Spero di aver risposto agli sms di tutte...anche se mi sa che il marito ha combinato qualche guaio al mio telefono cancellando un po' di sms per fare spazio senza accorgersi che nno li avevo letti.
Come già saprete Clelia è nata mercoledì scorso, il 6 maggio, alle 13.46 dopo un travaglio veloce, di circa 1 oretta, e poco doloroso. Mi hanno messo la flebo dell'ossitocina verso mezzogiorno, all'una con dilatazione 5 cm mi hanno rotto le acque, verso l'1.20 ho iniziato a sentire contrazioni dolorose, 5 minuti di spinte (quelle sì dolorose porca vacca) e via..ecco Clelia tra noi

Tutte le stime su peso etc..si sono rivelate sbagliate, visto che pesava 3230Kg e se fosse arrivata a termine sarebbe stata sui 3,4.
E' una bambina (per ora non vorrei gufarmela

Cosimo l'ha presa abbastanza male, è geloso, fa incubi notturni, oggi al nido ha pianto in modo inconsolabile per oltre 1/2 ora. Oltretutto cerca in tutti i modi di attentare alla bimba....va verso l'ovetto dove lei serenamente dorme pronto a darle ceffoni, macchinine in testa etc...ieri sul seggiolino auto c'è mancato un soffio che le rifilasse un calcione nella fontanella.....
Passerà, si abituerà...spero.
Vado a leggere gli arretrati