State tutte bene???
Una sola pagina di arretrati in oltre 2 ore...ben per me perchè sta arrivando il sonno feroce a vendicare la nottata in bianco.
Massaggio fatto
Ora mi butto un attimo sul letto, torno presto
Ps: buongiorno Doriana e Gessi

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 11:49

Messaggio da DM » 17 ott 2007, 11:53

Messaggio da oniria » 17 ott 2007, 12:54

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:06
Libreria arrivata e cesti sistemati!!valemilla ha scritto:Che bello l'arredamento per i bimbi! Ieri mia madre mi ha fatto vedere il cesto di vimini tutto rivestito e ricamato che ha preparato per conservare i prodotti per il cambio di Ludo! Come è brava. Sta facendo di tutto di più.Bu ha scritto:Stasera il maritino dovrebbe tornare con la libreria che abbiamo ordinato per la camera ed io oggi pomeriggio ho comprato i cesti di vimini rossi foderati da mettere sui ripiani per le cosine della bimba!![]()
Non vedo l'ora di vederlo tutto insieme... poi vi dico com'è venuto!

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:17
Tizi, non preoccuparti per la questione orario... l'importante che Livietta di Zia stia beneTizjana ha scritto:Angi com'è andato il corso questa sera?
Scusami per non averti risposto sull'orario della visita, sei molto premurosa come sempre. Non avendo tempo di rispondere a tutte l'avevo scritto sul blog ma poi non ho fatto in tempo a memorizzarlo prima di una chiusura...lampo
. Oggi sono stata davvero la peggio
.
Grazie per la tua buonanotte![]()
per Ricky finalmente di nuovo a scuola!

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:19
Bagno turco???Tizjana ha scritto:Ragazze Giulio, non ridete, è appena uscito dalla cabina del bagno turco per via del catarro che non lo faceva dormire;

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:22
:ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Beh, quando non vedi la casa di fronte a 10 metri e devi percorrere l'argine del Po con un bel burrone di 20 m ai lati diventa un po' meno fascinosaTizjana ha scritto:Adoro la nebbia.
A Londra ero l'unica che amava quell'atmosfera da romanzo di Virginia Woolf![]()
![]()
Però se a novembre non ce ne è traccia iniziamo a preoccuparci

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:26
Chicca ce la farai STANNE CERTA!!!chiccagiambi ha scritto:non lo so!!!!Tizjana ha scritto:Chicca per l'amica di tua madre![]()
.
Per Aly, speriamo domani sia completamente sfebbrato!
per l'entrata nell'8°mese, benvenuta!
Per il traino del letto della cameretta alla rottura delle acque :ahah .
Per l'esito della villo della tua amica:![]()
Per il tc, cito Pietro ...:Ma va là !.
Ma il tuo gine è chirurgo?Per i dolori...non ne ho avuti, mi hanno tenuto la flebo con l'antidolorifico per 24h eppoi mi han dato delle goccie.
Per le gambe che non sentivo..ma menomale!
Forza Chicca, supereremo egregiamente anche questa.
ce la possiamo fare???

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:27
lillipink ha scritto:E chi l'ha detto che una donna dalle curve un pò più morbide non possa essere bella? Secondo me Tizy sei carinissima ed una persona davvero speciale

Messaggio da chiccagiambi » 17 ott 2007, 13:34

Messaggio da proferina » 17 ott 2007, 13:36
chiccagiambi ha scritto:vai naty!!!!!!proferina ha scritto:buondì bellezze, sono con voi fino a che non arriva la cozza, comunque notiziona l'adsl a casa è attiva da ieri sera![]()
![]()
;
per chi fa acquisti sdu internet, e magari in america vorrei usare amazon come sito, qualcuna mi sa dire com'è?????![]()
per l'adsl...
oddio per amazon..non saprei non l'ho mai usato....., l'unica cosa ti consiglio una carta pre-pagata!!!![]()
stai bene??

Messaggio da valemilla » 17 ott 2007, 13:38

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:44
scarlet ha scritto:buondì..o meglio per me non lo è...continua l'incavolatura di ieri, quando forse per la stanchezza per le tante cose fatte in casa, la preoccupazione per Pietor che ora ha delle bolle su ginocchia e gomiti e spero sia solo dovuta a qualche irritazione....e così via...mi sono svegliata alle 3.30 pensando che non so fare la mamma per bene, che questi giorni con il pupo sempre in casa (che come dice ste è un pezzo di pane, nonostante la sua vivacità e qualche capriccetto dovuto al fatto che se ne sta chiuso in casa da 4 giorni....) sono duri per me, che non so gestire bene casa ecc....e poi mi è venuto stanotte il panico da secondogenita in arrivo.....insomma la giornata nonè delle migliori e mi sa che devo attingere alle risorse rimaste e a un po' di positività per riprendere il controllo...
Ale, Chicca... per prima cosa ci vuole una coccolachiccagiambi ha scritto:ale...ma cos'e' sta cosa ci siamo lette nel pensiero senza volere? ti giuro sono partita ieri sera sbocciando cosi : MA ROBBY COME SI FA A GESTIRE L'AMORE E A DIVIDERLO EQUAMENTE CON 2 FIGLI???"e poi via di vita....panico..oddio cosa sto facendo..non ce la faccio e' troppo dura ecc ecc...
mi sta salendo il panico ...
per il dolce pietro..ma insomma i ns cuccioli ultimamente non hanno tregua..vivono tra catarri ..e infezioni.
![]()
ale tueni botta cmq credo siano gli ormoni che ci danno da fare..e sappiamo benissimo che ogni cosa la gestiremo a suo tempo...
sono contenta che tuo amrito sia venuto con delle scuse ....ci volevano anche i fiori pero'![]()
nelly io non ne so un caiser..ma mi sembra pure a me sciattalgia(non so neanche se si scrive cosi'!!!)

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:49
Cara Sara, sei davvero una persona speciale... e devo dire che hai un compagno da invidiare!!!sarabonassi ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE...OGGI SONO STRANAMENTE DI SFUGGITA PERCHE' DEVO SISTEMARE TUTTO PRIMA DEL 23 PERCHE' PROBABILMENTE NON POSSO CHIEDERE LA POSTICIPATA..VA BHE LASCIAMO PERDERE SI ARRANGIANO..IO RIPOSO UN MESE IN PIU'....E LORO SI ATTACCANO CON LA TIPA NUOVA...
CMQ OGGI NON VOGLIO ROVINARMI LA GIORNATA VISTO CHE IERI LA MIA DOLCE META' HA SAPUTO RENDERMI LA SERATA FELICE..INDOVINATE UN PO'?...MI HA FATTO TROVARE LA CAMERETTA PITTURATA...SONO AL SETTIMO CIELO...ORA INIZIO A LAVARE LE COSE DI MARTINA E POI SABATO FINIAMO TUTTA LA CAMERETTA...![]()
SONO FELICISSIMA QUINDI NON SARA' LA RICHIESTA DI MATERNITA' A RATTRISTARMI....
MI SCUSO PER LE POCHE PAROLE DI IERI MA MI HANNO FATTO INCAZ...........................
UN GROSSO BACIO A TUTTE

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:51
Evvai Naty! Finalmente!!proferina ha scritto:buondì bellezze, sono con voi fino a che non arriva la cozza, comunque notiziona l'adsl a casa è attiva da ieri sera![]()
![]()
;
per chi fa acquisti sdu internet, e magari in america vorrei usare amazon come sito, qualcuna mi sa dire com'è?????

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 13:55
Anche qui oggi un pò più freschetto ma ciò significa che vestita di cotone e senza calze sto benone...valemilla ha scritto:Buongiorno!
Quante ciacole stamattina!
E sono felice perchè comincia a fare freddino... il termostato in casa dice 19.2!! Spero che nel giro di qualche giorno se continua così e, soprattutto se arriva la bora come dice Chicca, ci togliamo dalle scatole le zanzare. NON NE POSSO PIU' DELLA ZANZARIERA!! Mi dovreste vedere di notte quando mi alzo per andare in bagno, con gli occhi incollati come quelli dei gattini per non svegliarmi del tutto, cosa faccio per evitare la zanzariera....

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 14:00
Tizi sei un tesoro! Da parte mia posso dirti che in questi giorni me la sto prendendo con molta rilassatezza... sto concludendo le cose che preferirei non restassero in sospeso e non ho scadenze pressanti per la testa... quindi tutto bene.. le contrazioni sono diminuite e sono ragionevolmente sicura che quelle che ho le avrei in ogni caso...Tizjana ha scritto:Sarettab...scusami se non è quello che vuoi sentirti dire ma sono proprio contenta che te ne starai a casa l'8° mese...così come lo sarei se Angi interrompesse...
Se siete stanche non strafate per favore, c'è sempre la facoltativa sù...lo so che non è la stessa cosa ma vale di più la vostra salute o no?
Scusate se sono entrata nel merito ma mi fate preoccuopare quando vi sento esauste

Messaggio da Bu » 17 ott 2007, 14:04
lillipink ha scritto:Chiccavado a giorni sia con l'umore che con il fisico; ieri sera ero a pezzi e con i nervi a fior di pelle. Oggi va un pò meglio

Messaggio da sarabonassi » 17 ott 2007, 14:05
GRAZIE MILLE...IL PROBLEMA E' CHE PER ANDARE IN MATERNITA' UN MESE DOPO HO BISOGNO DEL CERTIFICATO DEL MEDICO DEL LAVORO MA QUI NON C'E' QUINDI ANDRO' IN MATERNITA' DUE MESI PRIMA SENZA SPIEGARE NULLA ALLA TIPA NUOVA...Bu ha scritto: Cara Sara, sei davvero una persona speciale... e devo dire che hai un compagno da invidiare!!!
Mi dispiace per la maternità (anche se ancora non ho capito quale sia il problema...) se è quello che volevi, ma guarda il lato positivo di goderti quest'ultimo periodo insieme al tuo tenerissimo boy e di prepare insieme le cosette per Martina!
[/url]
Messaggio da sarabonassi » 17 ott 2007, 14:06
GRAZIE TIZITizjana ha scritto:Sarettab...scusami se non è quello che vuoi sentirti dire ma sono proprio contenta che te ne starai a casa l'8° mese...così come lo sarei se Angi interrompesse...
Se siete stanche non strafate per favore, c'è sempre la facoltativa sù...lo so che non è la stessa cosa ma vale di più la vostra salute o no?
Scusate se sono entrata nel merito ma mi fate preoccuopare quando vi sento esauste
[/url]