GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Messaggio da Friky75 » 11 mag 2009, 7:46

LadyRock ha scritto:
Come dice mio marito: "Vedere un suo sorriso è bello come vedere una stella cadente." :emozionee
E' proprio vero che l'abito non fa il monaco.... :emozionee

Buongiorno mammine, come state? Qui c'è un sole meraviglioso, mi attivo subito e poi escoooooooooooo!!
A più tardi, buona giornata a tutte!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 11 mag 2009, 8:26

rieccomi!!!!! bbbbbbbbbbbbbuongiorno!!! e auguri in ritardo alle mamme!!! :cuore

che settimana!!! ho avuto a che fare con un lavoro grosso per l'ufficio, ovviamente da coordinare con gnappetta e casa e cucina e anche un po' di uscite, perchè finalmente ci sono state delle bellissime giornate e stare a casa non era giusto!!
nel week end poi il socio ha il monopolio del pc e io a stento riesco ad avvicinarmici quando lui è sotto la doccia!! non vedo l'ora che ripristini il suo di pc così non si prende il mio!!! :martello

perdonatemi ma non sono riuscita a leggere molto. e adesso approfitto che la gnappa dorme, mi infilo sotto la doccia, poi quando lei si sveglia: tetta + cambio + vestizione + marsupio e via in paese a ritirare una "preoccupantissima" raccomandata che arriva dall'ufficio delle entrate :urka
oggi pomeriggio invece vorrei andare a vedere i due nido che sono settimane che non riesco a vedere, poi giretto al parco, un pochino di spesa e a casa!! lavatrici e ferro e pulizie a gogo, perchè domani abbandono il socio per 3 giorni e andiamo a trovare i nonni di gnappa (cioè i miei genitori) a napoli!!

ripasso + tardi ma immagino che oggi anche voi sarete in giro approfittando del bel sole!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 11 mag 2009, 9:02

esse ha scritto: via in paese a ritirare una "preoccupantissima" raccomandata che arriva dall'ufficio delle entrate :urka
Tesora sarà la tesserina sanitaria della tua "gnappetta"... :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 11 mag 2009, 9:26

:bacio :bacio
MA I VS SI ADDORMENTANO DA SOLI O DOVETE NONNARLI??? :aargh
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 10:09

letizia75 ha scritto::bacio :bacio
Stai scherzando???? La mia si addormenta o ciucciando o in braccio :che_dici

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 11 mag 2009, 10:13

buongiorno marzoline! ora vi faccio morire di invidia con gli orari di guendalina :prr :
pappa alle 22 di ieri sera e sveglia alle 6 di qs mattina...e ora dorme ancora :-D
nel frattempo ho steso, stirato, preparato minestra di verdure, fatto pulizie...e ora aspetto che si svegli affamatissima!
una curiosità: voi fate compere per i vs bebé in rete (abbigliamento intendo)...io da un paio di anni mi affido a kiabi e da poco a dpam (quest'ultimo mi piace un sacco)...però vorrei cambiare....ne conoscete altri? ho già visitato l'apposita sezione dove parlano di qs ma non ho trovato nulla di interessante....
altra curiosità: cosa fanno i vs bimbi quando sono svegli? guendalina se è fuori a fare giretto nella culla, anche se è sveglia e senza ciuccio se ne sta buona buona...in casa invece se è sveglia devo starle accanto con i giochini, musichette etc etc...altrimenti ehm...brontola....ehm...piange di brutto :che_dici
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 10:13

Buongiorno :cuore

Io sono ancora a casa x' Ginevra dorme ancora, io mi sono alzata alle 7, ho fatto colazione, steso i panni, poi si è svegliata Beatrice, ha fatto colazione, guardato i cartoni, poi ho preparato lei e me, ho aspettato che arrivasse la nonna e l'ho portata io a scuola in bici. Poi ho fatto altre cosine piccole in casa e adesso aspetto che si svegli x farla mangiare, prepararla e uscire. Se si fa troppo tardi usciamo dopo pranzo.

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 11 mag 2009, 10:16

Pure la mia si addormenta in braccio...sempre! Carolina, la più grande (3 anni) ha iniziato ad addormentarsi da sola verso gli 8 mesi, prima dovevo ninnare anche lei....
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 mag 2009, 10:17

buongiorno mammine belle!!! :bacio
LETIZIA Ginevra si è addormentata 1 sola volta da sola nella sdraietta per il resto è sempre o tetta o dondolii varii in braccio o al massimo sdraiata sul lettone...
UNA DOMANDA: ma voi visto il caldo siete gia' passate alle mezze maniche per i cuccioli..io volevo e mi sono sentita dare della madre snaturata...ieri pero a pranzo faceva un caldo (eravammo in giardino) e Ginevra si è riempita di sudamina dietro al collo e sul petto...non so che fare.... :domanda
Lady che bella la frase di tuo marito!!!! :cuore
qui c'è un sole splendido ma purtoppo devo restare a casa ad aspettare il giardiniere...appuntamento preso ovvio dal socio e poi scaricato a me!!! :aargh
Voglio uscire!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 10:27

Elettra, la mia Zucchina è in maniche corte già da una decina di giorni!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 11 mag 2009, 10:29

IO SONO USCITA CON LUI CHE AVEVA MAGLIETTINA MANICA LUNGA E BASTA
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 11 mag 2009, 10:34

:cuore ho messo fotine delle mie 2 bimbe :cuore
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 11 mag 2009, 10:42

buongiorno!
la Miri ha fatto 6 ore di sonno!!! :yeee :yeee
dalle 21,30 alle 3,30... povera era stanca morta perchè siamo usciti praricamente la mattina: pranzo dai suoceri, gita al ticino, e pizzata dai nostri futuri consuoceri :sorrisoo per vedere la partita...
speriamo si ripeta!!!
moni
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 10:45

RAGAZZE SONO IN CRISI NERA....NN CAPISCO PIU SE CON GIULIA MI COMPORTO NEL MODO GIUSTO O NO....PIU O MENO QUANTO DORMONO I VS BIMBI IN UN GIORNO????
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 10:53

Laretta81 ha scritto:RAGAZZE SONO IN CRISI NERA....NN CAPISCO PIU SE CON GIULIA MI COMPORTO NEL MODO GIUSTO O NO....PIU O MENO QUANTO DORMONO I VS BIMBI IN UN GIORNO????
Laretta, impossibile darti una risposta precisa.
A volte Lisa dorme un sacco, ma il più delle volte rimane sveglia quasi tutto il giorno (e di notte almeno per ora ha sempre dormito, pur con le pause-poppata).
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 11 mag 2009, 11:04

Buongiorno a tutte!! Ragazze stamattina come ieri e l'ealtro ieri sto da schifo...la mia allergia mi sta distruggendo ed io nn posso far nulla contro di lei visto ke sto allattando....AIUTOOOO.. :x:
Roby sta benissimo invece....da quando nn bevo più latte e ho smesso di mangiare formaggi oltre al visino pure il suo culetto è tornato rosa... :sorrisoo
Sarà perkè ho visto il pediatra 20gg fà...ma nn mi ha detto nulla sui vaccini, adesso riprenoto il controllo, questa volta se nn parla lui per primo...lo Cambio!! :bomba

P.S: prendete ancora l'acido folico?
(Io continuo a prendere FORGEST e B-Vital)
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 11 mag 2009, 11:07

Friky75 ha scritto:
esse ha scritto: via in paese a ritirare una "preoccupantissima" raccomandata che arriva dall'ufficio delle entrate :urka
no, la tesserina era già arrivata. la prima posta indirizzata direttamente a lei :emozionee
questa invece è una cosa inviata proprio a me da una società che ho scoeprto essere "riscossione tributi da parte di inps e agenzia delle entrate" e la cosa mi preoccupa non poco :urka

ad ogni modo: emma odia il marsupio!!! basta avvicinarcisi che inizia ad urlare. non riesco a metterla senza che le venga una crisi isterica, quindi ho desistito! sono cmq 4 km che devo farmi e se lei deve urlare così mi sembra una cattiveria.
per fortuna la mia vicina andava in posta e quindi ho "delegato" :hi hi hi hi

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 11 mag 2009, 11:13

Laretta81 ha scritto:RAGAZZE SONO IN CRISI NERA....NN CAPISCO PIU SE CON GIULIA MI COMPORTO NEL MODO GIUSTO O NO....PIU O MENO QUANTO DORMONO I VS BIMBI IN UN GIORNO????
la Miri dorme molto di notte... con l'intervallo ogni 4 ore (tranne ieri sera che l'ho lasciata dormire finchè non si svegliava)...
di giorno si addormenta dopo la pappa e dopo più o meno un'oretta si sveglia... quindi si gioca insieme oppure la lascio nella culla o sulla sdraietta con i suoi pupazzetti... ma dura poco perchè dopo un po' si lamenta e frignetta...però capita anche che stia scatenata e con gli occhi vispi da pazza (che un po' mi fanno anche paura :urka )...
ma magari giulia ha problemi di colike... o con il latte se le dai latte artificiale... :domanda
moni
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 11 mag 2009, 11:15

esse ha scritto:
Friky75 ha scritto:
no, la tesserina era già arrivata. la prima posta indirizzata direttamente a lei :emozionee
questa invece è una cosa inviata proprio a me da una società che ho scoeprto essere "riscossione tributi da parte di inps e agenzia delle entrate" e la cosa mi preoccupa non poco :urka
anche a me era arrivta una volta una raccomandate del genere... ed erano buone notizie! ovvero il rimborso di una vecchia dichiarazione dei redditi... e mi davano il credito che avevo maturato!!! :incrocini :incrocini
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 11 mag 2009, 11:16

letizia75 ha scritto::bacio :bacio
emma si addormenta da sola.
durante il giorno dorme o nella culletta o nella sdraietta, se sta in braccio e vedo l'occhio da sonno la metto giù e lei finisce di addormentarsi lì. a volte se è molto distratta da quello che vede in giro e non riesce ad addormentarsi le do' un dito e la cullo un pochino.
la sera invece si addormenta completamente da sola. dopo aver mangiato ed averla cambiata per la ninna, diamo la buonanotte al papà, poi la metto nella culletta, la porto in camera, le metto vicino la sua mucchetta, un bacino della buonanotte ed esco ... lei si guarda un po' intorno, giocherella un po' con la mucchetta e in genere in 20 minuti dorme. poi si risveglia dopo 6 ore, mangia, la cambio, la rimetto giù, bacino, mucchetta e io me ne torno a letto mentre lei si riaddormenta!!! credo che gli auto-addormentamenti serali siano una delle + grosse conquiste x lei e anche x noi, che la sera riusciamo a cenare insieme e vederci un film! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”