GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 13:50

toscamilla ha scritto:ma a voi capita di sognare di fare l'amore con maritozzo???
stanotte mi è successo e credo anche di aver....infatti mi ricordo di aver avuto una contrazione...
sta cosa mi turba perchè vista l'astinenza di rapporti completi reali proprio per evitare possibili contrazioni...come faccio a non sognarli??? sono malata...sta astinenza fa uscire pazza solo me? :emozionee
beh io l'astinenza vera, nonostante la leggera dilatazione, non l'ho mai praticata. Abbiamo mooooooooooooolto rallentato questo si, ma di tanto in tanto ci concediamo coccole complete
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 ott 2007, 13:53

TOSCA quello che ci esce dal seno in questi giorni creo sia siero più che colostro, è dovuto agli ormoni ma il fatto di non averlo non centra nulla con l'avere o no il latte!
Poi può essere che oggi trovi la camicia bagnata e poi più niente per tutta la gravidanza....fra l'altro il riflesso di emissione del latte è soggetto alle nostre emozioni e può capitare che se sentite un bimbo piangere o pensate con infinita tenerezza e amore al vostro bimbo, vi ritroviate con la maglietta bagnata
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 ott 2007, 13:56

Mammina...2 pag scritte mentre ero in pausa!! :urka
Allora...
SPONGINA Fai bene, se ti senti + sicura prepara la borsa...chi prevede provvede...diceva mia nonna!!
TOSCA Qsta della fontana non la sapevo!!Allora mio marito aveva ragione a voler chiamare il machio Ramesse il pupo e Iside la bimba......... :che_dici
MUTI Che bello il corso preparto!!io ed Enora lo inizieremo il 06/11!!Non vedo l'ora
MONICA Io credo di aver concepito Ary la sera del ns. anniversario di matrimonio...il 26/04!!Anche se tutti i mi dicono intorno al 9/05...ma io lo saprò qndo ho operato con mio marito no??? :ahaha
ILA Sopporta...e :incrocini per oggi
RALLE Dove 6 finita?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 14:02

LAURETTA come stai??? :bacio :bacio
TOSCA...non sei l'unica...io sogno tutte le notti di fare l'amour!!!!.....e salterei addosso a mio marito..ma lui non vuole..e non posso assolutamente farlo...uffi...non vedo l'ora di ribaltarlo in lungo e in largo!!!!!! :ahah ........
poi stanotte ho sognato..( il primo era l'amore..poi alzata per pipì!!!).... che mangiavo un'infintà di cabaret di paste........torte alla cioccolata...paste alla crema..cannoli siciliani( tra l'altro i miei preferiti)...che vorrà dire????...eppure non ho sta gran voglia di dolce...( dei cannoli sì però!!! :ahah )........mah!!!...

un'altra cosa...ma voi quando vi sedete state con le gambe larghe???.....io sì ..tipo..porte aperte......larghissime..anche quando fò la pipì....altrimenti non riesco..col pupo/a che scalcia da impazzire..è da stamane che mi sta gonfiando di botte......aiutooooo!!!!... :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 14:06

ingrid80, :ahah :ahah anche io sempre gambe aperte
akane, beata te :fischia
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 ott 2007, 14:09

TOSCA comunque secondo me non hai il diabete..

MONICA, ho visto l'offerta che hai visto, non è male....faccio un piccolo commento sul passeggino della CAM perchè ce l'ha mio cugino, rispetto al Chicco è un po' meno robusto e nel suo spesso si staccano le ruote quando lo chiudi....per il resto il concetto è lo stesso, io vi consiglieri se trovate in offerta alla stessa cifra Chicco o Peg perego di preferire questi, sui 300 euro ho visto che si trovano......èil modello enjoy, ma è più robsto nel CAM.
Magari con pochi euro in più ne trovi uno con passeggino più robusto.....però vedi tu, il CAM è comunque bello e il concetto è lo stesso di Chicco e PEg
Poi per chi può spendere tanto la JANE fa dei passeggini fantastici.....
Un altra marca spesso sconosciuta ma davvero robusta è la Baby relax che vendono negli ipermercati, è bellissima e costa poco
Su questo sito (che aveva messo qualcuna di voi) ci sono belle offere, ce ne è uno della Chicco (con una fantasia che mi piace un sacco) a 329
http://www.ebabycom.it/index.php?cPath=241
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 ott 2007, 14:12

ALTRA cosa che sono andata a vedere e che è cambiata da quando è nata Sofia e il modulo per la maternitààà percò non capisco sul sito dell'imps c'è scritto che si può compilare e spedire online e come si fa s una parte deve compilarla il gine e soprattutto firmarla! :domanda :domanda :domanda

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 ott 2007, 14:12

LAURETTA Ciao, dai su con il morale...è tutto passeggero!!Tra 3 mesi avrai il piccolo Tommaso tra le tue braccia!!
NON PARLIAMO DI ASTINENZA!!Io fino a 1 mese fa tra vomito e inappetenza ero uno straccio
ora che mi sento un po' meglio la sera crollo!!Povero Lore!!! :che_dici ma ci rifaremo!!!
MONICA Io suono musica italiana, Imbruglia, rem...cose molto + leggere...non canto x' sono una gallina strozzata male!!
ENORA Bellina la culla....costa un botto xò!!

Oggi vado a ritirare il lettino mi hanno appena avvisata!!! :yeee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 14:17

Ralle ha scritto:Ciao ragazze, ce l'ho fatta ad aggiornarmi.....
Inizio con quello che ricordo:
ENORA: la culla è carina, ma come dice Monica costa un sacco, le dimensioni sono identiche a quella che abbiamo preso io Akane, Francy, e che costa la metà, anche la nostra si può attaccare al letto con lo stesso metodo.
Sul fatto che il bimbo ci stia fino a 12 mesi ho i miei dubbi.....è lunga 80 cm (spazio utile misura materasso) e una bimba normale a 1 anno è 74 cm, ma un maschio può essere anche più alto, e fra l'altro crescono principalmente fino a 9 mesi quindi a 90 mesi sarà 70 cm e 10 cm solo in più mi sembrano proprio pochini, in più è stretta per un bimbo si 9 mesi.....
Devi poi mettere in conto che per utilizzarla non attaccata al letto devi prendere il kit apposito che costa altri 100 euro...e saresti a 350 euro, ecco con questa cifra ci compri una culla come la nostra (129) e un lettino per quando cresce 200 euro sono pure tanti.......
Ora ti ho messo queste considerazioni perchè la spesa mi sembra alta. Non voglio assolutamente dire che "devi"prendere la culla come la mia (ci mancherebbe) lo ho messo solo come esempio....OK?
Non ti sei offesa?
ma figurati lo apprezzo molto il tuo consiglio. Io dir ma verità non volevo prendere la culla perche non ho spazio, ed ho decido di farla dormire prima nella navetta poi sul lettino. qd questo punto mi sa che per la culla non ci penso piu. Ho veramente pochissimo spazio. Grazie ancora dei tuoi consigli sempre validi :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 17 ott 2007, 14:18

MOMI guarda qui http://www.ebabycom.it/index.php?cPath=101_70 Costa uguale ma non paghi le spese di spedizione (se clicchi su pagamento e spedizioni dicono che oltre 150 euro sono gratis). A me piace molto il col.407, forse perchè adoro l'arancione :sorrisoo
*A* 01/2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 ott 2007, 14:19

ILARIETTA che bella l'idea del regalo al marito (il marsupio)
E visto che avete tirato fuori l'argomento..
Quando è nata Sofia Patry mi ha regalato un anello bellssimo che io proprio non mi apsettavo (mi sa che l'ho già scritto) è una fedina tutta di diamantini (fa il giro completo) la volevo tipo da 10 anni, ma questa per di più al centro ha un ciondolo, uno zaffiro rosa! Patrty dice che lo zaffiro è Sofia, la nostra pietra preziosa...
Beh io all'epoca gli avevo regalato un braccialetto in oro bianco, ma stavolta non so cosa fare.
Voglio regalargli una cosa che gli resti, quindi tipo gioielli, ma lui non ne mette molti...una catenina già ce l'ha
e il ciondolo è un aeroplanino che gli ho regalato quando ero incinta di Sofia e dal quale non si separa mai

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 ott 2007, 14:22

cioè ho appena finito di scrivere e avete buttato giù altre pagine......ma io quando la pulisco casa?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 14:27

Ralle ha scritto:ALTRA cosa che sono andata a vedere e che è cambiata da quando è nata Sofia e il modulo per la maternitààà percò non capisco sul sito dell'imps c'è scritto che si può compilare e spedire online e come si fa s una parte deve compilarla il gine e soprattutto firmarla! :domanda :domanda :domanda
l'ho visto anche io e sinceramente non capisco, è tutta la mattina che giro sul web per cercare di capirci qualcosa :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 17 ott 2007, 14:30

x Ralle non so se ho capito bene, mi sa che hai il trio della Chicco vero? Se si volevo chiederti una cosa: la navicella come si attacca in macchina? Ha qualche attacco per le cinture? Perchè al negozio dove l'ho comprata mi hanno detto che bisogna acquistare un kit a parte, mentre una mia amica ha detto che non è necessario. Io ora ce l'ho ancora tutta imballata e non mi va di aprirla già. Mi sai dire qualcosa tu? :fischia
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 14:30

Ralle ha scritto:cioè ho appena finito di scrivere e avete buttato giù altre pagine......ma io quando la pulisco casa?
figurati che io ho solo steso i panni e ho trovato una pagina :sorrisoo

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 ott 2007, 14:34

Ralle ha scritto:ALTRA cosa che sono andata a vedere e che è cambiata da quando è nata Sofia e il modulo per la maternitààà percò non capisco sul sito dell'imps c'è scritto che si può compilare e spedire online e come si fa s una parte deve compilarla il gine e soprattutto firmarla! :domanda :domanda :domanda
INFATTI, l'ho fatto presente al tel. all'impiegata inps e mi ha risposto "ha, giusto"
valigia: ho pronto solo pantofole, camicia mezza aperta rubata a mamma, 2 cambi bimba lavati e imbustati e il necessario per le dimissioni compreso il tutone...STOP e ho l'ansia con tutte queste contrazioni...devo trovare almeno vestaglia, 1 camicia e 2 pigiami...e altri 2 cambi x lei.
corso: comincio domani, ma è solo 1 incontro per conoscerci e x visitare sala paro e co. :urka
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 ott 2007, 14:40

:lettone: stendiamo un lenzuolo pietoso...mi è stato quasi vietato...ogni tanto però la coccola ci scappa...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 14:41

akane ha scritto:
Ralle ha scritto:cioè ho appena finito di scrivere e avete buttato giù altre pagine......ma io quando la pulisco casa?
:ahah :ahah :ahah MI FATE SCOMPISCIARE
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 14:43

sammylove ha scritto:
akane ha scritto:
non oso immaginare quando piu' tardi inizierò a cucinare per la cena cosa troverò :sorrisoo

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 14:49

akane ha scritto:
sammylove ha scritto:
akane ha scritto:
non oso immaginare quando piu' tardi inizierò a cucinare per la cena cosa troverò :sorrisoo
:ahah :ahah siete troppo forte :ahah
cosi un topic ci dura 5 gg
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”