evamariano ha scritto:15.............. ma che dici!
TI GIURO CHE PESO 78,700 KG. sONO A DIETA PER QUELLO, CON L'ESTATE HO PRESO QUATTRO KG

Messaggio da Rappatata » 17 ott 2007, 13:48
evamariano ha scritto:15.............. ma che dici!

Messaggio da eva76 » 17 ott 2007, 13:48

Messaggio da Rappatata » 17 ott 2007, 13:49

Messaggio da Rappatata » 17 ott 2007, 13:49

Messaggio da eva76 » 17 ott 2007, 13:49

Messaggio da eva76 » 17 ott 2007, 13:50
alla prossima occasione sarai meno timida... tuo marito mi sembra simpatico!Rappatata ha scritto:SI EVA, MA FACCIA A FACCIA è DIVERSO. SE CI FAI CASO ANCHE AL TELEFONO ERO UN PO' PIU' SCIOLTA...

Messaggio da eva76 » 17 ott 2007, 13:51

Messaggio da cassiopea » 17 ott 2007, 13:52
Bè sì....ero MALATA. Non potevo essere anoressica perchè non ero assolutamnte in grado di rinunciare al cibo. Ma quando ti svegli la malattina e ti corichi la sera e l'unico tuo pensiero è "cibo, corpo, corpo, cibo" questa è una malattia. Fagocitavo di tutto. Passavo dal dolce al salato al piccante nuovamente al dolce. Qualunque cosa trovassi in casa la mangiavo. Poi tenevo sempre una bottiglia di coca, perchè se ne bevevo tanta dopo l' abuffata, appena infilavo lo spazzolino da denti in gola riuscivo a vomitare meglio. Appena mangiavo mi sentivo in colpa e allora corsa in bagno a sputare fuori tutto. Ho passato 2 anni e mezzo così. Prendevo e perdevo kg nel giro di 20 giorni come niente fosse. Poi ho iniziato a non poter mangiare più nulla. Il mio organismo era abituato al fatto che ogni volta che gli arrivava qualcosa lo respingeva. Quindi QUALUNQUE cosa mangiassi la vomiutavo. Lì ho iniziato ad avere paura. Mi son resa conto che le cose non erano più perfettamente sotto controllo come all'inizio e piano piano ne sono uscita. Risultato: stomaco rovinato, spesso sofrro di nausea, bruciori ecc. Calcoli alla cistifelia, carie ai denti.cicciotella ha scritto:ma cassio eri malata se ti vedevi grassa a 51 kg così sei perfetta....

Messaggio da eva76 » 17 ott 2007, 13:52
alla prossima occasione sarai meno timida... tuo marito mi sembra simpatico!Rappatata ha scritto:SI EVA, MA FACCIA A FACCIA è DIVERSO. SE CI FAI CASO ANCHE AL TELEFONO ERO UN PO' PIU' SCIOLTA...

Messaggio da Rappatata » 17 ott 2007, 13:52
evamariano ha scritto:comunque ti auguro presto di prenderne altri 10

Messaggio da pulcis » 17 ott 2007, 13:52

Messaggio da Rappatata » 17 ott 2007, 13:53
trovi? secondo me se ne è stato tutto il tempo nell'angolo...era disperato perchè non c'era la carievamariano ha scritto:alla prossima occasione sarai meno timida... tuo marito mi sembra simpatico!Rappatata ha scritto:SI EVA, MA FACCIA A FACCIA è DIVERSO. SE CI FAI CASO ANCHE AL TELEFONO ERO UN PO' PIU' SCIOLTA...

Messaggio da dany75 » 17 ott 2007, 13:54

Messaggio da cassiopea » 17 ott 2007, 13:54
pulcis ha scritto:Scusa Ccciotella ma ogni tanto fingo di lavorare visto che oggi non sono sola in ufficio!
Nomi ne abbiamo pensati proprio pochi: a me piacciono Luca, Lorenzo, Pietro, Zeno e Alvise. Cosa ne dite? Un nome che stia bene anche con Luigi.

Messaggio da pulcis » 17 ott 2007, 13:54
Che meraviglia, adoro sia la bresaola che il caprino!Rappatata ha scritto:OGGI HO MANGIATO BRESAOLA CON CAPRINO E MACEDONIA.

Messaggio da eva76 » 17 ott 2007, 13:54

Messaggio da Rappatata » 17 ott 2007, 13:54
luigi e pietro suona benepulcis ha scritto:Scusa Ccciotella ma ogni tanto fingo di lavorare visto che oggi non sono sola in ufficio!
Nomi ne abbiamo pensati proprio pochi: a me piacciono Luca, Lorenzo, Pietro, Zeno e Alvise. Cosa ne dite? Un nome che stia bene anche con Luigi.

Messaggio da eva76 » 17 ott 2007, 13:56

Messaggio da cassiopea » 17 ott 2007, 13:56

Messaggio da Rappatata » 17 ott 2007, 13:57
solo che mi hanno portato 6 fettine di bresaola di numero e si e no mezzo caprino...quindi ci ho aggiunto una macedoniapulcis ha scritto:Che meraviglia, adoro sia la bresaola che il caprino!Rappatata ha scritto:OGGI HO MANGIATO BRESAOLA CON CAPRINO E MACEDONIA.