziane" corregetemi se sbaglio ... perchè ho il cervello un po' annacquato! Solo Pand è autorizzata ad indossare extra come antennine e goccine in fronte! Io e Illy siamo le indossatrici ufficiali di boa di struzzo fucsia! Tutto il resto è out!
Siete pregate di adeguarvi ... :ahah
Grazie per gli incrocini per Paolino, servono proprio tanto! La sua mamma è ridotta uno straccetto e la capisco proprio ... solo ieri gli hanno fatto cinque buchi sulla testolina! Ma non sto' a raccontarvi tutti particolari perchè non sono allegri per niente! Di fatto l'infezione c'è, e forte e sembra abbia attaccato anche i reni e calcolando che lui ha un bacinetto ancora aperto la cosa preoccupa non poco ...
Ah! Dimenticavo il look consigliato per le nuove! Allora, noi abbiamo adottato tutte una mise tranquilla e uniforme, qualcosa che non condiziona e ti fa' sentire a tuo agio quale che sia il luogo dove ci incontriamo: occhiali da sole, due pezzi e zoccoli! "Anziane" corregetemi se sbaglio ... perchè ho il cervello un po' annacquato! Solo Pand è autorizzata ad indossare extra come antennine e goccine in fronte! Io e Illy siamo le indossatrici ufficiali di boa di struzzo fucsia! Tutto il resto è out!
Siete pregate di adeguarvi ... :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Tana per Illy! T'ho vista, sei online, nun fa' la vaga ...
Viviana 19/12/2007
- illyflo
- Expert~GolGirl®

eccomi!!
Ciao, ci sono e sono qui! Sono passata per dirvi che non posso venire perchè.... perchè..... mi.. si è... scheggiato il french!! (ah... dite che mi mangio le unghie vero..)
eddai scherzavo! Allora? A che ora? Tanto è sempre colpa di Yle quindi venite tranquille. Io ho già inizito la discussione con Simo per l'ora di rientro... ma vi pare?
che mal di testa, speriamo che per stasera passi.
A dopo!
eddai scherzavo! Allora? A che ora? Tanto è sempre colpa di Yle quindi venite tranquille. Io ho già inizito la discussione con Simo per l'ora di rientro... ma vi pare?
che mal di testa, speriamo che per stasera passi.
A dopo!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- surya
- Original~GolGirl®

oh con chi vengo?
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

porkaccia la miseria ........ ce la devo fà ...ce la devo faaaaaà ...... 
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - surya
- Original~GolGirl®

cinziè che te fumi???
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ma quale fumo .........sò le porcate che me magno che me danno alla testa :prrrr
no , leggevo degli entusiasmi x stasera e rosicherei un pò a non venire
no , leggevo degli entusiasmi x stasera e rosicherei un pò a non venire
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Babs
- Expert~GolGirl®

Cì, continua a corre ... ce la puoi fa'!!!! Io credo in te ...
Surie' ... se arrivi a Battistini, facciamo un'unica vagonata io, te e Cì!!!! Io prima delle 8.15 circa non mi muovo, tanto prima la tangenziale è tutta bloccata!!!
Surie' ... se arrivi a Battistini, facciamo un'unica vagonata io, te e Cì!!!! Io prima delle 8.15 circa non mi muovo, tanto prima la tangenziale è tutta bloccata!!!
Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®

velocissima dall'ufficio .... se me beccano me corcano (che OO queste nuove regole
)
allora MEG: io arrivo di sicuro alle 20.40/45 ... a parte il cavallo che non ci sarà perchè nel traffico mi si stressa (porello), mi riconosci perchè ho jeans scuri, giacca verdina, sciarpa arancione (spicca na cifra), sono un po' + alta di un pacchetto di vigorsol giusto perchè oggi ho un po' di tacco dato che sono in semi-tenuta da ufficio, capelli corti (caschetto) castani chiari e frangia! che altro devo dirti? ho una borsa verde militare che straripa di roba inutile trascinata a tracolla!
beh ... + di così: mancano solo le analisi del sangue!!
ci vediamo fuori la pizzeria!!!
Yle: ciiiiiiiiierto che ho prenotato a nome tuo! e a nome di chi sennò?
babs: il 3 pezzi lo indosso direttamente nel locale ...
altrimenti mi devo portare dietro anche tutti quelli che stanno sull'autobus e sulla metro e invece ho prenotato solo x 15 ...
illy: vieni presto???
devo chiudere ... c'è troppa gente ... a stasera ... ma vedrò di ricollegarmi prima di uscire dall'ufficio!
baciiii
allora MEG: io arrivo di sicuro alle 20.40/45 ... a parte il cavallo che non ci sarà perchè nel traffico mi si stressa (porello), mi riconosci perchè ho jeans scuri, giacca verdina, sciarpa arancione (spicca na cifra), sono un po' + alta di un pacchetto di vigorsol giusto perchè oggi ho un po' di tacco dato che sono in semi-tenuta da ufficio, capelli corti (caschetto) castani chiari e frangia! che altro devo dirti? ho una borsa verde militare che straripa di roba inutile trascinata a tracolla!
beh ... + di così: mancano solo le analisi del sangue!!
ci vediamo fuori la pizzeria!!!
Yle: ciiiiiiiiierto che ho prenotato a nome tuo! e a nome di chi sennò?
babs: il 3 pezzi lo indosso direttamente nel locale ...
illy: vieni presto???
devo chiudere ... c'è troppa gente ... a stasera ... ma vedrò di ricollegarmi prima di uscire dall'ufficio!
baciiii
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ah belleeeeeeeeeeeeee !!!
Insomma qua me vengono a cercà a me stasera...!
Namo bene!
Nelly ooookkkey !!! Ci vediamo alla solita gelateria..se vedi una Yaris quasi bianca ( ehm..la dovevo lavara ma non ho fatto in tempo
) sono io!
Ho stampato la cartina da google map..so attrezzatissima!!!!
Babbese
per il piccino..e un bacio alla tua amica! 
Insomma qua me vengono a cercà a me stasera...!
Nelly ooookkkey !!! Ci vediamo alla solita gelateria..se vedi una Yaris quasi bianca ( ehm..la dovevo lavara ma non ho fatto in tempo
Ho stampato la cartina da google map..so attrezzatissima!!!!
Babbese
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SURYAZZA so 3 pagine che te dico che partiamo dalla zona tua io, Nelly e Kiretta con la mia auto...almeno dimme che hai letto ma non te fidi di come guido e quindi ce dai buca!
Ahhh..la mise occhiali-cappello-zoccoli è una mia creazione..in aggiunta propongo anche due pinne e perizoma tigrato..tanto per non passare inosservate..così Megga ce riconosce! :ahah
Ahhh..la mise occhiali-cappello-zoccoli è una mia creazione..in aggiunta propongo anche due pinne e perizoma tigrato..tanto per non passare inosservate..così Megga ce riconosce! :ahah
- chicca2030
- Original~GolGirl®

ragazze, mi dispiace, ma io questa sera non vengo...non sto benissimo e non vorrei attaccare niente a le donne ripiene.
Un bacio, divertitevi anche per me
Un bacio, divertitevi anche per me
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ecchela n'artra che ce dà buca!!!!!!
eddai CHICCHE' al limite te metti al tavolo vicino!!
scherzavo eh....mi dispiace che stai poco bene riguardati allora ciccia
porca zozza nn trovo più li zoccoli!!!!!!! vanno bene delle adidas 37 sformate fino a somigliare alla 41????
me sto a dannà pe trovà qualcosa da mette stasera...........,,sacco nero della spazzatura no???
vado a recuperare la nana.........a dopo
eddai CHICCHE' al limite te metti al tavolo vicino!!
scherzavo eh....mi dispiace che stai poco bene riguardati allora ciccia
porca zozza nn trovo più li zoccoli!!!!!!! vanno bene delle adidas 37 sformate fino a somigliare alla 41????
me sto a dannà pe trovà qualcosa da mette stasera...........,,sacco nero della spazzatura no???
vado a recuperare la nana.........a dopo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Chicca cavolo..mi dispiace.
Pam io per stasera oso un abbigliamento UMANO..vediamo quanto resisto.
Pam io per stasera oso un abbigliamento UMANO..vediamo quanto resisto.